Love Dancing
di pachelbel90

25/09/10, ore 21:25

Ok direi che come inizio non c'è male Jude ha litigato con Sadie, Sienna non la vede nemmeno e vuole strappare a forza Calista dal suo Robert, quindi per noi pubblico la situazione è chiarissima, forse per lui un pò meno, ma direi che al gruppo oltre a Ewan bisogna aggiungere anche Jude tra i gay LOL.............*me sviene alla descrizione dell'abbigliamento di Robert e quando si ripiglia comincia a sbavare nell'immaginarselo ghghgh*...............wahahahaha Jude in crisi ormonale alla vista del suo bello XD ma dico sa che lo deve vedere, ha tutto quel po po di pensieri e si va pure a mettere i calzoni attillati XDDDDDDDD Ok io un'occhiatina da quelle aprti la darei anche *uhu quanto sono pervertita LOL*.............."Nonostante tutto, grazie a Sadie, sembra che mi sia calmato.
Ecco, questa è un’altra motivazione per troncare con lei." beh direi che se in due secondi ti fa smosciare e raggiungere la pace dei sensi forse è il caso tu che dici? :P eppoi dai Sadie che non ci credo che lo volevi mollare, cioè dico hai tra le mani un tale bonazzo e gli vuoi dare il ben servito?!?!? se, se tutte scuse LOL...............uiiiiiiiii finale di capitolo con guai in vista chi tra i due si farà male? Oppure arriva Robert IronMan Downey a togliere i due dai guai? Me taaaaanto curiosa :D

PS come, come Michael Sheen è poco amato? O_O io lo lovvo da morire in Frost/Nixon è mitico!!!!

25/09/10, ore 19:26

mi aggrego a Jude..anche io ho paura!!! ma forse può arrivare un certo Rob a fare il cavaliere della situazione...*fischietta tranquillamente* XD

25/09/10, ore 19:24

OMMIODDIO! Si, tutto attaccato u.u
Non è che li pestano vero? O.o
Okay, partiamo dalle cose felici: Jude e Sadie hanno rotto ma sono ancora amici. Okay, questo è un buon punto.
Si iniziano a vedere anche altre reazioni da parte di Jude. Un altro buon punto.
Ma la fine mi spaventa!
Non vogliono pestarli a sangue, vero? Arriverà Rob su un cavallo bianco, vero?

25/09/10, ore 19:08

E Sadie se ne vaaaaa!! *saltella come una majorette*Quale enorme dispiacere *sorriso malefico*
Sono troppo cattiva? Naaaa,in realtà lo stanno pensando tutte x]
La reazione di Jude all'entrata in scena di Robert penso sia epica XD
Povero Jude...mi chiedo come abbia fatto ad eccitarsi vedendolo entrar-no,okay,lo so come ha fatto ù__u
Quoto tutta la parte in cui parli dei suoi gli occhi. Sono indescrivibili...

Okay,sono particolarmente preoccupata per Jude ed Ewan °-°
Arriverà Rob tipo super eroe o li pesteranno? 0_0
Devo sapereeeeeeee!!

mi perdoni se ho usato l’idea??? No,sono profondamente offesa *incrocia le braccia*
Seeeee,ma a chi la do a bere?? XD

Al prossimo capitolo!!! ♥

24/09/10, ore 17:17

perdono! non sono riuscita a recensire gli altri capitoli! comunque recensisco questo (yeaaaaaaah! XD) ci piace swmpre più questa ff, sì sì! we like it! XD stranamente Ewan mi sta simpa, in altre ff, o per meglio dire, come Ewan McGregor attore non mi piace tanto, ma qui tanto tanto! XD continua così! kiss

23/09/10, ore 21:33

E così non è sfuggito a nessuno che Robert ha un debole per Jude, mentre al ragassuolo è bastato adocchiare il bel prof ed ora li nota proprio tutti i fighi che girano da quelle parti XD Sadie, Sadie, forse il tuo ragazzo lo stai perdendo a favore di un altro bel ragazzo LOL...................................hai capito il nostro Rob? Ha messo sotto torchio solo il bel biondino, beh qualcosa vorrà pur dire no? *dice lei speranzosa mentre da un bel calcione a Calista fuori dalla storia*..........................e te pareva O_______________O e chi poteva essere l'arpia che tenta di mettere i tentacoli su Jude?!? Sadie la potevo anche sopportare ma Sienna proprio no :[....................l'hai capito il nostro Jude dove va a posare i suoi begli occhioni? Be lo farei pure io *me tanto pervertita*, però povero lui è anche confuso.............ma confuso de che te piace quindi prova a farti sotto in barba alle regole XDDDDDDDDD E alla fine grazie a Obi-Wan ehm volevo dire a Ewan il saggio Jude ci è arrivato all'ovvio LOL bellissimo capitolo, la storia è ancora aperta a tutto e mi piace ;)

PS Quoto in pieno il tuo giudizio su Michael Sheen lo adoro, e fortunata te che lo hai potuto vedere dal vivo :D

