My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

02/01/11, ore 17:21

Ciao! Che bel capitolo..hai ragione non gli lasci mai un attimo di tregua ma è anche per questo che la storia ci piace, no?!
La reazione di Noah la trovo più che giustificata ma non mi stupirei se tra un po' si pentisse di essere stato così duro. Però sul momento una reazione così radicale è perfettamente normale.
mmm...secondo me Kay ce la farà si si..almeno lo spero, dai!!!
A domenica prossima, Ciaoooo!!!
Ah! Buon Anno anche a te!
OctoberRain =}

02/01/11, ore 16:37

Ma..io..tu...T^T WAAAAAAAAA *scoppia a piangere* Questa capitolo è stato bellissimo °° La dolcezza di Nate e Noah all'inizio è stata bellissima,l'inizio di una vita assieme...E poi Kay. E Nate assassino. Secondo me non ce la fa Kay v.v [w la positività!]. Bene. Questo capitolo è stato troppo bello. Voglio leggere il seguito T^T Vabbè,ora vedremo. A prestissimo ** Ah,io aspetto con molta molta molta ansia. v.v E ho la febbre,scusa la recensione mezza demenziale xD Al prossimo capitolo **
Con affetto,stima,amore per Noah,amore per Nate
Rasiel

02/01/11, ore 15:27

Noo *piange* perché l'ha abbandonato?!
Ok Nate ha davvero esagerato questa volta,e' vero,ma ama davvero Noah e secondo me non se lo meritava di venir lasciato...
Va bene,lo ammetto,io sono un po' di parte perché Nate e' un personaggio che mi piace pero' lo ripeto,secondo me non se lo meritava.
A quanto pare la misteriosa frase del capitolo precedente si e' "avverata".
Spero che si risolva presto tutto,non riesco a vedere Noah e Nate separati!
Complimenti comunque,molto bello questo capitolo =)
Alla prossima e aggiorna presto ^^
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 03:28 pm)

28/12/10, ore 17:38

Ciao...solo oggi ho iniziato a leggere la tua storia e senza acorgermene sono arrivata a leggere tutto sino all'ultimo capitolo.
Allora:
- La storia è davvero interessante, con un tema e dei protagonisti molto complessi e difficili, ma spiazzanti, quindi ti faccio i miei complimenti per aver avuto la capacità di scriverla, con abilità ^_^
- I primi capitoli ad esserti sincera mi hanno un pò shockata, lasciandomi attonita, però poi sono entrata nell'ottica della storia e la cosa mi ha preso.
- Quest'ultimo capitolo è davvero wao...il più bello fino ad adesso credo, poichè sono emersi i caratteri di Noah e Nathan...mamma mia...che vite difficili!!!
Va bo, a presto.
Baci.
Biancaneve.

28/12/10, ore 15:23

che bel regalo di Natale!
T_T
bellissimo il momento iniziale della confessione di Nate e la compresione di Nhoa.
E il finale prospetta ad un interessante seguito!
Capitolo emozionante anche questa volta

Un Bacio
_Dark Manson_

27/12/10, ore 18:39

Ciao!!! Adesso abbiamo scoperto il passato di Nate e abbiamo capito molte cose riguardanti i suoi ategiamenti e il comportamento in passato ed oggi. Che dire, mi dispiace tantissimo per lui, praticamente ha sofferto per la mancanza di una famiglia, di un amore paterno, della mancanza della madre nonche di un padre freddo e non presente violento, che gli ha pure fatto violenza, praticamente l'uomo che gli ha donato la vita. Almeno ha avuto Tracy, anche se credo che nonostante qualcuno abbia una perosona accanto di sicuro e solo un pochino piu facile da sopportare il dolore e la sofferenza, piu di tanto continua ad ucciderti la vita e dentro e non e facile per niente nonostante tutto. Purtroppo lui la vede come una carissima amica o una sorte di sorella, mi dispiace solo per lei, ma ai sentimenti non si comanda se lui non la ricambia. Finalmente si sono dichiarati e hanno espresso i loro sentimenti in tutti i modi possibili da esprimere. Ma come accenato, i guai non sono finiti, perche non sono nemmeno ancora cominciati per i due. Grazie per un altro capitolo che mi prende con se come sempre e buone feste nonche un felice anno nuovo piento di salute e successi.

