My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

20/02/11, ore 16:37

devo dirlo...mi hai del tutto stravolto kay!
insomma l'hop odiato fin dal primo momento che è entrato in scena(quindi da subito) ma adesso mi fà solo un gran pena un povero personagggio secondario che ha tentato di diventare protagonista cadendo miseramente, è veramente da compatire ma non in senso negativo, nel senso che è un personaggio che va capito bisogna immedesimersi in lui per comprenderlo al meglio e penso di non esserci riuscita ache se tu hai steso il testo in modo che questo sia possibile.
il persoinaggio di Kain, invece, come per Noah anche per me rimane una enorme incognita tutte le volte che credo di averlo inquadrato ecco che3 se ne esce fuori con frasi che non c'entrano niente e del tutto in cntraddizione con l'idea che mi ero fatto di lui....capisco Noah alla perfezione....
Ho come il brutto presentimento di sapere fin troppo bene a chi appartenga quella voce e che cosa dirà nel prossimo chapppy, ma spero vivamente di sbagliare e di aver tirato conclusioni affrettate....
mi manca Nathan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dov'è finito? mi sento trste senza di lui ='(
bellissimo capitolo come sempre e sono felice che ti sia passata questa brutta influenza! mi raccomando aggiorna presto!!!!
kissotti<3
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 04:38 pm)

20/02/11, ore 14:14

Hola!
Senza offesa, ma dopo un pò stavo per spararmi un colpo in testa XD Sarà anche perchè non mi piace per niente Kay, ma....Dio!!! Non ne potevo più dei loro "sfoghi" di pianto ecc... (scs se ti sembro insensibile ma è così xD). FINALMENTE si leva definitivamente dalle scatole! Hip Hip Hurrà! ahaha
Invece come al solito mi piace la parte riguardante Kain ^^ Ogni tanto (e sempre più spesso) ha sti momenti profondi....niente male :) Voglio proprio vedere come si svolgerà la cena, anche se dubito sarà così tranquilla XD  E riguardo alla ragazza...non so perchè ma ho come l'impressione che dovrebbe venirmi in mente qualche personaggio trovato in precedenza nella storia, ma non mi viene in mente proprio nessuno >.> Proverò a pensarci meglio XD
Ok....allora al prox capitolo :D (sperando in un'apparizione di Nate XD)
xHoneYx

20/02/11, ore 13:21

non ho mai potuto commentare e ne sono mortificata davvero perché questa storia merita, seriamente.
Mi piace tantissimo questa tua attenzione per l'introspezione psicologica, sei davvero molto brava e anche se non riesco a muovermi dalla scrivania dati gli impegni ci tenevo a dirtelo.
Spero dunque di essere perdonata e posso assicurarti che commenterò più assiduamenteXD

20/02/11, ore 13:19

Che bel capitolo, mi è piaciuto.
Esce fuori una bella parte di Kain, quel ragazzo è molto più di ciò che vuol far credere.
Non vorrei dire stupidaggini, ma ho come la sensazione che la voce di quella ragazza, la stessa voce che Noah dice di aver già sentito, sia di Tracy. E se fosse lei magari è imparentata con Kain? Lo so mi faccio tanti film mentali, la mia curiosità maledetta XD!
Comunque complimenti, la storia è sempre più bella.
Ah, com'è andata con la ragazza di tuo fratello? :)

15/02/11, ore 16:57

aaaaaaaaaah!!!!! non puoi lasciarmi così!!! >.<
questa ff mi ha preso un sacco! i personaggi sono splendidi, molto complessi pieni di sfaccettature anche e sopratutto contrastanti, mi piace veramente tantissimo!
ad ogni modo aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa succede a casa di questi fantomatici amici!^-^
Kisses
Candy_sunrise

14/02/11, ore 02:59

Ohiii ^__^ ciao cara.
Mi spiace che stai male! Comunque mi piace un mondo quando vengono a scoprirsi i personaggi così...come si viene a scoprire Kain...e chissà cosa ci riserverà la cena! MMMMHHHHH...secondo me c'è un incontro con Nate! *___*
Profonda stima per Kay, che da grande uomo che ama davvero, ha lasciato libero Noah X_X
Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo e ammetto di aver sottovalutato Kain, ma d'altronde i tuoi colpi di scena son meravigliosi ;-)
Un bacio, Mari.

