Love Dancing
di pachelbel90

07/10/10, ore 16:28

oh dio!!!...questo capitolo è bellissimo...ma che dico bellissimo...è...SUBLIME...
Jude che fa la puttanella ahahah ...ADORO...
la scena finale è bellissimissima...Rob che continua a urlare a Jude "ti odio"...che secondo me in realtà era un "ti amo"...
e la scena del bacio...WOW...una delle più belle e dolci scene di bacio che io abbia mai letto...davvero!...complimenti...! :)
ora più che mai sono impaziente di leggere il seguito!!!! XD

07/10/10, ore 14:44

awwwwwww un nuovo capitolo!!! :D
questo capitolo l'ho adorato, sappilo! a causa tua oggi avrò questo sorriso scemo sulla faccia per tutta la giornata. finalmente si baciano, e quando poi intrecciano le mani.... bellissimo. io adoro questi dettagli nelle scene in cui i protagonisti si baciano o fanno sesso (lo so, sembra strano: quelli lo fanno ed io noto se intrecciano le mani o no??? eppure è così :D)
la prima parte del capitolo mi ha stretto il cuore, perchè mi immaginavo gli occhi tristi di Robert nel vedere Jude con Sienna.. quell'uomo ha degli occhi così espressivi che sono riuscita ad immaginarmi la scena e mi ha fatta dispiacere. mi è piaciuto anche Jude che cerca di fare lo stronzo ma non ci riesce perchè lui è fondamentalmente buono, come hai scritto anche tu.
Voglio proprio leggere come andrà avanti, sono curiosa!!!

07/10/10, ore 14:33

Sì, vabbè... io sto morendo di sonno, quindi non credo che lascerò una recensione decente... chiedo scusa in anticipo u____u
allora, passo direttamente alla scena principale *_______*
Davvero stupenda! Da quando Robert sfoga la sua rabbia, lo colpisce e Jude non reagisce e e e .... Aaaaaaaaaah *____* Poi il bacio è troppo dolce!
E restiamo così, a respirare ognuno sulla bocca dell’altro, a guardarci negli occhi, in silenzio, beandoci solo l'uono della presenza dell'altro.
Ci sarà tempo per le spiegazioni.

Mi sono innamorata di questa frase, davvero stupenda! Il loro amore supera ogni cosa *_____*
Hai scritto un capitolo stupendo, sei bravissima!
Però non credere che io stia qui a pettinare le bambole (?)! Voglio sapere il perché di tutto questo odio *sguardo indagatore*
Ora però vado a letto u.u Attendo aggiornamenti!
*-*

07/10/10, ore 14:33

Ero a scuola quando mi è arrivato il messaggio ma non ho soldi nel cellulare per rispondere e sono andata in ansia perchè volevo leggere ma non potevo e poi siamo andati ai computer e io mi sono messa a leggere anzichè cercare Masaccio ed ho rischiato il rapporto per colpa tua e tu adesso stai diventando matta perchè non ho messo un solo segno di punteggiatura!
Okay, mi riprendo! xD
Passando prima dalle cose semplici da dire, posso benisssimo dire che Sienna puo farsi da parte, adesso. u.u E anche Calista.
Parte divertente: il piccolo Jude non funziona e Sienna non lo abbandona un secondo! xD Ripeto: che se ne vada!
Parte triste: Tutto ciò che riguarda Robert e il relativo prendere a pugni Jude per soffocare quello che prova davvero.
Piccola parentesi in proposito:
Vedo i suoi occhi sciogliersi, diventando quasi dorati, mentre un tenue raggio di sole entra dalla finestra, bagnandogli il volto.
Cioè... DIO!
E alla fine... Dolcezza *-* Era ora! Ti sei salvata da una morte lenta e dolorosa! Avevo intenzione di darti fuoco alle gambe e guardarti morire lentamente! xD

