Love Dancing
di pachelbel90

11/01/11, ore 18:39

Si, ti avremmo decisamente uccisa se il capitolo fosse finito così! Ma tanto l'infarto ce l'ho avuto comunque, quindi non vedo quale sia la differenza! Almeno non ho dovuto aspettare tempi immemori per sapere che Jude è sopravvissuto, altrimenti l'infarto sarebbe stato doppio!
Non so se essere più triste per tutta la serie di pensieri di Jude o per tutto quello che credo abbia pensato Rob... Probabilmente si è sentito colpevole...
Okay, me ne vado che sto parlando a caso! Sono in uno stato d'angoscia avanzato ._____.

10/01/11, ore 12:36

oh mio dio... OHMIODIOOOOOOO!!!! ho letto solo ora e... OHMIODIO!!!!! O_O cioè... questo capitolo è stupendamente angosciante!! O_O non credo che riuscirò a riprendermi prima del tuo prossimo aggiornamento, ma comunque ce la metterò tutta. i pensieri di Jude mi hanno fatto porvare il suo stesso dolore, il suo essere morto dentro, e... è stato terribile! ç_ç nel senso buono del termine, sia chiaro. era tutto così dannatamente reale, mi sembrava di essere su quello stramaledetto tetto, a piangere a fianco di Ewan. e per tutto il capitolo i miei neuroni non hanno fatto altro che strillare dei "Robert, dove diavolo seeeiiiii????" >_< e per fortuna Rob alla fine è arrivato. L'ha chiamato McDowell? Ewan? Kilmer? vabbè, chi se ne frega chi l'ha chiamato, l'importante è che sia qui. xD ora deve solo correre sul tetto e lasciare che l'amore faccia il resto. Vai Rob salvalooooo!!!  inutile dire che spero aggiornerai straprestissimo xD  non lo avevi capito, vero? xD baciii

04/01/11, ore 17:50

che angoscia... e ora è caduto??? cavolo davvero non puoi farci rimanere così.... -.-

mi è piaciuto il distacco con cui Jude racconta la scena, molto realistico!brava! ^_^

04/01/11, ore 00:23

Ohhhhhhhhhh "Ho capito di non poter vivere senza Robert? Bene, vuol dire che farò di tutto per farmi perdonare da lui, dovessi impiegarci tutta la vita!" finalmente la prima cosa saggia in un mare di stronzate da un paio di capitoli a questa parte e allora scendi da sto cornicione e corri scemo LOL........oddio e poi arriva il custode e Jude ripiglia a fare il deficente ma che siamo all'asilo infantile? Vuoi andare da Robert e lascia stare la paura scendi da quel tetto e vatti a ripigliare l'uomo............."Ci sono tutti. O quasi. Manca Robert.Me ne rallegro, non voglio che mi veda in questo stato." e ci mancava pure il pubblico ora alla sceneggiata, fortuna veramente che Robert si sta perdendo lo spettacolo.......e mi pareva che in mezzo a tutto sto casino ambulante che è Jude che l'unico intelligente olre a Rob che si tiene a distanza non poteva non essere Ewan che cerca di rimediare e di far rinsavire Jude.......ecco Jude ora avrai anche tua madre sulla coscienza ma ca...cchio ritorna in te e scendi da quel csvolo di cornicione mostra di essere un uomo con le palle e affronta la vita e anche la sconfitta se proprio non ci dovesse essere rimedio al tuo rapporto con Rob, ma non fare il gesto più vigliacco al mondo..........cavoletti il cuore ha fatto una capriola quando è apparso Robert e tu che fai? Come al solito chiudi sul più bello, vorrei odiarti se non fosse che ti adoro troppo per come scrivi LOL

03/01/11, ore 21:16

oddio ho avuto le lacrime e le ho ancora per tutto il capitolo ç______ç
Jude nn buttarti!!come Ewan ha pensato di amarlo?? O__o
vabbè però io amo Ewan!! XD
e finalmente è arrivato Rooooooob!! *__*
aggiorna presto sennò muoio O___o XD
baci :)

03/01/11, ore 19:34

Io non ho parole u.u
Insomma, per un paio di volte durante la lettura i miei occhi hanno assunto questa forma -> O_______O
Ewan si è comportato esattamente come mi aspettavo, cioè, io lo adoro, basta u_ù
Secondo me Jude non ha ancora realizzato che sta per morire per una cosa che si dovrebbe risolvere in tutt'altro modo u.u
“Sto per buttarmi giù da un palazzo…” sussurro, sconvolto. Ecco, appunto.
Oh mamma, non lo so, volete chiamare anche la BBC, il Presidente, l'aeronautica militare .-.
“Io ti amo, Ewan… purtroppo non come tu vorresti.” *si scioglie* Questa è proprio una mazzata ._____.
C'è Robeeeeeeeeert!!! Yeeeeah! *saltella*
Per stavolta, se Rob lo salva, penso che riuscirò a perdonare Jude per la cazzata e per il modo in cui si fa salvare dalla gente peggio delle Principesse Disney .-.
vabbè è sparito dalla visuale perché sta andando da lui no? NO? O.O
Mamma che angoscia...

03/01/11, ore 19:31

Ripeto:Jude,scendi da liiiii! D:
Emm,emm... *si guarda intorno*
Scusa,ma finché non lo so coi piedi saldamente poggiati a terra non sono tranquilla u.u
Ci sono andati proprio tutti!