13/02/11, ore 23:12

ti auguro di essere ancora viva piccola! già mi chiedo come fai così piccola a parlare abbastanza bene di faccende così complesse...auguri.
york

13/02/11, ore 21:02

Recensisco qui per la prima volta, dopo aver letto tutti i capitoli ( chiedo venia, arrivo sempre tardi XD).
Innanzitutto, complimenti per la storia in generale, ma in particolare per i personaggi: sono magnificamente caratterizzati, "amabili" e hanno una personalità veramente intrigante, che permea tutta la storia; in effetti, più che quella di Noah personalmente sento più la presenza di Nathan, anche se negli ultimi capitoli questa compagnia corrobante è venuta un poco a mancare ( ma diciamocelo, io ci spero nel suo completo ritorno!). Anche nel capitolo dove la narrazione acquista il punto di vista di Nate sembra mancare qualcosa, nell'atmosfera: penso però che sia voluto!
Comunque, passando all'ultimo capitolo, in effetti sembra un poco affrettato, sopratutto nel momento in cui Kay rinuncia a Noah: non è umanamente possibile che un amante lasci libero così il suo amato, in particolare quando ha sofferto e combatuto così tanto per averlo al suo fianco, e quando " l'intruso" in questione è uno stronzo potenziale come Nate ( che, a scanso di equivoci, è il mio personaggio preferito XD). Per il resto, è soltanto veloce il ritmo di narrazione, ma probabilmente perchè si tratta di un capitolo di passaggio... a presto allora, vediamo cosa ci riserba quest'incalzante futuro e il personaggio di Kain, che a questo punto mi incuriosisce.
Ancora complimenti e rimettiti, mi raccomando!

13/02/11, ore 18:27

mmm...secondo me Kain è stato innamorato di Nathan, perchè parla di lui come di un qualcuno che l'ha rifiutato, che gli ha preso il cuore e poi l'ha buttato via, mentre con Noah è andata diversamente, Nathan ama Noah, è la sua anima gemella si può dire, e spero che infondo Kain non sia così tanto bastardo e magari a quella cena ci sarà anche Nathan, e potranno rivedersi, anche se con Tracy nel mezzo -.-' c'è poco da risolvere... Posso capire la sua amicizia con Nate ma mi sta antipatica XD
alla prossima! (:

13/02/11, ore 18:09

Penso che sia un capitolo non di per se corto,
più che altro velocizzato.
La parte in cui Kay si rende conto della sciocchezza che sta facendo, ed in cui intrappola anche Noah, è troppo rapida e calcolata, almeno per quanto me ne possa intendere io.
Ma il capitolo non è assolutamente pessimo, anzi si cominciano a vedere altri principi di strada nella vita di Karin, questo personaggio che per me diventerà inconsciamente un punto fermo di Noah.
L'assenza di Nate non si sente per niente, anche se non c'è una visione della sua vita fa comunque la sua comparsa tramite i discordi di Noah e Karin.
E' tutto un po intricato, ma molto importante, spero che nel prossimo capitolo si sveli qualche viottolo della vita di Kain, ma non troppo, perchè forse è troppo presto e risulterebbe presuntuoso.
Spero al più presto in un nuovo incontro tra Noah e Nate, anche se non so cosa potra succedere visto che quest'ultimo deve presentarsi all'altare per il suo matrimonio.
Bhe vederemo piu in la ^^

