Love Dancing
di pachelbel90

12/12/10, ore 12:55

O___________O
pure Ewan ubriaco??!! No rettifico..Jude e Ewan ubriachi??!! ahahahah ne vedremo delle belle!!!XD
Troppo coccoli kmq...cioè a me loro fanno proprio tenerezza per come li hai descritti tu...adesso voglio solo vedere se Rob lo viene a sapere ahahah
Poi evviva...Tobey che sarà presto fuori dalle scatole!!! *balla la conga*

12/12/10, ore 10:51

“Ascoltami, io fossi in te, non andrei. Sai bene quanto fa male vedere la persona che ami con qualcun altro.” Abbassa lo sguardo, in cui passa un’ombra di tristezza.
“Hei Ewan…mi spiace, scusami. Non volevo farti ripensare a Hayden. Sono un insensibile.”Il suo sguardo si fissa nel mio e, se possibile, sembra farsi ancora più triste; sembra quasi sull’orlo delle lacrime
“Ma lo hai visto con un altro?”Il suo sarriso sparisce di colpo. Guarda altrove, di nuovo la stessa ombra di tristezza negli occhi. “Io lo vedo sempre con un altro.”
Io lo voglio con me perché se dovesse succedere qualcosa tra Rob e Tobey, potrei sfogarmi su qualcuno; non ho detto con qualcuno, ma su qualcuno. Potrei usarlo per far ingelosire Robert.

Ok qui sopra trovi tutte le frasi che mi hanno fatto venire voglia di prendere Jude a ceffoni...ti giuro che in questo capitolo l'ho veramente odiato a morteeeeeee!!!!!!!!!!!! Ewan mi fa troppa tenerezza!!!!!!! Mi dispiace troppo per come si stanno mettendo le cose fra loro..non si può decidere di chi innamorarsi e purtroppo lui si è innamorato di Jude-ho-fette-di-salame-negli-occhi-Law.
Per quanto riguarda Rob e "Tob"...mmh..che fosse un bacio d'addio? della serie: ti prego, perdonami per essere stato un allievo stronzo ed ingrato, baciami per l'ultima volta così saprò che fra noi è tutto sistemato e non mi vedrai mai più..e Rob ha acconsentito anche perchè lui stesso doveva farsi perdonare le troppe aspettative che come insegnante gli aveva messo sulle spalle e l'immensa pressione a cui lo aveva sottoposto..chissà!!!
Adesso però il bacio c'è stato e Jude ha visto tutto..e si sta ubriacando con Ewan!!!! Quindi caro Rob, penso che Tob sia l'ultimo dei tuoi problemi in questo momentoooo!!!!
L'ultima frase è spettacolare:
“E poi, non sei il solo. Anche io non ho nessuno che mi vuole…”Prendo il mio bicchiere semivuoto e glielo sbatto davanti.“Bevi allora!”L’occhiata che mi rivolge è strana, sembra quasi ci stia riflettendo seriamente su. So che non accetterà mai. Lui è quello responsabile tra noi due, è lui che di solito mi riporta a casa ubriaco.Sembra quasi che un lampo gli attraversi gli occhi quando afferra il bicchiere tra le dita e dice:“Ok, ci sto!”
Ewan sa bene cosa succederà se inizia a bere anche lui..ha capito tutto e mi è sembrato quasi di poter leggere nella sua mente quando afferra il bicchiere ed inizia a bere, ha pensato qualcosa del tipo "non voglio più soffrire, non voglio più essere il buon amico, non voglio più essere il bravo ragazzo responsabile, non voglio più stare da solo, non voglio più stare senza di lui, basta"

Ok, sto scrivendo troppo XD ora smetto!! Voglio solo rassicurarti per il prossimo capitolo!! Non ti mettere paranoie strane, sono sicura che qualunque cosa scriverari sarà perfetta così come sarà :) Quindi butta giù quello che la tua fantasia ti suggerisce e non pensare a noi, pensa solo ai personaggi e a cosa ti dicono! :)
Ci vediamo al capitolo 22!!!! ^^

12/12/10, ore 09:10

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
non c'è l'ho con Robert giuro... ho capito che avrà chiesto un bacio a Robert e lui non ha detto niente, ma Tobey si è esaudito da solo... quanto lo odio!
povero Jude, mi fa una atenerezza... come lo capisco!!! =( =( =(
e poi anche povero Ewan... è così cotto!!!!
ma il capitolo tanto atteso sta per arrivare........ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! anche se so che farà stare male tutti e due, anzi 3 non mi interessa!!!!

