My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

16/03/11, ore 16:23

Dio! Dolore allo stato puro, questo capitolo!
Mi ha fatto venire i brividi...ho ricordato come ci si sente a essere sul punto di essere disposti a dare la vita per qualcuno che si ama così tanto... Beh è pesante, hai ragione, ma è molto intenso e molto emozionante.
Un amore distruttivo, che fa male, che lacera il corpo e l'anima. Un amore impossibile ma forte, più forte della morte, più forte della morale, del dolore che provoca a se stessi e agli altri.
Amante, puttana, morte. Nessuna di queste cose spaventa di fronte alla possibilità di essere posseduti ed amati dall'unica fonte di vita. Brava, davvero, sono senza fiato e soprattutto scombussolata dalle emozioni...
Aspetto il prossimo...
Un bacio
Eri

16/03/11, ore 12:49

Salve!!! Mi scuso per il ritardo. Ma puo capitare. :-) Il capitolo e davvero molto molto bello,uno dei piu belli di tutta la storia. E buono leggere anche qualche Pov da parte di Nathan, specialmente per la sua particolarita come personaggio,persona e carattere. Credo che difficilmente vedremo un incontro o confronto tra lui e Kain che non sia freddo e tagliante, dato che tutt'e due hanno le proprie ragioni per prendersela con l'un l'altro. Devo dire che mi ha sorpreso molto Nate, quando e corso subito incontro a Noah,date le circostanze mi era un po impensabile quasi, ma i colpi di scena ci sono sempre sia nelle storie come anche nella vita, ma anzi sono contentissima che l'abbia fatto e possiamo capirlo perche quando loro due sono di fronte l'un l'altro, nonostante tutte le promesse e giuramenti fatti in precedenza le loro barriere crollano magicamente per ognuno dei due, e non esiste nient'altro che loro e' quello che ce tra di loro, e non esite piu niente, nessuna promessa, nessuna Tracy e' nessun Kain o altro. Per Noah ancora piu particolarmente. Data l'eta e della specialita della persona che e Nate e anche normale che uno come Noah, che e sia forte ma fragile si innamori e ama questa persona tottalmente, profondamente e fortemente ed un amore cosi quasi ti acieca e non vedi nien'taltro come nemmeno Noah ha visto Kay che l'ha implorato di non seguirlo, ma anche lui forse alla vista di tutto cio e della conoscenza che ha dei loro sentimenti, piu di tanto non si e opposto. E sempre meraviglioso vedere questi due in momenti cosi intimi, travolgenti dalla passione e dal loro amore, sono un qualcosa di straordinario. Gia mi si e accesa la luce della speranza che forse ci sarebbe stata una opportunita per loro, ma Nathan poi l'ha mandato via, Noah credo che da una parte l'ha capito, dall'altra invece non capiva per questo non ha voluto voltarsi e guardarlo nei suoi mari blu. Loro due hanno davvero un rapporto speciale, tutto loro. Nathan vede Noah come un angelo nel cielo bisognoso di amore e protezzione e come hai detto tu, proprio la stessa cosa, che pensavo anchio, Noah vede Nate come un Dio in terra. Vedremo come andra avanti tutta la situazione. Grazie per il capitolo, avanti cosi. ;-) Alla prossima. Baci.
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 12:56 pm)

14/03/11, ore 17:13

Ritorno e mi scuso, purtroppo non riesco ad essere regolare nel recensire.
Ma veniamo ai fatti.
Concordo appieno e adoro la scelta di voler mostrare i personaggi sotto un diverso punto di vista: hai ragione, è importantissimo e nel tuo caso, anche particolarmente riuscito. Le figure di Nathan e Noah in questo capitolo si completano, diventano mature. Diventano struggenti.
Dici di essere affezionata a questo capitolo,  in effetti a me sembra diverso dagli altri, e per quanto mi riguarda mi è piaciuto moltissimo. Forse proprio perchè questo capitolo non lascia spazio a nessuna speranza, proprio nessuna: come le prime frasi urlano, le ultime dilaniano. Non c'è salvezza e questo è reso ancora più evidente dalla scrittura spezzata, veloce e selvaggia come il narratore; e questo è bellissimo, veramente.
Forse, è il capitolo più riuscito - finalmente mi sembra di conoscere sia Nathan che Noah, ed è come se la vera storia cominciasse da qua: ora che li conosciamo, che faranno? Per quanto mi riguarda, non ne ho la più pallida idea: ho imparato ad aspettarmi di tutto, da questa storia; ad è un'affermazione maledettamente in positivo.
Complimenti, davvero.
crisalide
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 05:17 pm)

