My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

17/01/11, ore 00:01

già mi intriga questa storia.l'unica cosa ke nn mi piace è il fatto ke nathan abbia i capelli lunghi ke vanno oltre le spalle

16/01/11, ore 20:35

Che capitolo carico di avvenimenti..e triste!
Chissà quanto tempo passeranno Nate e Noah separati..io a questa cosa del "ci amiamo ma non ci vedremo mai più" non funzionerà. So che loro lo pensano, adesso, ma a lungo termine quando si accorgeranno che i loro rispettivi compagni sono un ripiego potrebbero cambiare idea...
beh, spero di scoprirlo in seguito!!!

Comunque, secondo me raccontare la storia col punto di vista di Nate può essere una buona idea ma toglierà anche mistero al personaggio! Scegi tu e giocatela bene!!!

A domenica prossima!
Un bacio! =}
OctoberRain

16/01/11, ore 19:58

OMG, ho combinato un casino con questa recensione, non so quante volte te la segnalerà XD
Comunque...no, no, io non ci riesco a vedere Noah e Nate separati! Non puoi farmi questo T_T
Continuo a dire che sei malvagia, però avere anche il punto di vista di Nathan aiuterà a sopportare la lontananza dei due. Quindi ci sto!
Sono davvero curiosa di sapere come si risolveranno le cose...
Complimenti comunque, continuo ad adorare il tuo stile di scrittura! A domenica prossima :D

16/01/11, ore 18:23

be che dire e veramente una storia degna di essere letta veramente favolosa metti in risalto le fragilita degli uomini che si atteggiano a duri e puri ma hanno un'anima tormentata la storia di nate e noah e forse una delle piu intricate e complesse che abbia mai letto ma nn per questo meno bella anzi devo dire in tutta franchezza che e forse una delle poche storie che leggo con assiduita forse proprio x questo amore dolcezza follia lacrime tradimenti sono solo una delle piccole parti che evidenziano i loro caratteri ma conoscendomi sono una persona estremamente romantica amo le storie anche se travagliate ma a lieto fine spero di cuore che la tua lo sia per ora ti faccio tanti complimenti e un augurio veramente speciale spero di poter leggere il seguito con lo stesso ardore..........ciao a risentirci davvero favolosa

16/01/11, ore 17:20

Ohhhhh U__U che cosa triste...
poverini, si amano ancora ma costringono loro stessi a stare con persone a cui vogliono bene...e si sa, amare e voler bene è molto diverso.
Che tenero Nate, però è normale che Noah ce l'abbia con lui, ha quasi ucciso uno dei suoi punti fissi...però credo che Kay potrà essere, appunto,solo un pilastro un punto fermo ma non c'è passione fra Kay e Noah...solo affetto profondo.
Spero che Nate non arrivi davvero a sposarsi O__o
Un bacio, grazie per il capitolo interessante e come sempre emozionante!
Alla prossima ^__^

16/01/11, ore 16:05

Bwhahaha ed eccomi che arrivo just in time! Non ci speravo, ma le equazioni di mate mi sono tornate tutte al primo colpo (un record...) e adesso ho tempo da dedicare a questa bellissima storia. Sono molto contenta di essere riuscita a leggere subito questo capitolo, perché mi è piaciuto. Per prima cosa ho trovato il personaggio di Noah molto interessante: fragile, insicuro, ma che poi prende le sue decisioni, decisioni che possono sembrare sbagliate ma che per metà non lo sono, poiché prese con il cuore. Noah non amerà mai Kay come ha fatto con Nate, o almeno è questo quello che penso dopo aver letto le sue parole. Fin dall'inizio, anche se lui lo ha negato, il suo sentimento verso Kay non mi è sembrato altro che gratitudine. Gratitudine colma di affetto, certo, ma sempre gratitudine. Mi sembra quasi che Noah si senta in obbligo, in debito verso Kay. Penso che, se davvero così fosse, quella di stare con lui senza amarlo sarebbe veramente una pessima scelta. Sia per se stesso che per Kay, che non si merita un'illusione. Per Nate... sinceramente, non so cosa pensare su di lui. Probabilmente è giusto che se ne sia andato (anche se poi ricomparirà, vero?), perché, diciamolo, ha dei problemi piuttosto seri. Forse stare con Tracy potrebbe aiutarlo, ma non per molto. Essere rinchiuso all'interno di una situazione sentimentale non è cosa che fa per lui, soprattutto se non ama veramente l'altra persona. Dopo aver buttato giù queste riflessioni (che sono puramente personali, di sicuro avrò sbagliato un sacco di cose XD), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come al solito, ovviamente :D
Rispondendo alla tua domanda, quella rivolta ai lettori: non mi dispiacerebbe leggere parti della storia con protagonista Nate. Ma ciò che tu intendi è inserire parti narrate in prima persona da Nate stesso (se sì, non so se mi piacerebbe, dipende) oppure far seguire al narratore esterno, sempre in terza persona, la storia di Nate anche quando quest'ultimo non si trova con Noah? Se fosse così probabilmente mi piacerebbe.
Adesso, ho io una domanda: sai già quanti capitoli sarà lunga questa storia? Sono già stati scritti? Hai già in mente la fine? Okay, sono più domande di una <__< Se vorrai rispondere, sarò contenta :3 Un bacio, ci sentiamo!

