Love Dancing
di pachelbel90

29/09/10, ore 11:20

Oh mio Dio... ma sei ingiustaaaaaaaaaa cosa succede ora??? oddio noooo sto in grandissima ansia e felicità.... questo capitolo è troppo bello.... in quelle parole quindi robert gli sta facendo capire che jude è molto importante x luiiiii :) oddioooo che dolsiiii che tenerii che boniiiiii...... io devo sapere il prossimo capitolo.... si baciano o no?? mmmmm mamma miaaa sn curiosaaaa.. la curiosità mi uccide.. posta presto.. un bacione.. brava! <3

29/09/10, ore 10:30

Ciauuuu!!! Ho letto la tua fic tutta d'un fiato!!!!! *-* infatti in questo momento ho poco ossigeno al cervello e la mia recensione penso che ne risentirà XD XD è bellissimaaaaaaa e scritta benissimoooo!!!! complimentissimi!!!! sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione ^^ quei due sono veramente carinissimiiiiiii!!!!!
Come immaginavo non sono riuscita a dirti tutto quello che volevo, ma erano tutte cose positive..quindi, voli tra i preferiti subito subito *-*

27/09/10, ore 20:47

"dobbiamo parlare." e no! non si può chiudere un capitolo così, non mi garba l'idea, ma aspetto con pazienza!!!! =)

27/09/10, ore 18:33

Subito dall'inizio sono rimasta colpita: anche in un momento critico, Jude pensa a Robert.
Lui dice che forse si sta innamorando di Robert. Io direi che è già completamente perso!
Questo Rob versione Sherlock Holmes/Iron Man va galoppare l'immaginazione... *-* Mi farei pestare volentieri se potessi avere un salvatore così!
Comunque, visto il continuo contatto visivo che cerca Robert e l'occhiata lanciata più o meno a tutto Jude quando se ne esce dal bagno in asciugamano, direi che anche lui è già abbastanza interessato!
Carino Ewy che gli fa da psicologo!
Adesso vedi di aggiornare in fretta, perchè voglio sapere che cosa si dicono!
Per le recensioni lunghe, mi spiace deluderti... Il fatto è che sono di fretta anche adesso, pensa!
Bye! <3

27/09/10, ore 16:17

E vai è arrivato Iron Man a salvare il nostro Jude XD che tra l'altro durante il pestaggio pensava a Robert e al fatto che non gli poteva parlare hihihi, e poi afferma ancora di essere confuso, mi sa che le idee ora si sono schiarite per bene =_= brutti, cattivi non si picchiano i bei ragazzi (in realtà non bisognerebbe picchiare nessuno abbasso la violenza!!!!), però se poi questo da modo di far arrivare un altro bel ragazzo in soccorso questa volta si potrebbe anche chiudere un occhio (soprattutto se l'altro è pesto LOL)........"Sembra che io abbia riacquistato l’udito. Meno male, perché le parole di Robert, e il tono con cui le pronuncia, sono pura poesia per le mie orecchie." e già potersi far coccolare dal bel prof vale bene qualche cazzotto XD..........ah ah hai capito che buongustaio è il caro Jude non solo è cotto di Robert ma non disdegna neppure Johnny e Orlando (beh è difficile dargli torto comunque con questi tre splendidi esemplari di maschi intorno sarebbe difficile non lascirsi andare a pensieri poco casti :D)................."Oddio, mossa sbagliata. Trovarmi nudo, con Robert che mi da le spalle, nella stessa stanza, non mi aiuta di certo a controllarmi" wahahahahaha ricominciano i pensieri proibiti, povero ragazzo non ha proprio pace XD..............ed ecco che arriva lo scoop Jude ubriaco sa esattamente quello che vuole hihihi povero Ewan trovarsi il suo migliore amico che gli fa delle avances e poi che non se lo ricorda e si comporta da etero convinto LOL...............naaaaa ma che bisessuale, è che ancora non aveva incontrato l'uomo giusto che gli facesse chiarezza nel cervello, ma poi appare Robert e bam la lampadina si accende :P.............e lo sapevo che il capitolo finiva sul più bello :( uffi voglio il seguito *strepita lei fintamente arrabbiata*

PS non ci posso credere il povero e talentuoso Michael giudicato solo e impietosamente per il ruolo in Twilight O_____O

27/09/10, ore 16:02

creerò una gamma di smiles più vasta perchè quella che conosco non basta >.<
Non basta per esprimare quanto cavolo mi è piaciuto questo capitolo!!!!!! x3
Mi è piaciuta la scena dove Val butta giù la porta...non so perchè ma mi ha fatto ridere, immaginarmi quest'armadio che sfonda una parete x)...
Ewaaaannn!!!! Mi sta diventando simpatico, rispetto ad altre fanfic, qui mi sta mooolto più a cuore, che carinooo!!! X3...
Io VOGLIO un Robert che mi applauda sorridendomi...è stata la visione fantasctica più paradisiaca del mese *___________*
Aggiorna presto mi raccomando e non farti pare inutili!!! Questa fic è bellissima!!! x) Baci...

