My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

03/12/10, ore 19:07

Ciao!!!

Grazie per la risposta al commento. L'ho ricevita senza problemi. :-))
Il capitolo lo leggo ogni domenica ma come nei ultimi tempi succede recensisco qualche giorno dopo, prima non succedeva, sto diventando piu pigra del solito- mi odio   ._.' . Scherzi a parte. Poi me lo sono riletta altre due volte, lunedi ed oggi, ma non solo per questo ma anche perche questo e il miglior capitolo fino ad adesso molto profondo ed intenso. Come ci siamo abituati dal primo capitolo il comportamento di Nathan vacilla, beh la maggior part e oscuro ed ogni tanto sembra far vedere le scintille piccole piccole di una sua presunta bonta e gentilezza nonche dolcezza. E chiaro che quando Noah gli faccia solo notare che non dovrebbe comportarsi cosi o parlare in quel modo lui si oscura moltissimo e da quella piccola scintilla che forse faceva intravedere un lato piu bello di se non si vede piu niente e diventa di nuovo il pericoslo, enigmatico e potente Nathan, penso che dietro questa cosa, questo comportamento ci sia qualcosa che di sicuro leggeremo piu in la nella storia prima o poi.  Mi dispiace moltissimo per Noah, oltre a non aver avuto vita facile, ha anche perso una delle cose alle quali teneva di piu, come la sua pura innocenza, tolta proprio da lui, peccato che sia successo e che l'abbia trattato cosi duramente bruscamente e quasi con violenza. Poi e concepibile che Noah sia stato ferito nel profondo del cuore, poi andandonese piamgendo. Poverino. Ma credo che Nate non fosse del tutto indiferente,quando capi quello che aveva fatto e come aveva ferito il giovane. Poi davvero dolcissima la scena con Kay, sono proprio come dei fratelli, volendosi bene e aiutandosi sempre a vicenda, standosi accanto per ogni evenienza, grazie al cielo almeno un angelo ce l'ha Noah nella vita sul quale puo appogiarsi e che sempre lo accudira con affetto. Nathan di sicuro, dopo che Noah saltasse dalla finestra, lo ha pedinato, vedendo la scena dove si arrabbio e scoppiava dalla gelosia, l'unica certezza e che non gli e indiferente, ce qualche sensazione o sentimento che prova per Noah, senno non lo cercerebbe sempre e non si comporterebbe cosi, e lo stesso vale per Noah, ma conoscendosi e rivelandosi tutti i misteriosi segreti vedremo cosa succedera. Peccato che hai tagliato il capitolo in una situazione cosi tesa e importante, ma e proprio questo che un scrittore deve saper fare e che fa la storia in se ancora piu speciale. Complimenti e avanti cosi. Grazie di nuovo e a presto (non molto dato che di abitudine aggiorni la domenica che  e fra due giorni :-)) ). Baci.

29/11/10, ore 10:27

Hai ragione, questo capitolo è... è più corto! *demoralizzata al massimo* In ogni caso, aggiorni sempre puntuale (uno dei tanti motivi per cui ti stimo!) perciò vedrai che i lettori ti scuseranno U____U Prima di cominciare la recensione vera e propria, continuo dicendo che sì, mi è arrivata la tua risposta alla mia recensione e che l'ho letta con piacere. Sono contenta che ricevere le mie recensioni (per quanto sgangherate possano essere) ti faccia piacere! Adesso la smetto di ciarlare e parto con la recensione! *fight*