07/10/10, ore 12:58

Allora...prima della parte succosa fammi aprire una mini parentesi sul mio Ewan XD Mi dispiace che soffra per quello stupido del suo ragazzo, però a questo punto spero si lascino in fretta!!! Ahahah lo sapevo che sotto sotto voleva essere usato dalla puttanella-Jude XD ok, chiusa parentesi.
Wiiiiiiiiiiiiiiiii il baciooooo!!!!!! bellissimo bellissimo bellissimo!!! è descritto in maniera impeccabile, ho letto quella parte in apnea, cioè..ho smesso di respirare da quando Jude ha abbandonato la lezione in quel modo e ho ricominciato quando ho capito che il capitolo era finito..sei responsabile della morte di moltissimi miei neuroni XD
Vedo malissimo Sienna..la vedo mooooolto complicata questa situazione!!! La sta illudendo moltissimooo!!
Mi piace moltissimo la parte troia di Jude XD XD (ok questa affermazione stride moltissimo con quello che ho appena scritto e con quello che scriverò fra poco ma...mi piace troppo lo stessoooooooo)
E adesso..ma perchè gli ha detto che lo odia???????? Si stanno facendo un sacco di male questi due!!! Probabilmente lo odia perchè ha fatto nascere in lui sentimenti che non voleva provare...chissà...
Al prossimo capitolooooo!!!!!!!

07/10/10, ore 12:49

Ma..ma...ma io ti amo!! *le lancia petali di rosa saltellando*
Mi chiedi se è abbastanza clou?? Questo capitolo è il dio delle scene clou! xD
Cerco un attimino di riprendermi...*respira*
No,non ci riesco xD
Meraviglioso! Questo capitolo è me-ra-vi-glio-so!
La scena finale è sublime..
Mi veniva da piangere da quanto ero coinvolta ù.u

Siamo vicinissimi, riesco a contare le pagliuzze dorate dei suoi occhi, quel tocco di verde e il castano…Socchiudo appena le labbra.E le sue, leggere, si posano sulle mie, circondandole.
Ecco,questo è esattamente il punto in cui ho totalmente perso il cervello!

Waaaa,non riesco neanche a formulare una frase di senso compiuto *-*
Finalmente il bacio tanto agoniato!
Chi sa cosa accadrà *-*

Dato che sto delirando credo che concluderò qui xD
Al prossimo capitolo!
Baci <3

05/10/10, ore 14:37

ma..ma..ma....NO!!!!!!!! che scemotto Rob..e anche Jude! ma povera Sienna!!!! sai che risate dopo quando le spiegherą la situazione...comunque scusa se non ho recensito gli altri..so sempre impegnata!!!! č_é

05/10/10, ore 00:01

bellissimo questo capitolo...finalmente Jude ha capito che Rob prova qualcosa per lui...però...Jude...JUDE...Sienna NO!!!!!!!!!
ti prego Rob...entra nella stanza di Jude...picchia Sienna...e sbattila fuori...chiudi a chiave (la prudenza non è mai troppa)...dopo di che afferra Jude...sbattilo contro qualsiasi superficie stabile o non...poco c'importa... e poi fattelooooooooooooo!!!...ok ok...sono una pervertita...ma così dovrebbe andare secondo la mia testolina bacata!!!! ... tanto non credo che Jude disdegnerebbe (e che disdegnerebbe mai Robert Downey Jr che entra in camera tua e ti "violenta"?...sfido chiunque a dire il contrario XD)        *s'immagina la scena con sorrisino ebete e la bava alla bocca*
va bè...che ti dico a fare che ormai aspetto con ansia il prossimo capitolo?...va bè io te lo dico lo stesso...  "posta presto che sono ipercuriosaaaaaaaa!!!!!" XD

04/10/10, ore 22:36

Hihihi i ruoli si sono invertiti prima è stato Jude a scappare da Robert ed ora è Rob che si nasconde, il nostro biondo ha aperto una breccia? Povero cucciolo è talmente andato che gli ormoni oramai reagiscono di fronte a qualsiasi bel maschio discinto hahahaha fortuna che Ewan è un tesoro di amico :P Mi sta nascendo un sospetto non è che mi viri la storia su Jude e Ewan O_O no perchè questo non va bene *fissa minacciosa il pc* Robert poi ci rimane male e questo noi non lo vogliamo vero?!? *fa lei con tono vagamente minaccioso*..............waaaaaaaaaa mi hai fatto anche il trenino con Orlando, Keira e James ma sei più perversa di me allora X)...........no please non di nuovo Sienna tra i piedi, dalle un calcione Jude e buttala tra le braccia di Michael così si tiene occupata XP..............e di nuovo il bagno, sarà la volta buona? Forza Jude fatti sotto :P e cavoli ma Robert è di granito cioè trattarmi Jude in quel modo, nu nu non si fa me piange :'(..............naaaaaaaaaaaaa questo non lo dovevi fare chiudere il capitolo così e soprattutto mettere in mezzo la serpe, ma che cavolo e ora Robert? E poi Jude il giorno dopo no, no che gran casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS rispondo alla domanda di face odio i social network già è tanto se ho msn :)

