Love Dancing
di pachelbel90

24/11/10, ore 17:58

"Robert sarebbe capace di far eccitare anche un morto… ^^"
Sono PIENAMENTE d'accordo *voce di Anacleto de "la spada nella roccia" xD
Confermo: Jude è un ninfomane a tutti gli effetti! e pensare che all'inizio si faceva tutte quelle pare mentali TROLOLOLOL
"Ma si può? Ha pure sbagliato lato verso cui girarsi!"
ahahahahhahahhahah ne sarebbe capace quell'uomo!!! xDDD
"Ci mancava solo più che cominciassi a sbavare…"
Tu ne sai qualcosa, vero? *-* quando sei andata a vedere la premiere di Due Date... *sospira sperando che un giorno tocca anche a lei*
Uhm...Sembra che ewan è un pò gelosetto, o sbaglio? Oppure Ewan prova qualcosa per Jude? vedremo...
Mmmmhhh... Ma chi è quest'uomo misterioso dagli occhi verdi??? Forse Tobey Maguire?
Lo scopriremo nella prossima puntata xD

24/11/10, ore 15:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IL PERFIDO STRONZETTO è ARRIVATO!
Perdona il caps lock, era una cosa che doveva risaltare sul resto u.u Ovviamente, io sapevo. Avendo gli spoiler (si vanta)... Ma non si è mai preparati abbastanza per un colpo così. Accidenti, ma sei perfida! Sapevo che doveva arrivare, ma non a San Valentino! E che cavolo! Ha cancellato l'idillio romantico di tutto quello che c'è stato prima!

24/11/10, ore 15:33

Oddio...sarà Tobey?? Mamma miaaaaa!!! Lo odio già...e ora che cosa vuole??? Rabbiaaaa!!
Nuuuuuuu le roseeeee e il WOW *-* dolcissimooooo
EWAN!!!!!! Finalmente si è lasciato con quel cretino del ragazzo.. Però non deve invidiare la felicità di Jude, non è assolutamente un comportamento maturo, dovrebbe essere felice per lui..però è anche vero che, da quello che ho intuito, Jude lo sta trascurando molto per stare con Rob! Cattivo cattivo Judeeee!!!
Certo che se, come penso, Ewan si è preso una cotta per Jude le cose sono molto più incasinate..wiiiiiiii che intrecciooooo XD XD La curiosità è a mille milioniiiii di miliardiiiiiiiiiii XD XD

24/11/10, ore 15:14

ma povero Ewan ç__ç
oh ma che bello!Rob che regala le rose a Jude!! che tenero *__*
che bello la cena!! *__*
vediamo..è Tobey il ragazzo misterioso??
a presto baci :)

24/11/10, ore 15:13

Non dirmi poi che non commento eh!!!!! molto carino questo capitolo... l'inizio poi è così dolce!! anche io avevo gli occhi a cuoricino!
anche se mi spiace così tanto per il povera Ewanuccio! cazzo è cotto di te Jude.... non te ne rendi conto porca miseria??? ti odio(sempre riferito a Jude!)!!!
Robert cmq è un pazzo a mandare le rose così... ahahahaha tenero...
Io lo so chi è quel ragazzo.... viva l'angst!!!

24/11/10, ore 14:59

aaaahhhhh sono Tobey e Krinsten Dunst...??? giuro nn lo sò neanke se c'ho beccato ahahah
kmq...il tuo primo pezzo richiama un pelino quello che ho scritto io...saremo mica telepatiche??? ahahahahah o forse siamo pervertite allo stesso modo???
brian rules...yeahhhhhhhhhhhhhh

20/11/10, ore 15:23

Allora...l'inizio...fin qui tutto normale... ehbè, Jude è in amore xD e ha pienamente ragione visto CHI è colui che ama... Poi c'è questo pezzo:

"Alla fine, un uomo fa la sua comparsa. Avrà qualche anno in più di Robert, ed è vestito con un pantalone della tuta piuttosto aderente, e un top striminzito; il suo abbigliamento urla Checca da tutte le parti, ma noi restiamo lo stesso incantati a guardarlo. Sento le ragazze dietro di me trattenere il respiro, incapaci di muoversi. Neanche io riesco a staccargli gli occhi di dosso.
So chi è quell’uomo. È il più famoso ballerino di tango di tutto il mondo, Antonio Banderas."

praticamente leggendo il nome sono scoppiata a ridere. L'ho sempre considerato molto...virile! Non riesco proprio ad immaginarmelo checca TROLOLOLOLOL!!!!!

