My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

26/03/11, ore 16:01

ciao!
amare una persona follemente non è mai un bene... mai! e tu in questo capitolo hai dimostrato la dura verita sulla amore, puo essere bello finchè vuoi ma ti puo anche consumare dentro e fuori.... il piccolo noah in tutta sta faccenda è quello che ci sta rimettendo più di tutti.... tracy, non so perchè ma non mi fa pena... neanche un pò...e neanche nathan... qui... l'unica vera vittima è il piccoletto!
tristemente bello e malinconico...
alla prossima

25/03/11, ore 20:41

Questa storia più continua più mi piace.
Davvero, è sempre più densa, incredibile, coinvolgente: inoltre, il cambio dello stile di scrittura è azzeccatissimo, esprime appieno tutto il dolore di Noah, che si starà trasformando in un piccolo Nathan ( la versione non sadica, almeno)?
Chissà, a te le redini, perché come al solito mi aspetto di tutto!
Intanto, i soliti complimenti.

23/03/11, ore 08:14

Mhh... si sente proprio che ci stiamo avvicinando alla fine, ma forse proprio per questo i capitoli si stanno facendo sempre più belli e intensi.
La crescita emotiva di Noah, che aveva già cominciato a delinearsi da qualche capitolo (dal re incontro con Nate, a mio parere) si completa ora, lasciandolo forse meno "succube" della volontà di Nate e rendenolo forse più capace di agire attivamente per la felicità di entrambi (mi pare di capire che alla fine si sia risvegliato dal suo "coma volontario" per andare da Nate). E ti dirò che questo nuovo Noah che pensa solo e unicamente a Nate (come si è visto nello scorso capitolo quando lo segue abbandonando Kay) mi piace parecchio, perchè nonostante sia completamente arreso alla volontà di Nate mi sembra più forte.

Per quanto riguarda gli altri: Nate è il solito barattro di mistero infinito. Kain pure non si capisce mai perchè faccia quello che fa, ma oserei dire che alla fine Noah ha fatto breccia nel suo cuore. Tracy, poveretta, fa più pena di Noah, perchè è innamorata quanto lui di Nate ma non ricambiata nello stesso modo, ma credo che alla fine abbia fatto la cosa giusta andando da Noah a chiedergli di aiutarlo (ma si sa che fare la cosa giusta non significa essere felici, povera ragazza). Kay è sempre il solito amico sincero e fedele e per quanto io ami Nate alla follia credo che sarebbe suo diritto tirargli un bel cazzotto, visto quanto sta soffrendo vedendo Noah in quelle condizioni.

Sai, all'inizio credevo che fosse Nate ad avere la psiche più profonda e oscura tra i due protagonisti, ma direi che questo capitolo li mette quanto meno in pari. La reazione del fisico di Noah dopo l'abbandono di Nate mi ha davvero colpita. Io sono fermamente convinta che tra cervello e cuore vinca il primo (NB: cuore inteso come organo, non come sentimenti), ovvero: se una persona si autoconvince di una cosa, può arrivare addirittura a morire senza dover fare nessun gesto concreto. Questo è il caso di Noah che convinto di essere ormai stato rifiutato su tutta la linea da Nate, ritiene la sua vita del tutto indegna di continuare (fortuna che alla fine si ricrede).

Ad ogni modo aspetto con ansia domenica per il prossimo capitolo. Ti sembrerò pazza, ma senzo profumo di lieto fine nell'aria, tu che dici?

PS: Accidenti, ti ho lasciato un vero papiro (per i miei standard) di mie personali seghe sui personaggi e in particolare su Noah (che come ho già detto ultimamente sta diventanto il mio personaggio preferito). Ho voluto farti questa recensione bella lunga perchè quella del capitolo scorso era davvero misera.