Questo capitolo è perfetto, sotto ogni punto di vista. La grammatica è corretta, ma non solo: alcuni punti della storia sono molto poetici e belli da leggere. "In silenzio, salate gocce di cuore stavano percorrendo amaramente il mio viso": questa è senza dubbio una delle frasi più belle della storia, che ho riletto più e più volte. La scena in cui Noah piange, per quanto triste e drammatica, è senza dubbio perfetta ai fini della storia, e rappresenta, almeno secondo il mio parere, un punto importante della trama. Prima il rapporto che univa Noah e Nate era, ovviamente, abbastanza "strano", ma nessuno dei due era mai sottomesso all'altro. Per dirla con parole tue: "per la prima volta, fare sesso non era un qualcosa che ci univa, ma anzi qualcosa che ci allontanava irrimediabilmente". In questo capitolo Noah è usato da Nate; per la prima volta viene sottomesso sotto ogni aspetto, sia fisicamente, con la violenza, che moralmente. La conclusione del capitolo lascia in sospeso una scena che scommetto tutti i lettori avrebbero voluto vedere conclusa, ma, parlando da persona che scrive (non potrei mai considerarmi una vera e propria "scrittrice", perciò per adesso mi chiamerò così e basta), posso assicurarti che non c'era modo migliore di attirare attenzione sulla tua storia. Parlando da lettrice ti vorrei uccidere per non aver concluso una parte che volevo assolutamente leggere *_______* Okay, scusa, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo. Tutto questo per dirti che la tua storia è veramente una bella storia, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia, sperando che sia bello quanto questo! A proposito, lasciatelo dire, questo capitolo è il più bello di tutta la storia!

Baci, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 10:28 am)

28/11/10, ore 18:49

no ti prego fino a domenica in attesa no ..... Noah cmq se le cercata u.u vabbè lo so che spesso i personaggi fanno quello che gli pare fregandosene delle direttive dell autore ... Cmq mi piace molto come scrivi e la storia nonostante gli argomenti riesce crudi a rimanere fresca e avvincente :) grazie per averci regalato i frutti della tua fantasia ^^

28/11/10, ore 16:08

*fissa pagina* mio dio ho ancora i brividi *fissa brividi*
Ehm salve xD comincio subito col dire che questa tua fanfiction è bellissima *A* travolgente, passionale, violenta... un mix letale omg
Io continuerò a leggerla sempre C:
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ciao!! :3

28/11/10, ore 15:41

Stai tranquilla,io l'ho ricevuto ^^
Beh,che dire di questo capitolo...
E' stato il capitolo che mi è piaciuto di più fin'ora.
Ha un'intensità sconvolgente.
Il fatto che Noah abbia realmente perso tutto quello a cui si era aggrappato,è stato...cavolo.
Non trovo nemmeno le parole per descriverlo.
Una parte di Noah è morta in questo capitolo.
E ora? Cosa farà Nathan? Non penso se ne stia a far nulla. Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento,davvero.
Mi sto divorando le unghie dall'ansia XD
Veramente brava,brava,brava,bravissima **
Con stima,
Rasiel e Noah

Ps: *prende pon pon* Grande ** Grazie per essere puntuale e per non farci mai aspettare troppo! Grazie **XD

24/11/10, ore 18:21

Finalmente riesco a recensire dopo i cambi router e meno tempo  a disposizione nei ultimi giorni. Grazie al cielo.
In questo capitolo nel centro dell'attenzione troviamo di piu Noah, conoscendolo anche dal lato normale, quaotidiano e non solo quello da ragazzo forte, sicuro di se cioe quello che non ha paura nemmeno di uno misterioso come Nathan. Ci siamo tuffati un po di piu nei pensieri di Noah, riguardanti un po la sua vita attuale e quella del futuro, poi Kay e in fine i pensieri un po sospeti su Nathan. Il suo amico Kay mi sta gia simpatico, e carinissimo che anche dopo la maggior eta starebbe a aiuterebbe ancora Noah, deve avergli proprio un mondo di bene. Certo non e facile ai orfani, non solo non hanno una  famiglia vera, ma molti di loro emigrano da una al altra chi e piu fortunati ogni paio di anni o anche ogni paio di mesi, dipende. Poi dopo la maggior eta sono concessi a loro stessi (almeno quelli che non sono in famiglie), da qualche parte, in qualche citta, potendo andare solo a lavorare e non avere la possibilita di studiare avanti se per caso ti piace la scuola o te la cavavi con voti eccelenti  e di esprimersi, devono accontentarsi di briciole, Dovrebbe cambiare qualcosa in questo senso, grazie al cielo, ci sono sempre piu pochi i Stati con queste simili problematice. MA tornando al capitolo qui si svela il lato piu soft di Nathan, almeno un po piu soft, non solo moto   gare vincenti con festeggiamenti intimi ma anche un modo diverso di trascorrere le serate o notti che siano e finirla in un modo un po piu dolce con semplici e tenere carezze e non solo con tafli e dolori attroci. Di certo come hai detto tu, non tutto e venuto a galla, non tutte le cose sono ancora successe o scoperte, i misteri sono tanti, le cose da accadere ancora di piu, lasciamoci soprendere, che e la cosa piu bella. :-)) Grazie e alla prossima!  Saluti.