13/03/11, ore 22:57

Capitolo interessante, come del resto lo sono tutti quando c'è Nate di mezzo. Capisco la difficoltà di scrivere considerando il punto di vista di quest'ultimo: la percezione che lui ha della realtà è completamente distorta e trapela dai suoi pensieri, ingarbugliati, che a tratti lasciano trasparire la realtà, a tratti la sua interiorità, in un accavallamento di immagini e pensieri. Anche il tuo stile cambia, di conseguenza, diventando più ricercato. Non c'è che dire: Nate è davvero un personaggio difficile. Mi ha fatto un po' storcere le labbra il suo comportamento nei confronti di Noah. Credo che sia stato geloso di Cain, perché questi aveva avuto il suo corpo, mentre voleva che questo restasse sempre suo. Per questo ha picchiato Cain (che pure se lo meritava) ed è stato con Noah. Il desiderio che questo provava per Noah, però, mi è sembrato diverso: è andato da lui perché voleva averlo per quella notte e non oerché lo rivoleva indietro. Non ha mai pensato di lasciare Tracy, voleva soltanto gli occhi pieni d'amore di Noah ancora per sé. E' stato egoista. Ma una cosa che hai detto a fine capitolo mi ha fatto riflettere: Noah ha 17 anni, per quanto sembri maturo a volte, è pur sembre un adolescente sfrontato e impulsivo. Nate no, è più grande, più maturo. Ora sa che Noah farebbe delle sciocchezze per lui, pur di stare con lui e cerca di allontanarlo per sempre, perché stare con lui significherebbe solo soffrire. Nonostante questo, credo che Nate sia stato crudele, ingiusto ed incosciente con l'unica persona che non se lo meritava. L'ha voluto per quella sera per poi cacciarlo via, quasi fosse stato un capriccio. Sarò stata io, sarà stata l'amarezza, ma mi è sembrata la cosa più crudele che gli potesse dire. Soprattutto quando, a inizio capitolo, trapela l'amore che prova per lui, per qui suoi ochhi adoranti, che lo scrutano, perché vogliono capirlo, perché lo amano. Mi chiedo cosa, nella sua mente, l'abbia portato ad agire così? Forse perché sentiva che c'era bisogno di un'ultima volta? Forse perché sentiva che non ce ne sarebbe più stata un'altra?
Mi piacerebbe sapere, a questo punto, quali sono stati i pensieri di Noah che, visto dagli occhi di Nate, sembra debole, pronto a seguirlo e assecondarlo con occhi ciechi. Svegliarsi con la persona amata davanti agli occhi che chiede di essere seguita, che chiede di saltare giù dal secondo piano per la finestra... Sembra di essere ancora in un sogno, dove tutto è possibile, dove si può azzardare. Nel momento in cui ha chiso gli occhi, Noah si sarà detto "Perché no"? Sognare è bello, ma a volte fa male, e questo succede spesso con Nate: lui per Noah è il sogno più ambito, più atteso, eppure il più pericoloso e terribile. Insomma, Nate riesce solo a ferire Noah, il quale è pronto persino all'auto annullamento di se stesso, a diventare il suo amante. Perché tutto questo sembra come l'apogeo del dolore e l'epitaffio di una pietra tombale? Sembra un punto di non ritorno per Nate e Noah. E tu dici che la storia è in dirittura d'arrivo? E il significato di quella stella cadente? Noah voleva un modo per non amare più Nate, perché il suo cuore smettesse d'amarlo e lo dimenticasse. E' forse questa la concretizzazione del desiderio di Noah? Voglio leggere il nuovo capitolo ed è solo domenica.
Aspetterò trepidante questi sette giorni. Buon lavoro. Light

13/03/11, ore 21:56

buona sera!
alla faccia del parto.... immagino quanto sia stato dura per te e quanta soddisfazione hai provato alla fine.... triste più che mai questo capitolo. l'ultima parte poi... mi ha lasciato l'amaro in bocca... ma penso sia bello anche per questo!
tristezza.... ):
complimenti!

