My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

11/01/11, ore 01:41

O mamma... che scena quella finale, devo dire che anche se non è proprio il mio genere spero che tra questi due nasca qualcosa di più profondo e meno violento.

11/01/11, ore 01:24

Ciao, ho iniziato a leggere adesso la tua storia e da questo primo capitolo direi che promette bene, mi piace già.
Continuo a leggere e ti faccio sapere cosa ne penso dei prossimi capitoli, ottima anche la scelta dei nomi, il nome Nathan è molto bello.

10/01/11, ore 18:58

Oddio mio, sto piangendo come una fontana.
Ho paura di leggere il prossimo capitolo che nora non leggerò, domani forse... adesso devo prima incassare ciò che hai scritto.
davvero un ottimo lavoro complimenti!s efossi in te prenderei in considerazione di pubblicare questa storia in altri forum in modo che più persone possano leggere questa storia.
una delle più triste e belle che abbia mai letto.
Dieci capitoli col cuore in gola, paura di cosa sarebbe successo nella prossima riga davvero!
mi sono affezionata ai personaggi principali in poco tempo(di solito dopo venti capitoli prende in considerazione un personaggio).
aggiungo la tua storia fra le preferite!
E ti ringrazio di cuore per aver postato questa storia.*intanto continua ad inondqare la tastiera di lacrime.
mi hai fatto entrare completamente nella storia e ti faccio i miei complimenti più sinceri!
non ho mai fatto una recensione tato lunga...ma davvero non sò come farti capire che questa fanfiction è la migliore che io abbia letto fin'ora!
insomma davvero travolgente,la dolcezza Nathan la si percepisce benissimo se pur contornata da un enorme velo di oscurità.
A mio parere ai reso i personaggi in un  modo spettacolare, per no parlare del paragone dello specchio davvero bellissimo.
mi sa che mi sono dilungata fi troppo(continuerei a complimentarmi per ore) e che probabilmente no sarari nemmeno arrivata alla fine di questa lungaaaaa(a mio parere) recensione.
Ancora tantissimi complimenti!
kissotti<3

p.s. naturalmente aggiungo il tuo nome alla lista degli autori preferiti

10/01/11, ore 16:45

*si sente cattiva perchè ha gufato contro Kay* T^T
Questo capitolo è stato davvero bellissimo.
Il regalo di Nathan,simbolico,perfetto per loro due.
Davvero davvero bello **
Mi è dispiaciuto un po' per Noah,voglio dire ç_ç è brutto sentirsi in colpa perchè si ama una persona che ci ha fatto del male,ecco.
Beh,non c'è molto da dire.
E' stato davvero bello,non vedo l'ora di vedere cosa combina Kay e cosa combina Noah.
E Nathan ç_ç voglio Nathan.
Ehm ok. xD Al prossimo capitolo allora **
Con affetto,stima,amore per Nathan stavolta xD
Rasiel

10/01/11, ore 02:21

Ehi cara, eccomi qui dopo aver letto tutto d'un fiato il nuovo capitolo nonostante il sonno e la stanchezza post-lavoro, quindi scusami se scrivo in modo confuso XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per un motivo: si vede quanto Noah sia combattuto...tornare da Nathan...o stare vicino a Kay... a proposito sono contenta che non sia morto anche se credo che questo complichera di molto le cose [come se già di loro, non fossero complesse ^__^]
Grazie per il capitolo.
A presto, un bacio.
Biancaneve.
P.s.: Bellissima le parole che Nathan scrive a Noah come accompagnamento al regalo_me commossa *__*

09/01/11, ore 15:59

Bhe forunato Kay che è salvo!
Ma spero tanto che non vada incontro alle domande dei poliziotti, povero Nate che già sarà incasinato di suo con la legge.
Bello il regalo che ha ricevuto Noah,
non penso che qualcos'altro avrebbe avuto la stessa imortanza morale.
Già ora riniziano le lezioni T_T
bhe io sono triste perchè avrò meno momenti a disposizione per disegnare *_*

Un Bacio
_Dark Manson_

09/01/11, ore 14:27

Che succederà adesso? E chi può dirlo?
Ero sicura che Kay si sarebbe salvato perchè così adesso le cose saranno ancora più complicate. Che farà Noah adesso? Sicuramente starà vicino all'amico, penso, ma non smetterà proprio di pensare a Nate. Prospetto un conflitto interiore molto forte per lui, come lo è stato in questo capitolo, lui vuole avere entrambi ma in un certo senso non può. Che cosa triste!
Sono curiosa di come la sta prendendo Nate..secondo me sarà a pezzi e pieno di sensi di colpa ma..si sta parlando di Nathan, chi può dirlo?