12/12/10, ore 01:31

Okay.
Questa volta mi lascerò andare a qualche considerazione xD
Prima osservazione: Jude ha visto Tobey che baciava Robert...e non viceversa!Quindi Rob non lo voleva baciare!! Juuuuude! Non bereee D:
Seconda osservazione: sono sempre più convinta che Ewan è innamorato di Jude ù.u Piccolo! Vieni,Ewy,ti consolo io! xD
Terza osservazione: oddio,e mo' che mi combinano quei due da ubriachi °A° *fa pensieri osceni*
Non preoccuparti per il prossimo capitolo :D
In qualsiasi modo lo scriverai sarà perfetto!
Non nascondo che sono veramente curiosa di sapere cosa succede xD
Te l'ho rammentato fin troppe volte *si nasconde*
Ormai quel capitolo è diventato una leggenda ancora prima di esistere..

Va boh..
Al prossimo capitolo,Socia! <3

12/12/10, ore 00:34

Appunto Jude da ascolto a EwanGrilloParlanteMcGregor e cerca di salvare il tuo bel faccino XD poi come la mettiamo se Robert ti becca? Come minimo pensa che non ti fidi, che poi è la pura verità, *no no scuote lei la testa sconsolata* qui le cose vanno di male in peggio..............."Ecco, ora mi sento un verme anche per questo; sono riuscito a farlo stare male, gli ho fatto tornare in mente Hayden." Jude sveglia ma quale Hayden de sto piffero Ewan parlava di te, scemo LOL..............."Lo sento irrigidirsi a causa della domanda." mmmhhhh secondo me è un'altra la ragione, magari tu che lo stringi e gli fai i grattini XD?.............“Io lo vedo sempre con un altro.” altro indizio Jude, ma tu hai gli occhi ed il cuore foderati con Robert quindi è logico che non recepisci il messaggio subliminale LOL.........e cavoli Ewan così si fa va bene soffrire in silenzio ma farsi usare no non va, e pure tu Jude ok che dal punto di vista sentimentale Ewan non lo calcoli, ma lo consideri il tuo miglior amico, e che gli amici si trattano così? No, no calma e sangue freddo, niente puttanate, lascia fare a Robert quello che deve fare e poi chiarisciti con lui e con Ewan così torna tutto più o meno nella normalità................nuuuuuuuuu povero Ewan, vieni, vieni caro che se Jude è impegnato ci pensa la zietta a te LOL d'altra parte anche Robert è impegnato, sooooo posso anche accontentarmi di un Ewan XD........oddio non ci credo Bonny and Clyde muhahahahaha che si sono cammuffati così vistosamente da essersi sgamati subito a vicenda XD................appunto Jude il grillo parlante ti aveva avvertito, tu non sai cosa è successo ma supponi il peggio, e sottoline il supponi perchè Rob ti ha assicurato di amarti, e ti vuoi far del male mettendo di nuovo in mezzo Ewan..........che casino XD me ora curiosissisima sul seguito e anche sulla sorte del dolce Ewan :D che sembra aver deciso di fare la pazzia della sua vita, si prevedono scintille LOL

12/12/10, ore 00:08

Recensisco mentre leggo.
Jude è un allocco. Cioè... Non si è accorto che Ewan è innamorato proprio di lui? u.u
Però la cosa dello spionaggio mi piace, fa molto Sherlock xD
Mi piace da morire che Jude e Kirsten abbiano avuto la stessa idea! xD Fiducia nei loro uomini uguale a zero! xD
Odio Tobey. Tanto era una sceneggiata. Lo so, me lo sento nelle ossa. Povero Judesie... Anche Rob, però! Poteva sottrarsi!
Bene, Jude è ubriaco, Ewan lo diventerà... E il prossimo sarà il capitolo 22...
Ovviamente Rob non avrà dato più di un bacio a Tobey, e lo avrà respinto appena un secondo dopo che Jude è corso via, mentre lui, idiota, non ha capito nulla. u.u