13/03/11, ore 21:08

Ciao! Mi sono decisa finalmente a commentare un capitolo - dopo essermeli letti tutti, un po' per volta. Questa recensione avrei dovuto inviartela la settimana scorsa, ma mi ci è voluto un po' di tempo per scriverla ^^'', però volevo davvero farti sapere la mia opinione su questa storia. Dunque, per cominciare, hai davvero creato dei bei personaggi: Nate, all'inizio, mi sembrava una mina imprevedibile ed avevo il sospetto che prima o poi sarebbe esplosa; con il passare dei capitoli mi sono innamorata di lui attraverso gli occhi di Noah che, a mio personale e discutibile giudizio, rappresenta il personaggio perfetto: è innamorato alla follia, eppure conserva lucido il suo raziocinio. Pur amando Nate più di se stesso, non riesce ad accettare il suo lato violento, ci prova, inganna se stesso per amore, ma alla fine non riesce ad accettarlo. Per quanto anch'io, come molti, vorrei cedere al lato romantico e pretendere di essere capace di accettare tutto dell'altro e superare le difficoltà, da un punto di vista razionale neanche io sarei capace di accettare e sopportare un lato oscuro e grondante sangue come quello di Nate. Anche per questo credo che la loro relazione sia perdutamente compromessa: il punto di scontro nel loro "litigio" ha creato un vuoto che non potrà mai essere colmato, perché Nate non riesce a cambiare, neppure per la persona che ama, e Noah non riesce ad accettare questa parte di lui, neanche provando. Questo l'hanno capito anche loro: stare insieme li farà solo soffrire se nessuno dei due è disposto a cambiare per l'altro. Sinceramente, sarebbe una storia mai letta di due personaggi che si amano, ma vivono vite separate, con persone diverse, per il bene di entrambi. Questo aspetto m'incuriosisce (e per questo non vedo l'ora che la storia prosegui) e, proprio per questo, in un certo senso senso "spero" che la stella cadente a fine capitolo sia più riferita ad un possibile nuovo amore, piuttoscto che ad un desiderio inconscio di Noah, quello di tornare ad essere felice con Nate. A questo punto non ti celo la mia speranza che questo nuovo qualcuno sia Cain. A parte il fatto che è biondo e stronzo (scusa per la parola ma non trovavo un altro aggettivo che avesse lo stesso impatto) - che per me equivale a estremamente affascinante - trovo che il suo "brother complex" sia molto significativo per il suo carattere: la sua apparenza da str**zo - che non credo sia circoscritta a Noah - cela una personalità molto affettuosa, che non sa come tirare fuori nel modo giusto: il suo attaccamento eccessivo alla sorella, che ha visto ferita e trascurata dall'uomo che ama, e dopo questo capitolo aggiungerei Noah, con quella stretta di mano che, per essere qualcuno che si odia perché ha rubato il "posto" di sua sorella nel cuore dell'uomo che ama, sembra se non altro contraddittorio. Pur avendo detto tutto questo, non riesco a pensare a Nate e Noah divisi, perché insieme ne hanno passate tante, perché Nate non riesce ad amare senza Noah, e Noah non riesce a essere felice senza Nate. Per questo, spero che dalle tue mani fuoriescano altri capitoli come questi e che continui a scrivere così meravigliosamente bene come hai fatto fin ora, perché, sappilo, passo la settimana aspettando la domenica per leggere il nuovo capitolo, per poi rileggerlo altre due volte; hai uno stile che mi fa impazzire e sciogliere ^^
Al prossimo capitolo (che vado a leggere subito) e alla prossima recenzione. Kiss Light

13/03/11, ore 18:48

Oddio ç_ç ma io non ce la posso fare...
Cioè non sono gli ha praticamente frantumato l'anima gli ha pure fatto credere di non amarlo facendo così, perché anche se gliel'ha detto alla fine è stato un vero bastardo, gli ha detto di dimenticarlo, di sparire, di non farsi trovare.
Io Nathan non lo capisco più... Spero solo che tutto questo dolore prima o poi sparisca perché fa male leggerli così.