Anche io domani torno a scuola! E condivido pienamente il tuo conforto nelle abitudini! =}

09/01/11, ore 12:51

Ciao!!!  Di sicuro era piu aspettativo e carino che Kay alla fine sopravivesse anche perche in caso contrario per me succederebbe un caos confusionario e sarebbe non so piu diversi tutto quanto. Meflio cosi e sono sollevata nonche contenta che alla fine ce l'ha fatta. Gia date  le parole a Nate si sa che Noah non gli avrebbe perdonato questo gesto e per adesso sembra difficile che lo faccia in un breve futuro, ma forse quella piccola parte di lui dove ogni volta che pensa a lui e a tutto quanto e che scatena in lui ancora quei sentimenti e quelle sensazioni che solo Nate gli fa provare forse potrebbe scatenare il vero perdono, chissa. Il regalo e il messaggino di Nate sono davvero adorabili e bellissimi, sembrano regalati da una persona diversa e non da uno come lui, ma si puo capire che da quando ha conosciuto Noah e dopo quello che ha condiviso con lui ha risvegliato in lui la persona positiva e dolce e i sentimenti forti nonche belli che prova per lui, ma ce pur sempre quella meta nera che non lo lasciera mai o difficilmente. Credo che sia proprio cosi il loro rapporto, bello e perfetto e completo come uno spechio ma da una parte un po fragile e difficile che puo rompersi solo un po con qualche spaccatura o pochi frammenti o moltissimo con frammenti piccolissimi o quasi spolverizzati che sembranno impossibili da ricostruire in un certo senso il loro rapporto e cosi momentaneamente. Difficile da riostruire al 99,99% ma dove ce comunque quel 0,1% di possibilita di riuscita che puo cambiare tutto in bene. Poi forse aiuta un pochino anche il fatto che per tutt'e due i casi il suicidio di Nate e l'omicidio tentato di Kay, Noah in un senso non coinvolge e protegge Nate, il che non e proprio buono dato che senza sapere cosa pensera e come reagira Kay e cosa raccontera ai polizzioti quando si svegliera e anche Nathan ha mentito sia a Lucy che ai agenti, perche se Kay racontasse la verita Noah sarebbe in un pasticcio nonche naturalmente anche Nate, solo che in piu gravi. Mi sono chiesta molte volte ma non l'ho mai scritto come mai Nate nella sua vita ha ucciso molte persone ma non si e mai venuto a sapere alla polizia di queste cose, suppongo che faceva parte di questo clan o gang, banda o quel che sia che sono praticamente Top Secret segrete e dove le forze dell'ordine non riescono a trovarli anche voltando tutti i sassi del mondo, me lo chiedevo ogni volta che si accennava al suo passato oscuro, di sicuro anche gli altri lettori.  A gia, quasi dimenticavo, l'ombra che e saltata dalla finestra non ce bisogno di dire chi e si capisce molto bene chi e  :-))) resta solo la domanda cosa e venuto a fare ma anche le ragioni sono ippotizzabili, o e venuto per vedere come stava Noah e per assicurarsi di questo o che abbia apertoil regalo e come abbia reagito, o per vedere se Kay ce l'avrebbe fatta o no e cosa in seguito succederebbe o forse anche nel stile di un film qualsiasi, Kay ha perso molto sangue, lui l'unico con il gruppo che corispondeva lo dona e in un certo senso poi "salva la vita", vabbe la mia ment va come sempre al 300 al ora come sempre n questi casi o con l'immaginazione. :-))))     Grazie di nuovo per la tua risposta nonche per un altro delizioso capitolo e alla prossima domenica!!!! P:S: Buon anno in ecstremis!!!! Saluti e baci.

09/01/11, ore 12:13

Bè che dire...Buon Anno!!!!
Ok ok passo al capitolo...io non credevo che Kay sarebbe morto, insomma sarebbe stato troppo facile per Noah odiare totalmente Nathan anche se alla fine lo odia lo stesso, ma proprio come hai detto tu non riesce a perdonarlo...però ora passiamo a quel regalo...cioè è la cosa più dolce e romantica che io abbia mai letto e visto...è incredibile pensare che un tale gesto provenga da una persona come Nathan che si è macchiato del peccato più grave ma che allo stesso tempo ha sofferto tantissimo e il dolore lo ha reso fragile, insicuro...spero ancora nel lieto fine.
Intanto buon ritorno a scuola ( a me aspetta l'università e lo studio sighsigh...) alla prossima, un bacio Se7f.

