My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

06/03/11, ore 21:20

Scusa se non mi sono fatta sentire! :( Sono stata un po' presa D:
Comunque io amo la tua storia.
Dico sul serio! Sei bravissima, non ho parole, i tuoi personaggi hanno un carattere così forte, cavolo! Non ce n'è uno, dico uno, che sia banale o stereotipato :)
Questo capitolo mi ha lasciata un po' male, devo ammetterlo ...
Povero Noah, quanto sta soffrendo. Certo, non deve essere facile neanche per Nathan, ma in questo capitolo ho provato molta più pena per Noah. E' giovane, in fondo, molto giovane, ed è, malgrado tutto, pieno di speranze, speranze che sembrano svanire capitolo dopo capitolo ...
Sei sadica, comunque haha :)
Non mi aspettavo certo una riappacificazione fra i due, ma quanto meno un gesto, un qualcosa di tenero, e invece nulla :(
Nathan non può mentire così a se stesso, cavolo! Io speravo in un suo scatto di gelosia, che forse c'è stato, ma è stato proprio accennato, niente di che, insomma ...
E poi sembra che tutti si preoccupino per tutti, tranne che per Noah. Chi si preoccupa di lui?
Solo Kay, il dolce e fedele Kay.
Quando Noah è fuggito via, nessuno lo ha rincorso, insomma :(
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà :)
Che dire, bellissima storia, davvero, e complimenti ancora! Ti meriti davvero tutta la mia stima, e non esagero :) Sapessi io scrivere come scrivi tu :)
Mille baci,
Claudia :)

06/03/11, ore 13:41

hai illuso le mie ultime speranze che quei due potessero ricongiugersi....
bhe che altro posso dirti che come sempre ho pianto( ogni tuo capitolo è in grado di farmi soffrire..)
ribadisco che per me è strano cioè, non piango quasi mai nella vita reale figurati quando leggo o mi immedesimo in una stroia di fantsia!
insomma per me sei un genio della scrittura! amo davvero tanto la tua storia e penso che te lo ripeterò fino alla nausea xD
bellissimo capitolo(e tristissimo) spero aggiornerai presto!
kissotti<3

06/03/11, ore 13:18

Ciao!!! In primis grazie per gli auguri, ora sto finalmente quasi bene. Comunque, come hai detto te, Tracy e una ragazza molto sveglia e inteligente e per niente stupida, dato che ha fatto solo 2+2 per capire l'intera situazione. Forse questo mi e sfuggito, ma ha capito tutto da sola, oppure e stato Nate o per di piu anche Kain a dirle di Nate e Noah??! Di sicuro qualcosa del genere. Completamente prevedibile l'atteggiamento di Kain verso Nate, e ha capito subito dove dover colpire per dare una scossa di fastidio a Nate. Peccato che poi erano stati interrotti da Tracy, mi sarebbe proprio piacuto vedere come sarebbe andato avanti o addirittura finito. Per quanto riguarda Noah, lui si sentiva come un pesce fuor d'acqua e voleva andare, sparire da quella situazione, perche si rendeva conto che niente poteva essere piu come prima, che troppe cose sono successe e cambiate dal loro ultimo incontro e nel tempo passato fino a questo nuovo incontro. Anche le parole di Nathan hanno sigillato ancora di piu i suoi pensieri. Kay e normale che da un punto di vista cerca di essere quello di sempre, quello di prima anche se poi alla fine in un modo o nell'altro viene sempre fuori il suo vero stato d'animo di adesso e per questo anche per Noah non e facile.Chissa forse facendosi quella promessa accolta con una stella potra cambiare le cose o forse no.Lasciamoci sorprendere dagli eventi. Ti ringrazio per tutto. Alla prossima. Baci.