23/09/10, ore 21:08

ooohhh un capitolo nuovo!! lo stavo aspettando, a dire il vero.
stai rendendo il personaggio di Robert così misterioso ed enigmatico che non vedo l'ora di seguire i prossimi sviluppi! mi piace il fatto che mentre riusciamo a vedere i pensieri e le sensazioni di Jude, lui invece rimanga un punto interrogativo.
la sua relazione con Calista mi piace, ed è tenero il fatto che stiano sempre insieme e sembrino due ragazzini :) ora sono curiosissima di sapere come andrà la festa di lei, e se ci saranno sviluppi interessanti!
Bella anche la riflessione finale di Jude, che sta con Sadie da così tanto tempo da essere diventata una questione di abitudine, più che di amore. di certo non ha nulla a che vedere con l'attrazione che lui prova verso Robert. e anche Robert secondo me prova lo stesso, del resto lo segue con lo sguardo, in continuazione! uffiiiii sono curiosissima! :D
aggiorni presto, vero??

23/09/10, ore 19:37

Anche questo capitolo è molto bello! Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi... Ewan è particolarmente interessante... mi piace il suo ruolo da amicogaychefaridereerisolvelesituazioni, così come il rapporto di Jude con Sadie, che prevedo sarà mooolto travagliato *risata malefica*
Magari Robert evita Jude perchè gli fa nascere istinti poco casti e non crede sia una bella cosa stuprarlo davanti a Sadie u.u
Forse mi piace davvero Robert, e non è solo attrazione fisica quella che provo per lui. *_________________* uuuuuhuhuhuhuhuhu *__________* oooohohohoooooh *_______* sì, insomma... ho reso il concetto ù___ù

E chissà cosa succederà adesso alla festa *-*
Aggiorna presto, anche tu!! eeeeehm, si *tossisce* certo xD

Aspetto il prossimo capitolo! =*

23/09/10, ore 19:03

E' sicuro adesso:io voglio un Ewan personale!
L'ho già rapito in TCoY ad Ila,ma pretendo di avere anche questo!Anzi,soprattutto questo XD
Lo voglio come regalo di compleannoooo!!
*Si schiaffeggia*
Okay,scusa lo sclero...ma mi piace troppo come stai delineando questo personaggio x]
Il dialogo finale che ha con Jude è fantastico!
“qui non c’è scritto ‘terapista di coppia’, né ‘gay saggio’. C’è scritto ‘gay estremamente sexy’!” Bellissimo!
Facciamo un passo indietro:
Kilmer orso buono mi piace..é proprio l'immagine adatta a lui x]
Sadie é già in procinto di andarsi a fare quattro passi lontano dal nostro Jude,anche se un po' mi dispiace per lei u___u..Poco.Molto poco. (LOL)
Mi dispiace,ma anche Calista deve assolutamente andarsene. E' di notevole intralcio a Jude...Anche se l'immagine di lei e Rob che si baciano nei corridoi è molto tenera u///u
McDowell mi ricorda un po' Silente,che sembrava non sapere mai niente ed invece aveva capito tutto ancora prima dei diretti interessati XD
Uuuuh,anche qui Johnny,Keira ed Orlando?Ho dato il via ad una moda XD - Erica ma stai zittaaaaa!
Oddio,ora parlo anche da sola...°-°
Tornando ad Ewan....
“Non è che ti piace un altro? Robert, magari?” Io proporrei di dargli il premio per l'amico gay più acuto XD
Forse mi piace davvero Robert, e non è solo attrazione fisica quella che provo per lui. Suuuuu Jude!Ci sei quasi arrivato!E' chiaro come il sole!
Sono ufficialmente fusa...
Comunque non capisco come ti possa fare schifo mano a mano che scrivi u___u
Continuerò a sostenere la causa che la tua mano destra non va sacrificata perché tu scrivi già divinamente!

Adesso vado...
Baci ♥
(Recensione modificata il 23/09/2010 - 07:11 pm)

23/09/10, ore 18:18

Jude diventa gay solo per Robert!! Forse…
Come sarebbe a dire 'forse'?! Non ci va nessuno forse, è più che ovvio!
Jude gelossissimo è troppo bello, così come il derivante odio per Calista! *-*
Spero che Sienna se ne stia fuori dalle scatole perchè tra Calista e Sadie vedo già parecchi problemi all'orizzonte...

23/09/10, ore 18:03

ahahhahaha oddio posso immaginare.... se sapesse la tua insegnante cosa pensavi in quel momento ahahahha ;) parlando del capitolo che dire?? è semplicemente stupendo... anche se robert è stato poko in questo capitolo è stato lo stessi bello e interessante..... calista mi sta popo antipatika... non la reggo e spero che se ne vada presto da questa storia... o almeno che si metterà in mezzo nella storia... oddio spero di no..... Jude è preso con i suoi problemi mentali... ahahhaha dai dai jude tu già sai che sei innamorato di quel bellissimo uomo di nome robert... fai solo finta di nn saperlo.. :) e robert xchè lo guarda sempre? eh? eh? No oddio ora sn curiosa.... il compleanno di calista e kissà cosa succederà... uh uh uh non vedo l'ora... come sempre sei bravissima.. e ogni giorno aggiorni... SEI UNA GRANDE... un bacione al prossimo...