22/11/10, ore 17:47

Ed eccomi qua.
La tua storia è meravigliosa,appassionante e profonda.
Questo capitolo mi è piaciuto molto,è stato avvolto dall'inizio fino alla fine da..."dolcezza".
In questo capitolo si è capito molto su Noah,che sinceramente è il personaggio che preferisco.
Il pezzo finale poi,è stato davvero...perfetto.
Ha espresso proprio quello che provano i protagonisti : quel sentimento profondo e forte,che non è ancora amore...ma che ci è vicino.
Devo dire che sono stata attratta dalla tua storia in modo particolare,soprattutto per i nomi. (Noah è il nome del mio gemello...che è molto molto simile a quello della tua storia O_O)
Bene. Non posso fare altro se non farti tanti tanti complmenti. Spero di vedere presto un aggiornamento.
Con affetto e stima,
Rasiel.

22/11/10, ore 14:09

Sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia così in fretta, mi ha veramente fatto piacere leggere il nuovo capitolo. Sono rimasta sorpresa (piacevolmente sorpresa!) vedendo che buona parte di questo capitolo era incentrata su Noah e sulla sua vita "normale", sui suoi pensieri e sui suoi sentimenti. Negli altri capitoli non gli avevi mai lasciato così tanto spazio, per quanto fosse comunque il personaggio protagonista. Secondo me è stata una buona scelta: questa storia è cominciata in modo molto veloce, ma adesso sta rallentando appena, approfondendo alcuni aspetti essenziali dei protagonisti, che impariamo così a conoscere un po' per volta. Per quanto riguarda Nathan... ancora non so proprio cosa pensare di lui. E' un personaggio carino, che però aspetta di essere approfondito (cosa che comunque hai fatto bene a non anticipare troppo, perché altrimenti avresti tolto curiosità al lettore). In questo capitolo vediamo il suo lato più dolce, che mi ha sorpreso davvero tantissimo! Sono curiosa di sapere come si comporterà nel prossimo capitolo.
Una parte della storia veramente bella, che, secondo me, sottolinea il desiderio di affetto da parte di Noah, è quando il ragazzo risponde a Nathan "Sì, mi piace tantissimo". Noah cerca disperatamente l'amore, e lo desidera così tanto che non gli importa che amore sia. Non gli importa che sia un amore doloroso, che porta sangue e ferite sulle braccia, o al contrario un amore più "vero", fatto di lunghi sguardi e sorrisi. L'importante è che sia amore, e mi è piaciuto come lo hai sottolineato in questo capitolo.

P.s. okay, mi sono dimenticata di dirlo, ma adoro Kay! E' proprio un gran figo!

18/11/10, ore 15:00

Eccomi! Letto anche questo! Allora, prima di partire con la recensione vera e propria, voglio commentare la tua nota finale. Mi rendo conto che ricevere poche recensioni sia straziante, soprattutto quando vedi dalle visite che la tua storia è seguita, ma che nessuno "si spreca" per lasciarti commenti. Dopo aver letto una storia, soprattutto se ci è piaciuta, è un dovere commentarla, ma nonostante questo molta gente non lo fa. Quindi, che dirti? Si può fare ben poco per cambiare questo, però spero comunque di farti piacere con la mia recensione! Sono anche io una scrittrice (beh... più o meno! XD), e mi rendo conto che ogni tanto alcune recensioni salvano veramente dal baratro <__< Comunque, continua ad aggiornare e non perderti d'animo, che questa è una bella storia!