27/09/10, ore 15:47

Oddio, Robert che entra così nel locale mi ha emotivamente distrutta, penso sempre che se fossi un uomo avrei gli stessi problemi che ha avuto Jude in quel momento...ma per fortuna non lo sono, almeno posso permettermi il lusso di vagare con la fantasia senza effetti collaterali troppo visibili xP....
Prevedo male per il seguito, i ragazzacci omofobi non sono d'aiuto...ohhh poveretti Ewan e Jude...ç_______ç chiamate il cavalier Robert!!!...xD
Sono troppo curiosa, quindi scusami per la recensione corta ma devo leggere il prossimo...^^

27/09/10, ore 15:45

Inizio dicendoti che quando Robert è arrivato in soccorso di Jude ho esultato come una matta. Mi aspettavo che sarebbe arrivato, ma è stato bello in ogni caso scoprire di avere ragione :)
Jude finalmente si rende conto dei suoi sentimenti, che ormai non può più ignorare dopo aver avuto un contatto ravvicinato con Rob. Fortuna che c'è Ewan a consigliarlo e a farlo ragionare!
Chissà cosa si diranno però lui e Robert nel prossimo capitolo... aggiorni presto, vero??? *.* Sono troppo curiosa!!

27/09/10, ore 14:50

Ma lo sai che le tue storie sono pozzi di ispirazione?! Davvero, le amo!!! e non solo per quello...xP
"il cocco di Robert" suona bene!!...^^
AHHHHHHHHHHHHHHHH....cast deo Pirati dei Caraibi!!!!!! *____________* tilt totaleeeee!!!! Johnny!!!!!! Amoreeeeeeeeeeee <3
"C’è Robert. Con Calista. Si stanno baciando. Attaccati agli specchi." O.O...
"e il mio sguardo scivola spesso in basso"...Oh.Mio.Dio. Robert con la tutina attillata deve fare un certo effetto *sviene*
sono svenuta quindi teoricamente non dovrei stare a scrivere ma non importa, mi sposto un capitolo più in là...xD

27/09/10, ore 13:31

Evvai, stavolta, nonostante la febbre, ho capito tutto! Faccio progressi XD
Tanto per cominciare, anche io voglio essere salvata da Robert... tipo la prof di greco dice "Interrogata!" e io "ma...ma...ma...." Poi entra lui dalla finestra (preferibilmente in armatura, altrimenti le mie compagne galline gli saltano addosso prima di me), le fa qualche mossa tutta figa, la stende e poi scappiamo insieme. ù_ù capito Rob? Ti aspetto u.u
Bene, detto questo, per un attimo, mentre quei bulli li picchiavano ho pensato che Jude si beccava un calcio così forte da non poter più ballare, e non sai che flash tragici che mi sono fatta (sì, io mi faccio le personal-fic dentro le storie, sono fatta così).
Avvampo quando vedo i suoi occhi percorrere il mio profilo, e lui lo nota.
Abbassa lo sguardo, anche se per un attimo mi era sembrato volesse sorridermi.
ok, questo è il momento del mio famoso *uuuuuuhuhuhuh*
Jude si eccita troppo, dovrebbe darsi una calmata ù__ù
“Chiaramente, sei bisessuale.” Ewan è un genio, basta. Comunque, quando ho letto, a una prima occhiata ho visto "Sei birrasessuale" o.o non sono normale, no u.u
“Dobbiamo parlare.” Oh mamma, oh mamma! Esiste frase peggiore di questa? Credo di no... Speriamo dica cose buone tipo "senti bello, io ti eccito, tu mi ecciti... sfruttiamo la situazione"!
Sono proprio curiosa, ti fermi sempre sul più bello tu!
Aggiorna in fretta! :*

