My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

30/01/11, ore 14:23

Oh my God...scusa ho bisogno di un momento per riprendermi, direi un momento molto lungo...non pensavo che l'incontro sessuale fra Noah e Kain sarebbe stato così, mi aspettavo una Noah freddo e distante ed un Kain crudele e violento...invece tutto diverso, si insomma l'illussione di avere ancora Nate vicino è stata ancora più brutale e per certi versi davvero sadico almeno è quello che ho pensato di Kain, e poi perchè Kain lo fa, è solo per guagnarci qualche scopata o è ancora più mentalmente disturbato? e il mio piccolo Noah? ti prego qualcuno deve accorgersi di lui, lo deve salvare,sentirlo così indifeso e fragile mi dà l'impressione di non poterlo rivedere mai più...ok oggi sono depressa quindi è normale questa recensione da tagliarsi le vene...
alla prossima e come sempre sei bravissima, un bacio Se7f.

27/01/11, ore 11:35

Mmmhhhh...che capitolo interessante.
Certo non si può proprio vedere Noah che finge con Kay...povero tesoro, se ci fosse stato Nate al posto di Kay, altro che dolcezza...passione allo stato puro *___*
E quasto Kain? Oddeo...sento puzza di guai e di guai belli grossi con questo personaggio un pò malefico!
Sono curiosa del seguito.
Un bacio. A presto!
Biancaneve.

24/01/11, ore 14:10

Allora, premetto che la storia mi ha presa fin da subito, sebbene il personaggio di Nathan non è che fosse tra i miei preferiti.
Noah lo è sicuramente, e a questo punto della storia Nate ha guadagnato un bel po' di punti a favore, ma, ma ... c*zzo, deve tornare da Noah, ed immediatamente!
L'immagine di un mondo malato, in cui Noah non ha certezze, sicurezze, ha solo Kai, con cui, tra l'altro, non può essere sincero fino in fondo, fa da sfondo a questa storia, ormai l'ho accettato, ma non può essere che in questo mondo proprio Noah, così premuroso e gentile e dolce, non possa trovare un po' di felicità, ma sia costretto ad essere una, ecco, prostituta ... E' tristissima come cosa :(
Ti prego, quindi, di alleviare un po' la sua sofferenza, io spero vivamente che Nathan capisca cosa si è lasciato alle spalle, torni, e ammazzi di botte Kain che, tra parentesi, non sopporto.
Almeno per ora, si vedrà poi cosa combinerà, ma per adesso vuole solo alzare le mani su quel figo di Noah e approfittarsene, ricattandolo per giunta.
Kai non capisce, non capisce, però mi è sempre stato simpatico, in fondo, anche se ha messo i bastoncini fra le ruote alla coppia Nathan-Noah ...
Il rapporto che si era venuto a creare fra i due, ormai, era sincero, ma non abbastanza solido, forse, o meglio, non-realizzabile, per ora.
Ecco, no, i due si devono riunire assolutamente .
Penso di aver divagato un po', ma avrei talmente tante cose da dire che io stessa ho un po' di confusione in testa ...
Comunque, la storia è molto bella, mi piace come scrivi, ma soprattutto amo i personaggi, come Nathan e Noah, così profondi e vivi.
Brava, non ho altro da aggiungere.
Mille baci e scusa per il commento delirante haha
angel :*

23/01/11, ore 21:19

Altro capitolo per niente semplice,
ci sono molti contenuti e la scelta che ha fatto Noah diventa più cristallina, anche se la storia si complica ancora.
Kain, il nuovo personaggio, mi ricorda tanto Orochimaru di Naruto, io lo adoro!!!
E' talmente menefreghista che si puo solo ammirarlo ed è impossibile esserne disgustati.
Ma magari anche questa volta mi sorprendi e alla fine non centrerà nulla xD

Appoggio la tua scelta sulle parti che riguardano Nate.
Magari diventeranno la ciliegina sulla torta di alcuni capitoli, e forse le parti più attese dai lettori.

Bellissimo capitolo.
Un Bacio
_Dark Manson_
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 09:21 pm)

23/01/11, ore 18:22

ke gli darei un calcio nelle palle.mi disgusta?