22/03/11, ore 17:43

L'angoscia e la sofferenza di Noah e molto triste e difficile da leggere o immaginarsi, a dall'altra parte come l'hai descritta tu in un modo profondo e totalitare per poterci far percepire tutto quanto fino in fondo al cuore. Mi dispiaceva molto per Noah perche quando piangi dalla disperazione perche non riesci a credere che quel sogno e quella speranza si sono frantumati come uno specchio in un baleno e poi una risata alquanto disperata quando ti rendi conto che ci sei cascato come un fesso stupido solo grazie a quelle brevi parole e avances ricevute. Oltre che quando perdi una persona amata ed importante, forse e proprio questo il dolore piu grande, quando ti rendi conto di aver quasi toccato le stelle e poi bruscamente vieni risvegliato e scaraventato di nuovo a terra. E succede anche nella realta non solo nelle storie che una persona poi ci puo restar male anche fisicamente non solo psicologicamente per questo Noah si amalo. Mi fa piacere che Kay lo sia andato a cercare e si sia preso cura di lui come anche l'intera casa famiglia. Tracy dopotutto e solo una ragazza innamorata che si innamora della persona sbagliata che non la controcambia, ma infondo questo succede a qualsiasi ragazza una volta nella vita per lo piu in questa giovane eta tra scuole medie e primi anni di universita, e cosi e successo anche a lei, e oltre a questo e inteligente, capisce sia Noah che Nate percio e venuta a fargli visita e solo questo ha spronato qualcosa in Noah per andare a cercare Nathan. Dato che la storia e agli sgoccioli spero che darai un lieto fine per Tracy, perche lo merita come persona e personaggio maturo e dolce che e lei, se fosse stata zoccola comportandosi male, essere malvagia, vedicativa e senza cervello di sicuro le augurerei ben altro. :-)
Vediamo che combinera Noah adesso e come si rimetteranno i puzzle al loro posto. grazie per un altro capitolo e alla prossima. Saluti.

21/03/11, ore 15:21

Povero, povero Noah!
E adesso ? Sotto la pioggia, pieno di ferite ...
Mi fa una tenerezza assurda, è un sedicenne dopotutto :(
Comunque, sei troppo brava, scrivi davvero benissimo, l'angoscia di Noah era percepibile leggendo ...
Sei fantastica, davvero :) :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, cara!
( scusa la recensione un po' misera, ma sono di frettissima )
Mille baci :*
Claudia

20/03/11, ore 20:26

Sniff...ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimo capitolo davvero!*asciuga lacrime con fazzoletto* il mio Noah sniff, povero il mio Noah...
Ma finalmente vedo uno spiraglio di luce§!
finalmente vedo una possibilità nel futuro che quei due possano ritrovarsi!dopo tante sofferenze finalmente forse se tutto si risolvesse in qualchemodo potrebbero essere felici!
io penso che tutto quello che ti succede di brutto sia un prezzo da pagare per la felicità che ne' verrà dopo.
insomma dopo il dolore e la sofferenza per me c'è sempre una ricompensa ai tuoi sforzi.
dopo tante peripezie,insomma,Noah Nathan se lo meriterebbero prorio di essere felici...
In questo capitolo mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito Noah in base alla situazione!
insomma non posso che complimentarmi con te per l'ennesima volta!
Giuro che non ho mai letto una storia del genere, in grado di farti vivere nei personaggi, che sono così particolari!
eppure tu ci riesci!
sei grandiosa davvero!
spero aggiornerai presto!
kissotti<3

20/03/11, ore 17:51

Ciao, eccomi a recensire un nuovo capitolo!!!
Tu sì, che ci sai fare con le parole!
Tu sì, che ci sai fare con le descrizioni e gli scenari … Sei intrigante, sei macabra ma al contempo ti mantieni in quella dimensione a un passo dal fantasioso e dal realistico. La tua storia mi prende, riga dopo riga e sono contenta di averla iniziata a leggere. Sono contenta di averla scoperta.
Sapere che Nathan possa essere un potenziale assassino mi sconvolge ma mi attrae allo stesso tempo. il suo personaggio racchiude una fatalità unica. E’ davvero pericoloso. Lo stesso lettore percepisce la sua aggressività e segue Noah nel vicolo, tremando per lui. Noah è spavaldo nella sua eccitazione e noi, tremiamo al suo fianco. Noi che siamo semplici lettori e che leggiamo trepidanti le battute a effetto che si scambiano questi figli della notte … questi simpatizzanti di alcool, fumo e sesso occasionale …
Poi, questo pezzo è assolutamente perfetto, carico di un erotismo e di una capacità narrativa e di lettura dei personaggi, non comune. Nel senso, sì, Nathan e Noah si scambiano le classiche battute a effetto che colpiscono, ma lo fanno in maniera credibile ed in un momento della storia dove il lettore davvero ci crede!
Qui c’è il pezzo:
(-Mi alzai sulle punte per sentire il suo respiro fresco – Perché prima di morire voglio essere fottuto da te almeno una volta; e sono sicuro che la cosa è reciproca – mormorai quasi con le labbra sulle sue.
Questa mia risposta parve spiazzarlo, tanto che fece un piccolo passo indietro. Lo imitai, ripristinando le distanze, e ricominciai a parlare senza dargli il tempo di rispondere – Tu sai il mio nome, ciò vuol dire che mi avevi già notato, non è così? Evidentemente ti ho incuriosito tanto da farti chiedere informazioni su di me – sorrisi – Tu credi di essere il cacciatore, Nathan, ma mi duole doverti dire che non sempre mi piace ricoprire il ruolo della preda – )
Bravissima! Davvero! Inoltre non ti dimentichi di far muovere i personaggi mentre dialogano. Cosa che secondo me è parecchio importante per rendere la storia non statica, durante le parti dialogate.
Sono arrivata alla fine del capitolo e devo dire di essere rimasta piacevolmente sconvolta. Il sadismo di questi personaggi va oltre la mia immaginazione. Mi piacciono e mi fanno paura al tempo stesso. Nathan è aggressivo e sembra infuriarsi parecchio, quando Noah lo chiama Winged Death. Mi ha stupito che Noah avesse una sorta di codice morale scrupoloso, sul fatto di “farsi venire dentro” nonostante tutto quello che si fa fare dagli altri. Non pensavo … Comunque, devo dire che sei veramente brava, scrivi bene e riesci a creare un’atmosfera nera e malata che rende perfetta questa storia di … pazzi? Incompresi? Ancora non so come definire questi sbandati. Il sadico Nathan è male allo stato pure o nasconde qualcosa … La cicatrice che gli deturpa il viso, potrebbe essere un indizio. Spero di poter leggere presto il seguito … Spero di lasciarti presto un’altra recensione.
Davvero una storia molto bella e molto particolare!
Baci baci
DeathKid