E adesso la recensione! Innanzitutto mi complimento con te per il tuo stile di scrittura: è piacevole e dettagliato nelle descrizioni, usa dialoghi frizzanti che si leggono sempre con piacere e non ha praticamente errori (ne avrò visto uno o due, ma un errore di battitura ogni dieci pagine è praticamente un must! XD). Passando ad analizzare la storia, la trovo molto coinvolgente. Fin dal primo capitolo, ci dici ben poco sui protagonisti, sul "background" nel quale vivono, sulla loro personalità eccetera. In questo modo, fai risaltare molto la storia vera e propria, lasciando il resto "nell'oscurità". Insomma, la ritengo davvero una buona tecnica! Ma evitare di parlare dei protagonisti troppo a lungo sarebbe comunque controproducente e renderebbe la storia un po' noiosa, perciò, quando hai accennato al passato del protagonista in questo capitolo, ne sono stata contenta. Spero che ci svelerai altro nei prossimi capitoli, sono molto curiosa! I personaggi mi piacciono. Noah è veramente un tipo strano ed interessante. Penso che la frase che lo caratterizzi meglio sia "Mi stavo annoiando". Dopo questa frase vai a capo, e quindi il concetto risulta più evidente: Noah si annoia, ed è per sfuggire alla routine e ad una vita poco eccitante che sta con Nathan. Ma sarà sempre così, oppure, col passare del tempo, cambierà anche la loro relazione? Chi lo sa? *si incuriosisce* Su Nathan si conosce ancora meno! Sinceramente, io non ci ho capito proprio nulla! Ma chi è questo strano tipo bello&tenebroso? E' davvero un assassino, o c'è qualcosa sotto? Le domande sono tante *___* Non vedo l'ora che tu risponda ad alcune! Poi, per ultimo, mi complimento con te per la sensualità della storia. Davvero, mi è capitato di leggere poche volte qualcosa di così sadico ed eccitante XD Mi è piaciuto *___* Le mie amiche dicono sempre che sono una bastarda sadica, forse è per quello *A* Adoro veder soffrire i personaggi XD Perdona la mia pazzia! Insomma, ti ho spiattellato tutta questa luuunga recensione per dirti che la storia mi piace e che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Baci,

RiflessoCondizionato

18/11/10, ore 14:32

Storia interessante. Mi ero ripromessa di commentare soltanto dopo aver letto tutti i capitoli pubblicati ma, arrivata alla fine di questo, non potevo non dirti una cosa XD Quando devo, devo ò.ò Allora: "E il silenzio della notte venne sporcato dalle mie grida" è una chiusura perfetta per il capitolo, complimenti per la frase (molto d'effetto!) e per l'idea. Detto questo, al prossimo capitolo XD

14/11/10, ore 15:49

Ooooook. Premetto una cosa: non riesco quasi mai a commentare con continuità i capitoli.perciò potrei saltarne qualcuno.
Detto,questo,volevo complimentarmi con te.
Questa storia è davvero bellissima e scritta bene.
Non è in alcun modo "banale" : è originale ed intrigante. E' bello il modo in cui stai caratterizzando i personaggi,sono sempre più curiosa di sapere come continuerà...
Spero di vedere presto un'aggiornamento,con stima
Rasiel