27/09/10, ore 13:28

Oh mio Dio... questo capitolo è stupendo un robert super eroe e jude la vittima che viene salvato.. :) stupendissimo... jude nudo e robert che tiene gli okki fissi sul suo profilo.. dai dai dillo robert che già immaginavi cose che nn si dovrebbero dire ahahahah :) e wan come sempre ha capito tutto è UN GRANDE quel ragazzo... " DOBBIAMO PARLARE" oddio noooo lo fai apposta..?? la parte più interessante hai interrotto oddio nooo ora vogli osapere che gli deve dire.. cosa faranno.. che si diranno oddio.. ok ok mi calmo sto diventando pazza.. brava brava brava... ma queste cose nn puoi farle :) ahah scherzo.. un bacione

27/09/10, ore 13:09

Tadan!Robert è arrivato in soccorsoooo! E ha steso quell'omaccione con un colpo di wing chun kun fu!! *applaude*
Jude finalmente è arrivato alla giusta conclusione - che noi gli suggeriamo dall'inizio:gli piace Robert!
Si,continuo a dire l'ovvio...
“..tu, beh sì, ci hai provato con me.” Ho appena finito di vedere I love you Philip Morris (Colpo di fulmine-il mago della truffa) e direi che è più che capibile ù__u
“Chiaramente, sei bisessuale.” Si,lo è,ma noi ora vogliamo che prediliga gli uomini,anzi,L'uomo - non so se mi spiego U.U
Faccio un passettino in dietro...
Avvampo quando vedo i suoi occhi percorrere il mio profilo, e lui lo nota.Abbassa lo sguardo, anche se per un attimo mi era sembrato volesse sorridermi. Uuuh,si iniziano a carpire interessi da parte di Robert?
Il fatto che gli voglia parlare mi preoccupa un po'...Non vorrà mica dirgli che ha notato il suo interesse per lui e che dovrebbe lasciar perdere,vero?VERO? *sguardo minaccioso*
In tal caso nasconditi dietro la barricata è_é
Ovviamente scherzo XD Anche perchè,dopo quello che ho scritto,sono l'ultima a dover parlare,asd.

Al prossimo chap!
Baci! ♥

26/09/10, ore 19:32

Fuori una! Bene, perfetto... Manca solo Calista e siamo a posto v.v
Ah, l'entrata di Rob mi ha fatto morire un neurone, e la reazione di Jude... ahahah più che comprensibile xD
"Nonostante tutto, grazie a Sadie, sembra che mi sia calmato.
Ecco, questa è un’altra motivazione per troncare con lei." -> XD ehm, be' direi di sì u_______u
Spè, non ho capito una cosa o.o (scusa, ho la febbre e sto rincoglionita) ma Ewan non era uscito dal bagno? ("Mi schiocca un bacio sulla guancia ed esce dal bagno.") Poi mi era sembrato che anche Jude uscisse... Sadie se n'è andata giusto, sì.. bene... e ora Jude e Ewan sono in bagno in atteggiamenti poco virili... quando ci sono tornati? o.o mah credo che sia colpa mia che ho il cervello in tilt xD Non farci caso :D
E ora questi omofobici ubriachi li picchiano a sangue? No, vero? Arriva Rob vestito da Iron Man e li salva ù_ù giusto?

Spero che aggiornerai presto, e grazie per la menzione al mio capitolo, sono felice che ti piaccia :D

25/09/10, ore 23:53

Oddio Oddio oddiooooooooo nuuu cioè jude nn si controlla proprio ahahahha è scappato in bagno... e ti credo un uomo cosi sexy e vestito in quella maniera è normale che a jude si svegli qualcosa :) ahahahah oddio sn curiosa del prossimo capitolo.... curiosa di sapere se questi due si parleranno prima o poi e nn sempre ha fissarsi e nn fare nulla... ok.. come sempre bravissima.... al prossimo e nn vedo l'ora di leggerlo... ps.. grz di avermi taggato su face. bacioni

25/09/10, ore 23:43

Questo capitolo è davvero soddisfacente: finalmente Jude e Sadie si lasciano, e per fortuna va tutto liscio. Evidentemente entrambi sentivano che ormai erano più amici che altro, e credo sia anche comprensibile dopo tutti quegli anni.
L'entrata di Robert me la sono immaginata per come l'hai descritta, e devo dire che è stata una scena notevole :) anche la descrizione dei vestiti mi è piaciuta, mi ha aiutato a vedere la scena nella mia mente. Jude che deve scappare in bagno poi è eccezionale XD
E il finale del capitolo mi inquieta... mi aspetto l'arrivo di SuperRobert a sistemare la situazione :)
sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi tengo le dita incrociate perchè tu aggiorni presto!