16/01/11, ore 15:39

E che diavolo però!
Niente stare insieme per Noah e Nate sembra veramente impossibile!
Ma la soluzione di "ogniuno per la propria strada" non mi piace, anche perche non vedo chi alla fine ci guadagna e non tra loro 2, ma tra loro 4!

Comunque il punto di vista di Nate mi interessa... pero avere qualcosa di concreto su di lui "spannerebbe" la sua misteriosità...
quindi non so avrebbe i suoi pro e i suoi contro.

Capitolo bellissimo.

Un bacio
_Dark Manson_

16/01/11, ore 14:50

ok...per l'ennesima volta sei riuscita a farmi piangere ed io non piango per i racconti, mi commuovo, sì, ma non riesco mai ad entrare davvero in una storia ma la cosa non accade con questa storia, ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*inonda la tastiera del suo conmputer mandandolo in tilt per la seconda volta*
Non puoi! io odio Kay con tutto il cuore, e Noah non può,ripeto, NON PUò mettersi con una persona del genere lasciando  Nathan da solo...
ti prego aggiorna presto perchè davvero non sopporto quest'idea, deve risolversi in qualche modo questa storia, cioè non si puù nooooooooooooooooo
*incomincia a sclerare*
Ti prego dimmi che quei due alla fine non si sposano dimmelo!ti pregoooooo*prende un pupazzo a forma di Noah e comincià a picchiarlo mentre piange*
Noah sto cominciando ad osiare anche teeeeeeeeeeeeeeeeee(sì. mi sono innamora di Nate)
aspetto con ansia il prossimo chappy

kissotti<3

16/01/11, ore 14:40

E' abbastanza straziante qst capitolo....bello cm è bella la storia nonostante tutte le stranezze dei personaggi, ma triste in qnt si vede la separazione dei due protagonisti a causa di uno stupido "incidente".
Devo dire che inizio ad "affezionarmi" parecchio a Nate (con tutti i suoi difetti e i suoi problemi)....mentre provo abbastanza avversione x Kay, anche se nn è tutta colpa sua, in quanto se volesse veramente il bene del suo "amico" dovrebbe rendersi conto dei suoi reali sentimenti, e non cercare di tenerlo tutto x sè fregandosene del rest! (certo venire accoltellato nn dev'essere stato proprio piacevole...ma in ogni caso mi sembra quasi di leggere tra le righe non un vero e proprio ricatto ma una specie di patto in cambio della sua versione dei fatti....! E la cosa nn mi va giù!!!)
Spero che le cose si risolvano x il meglio (ovviamente x Nate e Noah XD)....e sn proprio curioso di vedere cm renderai i pensieri e le emozioni dal nuovo punto di vista del "killer", che poi proprio killer nn è :)
Beh...aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento (*-*) , sperando che avvenga il più presto possibile XD (nn ti metto fretta eeeh XD).   Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione ^^, in quanto nn trovo critiche sostanziali da fare alla storia, che resta scorrevole e piacevolo da leggere anche nei momenti più "bui" o complicati.
Allora.....al prossimo capitolo!
Bye bye!