13/03/11, ore 18:43

Mia cara... questo capitolo è stupendo! Ci credo che è stato difficile scriverlo ma il risultato ti ripaga...è così profondo, scava dentro il cuore così come le emozioni scavano dentro i protagonisti, pare quasi di sentire i loro dolori...
L'incoscienza di Noah è disarmante in questo capitolo, ma si sa che quando si tratta di Nate, lui pare ipnotizzato...non capisce nulla e non so se questo lo porterà mai ad un buon punto... perchè nell'amore non credo si debba dipendere completamente dalla proprio meta, ma d'altronde quello tra Nate e Noah, non si può proprio definire un'amore SANO!
Adoro sempre di Più Kain...hai cresto proprio una meraviglia di personaggio...la sua frase è andata dritta al mio cuore come a quello di Nate...e credo che proprio quella frase lo rispecchi tantissimo: "Trovo patetico il tuo struggerti senza fare nulla: ti disprezzo con tutto me stesso, ma non credevo fossi diventato anche tanto... vigliacco" [cit.]
Continua così...
Un bacio.
Mari.

13/03/11, ore 17:45

...
cioè ...
Non so che dire, questo capitolo mi ha lasciata assolutamente senza parole.
Capisco Nathan meno che mai e anche Noah.
Mentirei se ti dicessi che questo capitolo non mi ha confusa, ma questo non lo rende meno bello.
Anzi, forse è il migliore perchè fa percepire che ci stiamo avvicinando al finale, anche se non so di che tipo sarà.

13/03/11, ore 15:51

INTENSO, EMOZIONANTE. HO VISSUTO, PER TUTTO IL CAPITOLO LE STESSE SENSAZIONI DEI PERSONAGGI. ERA DA UN PO' CHE NON MI SUCCEDEVA. SEI DAVVERO BRAVA, HAI UNA SENSIBILITà NON DA TUTTI, UNA QUALITà INDISPENSABILE PER UNA BRAVA SCRITTRICE.

13/03/11, ore 14:38

Da dove partire ?
Non saprei davvero, credo che scriverò questa recensione quasi come un flusso di pensieri.
Sono troppo scossa per seguire un filo logico ;)
Questo lato di Noah non mi dispiace. E' un sedicenne, come hai ben detto, e credo che questa affermazione basti a far capire tutto.
Nathan, beh, mi chiedo se questo rapporto sia davvero così irrimediabilmente malato ...
Quello che voglio dire è che mi chiedo se Nate sia in grado di amare Noah senza ferirlo, o se amore e sofferenza siano due concetti che, per questa coppia, vanno di pari passo ...
Se è così, è un rapporto molto amaro, anche se profondissimo.
Eppure c'era stato, c'era stato un momento in cui l'amore aveva prevalso, un momento in cui Nathan aveva amato Noah senza lasciargli ferite, lesioni, colpi, e non parlo solo di ferite dell'animo, ma di vere e proprie ferite carnali ...
Io ci spero, io sono ottimista. L'amore vince, se non vince quello ... E' tragedia.
Io spero che la relazione non si spezzi, perchè come Noah stesso ha lasciato capire, questa relazione è ormai fondamentale.
Senza Nate, Noah non vive, muore.
E io credo che per Nathan sia lo stesso.
Il capitolo è bellissimo, comunque.
Complimenti, davvero :) E ti prego non essere troppo cattiva ...
Mille baci,
Claudia