06/03/11, ore 12:30

Questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri d'altronde anche se vedere sempre Noah soffrire mi fa arrabbiare.
Nate doveva negare, lo capisco, ma cavolo un pò di sincerità e lealtà verso quella ragazza no?
Se tanto tiene a lei perchè allora la fa distruggere così piano piano? Tanto alla fine lei sa che lui non la ama, ormai credo se ne sia accorta che pensa a qualcun altro, sopratutto quando le dice di non pensare a niente, e di starsene sicura perchè tanto sposerà lei, ma sposarla non significa amarla, ed è così cieca da non vederlo?
Non so ma credo che sarà proprio Tracy a farli riunire, penso sia una di quelle persone che anche se soffre, proprio come Noah lascia andare la persona che ama, e secondo me prima o poi lei lo lascerà andare... (: Almeno lo spero.

06/03/11, ore 12:16

Buondì^__^
oggi c'è il sole finalmente^___^
Passando al capitolo l'ho trovato...estenuante.
Una continua salita, la vetta non si vede, e non è una semplice camminanta ma una vera e propria corsa perchè la morte e la sofferenza ti inseguono e l'angoscia ti tiene per mano. I peccati di cui siamo colpevoli ci spingono ad arrenderci, ad abbandonarci alla follia, a quel limbo delle scelte dove riuscire a vedere la luce è pressochè impossibile, Noah non la vede, non ci riesce, si riempie di colpe e di responsabilità che non gli spettano, è fragile e sinceramente temo per la sua vita, ho una brutta sensazione...
Bravissima come sempre, non vorrei essere ripetitiva ma il tuo stile mi piace troppo, alla prossima, un abbraccio Se7f.

05/03/11, ore 10:52

Visto sotto questo punto di vista Kain mi piace...fa di tutto per proteggere la sorella e questo gli fa onore!
NATHAN| *saltella*
aspetto con ansia il prossimo :3

05/03/11, ore 00:37

WOW! la parte di Kay e Noah è stupenda! Descritta egregiamente! complimenti!
Per l'altra parte, credo di avere un presentimento xD

04/03/11, ore 23:58

Kay, hai fatto la cosa giusta! Ora si che mi stai simpatico...e forse anche Kain non è poi questo enorme sacco di spazzatura!

04/03/11, ore 23:47

Hai fatto bene a scriverlo in terza persona, proprio per il motivo di cui parlavi...si sarebbe scoperto troppo dell'enigma che è Nathan..è un personaggio che deve essere scoperto pezzo per pezzo non tutto d'un colpo!
ottimo lavoro come sempre :)

04/03/11, ore 23:33

Bellissimo... davvero! Anche se ancora non riesco ad accettare la figura di Kain come "rimpiazzo" a quella di Nathan! Ormai, come Noah, sono pazza solo di lui!

04/03/11, ore 23:19

Kain..non mi affascina ne mi disgusta! Mi sta proprio sui cosidetti! u.u

04/03/11, ore 23:07

nooooooo Nathaaaaaaaaan! no no no no! Brutto scemo di un Noah, lo lasci andare via così?? MMMMMH CHE RABBIA!
PS: belloooo come al solito! :3

04/03/11, ore 22:54

Bello come al solito! Nathan, nonostante la violenza, è stato davvero dolce...No, non sono una sadica u.u è solo che ha fatto quel che ha fatto per amore e per difendere il suo amore, perciò lo stimo u.u
Posso dirti che sto davvero odiando Kay...per colpa sua il mio Nate è sparitooo
*disperazione*
...non vedo l'ora che torni :3
PS: adoro le tue metafore...sempre al punto giusto e e e e stupende! Non saprei come altro definirle! :)

04/03/11, ore 00:23

oooh mamminaaaaaaaaaaa che disperazioneee!
*si fionda a leggere il 9*

03/03/11, ore 23:56

fantastico fantastico fantastico fantasticooooooo! Ho avuto ragione ad innamorarmi di Nathan fin da subito! <3
(Parlando di vizi di dar nomi alle cose, io oltre che al pc do nomi a cellulari, tazze, ipod, penne e molte altre cose! Possiamo sentirci pazze insieme u.u)