03/01/11, ore 22:10

...
...
Ommioddio. Diciamo che non ho altre parole?
Davvero, la storia è fantastica e i personaggi...non ho davvero parole.
Sei sempre stata coerente e non sei mai uscita dalle righe, li hai resi così e così sono rimasti.
Fantastici, davvero.
Ora, ammetto che ho provato un po' di odio nei tuoi confronti leggendo questo capitolo ma sono sicura che in qualche modo la situazione si sistemerà (in realtà ci spero solamente, ho un brutto presentimento) e che tutti rimangano vivi e vegeti.
Bene, ora me ne vado sperando di trovare il nuovo capitolo presto ma, naturalmente, non ti spingo a fare nulla.
Buon resto delle vacanze e buon rientro alle normali attività quotidiane (sembro tanto una giornalista, spero di non sembrarti troppo snob, in realtà voglio solo fare bella figura :D).
;Ems

03/01/11, ore 11:49

Noo!
povero Nate!!
T_T cavolo però, ha fatto bene!
tsk
bel capitolo come al solito,
non pensavo che Kay sarebbe diventato un personaggio importante in questa storia, e invece guarda un po!
Mi sa che non ho tenuto le dita bene incrociate xD

Aspetto il prossimo capitolo

Un Bacio
_Dark Manson_

03/01/11, ore 03:25

Ohhhhh che colpo di scena.....poverini U__U ma soprattutto povero Kay, anche se credo che ce la farà...lo spero, boh?!!
Comunque son curiosa di sapere cosa contiene il pacco che Natan ha dato a Noah ^__^
Mamma mia che situazione difficile, non so davvero cosa farei se fossi nei panni di Noah...quando stai troppo vicino al fuoco, rischi di bruciarti O_o
Un bacio, a presto.
Biancaneve.

02/01/11, ore 21:33

Ciao!!! Devo dire che il capitolo e anche gli eventi in se mi hanno spiazzata un bel po. Un capitolo lungo in se come sempre ma per la prima volta forse dove molte cose, troppe cose successero e molti fatti  importanti si suseguivano. Mi e piacuto moltissimo. Iniziando dal inizio il risveglio tenero e amorevole con la colazione a letto comprata dalla persona amata- tipica scena tenera-   poi il dopo doccia dove una delle persone indossa un indumento dell'altra -anche questa dolcissima da se- e poi se ne sono partecipi due come Nate e Noah non possono essere che speciali e dolcissime. Di certo quando hanno intravisto Kay Nate voleva essere solo prottetivo verso Noah, che purtroppo forse, non l'ha ascoltato,  Kay forse anche sembra una persona gentile e per bene, ma e evidente che comunque verso Noah prova forse dei sentimenti troppo ossessivi o e solo acecato dal disprezzo o altro che prova nei confronti di NAte per tutto quello che gli ha fatto e che Noah nonostante tutto ama alla follia e gli sta accanto  e vorebbe anche se con ogni mezzo pure negativo proteggere ed allontanare da lui. Avvolte l'amore e troppo cieco e non puo vedere piu sotto della superficie. E che il suo comportamento qui e giustificabile a meta, perche non doveva comportarsi cosi verso Noah e punzechiare Nate, il quale reagi nel modo piu sbagliato possibile, comprensibile che l'ha fatto per l'amore che prova per Noah ma comunque ce ancora l'impulso troppo forte del suo lato oscuro e delle sue sofferenze passate nonostante il cambiamento che ha avuto con Noah, e di certo solo con Noah, per il quale sappiamo che prova sentimenti forti e l'ha dimostrato con gesti belli come anche con quelli piu tragici e non vorebbe vederlo soffrire o in pericolo, ma  nonostante cio non doveva farlo e normalmente Noah gli disse di andarsebe dalla sua vita e di non farsi piu vedere, reazione completamente appropriata vista la situazione, anche si molto molto in fondo un po dispiace per Nate, che gia senza arrivare a questo punto molto delicato nel loro rapporto ha tentato di togliersi la vita, spero che non rifaccia un altro atto estremo qualunque o simile  a questo. Ma credo di no. Beh, se Kay sopravivera o meno, devo dire che sono spaccata in due, la mia testa nonche il mio cuore mi mettono  due possibli scenarii, uno che soppravive, l'altro che muore ovviamente uno di questi si avverera, ma con ognuno di questi le conseguenze sarebbero tantissime. Per tutti 3. Kay di sicuro se sopravivve odiera Nate ancora di piu, Noah sarebbe sollevato, e forse prima o poi perdonerebbe Nate, come si comportera Kay verso Noah dopo questo e con Nate cosa farebbe, e alla fine che cosa fara o farebbe Nate e come si comporterebbe anche nel caso morisse, se morisse (spero di no), Noah ne soffrirebbe, sarebbe davvero difficile che un giorno lui perdoni Nate per aver ammazzato praticamente la sua famiglia e forse lo dovrebbe anche pagare in qualche modo questo suo atto e la storia in se si fermerebbe a tratti e si complicerebbe di piu, nonche se fosse il contrario non potrebbe accadere anzi forse anche di piu. Non so da come ragiono io sulle possibli conseguenze qualunque cosa succede i prossimi avvenimenti sveleranno il destino di Kay, nonche le reazioni e il comportamento di Noah e Nate e l'evovlersi della storia in avanti con forse altri colpi di scena, che lasciamo nelle tue mani da brava scrittrice che riesce ad intrigare con successo i suoi lettori, perche una storia cosi lo fa e di questo ti sono grata. :-))  Per la fine ti augur anchio un felice nonche un anno pieno di salute e successi. Auguri.  Grazie ancora di tutto e alla prossima domenica.   Baci