23/01/11, ore 17:41

Svolta interessante nella storia, questo Kain! Appare così, dal nulla: un personaggio che a primo impatto passa inosservato, quasi sfuggendo all'attenzione del lettore. E poi, di colpo, ecco svelata la verità: è un ricattatore ambiguo e della peggior specie - nonostante questo, non mi disgusta, ma mi sembra un personaggio che se approfondito può risultare estremamente interessante. Bellissima conclusione del capitolo, ha dato ritmo e nuova suspense, complimenti! Anche se, come al solito, ci lasci sul più bello! In fondo, però, aggiorni regolarmente, quindi saprò già quando poter gustare il nuovo capitolo *___*
Mi rendo conto di non aver detto niente su Kay, poveretto, è passato inosservato a causa di Kain. Comunque, ecco quello che penso: Kay è un bel personaggio  (sai bene che mi è sempre piaciuto), ma se pensa che Noah si possa innamorare di lui così facilmente o è uno stupido o non conosce il vero amore. Mi chiedo come faccia a non accorgersi che Noah sta fingendo! Perciò arriva la terza ipotesi: è, semplicemente, egoista. Pur essendosi accorto che Noah lo ama ma non come Nate, vuole forzarlo lo stesso. In tutti e tre i casi, adoro Kay *___* Però... come ti ho già detto, sono rimasta piacevolmente sorpresa da Kain, perciò nel prossimo capitolo spero gli dedicherai parecchio spazio! Anche se tu sai di sicuro come scrivere la storia nel modo giusto ;D Concludo qui, devo andare a fare la doccia (che freddo~), spero di sentirti al più presto, su msn o anche in risposta a questa recensione! Un bacio!

Ps. Cavolo, mi sono dimenticata di una parte che mi era piaciuta! Vabbé, te lo dico lo stesso XD Ho apprezzato particolarmente questo scambio di battute, semplice ma profondo: "Mi guardò a lungo - Noah, grazie - disse - Davvero. Senza di te sarei morto - Feci un sorriso triste - Senza di me non saresti stato aggredito - Il silenzio calò per un attimo - Me lo dai un bacio? - domandò." Semplicemente bellissimo!

Pps. Dimenticavo un'altra cosa. Come si legge "Kain"? "Chein"? Oppure "Cain"? Con i nomi stranieri sono un po' ignorante XD

23/01/11, ore 16:01

Ciao! Erano immaginabili altri colpi di scena che avrebbero complicato la situazione e la storia in se. Beh come detto alla fine del capitolo Noah si e ritrovato in una situazione non invidiabile e dovra stare molto attento a come giocera questo nuovo gioco perche ci sono in pallio molte cose. Se lo venisse a sapere Kay probabilmente non se la prenderebbe proprio con Noah moltissimo, tranne se perche non gliela detto. Invece per Nate se lo venisse a sapere, non saprei, forse la farebbe pagare a Kain per tutto o diventerebbe anche lui una vittima di Kain, ma da come lo abbiamo conosciuto se lo verra a sapere non credo se ne restera con le mani in mano anche perche sa che Noah non centra nulla e perche tiene troppo a lui. Anche se non ci siamo molto abituati dopotutto da una parte Noah e Kay  sono una coppia piacevole ma in un altro modocome quella che formano Noah e Nate, in un loro modo speciale. Kay non lo biasimo piu di tanto, tutto quello che ha fatto l'ha fatto solo per i sentimenti e per Noah, forse doveva un po meno stragli addoso perche forse non se lasarebbe cercata quella da Nate che comunque ha esagerato. Mi sorge il dubbio che dato che Noah ha protetto Nate sia dalla polizia e adesso ha dato corda anche da Kain, che in fondo non abbia un po perdonato Nate e in piu farlo anche per amore verso di lui naturalmente. In ogni caso sie complicato tutto,, stiamo a vedere come se la cavera Noah adesso, per il quale mi dispiace molto dato che non ha nessuna colpa. beh prima o poi risorgera il sole anche per lui, un po di buio non ha mai fatto male o ucciso nessuno. Grazie per il capitolo e alla prossima domenica!! Saluti.

23/01/11, ore 15:10

devo dire che sono rimasta senza parole.........nn puoi far dividere lepersone cosiiiiiii nn e giusto povero ....devo dire che hai ragione un uomo disilluso nn ha piu la speranza ma credo che in fondo la possa sempre trovare come sai trovare il vero amore e cosa rara e sti due sono pazzi uno dell'altro il loro e amore veroooooooooooo sai io sono romanticaaaaaaaa moltoooooooo e spero sempre che tutti riescano ad essere felici anche solo leggendo una storia come questa vedi alla fine il mondo gira cosi sei veramente brava complimenti