16/01/11, ore 14:23

Ed ecco un altro bellissimo capitolo.
Ci sono rimasta un pò male,anzi un bel pò male.
Vedere come due persone per il bene dei loro "amici" si riducano a fingere di amarli è straziante.
Vedere che devono dividersi solo perchè così deve essere fa rimanere veramente male.
Spero che la situazione cambi, e spero che riescano a stare insieme, facendosi del bene a vicenda, e non stando male...
Al prossimo capitolo ;)

15/01/11, ore 23:19

Eccomi. In super ritardo, ma ci sono. Scusami davvero per aver aspettato così tanto, ma come hai scritto anche tu è ricominciata la scuola, e io ho avuto davvero una montagna di roba da fare! Un incubo =S Mi dispiace anche per la recensione, sarà corta (sono stanchissima XD). Però ti dico questo: il capitolo è bellissimo. E non importa se è un capitolo di stallo, anzi, è proprio così che deve essere. Ti avevo scritto che secondo me il capitolo precedente era troppo affrettato, ma leggendo questo penso che entrambi, insieme, siano perfetti. Hai calcolato bene i tempi, la storia alla fine è buona così: il capitolo di prima è quasi troppo veloce, ma insieme a questo più lento il ritmo è veramente ottimo. Ci sono diversi punti del capitolo che mi sono piaciuti molto: prima di tutto, i pensieri di Noah. Li ho letti volentieri, erano molto belli e profondi. Poi, la parte dello specchio. E' stata semplicemente bellissima, soprattutto con la frase "La nostra storia ci era scivolata dalle dita prima ancora d'avere il tempo di riflettere la luce del mattino, e stavolta i frammenti erano davvero troppo piccoli per essere ricomposti." Una sentenza definitiva, piena di dolore, toccante. L'ho adorata! Ma... non quanto ho adorato la scena della giovane infermiera. Il suo personaggio, così semplice, pur apparendo di sfuggita mi è sembrato dolce e ben tratteggiato. Quello che ha detto è stato stupendo. E' sicuramente la parte che mi è piaciuta di più in assoluto (e altrettanto sicuramente rientra nella top five delle mie scene preferite della fic!). Sono anche contenta che Kay si okay. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà, perché non ne ho proprio idea! (Sì, lo so che la recensione è incasinata, ma sono davvero fusa stasera! Scusa se ho detto sciocchezze!). Un bacio <3

11/01/11, ore 14:53

Sono imperdonabile. Ti ho chiesto di aggiornare il prima possibile e poi recensisco solo ora...puah, puah! Perdono! T_T
Comunque...sei proprio cattiva con questi ragazzi, eh? Sono felice però che alla fine Kay sia sopravvissuto, anche perchè altrimenti nessun ricongiungimento tra Noah e Nate sarebbe stato possibile. Perchè ora torneranno insieme, vero? Vero??
Tra l'altro qualche giorno fa ho visto un telefilm con un ragazzino che si chiamava Noah, e ho pensato subito a questa fic. Ne ho lette un altro paio dello stesso tipo e rimango convinta che questa sia la migliore...come personaggi, come originalità, come tutto. E' davvero stupenda.
E comunque ti capisco, nemmeno io sono stata disperatissima per il rietro a scuola...alla fine se sto a casa mi sveglio all'una e non faccio niente fino a notte, almeno durante la settimana ho un minimo di reattività XD
Complimenti ancora, al prossimo capitolo!

11/01/11, ore 02:10

ç_ç ti odio per questo capitolo...
Oddio, ci credi che a momenti piangevo? Mi sono dovuta trattenere proprio, non solo perchè mi piace la storia e mi ci sto appassionando ma anche perchè scrivi molto bene e riesci a far provare a me quello che probabilmente ha provato Noah...Complimenti davvero.

11/01/11, ore 02:03

*_* che meraviglia...Ecco ora si comincia a ragionare...C'era un pò meno violenza, anzi oserei dire che questi due iniziano a provare qualcosa.

11/01/11, ore 01:53

Bello anche questo capitolo, si si, devo ancora capire come si svilupperà la storia però... Di solito molte storie dopo pochi capitoli fanno già capire come sarà più o meno il seguito, con questa è tutta una sorpresa!