14/11/10, ore 15:44

Ciao!!! Grazie per la risposta lasciata, sei gentile. Non ti demoralizzare o preocuparti se non ricevi molti commenti, dato che sono da anni su EFP e lo seguo moltissimo posso dirti che qualsiasi storia almeno al inizio non ha mai avuto chissa quanti commenti, hai ragione nel dire che almeno una traccia la dovrebbero lasciare, perche non lo fanno lo sanno solo loro, pero leggono sia quelli che commentano, quelli che la mettono tra le seguite e preferite e anche molti di quelli che nemmeno sai. Io personalmente posso definirmi anche una di quelle che legge e non commenta mai, al dir la verita in ogni periodo leggo diciamo 15 storie ma ne commento 2-3 di queste, per la maggior parte perche mi viene qualcosa da dire, o perche merita sia la storia che l'autore e altre ragioni che non scrivo perche allungherei troppo, non so. Vedrai che andra solo per il meglio, pero ti posso assicurare che i lettori ci sono eccome al 1000%, anche se non sempre li conti dalle recensioni. Ma ci sono. Meglio andare al capitolo perche o gia sparlato troppo, bene  Noah e Nathan hanno passato la notte insieme in un rapporto profodno, doloroso (per Noah) e sodisfacente per entrambi. Al inzio credevo che Nathan forse sotto sotto fosse un po diciamo umano ma dopo averlo chiuso in bagno e trattato freddamente mi ricredo, non ce che dire, Noah ha davvero molto fegato, sta diventando sempre piu corraggioso  e sicuro di se stesso, Nathan e sempre lo stesso teppista pericoloso, misterioso e enigmatico dal quale la gente fugge dalla paura (tranne Noah ma sappiamo di gia perche), tranne  a tratti si lascia scoprire un lato diciamo piu umano, normale verso le persone.   Quella Tracy  e forse una sua ex o una ex fiamma, dalla prima impressione, mi dice anche che non sara proprio una semplice apparizione ma qualcosina in piu, forse. Per quanto riguarda il passato dei due, si scoprono di sicuro piu cose su Noah, che era un trovatello ed e orfano, e adesso e cresciuto in un ragazzo bello e sicuro,  che ogni tanto fa qualche lavoretto sporco (stile quello con l'amico Tim), Nathan per  la primissima volta qua forse sta facendo vedere lati diversi di se come ho gia detto, e credo che Noah proprio al 100 % non gli e proprio indiferente, se alla fine della corsa- queste corse le ho viste a valanga nei film con le Davidson, pericolose e illegali ma che a quanto sembra ai partecipannti porta non pochi vantaggi- lo trattiene e  lo bacia e poi certo possiamo solo immaginarci come e andata a finire. Fino ad adesso si e capito che sono ragazzi particolari, ognuno con un passato misterioso e non proprio facile che sembrano diversi, ma penso che questi due si assomigliano in molte cose , cominciando dal carattere etc etc. Ti ringrazio per in altro bel capitolo e spero alla prossima!!!! :-)) Baci.

08/11/10, ore 19:14

Bellissimo capitolo. Noah sembra un ragazzino  qualunque, ma con un pizzico di coraggio in piu e che nonostante la fama e l'aura che Nathan emane, si interessa di lui in un modo diverso, speciale.  Come detto ha avuto davvero le palle ad andare d'asolo cosi fino a li per rivedere Nathan e a sfidarlo e non dargli tregua. Certamente Nathan, da persona che e ha reagito come si aspettava da uno come lui, pero comunque  i fatti, le cose lo svolgimento della storia e sempre piu misterioso e con qualche colpo di scena in piu che fa incuriosire ulteriormente il lettore, perche con die come Nathan e Noah e con le situazioni e gli eventi intorno a loro, non puo che essere cosi. Continua cosi. Grazie per questo capitolo e a presto!!!

06/11/10, ore 10:50

Salve! :-) Dal primo capitolo quasi sempre non si puo dedurre piu di tanto, ma gia questa introduzione e fantastica e interessante nonche misteriosa. Spero vivamente che la continuerai perche merita moltissimo. A presto! Saluti. :)

02/11/10, ore 06:23

Continuala per favore perchè è molto interessante. E' scritta in maniera scorrevole e poi sono molto incuriosita dai personaggi. Solo non potresti fare i capitoli un po' più lunghi? Questo è finito troppo presto ^^