23/01/11, ore 14:51

Uhm, capitolo interessante! Povero Noah...già deve mentire di continuo a Kay (povero illuso XD) x qnt riguarda Nate...ora dovrà mentire anche riguardo a Kain...?
Mh...chissà cm si evolveranno le cose....voglio proprio vedere!!!
Bhe ovviamente continuo a nn essere proprio fan di Kay, mi pare ovvio XD
Devo dire xò ke nonostante Kain nn sia proprio un santo (anzi si potrebbe definirlo un maniaco!) ...mi "piace" più di Kay in ogni caso....mi suscita simpatia a prima "vista" XD (so che è un po strana cm cosa...ma vabbè XD)
Naturalmente resto in attesa della riconciliazione dei 2 animi tormentati u.u'
Beh nn vedo l'ora del prossimo capitolo! Adios!

23/01/11, ore 14:36

OMG, ma questo colpo di scena? *__*
Peccato solo che sia stato un po' corto questo capitolo :( sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti...una domanda: Kay e Noah si baciano tranquillamente in mezzo agli altri? Cioè, nessuno nella casafamiglia fa storie? °-°

23/01/11, ore 14:28

UUu *___*
scusa la volta scorsa non ho recensito, ero sconvolta e adesso lo sono ancora di più...quanti sacrifici sta facendo Noah per amore e soprattutto quanto sta pagando, un prezzo troppo alto per un'anima pura come la sua, genorosa e dolce...mi chiedo, ne vale davvero la pena??? Nate farà qualcosa o si arrenderà così e poi qualcuno riuscirà a capire tutto quello che sta sopportando e che sta passando Noah???
aspetto il prossimo capitolo, un bacio Se7f.

17/01/11, ore 21:05

Ciao!!! Credo che ho gia detto che sono contenta che Kay stia bene e menomale che l'ha presa "bene" riguardo l'accaduto. Di certo non e facile promettere cose del genere, ma forse in  fondo prova davveero dei sentimenti belli e sinceri verso Noah. Questo loro nuovo legame, inconsapevolmente me l'aspettavo, dal l'altra parte mi sono un po sorpresa, ma date le circostanze forse non poteva andare altrimenti. Sono successe troppe cose sia forse belle, ma importanti e compromettenti ma per di piu quelle brutte, dolorose, che complicano e danno nuove strade da seguire alla storia e che difficilmente adesso Noah potrebbe perdonare a Nate o vivere insieme a lui la loro storia senza intoppi, gia da prima c'erano dei ostacoli ma quasi nulli e che solo con poca volonta avrebbero oltrepassato, ma come gia detto la situazione si complica, l'accaduto a Kay, la bugia di Noah, la promessa che ha esternato Noah da Kay di non dire niente e di raccontare la sua versione dei fatti e poi la loro neo storia per non parlare del quasi matrimonio di Nate. Tutto cio da alla storia nuovi spunti, nuovi colpi di scena, nuovi eventi e avventure da vivere dei personaggi tra lacrime e sorrisi, felicita e dolore che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare. Vedremo come sare la nuova relazione tra Kay e Noah nonche Nate e il suo presuno matrimonio - che data la mia sensazione si potrebbe celebrare. Tutto molto complicato ma che in un modo o nel l'altro i personaggi cercheranno di risolvere. Vedremo. Sara interessantissimo. Hai detto che darai piu spazzio al Nathan POV, hmmmm, sara davvero curioso di leggere cosa pensa e prova lui dato che per adesso per la maggior parte abbiamo assistito all'altra meta. Grazie sia per la risposta e per un altro strepitoso capitolo, solo continua cosi.  :-)))     Baci.

17/01/11, ore 15:05

Parto col presupposto che lascio una recensione ogni mille anni (sono dannatamente pigra), in questo caso però voglio usare questi due minuti per farti i miei complimenti. Devo ammettere che all'inizio la storia mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, i personaggi, Nate in particolare, mi sembravano decisamente sopra le righe per essere credibili. Tuttavia, man mano che leggevo i capitoli, mi sono letteralmente innamorata di questa storia. Mi piace davvero tanto e apprezzo veramente il tuo modo di scrivere.
Un grosso bacio, spero di leggere presto un altro capitolo, nel frattempo leggerò anche le atre tue storie =) Ciao!
Cally

17/01/11, ore 11:30

bello anke questo capitolo e forse nathan si sta innamorando di noah

17/01/11, ore 00:26

ti lascio un altro commento dato ke ci tieni tanto e a me nn costa nulla:è un bellissimo capitolo e molto sadomaso xd