Saluti.  :-))

26/12/10, ore 21:04

Innanzitutto auguro anche a te di passare delle buone feste,di essere tanto felice **
Passando al capitolo...Finalmente un capitolo incentrato su Nate **
E' stato bellissimo,scritto molto bene ma...povero Nate. E Tracy? ç_ç Cosa faranno adesso? E perchè le frasi finali?
Vabbè,immagino che per sapere devo aspettare i prossimi capitoli XD
Davvero bellissimo questo,profondo soprattutto il gesto di Noah di "donarsi" e quelli di Nate di raccontarsi a Noah.
Beh,ci vediamo al prossimo aggiornamento!
COn affetto,stima e amore per Noah
Rasiel

26/12/10, ore 18:12

Ciao! Questa è la prima domenica che passo con te ma mi sono già letta tutti i 9 capitoli! Trovo che tu abbia scritto bene, la storia scorre via che è un piacere e mi piace tanto la relazione che si è instaurata tra i due protagonisti. È molto reale. Perchè l'amore non è come ce la fanno vedere in molti film, non basta amarsi e allora va tutto bene e siamo tutti felici..c'è anche sofferenza..ma questo non vuol dire che la sofferenza non ci piaccia! È un concetto piuttosto difficile da esporre ma tu te la sei cavata benissimo! Continua così! A domenica Prossima! OctoberRain =}

26/12/10, ore 18:08

Tanti auguri anche a te e grazie per questo bellissimo regalo^___^ il cuore mi scoppiava nel petto mentre leggevo la storia di Nate e mi veniva da piangere e poi ancore quanto può essere dolce il nostro piccolo Noah??
alla prossima un bacio Se7f.

26/12/10, ore 17:59

MIO DIO.
Vorrei fare una recensione degna di questa storia, ma proprio non ce la faccio. Non riesco a trovare le parole adatte. Ti dico solo che l'ho letta tutta d'un colpo, rileggendo i capitoli due volte, amando prima Noah, poi Nathan. E' una delle fan fiction più belle che abbia mai letto. E non so come potrò resistere una settimana in attesa del prossimo aggiornamento....
Per la cronaca, io do un nome ad ogni oggetto elettronico entri in casa mia. La mia chiavetta USB si chiama Dirty Diana, il mio lettore MP3 Molina, il mio vecchio computer si chiamava Gringoire...il nuovo non so ancora come chiamarlo XD
Comunque davvero, tanti complimenti. E abbi pietà, aggiorna presto T__T

26/12/10, ore 14:38

Povero Nate,quante cose orribili ha dovuto sopportare!
Suo padre è un vero pezzo di m***a!
Non dev'essere stato facile fuggire e ricominciare da capo,specialmente quando si è da soli...
Poveretto ç.ç
Ma adesso ha Noah,speriamo che da adesso le cose migliorino!
Anche se a dir la verità non ne sono molto convinta,è piuttosto misterioso questo pezzo finale:
[...]
Ma la vita non è mai facile.
E noi l’avremmo scoperto molto presto.

Ho l'impressione che succederà qualcosa con Tracy,non credo accetterà di buon grado la relazione tra Nate e Noah...
Vabbe',staremo a vedere!
Alla prossima e aggiorna presto,mi raccomando! ^^