"“Se sono qui oggi dovete solo dire grazie al vostro insegnante, Robert, e ai suoi metodi di persuasione sempre efficaci.” Si gira a guardarlo e gli rivolge un sorriso, a cui Rob subito risponde. “Io e lui siamo amici di lunga data, e ormai sa su quali tasti deve premere.”Continua Antonio.
Cos’ho detto prima? Che mi sta simpatico? Bene, cancellate tutto! "

AHUAHAHAUHAUHAUHAUHAU ora chi è la super checca, Jude?! xD checca gelosa, per giunta xD MI PIACEEEEE!!!!

...Oddio Robeeeeeeert che balla il tangoooo....
O________________________O

....

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV *infinito*

NO...QUELLO SGUARDO?! oddioooooo!!!!
*i neuroni si ribellano e si vanno ad impiccare*...

...

...No comment per la scena lemon. Molto...hot! Sono rimasta praticamente così ---> O_O
Ma quell'uomo è capace di far eccitare chiunque.è scontato che andava a finire così x Jude. Se in questo modo uccidesse le persone...avrebbe fatto stragi massicce in non so quanti paesi.......
Ok. Ora sto DECISAMENTE sclerando troppo.
Vado altrimenti mi odierai a vita per la mia stupidità xD
Aggiorna prestooooooooo!!! <3

19/11/10, ore 23:52

Che dire il nostro Jude aveva bisogno solo di stappare la bottiglia, ed ora non ha nessuna intenzione di richiuderla visto che ha tutta l'intenzione di passare un weekend moooooooooooolto costruttivo a letto con Robert, naturalmente dopo aver messo a posto un ballerino di Tango troppo impertinente per i suoi gusti.................il "tango" con Rob lo può ballare solo lui XD...................hihihihihihi e Robert ci gode della gelosia di Jude, evidentemente l'ego di Tony Stark fa capolino anche dal nostro insegnante di danza LOL...................se, se adesso che il ballo deve ancora iniziare Jude si preoccupa del ginocchio di Robert, poi lo voglio vedere quando Lola comincia a "ballare" con Rob se Jude pensa ancora al suo ginocchio o se riparte l'incazzatura XDDDD....................muahahahahahaha "Dovrei aver superato l’adolescenza cavolo, non può venirmi duro ogni due per tre.
Basta, ho deciso, Robert è il Diavolo! Anzi no, è il dio dell’eccitazione!
No oddio, non di nuovo!
Incrocio le gambe, mentre un sospiro mi esce dalle labbra." e oltre alla gelosia deve fare anche i conti con l'inquilino dei piani bassi LOL.........................ma dai sei perfida lo fai pure beccare mentre fa pace con il suddetto inquilino, anche se poi è risultato meglio che non abbia chiuso la porta a chiave, e meno male che è arrivato Robert a "sistemare la pratica" x)........................con il finale del capitolo mi hai ucciso dolcemente, ora avrei bisogno io di una doccia, gelata però sbav sbav sbav.....................me tanto felice che ti piacciano le mie recensioni, io ho sempre paura di scrivere delle boiate enormi LOL

19/11/10, ore 18:19

Robert è il nuovo DDS ..ovvero Dio Del Sesso!!
Il tango è un ballo che io adoro :è così sensuale e passionale...credo che davanti allo spettacolo di Rob che lo balla potrei seriamente morire (naturalmente dopo che la mia testa si è riempita di pensieri più che indecenti e disdicevoli!)
jude che prova il morso della gelosia? come dargli torto? Giuro che quando è entrato rob nelle doccie ho fatto un salto sulla sedia!! e poi....che scena !!!!!!!!!!!non provare a dire che fa schifo!! (autrice arrabbiata)Dimmi un po'..? Vuoi farmi arrabbiare forse? questo capitolo è davvero ben scritto e poi....la scena finale ripaga tutto!!!
Via. ..ti lascio, altrimenti passo le prossime ore a slashare indecentemente

