My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

06/02/11, ore 20:28

Come non amarlo!?
In questo capitolo si vede un Nathan enigmatico e pieno di sentimenti,
che al contratio di Noah, cerca di non illudere Tracy.
Anche il loro alla fine risulta un amore distorto e per la maggior parte fittizio.
Tracy forse spera di rimediare al disastro che è la loro storia, e forse Nate spera in questa riuscita.

La terza persona ha funzionato nei riguardi di questo personaggio, lo ha ampliato a livello sentimentale ed emotivo, ma non lo ha sminuito. Anzi lo ha reso ancora più intenso ed amabile; fortunatamente si è riuscito a mantenere il suo alone di mistero.

Il capito è molto bello!
E a discapito del fatto che si concentri particolarmente soltanto su Nate e sulle sue emozione, non scavando mai a fondo, non è affatto noioso.
Anzi quelle frasi ripetute danno più importanza a tutto il contesto.

Aspetto il prossimo,
Un Bacio.
_Dark Manson_

06/02/11, ore 17:57

Ciao! Sono contenta di poter  leggere anche qualcosa su Nathan dopo tutto. Hai fatto molto bene ad usare la terza persona, mi piace molto, il capitolo mi sembra piu particolare e ha un aria molto speciale. Era scontato che Nathan soffrisse per aver fatto quello che ha fatto e per aver anche perso Noah, la persona che amava. se lo percepisce da come si  comporta, da come pensa e anche quando ad ogni nomina del nome di Noah ce la parola dolore, significha che solo sentirlo nominare gli provoca molto dolore e sofferenza, e mi spice un po vederlo cosi, anche se4 da una parte e un po colpa sua se le cose sono degenerate cosi. Beh Tracy mi sembra apposto, simpatica, ama davvero Nathan, anche se lo abbiamo gia capito precedentemente, ma anche se sa che lui sta male per qualcosa e che forse tiene ad un altra persona, lei e ottimista e in un senso gli sta vicino. Dopotutto non sono una coppia brutta, anzi. Che dire un capitolo molto bello e profondo, scritto divinamente percio ti ringrazio dinnuovo e alla prossima settimana. Saluti. :-))

06/02/11, ore 17:05

non sarà un  arecensione di tante parole...
è un capitolo bellissimo, davvero, mi è piaciuto a dismisura è scritto molto bene secondo me e hai fatto la scelta giusta a scrivrlo in terza persona, se davvero questo e Nathan lo hai descritto, almeno per me, in modo favoloso.
Ma ora comincio davvero a dubitare che il loro lavoro si possa salvare in qualche modo...e sono triste terribilment triste!!!
io amo noah e Nathan insieme!!!
no puoi farmi questo!!!*inonda tastiera di lacrime*
aspetto con ANSIA il prossimo chappy!
kissotti<3

06/02/11, ore 16:36

Complimenti...saranno 3 anni che non scrivi in terza persona ma forse ti ha fatto bene XD Sembra che tu nn faccia altro ^^
Qst capitolo è molto intenso, e sì contorto, come Nate d'altronde! Qui si vede tutto il suo dolore e la sua sofferenza...e spero si renda conto il più presto possibile che la sua attuale scelta non potrà far altro che far soffrire lui, Noah e Tracy.
Tracy bisogna dire è dolcissima! Certo che sopportare una situazione di quel genere deve essere terribilmente frustrante...poverina!! Spero come detto prima che Nate si sbrighi a dirle TUTTA la verità, perchè facendo così e aspettando non farà altro che farla soffrire ancora di più una volta "scoperti i vari altarini".
Sinceramente è la prima volta che la "finta" ragazza delle storie di questo genere è un personaggio così...positivo! In genere sono sempre odiose e antipatiche XD Quindi è ancora più triste vederla soffrire...
Vabbè vabbè....Aspetto un capitolo incentrato su Kay eh! XD
Al prossimo aggiornamento
xHoneYx

06/02/11, ore 15:48

Ciaooo ^__^
che bello questo capitolo, mi dava un gran senso di intimità...non so perchè ma percepivo la sofferenza di Nate...poverino! :-(
E Tracy è un personaggio particolare, di solito le donne-fidanzate nelle storie dove si parla di un amore omosessuale sono odiose, invece lei no...perlomeno per adesso è così...così innamorata e romantica, troppo tenere quando dici che vuole amarlo e vuole ricomporre i frammenti.
Sono curiosa del seguito.
Un bacio.
Mari.