23/09/10, ore 15:17

Ebbene si Ewan ha capito tutto, lui è già un pezzo avanti, mntre Jude si deve fare ancora tutta la strada LOL.......WAAAAAAAA tu mi vuoi morta con l'immagine di Robert abbigliato in quella maniera, e poi l'accenno ai suoi capelli, sono in delirio cosmico colpita da robbite acuta XDDDDDD............."Invidioso invidioso invidioso…Jude, smettila subito! Tu non sei gay!" ma come dargli torto? Un sorriso come quello farebbe diventare ebete anche una lastra di granito figurarsi Jude LOL............e no, e no e che cavolo di regola sarebbe questa "............e sono severamente vietate le relazioni sentimentali con gli insegnanti.” ma vogliamo scherzare? O_____O e ora Jude che fa si taglia le vene?!? E Robert? Mica si dovrà trattenere per non far cacciare il ragazzo dalla scuola :( già non mi piace il primo giorno è tristissimo :'(...........però che sangue freddo ha Jude, continuare a fare bene gli esercizi con Rob piazzato vicino che lo fissa XD però poi alla fine viene ricompensato dai suoi complimenti LOL e si, si, si che può piacerti un uomo pure se vietato, daltronde le regole sono fatte proprio per essere infrante e se le infrangi con Robert poi magari te lo ritrovi pure come insegnante privato a tutto tondo XDDDDDD.........."Ok, sono ufficialmente andato." ed io lo seguo perchè non mi puoi far finire il capitolo così con Robert che se la fa con Calista, ok Jude sta con Sadie ma lo sappiamo tutti che non è una cosa seria *me piange sconsolata per la notizia brutta, brutta, brutta*..........comunque complimenti capitolo molto bellino :D

23/09/10, ore 00:18

Ciao :)
sono contenta di averti chiesto il nickname su fb, perchè effettivamente questa fanfiction non mi era mai capitato di leggerla, il che è un peccato!
mi piacciono quelle fanfiction basate su una trama particolare, specialmente se sono delle AU. Questa storia per ora mi sembra davvero originale, motivo per cui la metterò tra le seguite non appena finirò di scriverti la recensione. L'idea di Robert e Jude in versione ballerini mi piace parecchio, ho sempre visto qualcosa di elegante in entrambi (specialmente in Jude, lo ammetto) pur essendo molto diversi (per non parlare dei video in cui Robert balla, ed è adorabile!)
La scelta di Calista come compagna di Robert mi piace, io li vedevo bene insieme e la quarta stagione di Ally McBeal è stata in assoluto la più bella proprio per il feeling che c'era tra loro due (peccato per come è andata a finire. sigh).
Insomma, mi interessa davvero molto questa storia, aspetto di leggere il prossimo capitolo! :)

22/09/10, ore 16:49

Downey è interessato a Law.......e che qualcuno aveva dei dubbi? D'altra parte anche Law è interessato a Dawney visto come reagisce alla sua voce e come è felice che sia lui e non Val a giudicarlo, il ragazzo è già sulla buona strada XD e poi naaa tranquillo i doppi sensi con voi io li colgo dovunque, anche se vi metteste a leggere l'elenco della spesa LOL.........ma dai Robert lo sta facendo sudare tanto perchè se lo sta rimirando in tutte le posizioni e non ha voglia di sottrarsi a questo bel vedere *me si immagina Jude in calzamaglia moooolto aderente e sbava, poi si immagina anche Rob in egual tenuta e sbava il doppio XDDDDD*..........evvai dal prossimo capitolo cominciano le "torture" per i due amori <3<3<3..........vero che Sadie si toglie presto dalle scatole? *chiede lei speranzosa*

PS mi spiace che tu sia stata male, spero che ora sia tutto passato ;), e poi vuoi un personaggio femminile che ci provi con Jude? Ma ci sono io e poi posso anche provarci con Robert LOL

22/09/10, ore 15:07

Ooooooooh! Judsie, ormai è ovvio che hai perso la testa per il tuo bel professore, se n'è accorto anche Ewan!
La ragazza che sorride a Jude non è Sienna, vero? *sguardo minacciosissimo*
Jude è diventato il preferito del professore, chissà perchè! xD
sono severamente vietate le relazioni sentimentali con gli insegnanti.
Robert, taci che non ci credi neanche tu!
In un certo senso, mi fa piacere vedere Rob con Calista... Lo fa sembrare un omaggio a quell'amore che è Larry Paul... *occhi sognanti*
Si, Jude! Sei geloso, non ci sono altre spiegazioni! Ammettilo, sei diventato gay solo per lui e per il suo magnifico sorriso!