20/03/11, ore 17:45

OhMyGod...mia cara...Noah è riuscito ad angosciarmi nel profondo!!! O__O
-Poverino...cioè mi fa tantissima pena...è troppo fragile e ora secondo Tracy deve anche farci forza per salvare Nate, che a mio parere è difficilissimo da salvare, forse impossibile o forse no...ma sinceramente dopo che ha tentato di farsi dimenticare da Noah, dicendogli che non voleva vederlo più: mah, credeva che sarebbe bastato questo?! No, lui sapeva che non sarebbe bastato eppure non ha esitato a farlo, per questo è forse il personaggio che meno mi piace in questo momento...anche se estremamente affascinante e complesso come sempre!
-Tracy mi fa una tenerezza infinita...povera stella...certo che Nate continua ancora a fare male a tanti! La stimo profondamente, per essere andata da Noah, immagino quanto le sarà costato! Cicci :-(
-Kain: Oramai credo che tu abbia capito che io lo adoro...è meraviglioso, dolcissimo, un vero uomo...mi ha emozionato profondamente...da accattonarmi la pelle, la scena in cui va a trovarlo e Noah lo accarezza e lui lo bacia *___*  [Sarebbe meraviglioso vederli assieme ^__^ lo so, son pazza X°D]
Vado cara...sei stata soave anche in questo capitolo.
Un bacio.
Mari.

20/03/11, ore 15:50

Hola!
Capitoli sempre + shockanti eh? XD Mamma mia che sadismo XD In ogni caso bel capitolo dai! :P
Certo, poveretto Noah, viene trattato sempre peggio....Beh non che lui faccia realmente qualcosa per venir trattato meglio, ma insomma un minimo!
Kay almeno per una volta ha fatto qualcosa di decente portandolo a casa ahah Inutile, non mi piacerà mai come personaggio! Invece Kain, che in un primo momento mi "stuzzicava", ora mi piace parecchio! :)  Almeno uno dirai tu no? ahah
Tracy non potrò mai dire che mi piace, ma almeno ha capito FINALMENTE che Nate non è minimamente interessato a lei! Diamine era ora XD Ed è un bene che sia andata a parlare con quel citrullo malato!!!
Dio la scena davanti allo specchio mi ha sconvolto xD  Cioè....no!! Pazzo davvero xD
Ok, vediamo cosa combineranno quei due più avanti....
Al prossimo capitolo!
xHoneYx

20/03/11, ore 15:20

E ora??? Che succede? Ho letto tutto il capitolo sperando che non si concludesse senza l'incontro tra Noah e Nathan e invece... Mannaggia a te! :-)
Vabbè, aspetto il prossimo.
L'hai fatto apposta eh?
Uff!
:-)
Brava anche sta volta, inutile dirlo.
Un bacio
Erica