26/12/10, ore 14:11

Puntualissima come sempre, complimenti! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, presa dalla storia, e, ovviamente, una volta arrivata alla fine ho come sempre desiderato poter leggere di più. Spero che aggiornerai presto, anche se so che lo fai sempre! Parlando del capitolo, mi è piaciuto molto: finalmente abbiamo scoperto il passato di Nate e, grazie ad esso, siamo riusciti a comprendere più a fondo il suo personaggio. Mi aspettavo che avesse veramente ucciso delle persone, perciò non sono rimasta tanto colpita da questa rivelazione. Al contrario, sono rimasta veramente stupita dalla reazione di Noah: è stato veramente comprensivo, forse troppo. L'aver subito violenza da parte del padre non è una giustificazione: Nate ha comunque commesso degli errori, errori molto gravi. Non capisco se Noah si renda conto di questo o se semplicemente ignori questo fatto per amore. In entrambi i casi, ha dimostrato un notevole sangue freddo. Parlando di Tracy... mi sta simpatica! So che è strano, perché di solito nelle fanfiction slash le ragazze non riscuotono molto successo, eppure lei mi piace veramente. Spero che il suo personaggio venga approfondito, anche se per adesso la storia non richiede tale passaggio. Ti segno le due frasi che mi sono piaciute di più della storia:
"Tu non meriti di sprofondare per i miei peccati." → Commovente, mi è piaciuta veramente tanto!
"Ti amo, Nathan. Ti amo, e non vorrei; ti amo, e non posso farci niente. Che Dio mi perdoni per il peccato che faccio amando qualcuno con le mani tanto sporche di sangue." → Altra bellissima e drammatica frase che mi ha colpito. Da questo pensiero si capisce come (forse) Noah, alla fine, si renda veramente conto delle azioni commesse da Nate. Io sarei rimasta più scandalizzata, comunque XD
Non riesco davvero ad immaginarmi cosa potrà accadere nel prossimo capitolo, perciò... sorprendimi!
A presto <3

P.s. e grazie mille per gli auguri :D

21/12/10, ore 15:54

Eccomi qua.
Alloooora. Questo capitolo è favoloso,davvero.
Intenso come non mai...
Tracy sua futura moglie? Ooook. Questa non me l'aspettavo...
Complimentissimi per questo favoloso capitolo e per questa storia che diventa sempre più bella e interessante.
Nel prossimo si scoprirà un bel po' su Nate,vero? xD
Vabbè,attenderò pazientemente.
A prestissimo e ancora complimenti ^^
Noah e Rasiel xD

19/12/10, ore 18:54

Eccomi, questa volta puntuale! Mi complimento di nuovo (lo faccio sempre :3) per il capitolo: veramente bello ed interessante, scritto come al solito in modo corretto e scorrevole. Mi è piaciuto... beh, mi è piaciuto veramente tutto. Il modo in cui la storia sta andando avanti, come stai facendo sviluppare la relazione di Noah con Nate (quest'ultimo mi sta sempre più simpatico!), e anche l'atteggiamento di Kay, che trovo molto realistico. Un particolare che mi ha colpito molto, positivamente, è stata la risposta di Noah a Kay e di Nate a Noah, intendo, la risposta uguale. Veramente un bel modo per far capire come a volte il mondo è beffardo. Anche se poi (ri)scopriamo che il nostro Nate è in realtà veramente innamorato di Noah :D E, dal momento che anche quest'ultimo se n'è reso conto, sono veramente curiosa di scoprire cos'è che impedisce la relazione. Intendo, oltre la moglie (?!?!!? LA MOGLIE?!?!?!? Ah, no, beh, la futura moglie. Meglio.) Insomma... attendo il prossimo capitolo!
Inoltre, ti auguro delle buone feste natalizie (non vedo l'ora che arrivino *__*) e spero anche che la scuola in questi giorni sia più clemente con te (mi pare che ti abbia fatto sgobbare, eh? çAç). Qua da me, per fortuna, c'è stata la neve, perciò lunedì festa! Che bello, eh? Un bacio!

19/12/10, ore 14:06

oddio sto tenedo le dita incrociate per Nate e Nhoa,
sono stata in tensione tutto il tempo che ho impiegato per leggere il capitolo!
Diciamo che le ultime rivelazione di Nate le avevo già intuite,
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Io continuo con le dita incrociate xD

un bacio
_Dark Manson_