06/02/11, ore 15:22

Ma questo capitolo è fantastico!
Ho adorato i vari -dolore- (sì, forse Nathan non li ha adorati particolarmente, in effetti...), perchè arrivano direttamente al lettore ed esprimono alla perfezione la sua situazione...l'esperimento della terza persona è andato benissimo! ;) Tracy però è stupida...voglio dire, si capisce perfettamente che Nate non è preso da lei, ma continua a vivere nell'illusione dell'imminente matrimonio...io mi sarei già rassegnata da un po'.
Davvero un bel capitolo comunque, complimenti!

06/02/11, ore 15:05

Ciao^___^
è stato un capitolo strano, quasi invisibile nel senso che i sentimenti di Nate erano talmente sussurrati, come se Nate avesse paura di ammettere di provare quel che stava provando, da scorrere come acqua fra le parole e l'inchiostro.
Un capitolo ben scritto ma che lascia cmq l'amaro in bocca...ti ho già detto che spero nel lieto fine anche se nella vita reale non è sempre così???
Un bacio Se7f.

01/02/11, ore 22:34

Ma sai che nemmeno a me dispiace Kain? Anche se di solito i personaggi stronzi non mi piacciono per niente ahah
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Noah...solo, spero che torni spesso Nate, perchè mi manca (aspetta, ma non ho appena detto che non mi piacciono i personaggi stronzi?) **
Bravissima, aspetto il prossimo aggiornamento!

31/01/11, ore 19:05

Rieccomi!
Allora... in questo capito il mio odio per Kai cresce in maniera esponenziale!
Ma che diavolo di ragionamenti contorti mi va facendo!
Ma ti prego, è un povero disperato ossessivo compulsivo da manicomio!
Qualcuno se ne accorga nelle storia e lo spedisca in ospedale!
Sto sentendo molto la mancanza si Nate, si nota molto che è un dei personaggi principali, poichè (almeno per quanto ne posso sapere io) senza una visione, anche se generica, della sua situazione lascia il capitolo un po' fine a se stesso [chissà se si capisce quello che ho scritto].
Comunque è un capitolo che fa delle precisazione caratteriali e comportamentali riguardo a Kai.
Dall'altra parte fa di nuovo il suo ritorno Kain, che costituisce uno dei punti fondamentali di questo capitolo... ma alla fine non si capisce: chi diavolo è!
chi è! o cosa centri in questa storia!...
penso che si rivelerà un personaggio interessantissimo, forse fondamentalmente odioso per la maggior parte dei lettori, ma per quanto mi riguarda mi ispira una speranza di adorazione profonda *W*

Bha si vedrà
Al prossimo capitolo
_Dark Manson_
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 07:09 pm)

30/01/11, ore 23:44

Oddio....povero Noah!!!
Caspita che capitolo...interessante xD
Ricco di emozioni direi...e un pò traumatico :)
Comunque, la vedo come te, anche a me piace il personaggio di Kain, mentre continuo a provare una forte (anche fortissima devo dire) avversione per Kay...grgrgr
Non vedo l'ora del "ritorno in scena" di Nathan....sì che se ne vedranno delle belle! Soprattutto se viene a sapere di Kain....e sinceramente penso succederà anche abbastanza presto °-°  (non so se non vedere l'ora dell'incontro tra i 2 o temerlo...XD)
Bene...Allora al prossimo capitolo!
xHoneYx

30/01/11, ore 19:28

Povero, povero Noah :( Gli sono vicina psicologicamente, davvero :(
Il capitolo è proprio bello, e, come sempre, è scritto molto bene :)
Sei stata in grado ( beh non avevo dubbi haha ) di rendere perfettamente l'animo straziato e dilaniato ( come tu stessa hai detto ;) ) di Noah, davvero, sono quasi riuscita a percepire il suo dolore :) Dico quasi perchè ovviamente, come in tutte le cose, se non ci sei dentro non puoi capire fino in fondo :)
Sono curiosa, ora, di sapere come se la cava Nathan ;) Come prende questa " nuova vita " ? Il povero Noah sta soffrendo molto, mi auguro vivamente che ritorni presto fra le braccia della persona che ama e che lo fa impazzire e gli fa scoppiare il cuore di gioia :)
Insomma, auguro il meglio un po' a tutti i personaggi :)
Kain, oddio, non è che mi stia particolarmente simpatico, è stronzissimo ahah Però dopo aver letto questo capitolo, non riesco ad odiarlo, non capisco bene il perchè ... E' egoista, ma alla fine ha saputo donare un po' di ehm piacere al nostro Noah, anche se per pochissimo ... Visto che subito dopo il giovane è rimasto disgustato dal proprio comportamento, e lì mi ha fatto davvero tenerezza ... Insomma, ti lascio andare, penso di aver detto anche fin troppe cavolate, come al solito quando commento questa storia non seguo quasi mai un filo logico, ma è più come un flusso di pensieri :) Non lo faccio di proposito, eh :3
Mille baci e aggiorna presto!