[..] ero confuso, pensavo di amarti e…”
Guardiamo a rallentatore la mia reazione:
*legge,totalmente presa,e quasi entra nello schermo.arriva alla frase*
Povero Ewan...aspetta. Cosa???? *rilegge due volte*

E ora ti chiedo:"PENSAVO di amarti"?!
Cioè,tutto sto casino e poi Ewan non è nemmeno innamorato? xD
Ne voglio sapere di più di questa cosa!
Ovviamente Jude non si è accorto del piccolo particolare,ma questa volta gliel'abbono,solo perché è in una posizione precaria su un cornicione...
*ricorda improvvisamente la situazione*
Juuuude scendiiii! D:

Non farci caso,sono più fusa del solito in questi giorni xD

[...]Il proprietario dei capelli castani alza lo sguardo su di me.[...]
Eccolo!
Non appena i suoi occhi spariscono dalla mia visuale, mi sento mancare.
Nooooo,Jude! Così cadiii!
*viene presa dal panico*

Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per aggiornare :)
Anch'io mi trovo in una situazione analoga e poi io sono /assolutamente/ l'ultima che può parlare al riguardo xD

Al prossimo capitolo! <3
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 07:32 pm)

03/01/11, ore 19:20

Oddio, tu non sai quanto ho adorato leggere questo capitolo. E' davvero scritto divinamente, cioè.... *.*
Vorrei anche precisare che l'idea del suicidio può sembrare esagerata o gonfiata a NOI, ma (purtroppo) c'è gente che ci pensa per molto meno, e in realtà, per come hai sviluppato il personaggio di Jude fino ad ora credo che non sia inappropriato, visto che generalmente Jude può essere definito un "debole" (non uccidermi adesso ._.), una persona che fugge dai problemi invece di prenderli di petto, ecco.
In ogni caso, ora qualcuno lo salverà vero??? ._____.
Vado a leggere l'altro capitolo, visto che come al solito sono arrivata tardi u____u

03/01/11, ore 19:07

Allora, veniamo subito alle cose serie: il mio infarto. Più o meno è successo che mi si è fermato il cuore. Jude, poi, è stato tanto idiota da non sentire quel "pensavo di amarti" di Ewan. Adesso c'è anche Rob, spero seriamente che Jude non sia svenuto e caduto di sotto! O.o

03/01/11, ore 18:32

Lo sapevo che il mio Ewan non mi avrebbe deluso *-*
“No, non ti perdonerò mai…se ti butti, non ti perdonerò mai!”  Stavo per piangere qui..aiutoooo!!!!!!!
Jude ha proprio perso la testa..all'inizio avevo veramente paura..
Ho adorato come hai espresso le sue sensazioni e i suoi sentimenti..la presenza degli altri intorno a lui, non voler far soffrire il prossimo annullando se stesso..da brividi..
Ma adesso c'è ROBERT con i suoi occhi non più freddi (questa precisazione l'ho adorata *-* )
Jude si è sentito mancare..non sarà caduto????? Oddio spero di nooooo!!!
Al prossimo capitolo :)

03/01/11, ore 18:20

ok hai 2 scelte.... oh posti subito oh posti immediatamente.
ora! *____* non puoi lasciarmi così!!!!!!!! argh çòç

03/01/11, ore 17:34

Io direi di chiedere all'unesco di dichiarare Roberta patrimonio dell'umanità XD
no, kmq...ecco io lo sapevo che nn si buttava...nn si butta vero?????????*.*
Ora mi domando...Jude l'avrà capita? No xkè hai due e sottolineo due persone che ti amano davvero, e anke non ricambiando entrambi nello stesso modo si renderà conto di quanto vale tutto questo??!!
Adesso piccolo ragazzino scendi dal cornicione abbraccia Ewan...e corri a sistemare tt con Rob!!!

31/12/10, ore 16:36

Lascerò davvero delle pessime recensioni, non ho uno straccio di tempo. E lo faccio solo perchè ieri ho promesso che l'avrei fatto, quindi lascio solo il segno del mio passaggio.
Il quale è: JUDIEEEEEEE, NOOOOOOOOOOOOOO! Non farlo! Serve un principe che lo vada a salvare! ROOOOB, dove seiiiiiii! Dannata! Qesto non me l'avevi detto, tra gli spoiler! u.u

31/12/10, ore 11:28

Ti prego porta pazienza se leggo solo ora...kmq...tranquilla ci sei riuscita abbastanza bene, non è una bambinata, certo magari qualcuno reagisce così qualcun'altro diversamente, insomma siamo esseri umani...io ora sò che Jude non si butterà! E sai xkè lo sò? Xkè ne ho la certezza, xkè è stato innamorato ed è stato talmente bello che farà di tutto per riavere ciò che ha perso...

31/12/10, ore 11:24

OMG!Jude!Scendi immediatamente da quel cornicione! D:
E con scendi intendo scavalca e torna dalla parte del tetto,sia chiaro!
Mi auguro che abbia un po' di buon senso o che qualcuno l'abbia visto e lo fermi! Uno a caso,anche Michael va bene! Non devono perforza intervenire Robert o Ewan...
Quella porta rimasta aperta mi fa sperare nell'arrivo di qualcuno.

Sì,almeno McDowell è stato clemente x)
Peccato che Jude si sia lasciato andare alla depressione più estrema u.u
Speriamo in bene!

Non lasciarci sulle spine troppo a lungo >.<

Al prossimo!
Baci,Socia! <3