13/03/11, ore 14:16

"Il sangue dell'anima era più difficile da ripulire."
Non posso che iniziare con una tua frase che mi ha fatto venire i brividi...
Intanto buongiorno, oggi piove a differenza di domenica scorsa*___*
Credo di adorare quanto te questo capitolo perchè è Il Capitolo, è il capitolo della verità, di quella verità cruda e che fa male, genera un dolore lacerante che accoltella l'anima, e non è solo Nate che sta distruggendo se stesso, lui non lo sa ma sta distruggendo anche Noah anzi l'ha distrutto. Come tu hai detto Noah ha sedicianni, è un ragazzino, è fragilità, insicurezza, paura, terrore, solitudine. Noah ha sedicianni, non ha una famiglia, non ha amore, non ha vita, ha solo Nate di cui si ciba, vivi della sua essenza, dei suoi sguardi, del dolore che gli provoca, dell'amore sgualcito che gli dona, Noah è Nate...e per quanto possa fare affidamento su Kay non è Nate.
In questa storia l'unico che non può essere salvato è proprio Noah...lui è arsenico per se stesso e questo Nate non riesce a vederlo, crede di essere lui il male per Noah ma non è così. E Noah l'ha capito, lui lo sa per questo è disperato ed ha bisogno di Nate.
Nate però prova un dolore ed un ribrezzo tale per se stesso che vede solo quello, passa il suo tempo a piangersi addosso e come dice Kain è un vigliacco perchè in fondo se avesse voluto farla finita avrebbe potuto farlo, e non lo fa, non lo fa perchè ha paura della morte e allora cerca conferme in Noah e poi allo stesso tempo lo rifiuta, gli nega tutto, lo maltratta...confido in Tracy ed in Kain, credo che saranno loro a trovare la strada che porta fuori dal labirinto.
Intanto hai superato te stessa, sono davvero fiera di te e di questa storia, alla prossima un abbraccio forte, Se7f.
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 02:46 pm)

09/03/11, ore 09:34

Ciao, è da un po' che seguo la tua soria, ma recensisco solo ora.
La storia è molto bella e mi ha presa fin da subito.
Noah e Nate sono fantastici insieme e mi è dispiaciuto tantissimo che abbiano deciso di separarsi. Spero che alla fine riescano a tornare insieme. Kain mi sta simpatico, è un personaggio con molte sfaccettature, ma l'amore per a vita di Noah e Nate e nessun altro. Per me Noah è Nate sono due personaggio che ho stanno insieme o da soli non sono nulla. A domenica, spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo.

07/03/11, ore 03:46

Ciao cara...
e come ogni domenica sono qui a commentarti con grande piacere!!! ^__^
-Tracy: cavolo, che bel caratterino...intuitiva e soprattutto intelligente!
-Nate: ti dirò...Sai che non mi aspettavo le sue parole?! Proprio non ho sentito il mio cuore diventare di ghiaccio e poi sgretolarsi come credo sia successo a quello di Noah.
-Kain: lo so, dimmi che sono pazza, ma questo personaggio mi piace sempre più e anche se ad inizio cap. è stato stronzo è perchè ha odiato Nate e forse lo odia ancora ma poi che dolcezza infinita quando ha stretto la mano di Noah nella sua *__* mi son sciolta!
-Noah: poverino, non vorrei essere per niente nei suoi panni, ma credo che la promessa suggellata dalla stella cometa, porterà nuova luce nella sua vita e forse una passione più "sana" [speriamo con Kain XD]
-Kay: tenero cicci... credo che quello tra lui e Noah resterà sempre un grande amore, ma trattasi di amore fraterno a mio parere!
Vado ora, posso solo dirti che anche se triste questo chapter mi ha davvero colpito ed emozionato!
Un bacione.
Mari.

06/03/11, ore 21:31

ho letto tutta la tua storia fino ad adesso, devo dire che i primi capitoli non mi avevano preso neanche minimamente, ma mi sembrava giusto leggerla fino (dove sei arrivata tu!) alla fine e avevo ragione! infatti alla fine mi è piaciuto! e anche molto! sono rimasta colpita dal personaggio di noah e del suo modo di apportarsi con gli altri! ho trovato il suo personaggio molto sfigato e anche possibilmente reale, in un contesto del genere la persona di Noah mi è sembrata veramente sfortunata:(... ma mi è piaciuto! complimenti per la trama cosi fitta e bella! sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
ciao