30/01/11, ore 17:23

mamma mia ke capitolo straziante e appunto x questo sei molto brava a scrivere,xkè riesci a far emozionare il lettore.aspetto presto un tuo aggiornamento

30/01/11, ore 15:29

Ciao  ^__^
davvero travolgente questo capitolo: povero Noah...quanto sta male senza il suo Nathan e lo desidera così tanto...lo si capisce dal fatto che fa l'amore con Kain nell'illusione che sia Nathan. Comunque questo Kain non dispiace nemmeno a me, mi sembra molto astuto...un personaggio per nulla scontato, questo è sicuro.
Per quanto riguarda Kay credo che alla fine capirà che il cuore di Noah non potrà mai essere totalmente suo!!!
Un bacio.
Biancaneve.

30/01/11, ore 14:38

Ciao! Si sta averando quello che era immaginabile. Kay da una parte e molto egoista, perche anche se sa che Noah non lo amera mai come lo ama lui o come Noah ama Nate non gli importa perche gli basta solo averlo vicino. Piu egoistico di cosi non potrebbe essere, dovrebbe invece proprio perche se lo ama come dice di farlo prendersi cira di lui in ogni senso e gli dovrebbe importare come si sente Noah e di quello che prova, forse alla fine piu in avanti capira che sta facendo uno sbaglio e nonostante tutto lo lasciera libero. Di certo ne la situazione ne lo stato d'animo di Noah sono rosei, perche deve mentire, ingannare e sottometersi, nonche fare delle cose che non le farebbe manco sotto tortura e solo per prottegere le persone ch epiu ama al mondo che ci rimetterebbero ognuno in un modo diverso se la verita venisse a galla. Kain non sembra niente di che, uno dei tanti ragazzi, aproffittatori delle disgrazie e sofferenze altrui per i propri sporchi benefici. Noah  per il momento non ha altro da fare. Certo si sente sporco, deve mentire alle persone che ama di piu come Nate e Kay e alle quali non farebbe mai niente, si fa minacciare e mettere le mani addosso da Kain e cosi partecipando ad un giochino sporcho e pericoloso.  Beh i ragazzi stronzi alla prima vista del primo secondo sembrano interessanti, ma si capisce subito dopo il primo secondo che sono stronzi proprio perche non sono nient altro che stronzi, superficiali, richi, dandosi tante arie,credendosi proprietarii e re del mondo intero la maggior parte sono cosi, 99%. Il resto sono quelli che lo sono diventati non volendo o perche la vita gli ha costretti come Nate peresempio, ma che alla fine rincontrano di nuovo la strada giusta per una ragione o l'altra. E spero e credo che anche uno come Nate lo fara, o anche Kain, che non lo conosciamo ancora bene, ma dato il nome che porta non si sa mai :-)). Comunque grazie per un altro capitolo e alla prossima.  Salluti.
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 02:42 pm)

30/01/11, ore 14:28

Questo capitolo mi ha destabilizzato.
ç_ç Dimmi che Nate tornerà e si riprenderà Noah, perchè vederlo così fa male solo a leggerlo. Si è proprio spento, si è annullato per lasciar in liberà Nathan. E Kay scusami ma mi sta troppo sulle scatole, cioè se davvero lo ami e vedi che soffre e vuole un'altro lascialo andare, è inutile che chiede di essere perdonato, l'unico modo per farsi perdonare da questo gesto egoistico è proprio quello di dirgli di andare dove il cuore lo porta. Spero comunque che torni con Nathan.
Mentre Kain, forse sotto sotto non è così stronzo come sembra, magari dietro al suo atteggiamento c'è qualcosa di più profondo.
Alla prossima, bel capitolo comunque, come sempre.