04/10/10, ore 22:09

Ho amato la frase "HO BISOGNO DI UN SURROGATO".... dio quanto ti capisco povero Jude... Robert mi sembra un po'... un po'... non so... ok, sei spaventato, ok sei il suo insegnante, ma allora non fissarlo con il tuo sguardo sexy... ma comunque quella che mi fa più tenerezza di tutti è Sienna... poverina... ci soffrirà tanto!!

04/10/10, ore 22:07

ciao^^ sono una lettrice silenziosa ho sempre letto la tua storia e ora ho deciso di commentare.. ^_^
No Sienna no!non la sopporto! :/
Mi aspetto che Robert entri come una furia in quella camera XD
Aggiorna presto baci :)

04/10/10, ore 20:52

JUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Ti prego, TI PREGO fagli continuare a fare la zoccola, ti scongiuro, è MERAVIGLIOSO. Sto qui a saltellare sulla sedia come una cretina!!! APPROVO. Fallo soffrire ancora un pò a Rob *mammina sadica mode ON* Wah, felice di averti ispirato XD Ammetto che quando si sono chiusi dentro in bagno stavo andando a fare i popcorn, però poi .-. vabbè xD Wah, Nicole e Tom bassotto XDDDD No, scusa, sto un pò di cattivo umore e non sono in grado di recensire stasera .-.

04/10/10, ore 19:56

Ma Robert è proprio stupido! O forse è l'unico uomo al mondo responsabile che usa il cervello prima del pene v______v
Ma non durerà... no, no! Insomma è sempre un uomo!

E dopo lo sfogo vagamente femminista, passiamo a Jude.
Sì, in effetti ha gli ormoni un po' strani in sto periodo, diciamo pure che si farebbe qualunque cosa si muova (Ma io il vero Jude me lo immagino proprio così, non so perché)
Solo che.. cioè a sto punto preferivo il surrogato-Ewan! Almeno non era una bionda stupida senza tette!
Ma magari ora lui fa finta di farlo... tipo la immobilizza al letto e fa versetti strani, poi la fa andare via U_U così Robert si ingelosisce, Jude non spreca le sue doti con Sienna e Sienna... beh sì Sienna magari ci resta un po' male, ma chissene.
Non può farlo con quella lì!
Aspettiamo tutte che Robert sfondi la porta stile FBI, prenda Sienna, la lanci fuori e poi resti solo con Jude e si dimostri uomo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace un sacco! *-*
Baci!

04/10/10, ore 19:28

Eeeeeh,Robert,Robert. Sei veramente scemo lo sai? ù.u
Ben ti sta! Gli hai detto di farsela passare?? Ed ora subisci!

Dopo questa strigliata immediata al nostro terribilmenteottuso Robert,passo al resto.
Anche questo capitolo è scritto fantasticamente bene *-* - non che ne dubitassi,asd .
Sembra proprio di essere spettatori di una scena che si svolge davanti ai nostri occhi. E' così naturale!

Na,na..il surrogato-Sienna non ci piace ù.u
Robert,sfonda la porta e riprenditi Jude!!
Forse così è un po' esagerato,asd.
Ma in fondo Jude può sempre tirarsi indietro,no? L'importante è che Rob creda che sia successo *perfida*
Mi auguro per te che sia quello che succederà *diventa alta due metri*

*si ri sgonfia*

Cmq è tutto ok??
Sisi,tranquilla =]

Al prossimo capitolo! ♥

04/10/10, ore 19:14

Davvero complimenti per questa fic, e anche per le altre tue fic che mi piacciono molto!!^^
Non vedo l'ora che le cose tra Jude e Rob inizino a firare per il verso giusto, anche se li fai penare non poco, spero che alla fine ci sia un lieto fine!!:D
Complimenti ancora e al prossimo capitolo che spero sia presto!!Baci!!