06/12/10, ore 13:49

No...sono in ritrdo!!!! Scusa ma sono indaffarata in questo periodo!!
Dunque...oddio!!! Sono morta da ridere quando ho letto che Jude aveva fatto uscire il suo lato zoccola(mia madre comincia a guardarmi strano, perchè rido sguaiatamente davanti al pc)che divertente!!
In realtà Jude fa bene ad essere un po' arrabbiato; in fondo non ha proprio torto (si schiera a difesa del suo Jude)sinceramente pensavo che Rob lo difendesse almeno, o che smentisse quel discorso velenoso di Tobey sui pupilli...invece se ne è rimasto lì senza spiccicar parola. Io sono d'accorso con Jude!!
E poi Tobey è davvero odioso...perchè esistono personaggi così? Già... domanda cretina ..
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la vicenda ora che si è imbucato Tob, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà all'incontro.
Spero che il tuo spettacolo sia andato bene e aspetto i tuoi aggiornamenti.

bye

05/12/10, ore 15:24

Perchè in qualsiasi fanfic il personaggio di Tobey Maguire deve essere sempre così odioso e bastardo?...Non mi riesco a spiegare sta cosa x)...
Oddio è arrivato l'angst, evviva ^^...sì ok, lo ammetto, sono sadica e malvagia...Perdono immenso per non aver recensito tutti i capitoli, appena ho un secondo lo farò ç_____ç la scuola è davvero un impegno nelle ultime settimane, ed è già tanto riuscire a seguire la tua storia =)
Intanto per questo mi sento in dovere di complimentarmi per questo gesto magnifico di Robert, è in questo momento la persona più dolce su questo pianeta *-* litigano, e poi lui va li e lo abbraccia...credo di essermi sciolta x)
Questa storia sta scalando le vette della mia classifica personale, non so se ti possa fare sentire orgogliosa, non sono pressochè nessuno, ma volevo fartelo sapere ^^...
Al prossimo...

04/12/10, ore 23:38

Che situazione >.<
Non preoccuparti,io ora sono assolutamente pro Robert. Jude alla fine avrebbe dovuto scusarsi,infondo Rob ha reagito nel modo che gli è parso - ed era - migliore ed il fatto che alla fine si sia alzato furibondo per le parole di Tobey la dice lunga.
Comunque...quel ritorno nel letto di Ewan fa pensare che torneranno finalmente a parlarsi. Anche perché il 22 si avvicina...sì,ho un chiodo fisso xD

Vediamo un po' come si risolverà la questione..Sono in pensiero ù.u

Al prossimo capitolo! <3

04/12/10, ore 20:36

In effetti... ho capito quello che volevi fare... Jude si sta comportando troppo da geloso... ma va bene così visto che io sono in fibrillazione per il capitolo 22!!!! sììììììììììììì..... cmq "Tob" mi sta proprio tanto sul culo! -.-

04/12/10, ore 15:15

Oddio che situazione...ma mi sa che Jude fa male ad andare a consolarsi da Ewan, perchè per lui Jude non è più solo un amico, ma qualcosa in più...o almeno, così penso.
Capisco il punto di vista di robert. E ha dimostrato coraggio nell'affrontare Tobey a testa alta e non ce l'ha data vinta scappando o mostrandogli rancore.... Ed è proprio ciccipucci quando dice che in effetti è anche grazie a quello che è successo con Tobey che ora ritorna ad insegnare e ha incontrato il suo Jude <3 <3 <3
(Jude ha un vero e proprio....sederino, và, non siamo volgari.... :D cosa darei per essere lui?!?!?!?!?!
ç______________________ç)
Aggiorna presto!!! *-*