02/01/11, ore 19:37

Inizio augurandoti un buon 2011! Spero che tu possa passare un anno fantastico :D
Per quanto riguarda il nuovo capitolo... accidenti, sarà molto difficile da commentare, accadono così tante cose! Parto dicendoti che, come al solito, mi è piaciuto. Sinceramente, però, penso che sia stato troppo corto per descrivere tutti i fatti avvenuti. E' un capitolo che va avanti molto in fretta e, se da una parte questo è un bene, perché dà quella sensazione di ansia e di suspence che è perfetta per questa storia, dall'altra, andando così veloce, non ha il modo di descrivere a fondo i sentimenti e i pensieri dei personaggi. In ogni caso, questo è solo il mio modesto parere, che quindi dovresti tenere poco in considerazione XD Ci tenevo comunque a dirtelo per correttezza. Okay, pur avendo scritto questo, il capitolo mi è piaciuto molto *___* Come al solito lo hai interrotto sul più bello! Mi farai morire d'angoscia prima di leggere il seguito çAç Spero che Kay stia bene: ammetto che il suo comportamento è stato un po' avventato, ma alla fine penso sia comprensibile la sua confusione e la sua reazione davanti al fatto che Noah non lo ama. Anche se Kay, fin dall'inizio della storia, è sempre apparso come una persona gentile ed altruista, può essere che, in realtà, (pur essendo una brava persona) sia per alcuni aspetti egoista, e che quindi voglia Noah solo per sé. Devo essere sincera... la coppia Kay/Noah non mi dispiacerebbe poi così tanto *Q*___ Parlando di Nate... mi ha sorpresa, di nuovo. Non pensavo che avrebbe potuto quasi uccidere Kay! Anche se ha un passato violento, pensavo che, con Noah, sarebbe potuto tornare almeno ad una parvenza di normalità. A questo punto mi chiedo se per Noah non sia davvero meglio lasciar perdere Nate, anche se il mio animo romantico vorrebbe la love story complicata *___* Ma non penso che Noah riuscirà ad abbandonare Nate così facilmente: i suoi pensieri in merito, d'altronde, sono molto chiari, soprattutto nell'ultima frase della storia. Perciò, che dire? Staremo a vedere! Non vedo l'ora di leggere il seguito *___* Un bacio ^^

02/01/11, ore 19:26

Ehi prima di tutto buon anno!!!!
e poi...nuuuuuuuuuuuuuuuuuu*____*
non è possibile...mi stavo abituando all'idea di quei due insieme, dolcissimi ed innamorati...anche se tu mi avevi avvertito che le cose sarebbero peggiorate...ma pensavo fra qualche capitolo...
io spero nel lieto fine nonostante sia quello più scontato ma sono molto romantica (di nascosto...)
alla prossima un bacio Se7f.