20/03/11, ore 15:15

Buon pomeriggio^___^
Ho trattenuto il respiro mentre leggevo questo capitolo, un peso sullo stomaco mi impediva di far qualsiasi cosa, lasciavo scorrere i miei occhi sui pensieri di Noah e nel preciso istante in cui lui era davanti allo specchio per riaprirsi i tagli infertigli da Nate avrei voluto essere lì con lui, abbracciarlo, stringerlo forte fra le mie braccia e poi tirargli uno schiaffo. Non posso fare a meno di essere arrabbiata con Noah e qualsiasi decisione ha preso alla fine del capitolo so che è quella sbagliata. Non riesco più a giustificarlo come non ero riuscita nello scorso capitolo a giustificare Nate...la vita ci fa male, sempre e ovunque, non possiamo impedire al destino di compiersi ma allo stesso tempo il modo in cui decidiamo di reagire/agire ci rende umani, diversi e forse anche migliori. Quanto è dura prendere sulle nostre spalle tutto il peso delle nostre responsabilità, è questa la più grande fregatura quando diventi adulto e il bambino che c'è in te urla disperatamente perchè lui vuole ancora amore. Noah è così, un bambino che urla, che pretende l'amore che non gli hanno mai dato e allo stesso tempo è l'adulto che compie una scelta, sbagliata o giusta che sia non ha importanza perchè ormai ha deciso. Voglio essere sincera, ho odiato questo capitolo perchè non era assolutamente come la mia mente aveva immaginato, la mia di mente sperava in uan scelta più facile, quella di sempre, quella di scappare ma per questo motivo, per il fatto che tu mi sorprendi ogni volta e non hai la tentazione di abbandonarti alla scelta più semplice, ti ammiro tantissimo e ti ringrazio. Mi ricordi che in fondo nel fuggire non c'è niente di semplice. Un abbraccio immenso, Se7f.

20/03/11, ore 15:14

Nooooooooo... non puoi lasciarmi così, non puoi.
E adesso come farò fino al prossimo aggiornamento... così mi uccidi.
Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo e ho sofferto con Noah e con quel fetente di Nathan...
Non farmi aspettare troppo tempo, per favore.

20/03/11, ore 14:13

ciao, la tua storia mi piace davvero tanto, l'ho letta in pochissimo tempo, e questo capitolo mi ha fatto diventare così triste...povero Noah, povero cucciolo, spero che adesso faccia qualcosa, che salvi Nate e che a sua volta Nate salvi Noah perchè hanno bisogno l'uno dell'altro...tanti complimenti, perchè riesci a scrivere molto bene anche di argomenti delicati e molto tristi...spero che aggiornerai presto baci baci Kiki :)

20/03/11, ore 13:50

Povero Noah, è davvero scosso, sembra che stia perdendo completamente la ragione.
Però forse un pò c'avevo preso sul fatto che Tracy in qualche modo avrebbe detto a Noah di aiutare Nathan anche se non ho ben capito cosa intendeva, cioè se intendeva io lo lascio amalo tu perché è te che vuole, o se intendeva io ci resto insieme tu aiutalo e basta.
Spero intendesse la prima cosa comunque!
Nathan si sa che vuole bene a Tracy ma ama Noah, quindi la cosa più giusta che la ragazza possa fare è lasciare che si amino, mettendosi da parte.
Altrimenti sarebbe tutta una scenetta recitata.
Non è amore quello che Nathan prova per lei, dovrebbe solo lasciarlo andare da chi ama davvero. Anche perché sennò rapisco Tracy e la tolgo di mezzo ç_ç Noah così non lo voglio vedere... Un pò mi spiace che la storia sia quasi a fine, ma sono curiosissima di sapere come andrà, sperando nell'happy ending. ^^

20/03/11, ore 13:24

Innanzi tutto, scrivi benissimo. Ambientazione, sensazioni, c’è tutto. Il narratore è interno ma rende al pari di uno esterno, nel senso che non manca nulla e non ti metti a fare descrizioni che sembrano quasi assurde per un narratore che parla in prima persona.
La cosa non è facile, ti rinnovo i miei complimenti. Ora passo alla parte meno tecnica della storia, intreccio e personaggi.
Che bello questo inizio! Arrivo super in ritardo, ma scopro questa storia solo adesso e mi sono ripromessa di recensirla tutta, a poco a poco che mi rimetto in pari. Comunque, saprai dove sono, di recensione in recensione!^^ L’inizio è emozionante. Nathan e Noah … Questi figli della notte un po’ sbandati, con le loro vite sregolate e la cicatrice di Nathan che già me lo fa piacere … Mi domando chi siano questi due e perché siano già scintille fra di loro. Sono come quelle persone che si attraggano in maniera ineluttabile … bello, davvero bello!
Già, se sapeva il suo nome, perché Nathan ha posto quella domanda a Noah?
Spero di poter leggere presto il seguito e di avere tempo fra altre recensioni che devo fare e le mie storie da mandare avanti … Nonché il lavoro! Uffa, perché non si può leggere e scrivere e basta!^^
Baci
DeathKid