03/12/10, ore 23:14

OddioddioDDIO ma Robert si è bevuto il cevello? Parla allegramente con il bastardo ritornato dal regno sei sorci e lascia solo Jude proprio la sera di san Valentino, altro che lato zoccola, qui lo zoccolo ci vuole per stendere Tobey con una legnata sui denti e poi Rob sbattendoglielo sulla zucca per fargli capire quanto stia sbagliando...........sto fumando come un toro infuriato grrrrrrrr.........zizizizi Jude non ti azzardare a lasciare solo Rob con Tobey che qui mi sembra che abbia bisogno di un trapianto di cervello e che quel coso là potrebbe quasi riuscirci a rovinare del tutto due vite con un botto solo :(......................ok “In ogni nuova classe deve trovarsi un discepolo da tirar su a sua immagine e somiglianza; ma in realtà l’unica cosa che cerca di fare è trovare qualcuno che possa sostituirmi.” ora se non lo picchia Robert lo deve picchiare Jude altrimenti arrivo io e compio una strage di ratti infami ho già la polvere topicida pronta x(................ma dai finalmente il bello addormentato si è svegliato? Non ci credo e si porta via Jude da quel postaccio? Ma dai perchè si stava divertendo tanto perchè interrompere così lo spasso.................“Hai intenzione di rivolgermi la parola? Anche solo per dirmi buonanotte, o per mandarmi al diavolo.” no dico e c'ha pure il coraggio di chiederglielo, ma come minimo deve trovare una scusa così convincente che nemmeno il Papa potrebbe obiettare e poi deve chiedere scusa in ginocchio sui ceci!!! O__________O non ci credo qui cadiamo nel demenziale Robert ha davvero intenzione di incontrarsi con "Tob" ma che schifo di abbreviazione è poi Tob bleah.........ok la prima parte del discorso di Robert non fa una piega, non so il Papa ma a me mi ha convinto, però il discorso del salvataggio e dei principi che non esistono non mi piace, le favole ci vogliono ed i fidanzati vanno sempre e comunque difesi...............bella la fine con Jude che cerca e trova conforto in Ewan............magari io sbaglio, però il comportamento di Rob in questi due ultimi capitoli non mi è piaciuto molto, non ha considerato minimamente i sentimenti di Jude che sta vivendo per la prima volta una vera storia d'amore, magari lo avrebbe dovuto considerare di più davanti a Tobey, anche se è giusto che lui chiuda il cerchio del suo passato con il rettile.............

03/12/10, ore 21:55

no,dai tranquilla...l'aggiornamento basta per le recensioni possiamo aspettare.
però io non aspetto ad uccidere Tobey...io lo disintegro proprio!! ma perchè??? si vede che gli rode un casino non essere più IL pupillo ahahah ben ti stà!!!!
adesso voglio proprio sapere cosa gli dirà..x me ci riprova e magari succede il patatrack(ti prego dimmi di no!)....alla prox!

03/12/10, ore 18:18

Spero che "Tob"  si strozzi con quello che ha mangiato a quel tavolo..e Jude-zoccola è sempre una meraviglia ^^
Detto ciò, passiamo alla recensione:
Sentimenti contrastanti mode ON!! Non so con chi essere più arrabbiata..Rob è stato troppo zitto ma poi in macchina con quella dichiarazione ha guadagnato un po' di punti..Jude aveva ragione ad arrabbiarsi e ad ingelosirsi, però deve anche ragionare ed avere un minimo di fiducia..se non c'è quella il loro rapporto può anche andare a farsi benedire!!
"Ho bisogno di Ewan"..ok, avevo gli occhi così *-*
Credo che Rob non abbia ancora capito che c'è il pericolo-Ewan!!
Rob non ha capito che se lui si avvicina troppo a Tobey, Jude potrebbe farsi consolare dal suo adorabile amico che, ormai ne sono convintissima *annuisce con convinzione e gli occhi a cuoricini*, ha una super cotta per lui!!!
Wiiiiiiii uno spettacolo di danza?? belloooo!! qual era il buon auspicio per gli spettacoli a teatro?? "merda merda merda"? mi pare sia quello ^^
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 06:20 pm)

03/12/10, ore 15:44

ho odiato Rob quando non ha difeso Jude..ma..poi l ho amato quando ha fatto quel discorso a Jude e mi sono uscite le lacrime ç__ç (sarà il raffreddore XD )
e Jude e Kirsten alleati mi piace!! XD
e il cap 22 si avvicina XD