Un Bacio,
_DarkManson_

13/02/11, ore 17:28

ciao backbutterfly,ma sei davvero del 94?
sinceramente mi scocciava scrivere anke un piccolo commento,ma x te faccio un eccezione dato ke ci tieni particolarmente:è un bellissimo capitolo e kissa se kain,a suo modo fara ricongiungere nathan e noah

13/02/11, ore 17:12

Ciao!!!   Spero che comunque tu stia gia meglio adesso, ma ti posso dire che quasi quasi meglio beccarsi l'influenza almeno stai rillassato a casa che subirmi la scuola,lo studio,esami etc... , almeno per me questo e molto meglio e credo che per quasi tutti.   :-))) A parte questo passando al capitolo mi fa davvero piacere che Kay stia al fianco di Noah in ogni momento e per ogni bisogno e che finalmente abbia in un certo senso capito  che Noah probabilmente non potra mai  ricambiare ne lui ne nessun altro e proprio per il bene che gli  vuole lo vorebbe vedere sempre sorridere e sereno, quello che per adesso Noah difficilmente e. Forse anche Kain un un certo senso si sta rendendo conto che quello che fa non e proprio giusto, anche se si e gia capito che per una cosa successa in passato dove centra Nathan lo fa star male  e gli fa rimbollire il sangue e percio provare un nervoso, o rancore etc verso Nathan, probabilmente come hai detto tu, forse ci sara piu chiarezza in avanti, ma forse fino ad un certo punto riuscirebbe a capire Noah e quello che lo lega con Nate nonostante tutto e ritirarsi. Di sicuro Kain non e la persona piu giusta e splendida al mondo ma almeno un po di cuore e di ragione sembra di averlo, anche se almeno per me non basta per giustificare il suo comportamento. Vediamo adesso cosa succedera a questa cena, che sembra ci riservera molte sorprese, mi sto gia facendo delle idee sia positive che non, ma vediamo. Grazie ancora per il capitolo che non e affatto corto anzi non mi ero manco accorta di questo sembrava perfetto come i precedenti e alla proxima settimana. Riprenditi presto. ;-)

Saluti. ;-))

13/02/11, ore 15:24

Ciao^___^
spero che tu stia meglio!!!
Cmq anche se stavi male hai scritto un capitolo bellissimo, sorridevo e riflettevo alla stesso tempo, e poi pensavo alla figura di Kain che mi sta sempre di più incuriosendo. E' stato generoso da parte di Kay lasciare andare Noah e non è vera quella cosa che dice "se ami veramente qualcuno lo devi lasciare andare", certo in parte è vera ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Essere altruisti non è sempre così facile e così indolore, Kay l'ha capito e ha capito anche di non poter trattenere Noah, certo dopo un lunga strada fatta di sofferenza e tristezza, ma soprattutto di rabbia.
La dichiarazione di Noah è stata catartica, è come se si fosse sbloccato qualcosa all'interno della storia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio Se7f.

13/02/11, ore 15:20

Ciao! è il mio primo commento qui...
Ho trovato per caso la tua storia e l'ho letta tutta assieme... Che dire... WOW!
Forte, davvero molto forte. Un turbine d'emozioni potentissime. Non è la classica storiella, ci vuole fegato per scrivere così! Complimenti. Mi piace molto come scrivi. Aspetto il seguito.
Erica

13/02/11, ore 15:02

Povero Kay, ha fatto la scelta giusta ma mi dispiace così tanto per lui! Ma è giusto così, Noah deve stare con Nathan...bisogna solo risolvere il problema Tracy. Mi è piaciuto vedere la parte umana di Kain...e sono molto curiosa su quello che accadrà nel prossimo capitolo, anche se un paio di presentimenti ce li ho - magari sbagliatissimi, eh. XD
Rivoglio Kay e Noaaaaah! *____*
Ok, basta, gran capitolo comunque...non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi raccomando, riprenditi presto :**