ti mando un salutone e attendo tuoi aggiornamenti

bye

19/11/10, ore 14:43

ASSASSINA.
Dei miei neuroni, ovviamente. I pochi superstiti. Intanto, lo dissi per TMND e lo dirò anche per questa: due capitoli del genere consecutivi fanno male! Non si massacrano così le povere e innocenti lettrici!
Ho guardato il video e mi sono immaginata Rob e Jude che ballavano così, per protesta, uno dei miei neuroni è resuscitato come zombie ed ha iniziato a prendere a martellate il mio povero cervello. u.u
Basta, me ne vado! xD

19/11/10, ore 14:19

si mi servirebbe proprio una doccia XD con Robert però.. oook lasciamo perdere i miei scleri XD questo capitolo è moooooooolto HOT! *___*

Antonio Banderas?muoio!! *__*

fantastico Jude geloso XD
la scena della doccia..bè.. sono morta!! XD *__*

a presto baci :)

19/11/10, ore 13:17

Ok, sei un genio..cioè se l'altro capitolo era dolcissimo e luccicava di amore e tenerezza, questo è senza ombra di dubbio HOT HOT HOT HOT!!!!! E sì, la differenza si nota benissimo!! Jude gelosoooooo *-* bellooooo!!! e il tango..e la scena della docciaaaaa!!! wiiiiiii *sventagliando sventagliando*

Queer as folk e principalmente Brian *al ricordo sviene* penso abbia bruciato molti neuroni a tutte noi ahahah XD
Quel film con Banderas mi ha incantata proprio a causa di quel Tango *-*
ODDIOOOOO curiosità morbosa MODE ON XD
Ewan!!!!! Non vedo l 'ora di sapere cosa succede in questo capitolo 22.....curiosità ancora più morbosa mode ON ON ON

19/11/10, ore 13:16

non penso buahahah sarei venuta a casa tua a prendermelo XD
cmq il cap è BELLISSIMO! *_______________* i miei neurono sono esplosi e i miei ormoni sono skizzati a mille xD xD mi piace davvero un sacco questo capitolo *___* ciau!

19/11/10, ore 13:02

magari si XD oramai nn ci faccio manco più caso a perderli così...no, ma questo capitolo è O.O *pervert mode: ON* e scommetto ke Brian nn aiuta, anke xkè fà venire in mente certe cose ahahahah ok, basta devo recensire il capitolo..!
allora a me piace un casino,davvero...mi piace come scrivi, e come spieghi le cose, quindi don't worry XD e poi mi metti una scena così...nn posso far altro che esser felice *saltella con sguardo da ebete*

19/11/10, ore 12:34

Okay. Alle parole Antonio e Banderas sono subito andata su di giri XD
Waaaaa!Antoniooooo,fa caldo! <3
Ahaha,oddio,mi è rivenuta in mente la multi chat della settimana scorsa,ahahah!
*Cerca di ricomporsi*
Emh,si. *pensa a Robert bagnato sotto la doccia*
Ti ritengo responsabile dello steriminio fulminante dei miei neuroni!

lo trovo scritto abbastanza male
Spero tu stia scherzando ù.u
a voi l’ardua sentenza!
Infatti:bocciata la tua idea di averlo scritto male! *indica accusatrice*

piccola bimba pervertita che attende le lemon…xD Allora?? Sei felice? =)
*ride* Siii,sono felice!*saltella*
Ma anche te non sei messa troppo bene,visto che non ci sarebbe dovuta essere la lemon..o sbaglio?? xD

Sono fiera di annunciarvi che dal prossimo capitolo in poi cominceranno i problemi
Me molto sadica.Mi piace quando le cose si complicano..rendono più bello il finale! <3

il capitolo 22 si avvicina sempre più
*saltella felice per la stanza*

la visione di Brian *occhi luccicanti* fa sempre venire strane idee in testa!
*annega in un mare di bava* <- Che immagine raccapricciante xD
Comunque..Brian...*_____________________*

Okay,me ne vado xD
Direi di essermi resa ridicola abbastanza *rotola*

Baci!