My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

16/04/12, ore 19:22

ho trovato questa storia per caso e non volevo nemmeno leggerla dato che c'era scritto triste, ma sono contenta di averla letta, stupenda ho appeno finito di leggerla e riesco solo aa scrivere questo....complimenti

22/03/12, ore 20:12

Ciao! ho letto un altro pò di capitoli, ma non posso fare a meno di dire almeno una cosa su questo:
Nathan è un gentiluomo. Potrebbe sembrare un aggettivo non propriamente adatto ad un pazzo assassino, ma chi mai avrebbe potuto fare quello che lui ha fatto per Noah?
Amare una persona e lasciarla libera è il sacrificio più grande che chiunque possa fare!
E Nathan lo ha fatto con una dolcezza più unica che rara.
Per non parlare del suo regalo! Perfetto sotto ogni punto di vista!
Se Noah lo lascia, io sono disponibile per prendermi Nathan!!
Ciao Pam

22/03/12, ore 11:54

Mi sono imbattuta nella tua storia mentre cercavo qualcosa da leggere .... e l'ho trovato!
MI sono registrata da poco tempo e mi dispiace di non averti potuto seguire capitolo per capitolo, ma devo dire che forse avere la storia completa è anche meglio!
Ho iniziato a leggere ieri sera tardi e ho dovuto smettere alle 02.00 altrimenti stamattina andare a lavorare sarebbe stato impossibile, ma ti assicuro che ho faticato molto... nove capitoli sono volati!
La tua storia è bella, coinvolgente, scritta benissimo e i tuoi personaggi affascinanti .... pur odiandolo già dal primo capitolo ho capito che mi sarei perdutamente innamorata della fragilità nascosta di Nathan e della caparbietà di Noah. Il capitolo 5 è sicuramente il più coinvolgente, emotivamente parlando, non faccio fatica a confessare di aver pianto, la sofferenza di Noah è diventata la mia sofferenza ...  ma, di sicuro, mi sono sciolta come burro al sole, quando Nathan si è aperto e ci ha fatto scoprire quanto il suo comportamento di oggi è, purtroppo, la conseguenza del suo passato.
Spero tu possa vedere questo mio commento anche se ormai è passato tanto tempo dalla fine della storia, perchè volevo sapessi che continuerò a leggere e finirò tutti  i capitoli nel più breve tempo possibile, poiché la trovo veramente meritevole e ribadisco il concetto che la tua scrittura è estremamente piacevole.
Ciao. Pam

01/03/12, ore 17:53

Ringrazio un fantomatico Dio che mi ha fatto leggere questa storia.
Che ovviamente storia non può definirsi. Così ora dopo circa un anno dalla pubblicazione, voglio lasciare un parere su quello che ho letto.
Iniziando dal principio. Nella frase qua sopra ho affermato che questa non può esserere definita storia, non perchè come molte presenti nel sito (purtroppo) non sia degna di tale nome, ma perchè la parola "storia" non è degna di quello che hai scritto.
In 25 capitoli hai dato vita a qualcosa di eccezionale. Hai dato e tolto la vita a degli uomini veri, vivi. E mi hai fatto provare emozioni che possono benissimo essere definite devastanti.
Soprattutto nel capitolo finale.
Forse già dal principio mi aspettavo che questa storia, di violenza e amore in tutto il suo essere, di sangue e carezze, non avrebbbe potuto avere un lieto fine. Forse mi immaginavo qualcosa del genere. Ma leggerlo, anzi viverlo, guardarlo quasi fosse un filmato l'ha reso davvero doloroso. Ma perfetto. Si perchè tutto questo non poteva avere un'altra fine, un'altra conclusione. Sicuramente Noah e Nate non avrebbero potuto aver fine migliore. Il suicido, era l'unica vera soluzione per un amore che come bene l'hai definito tu era troppo per questo mondo e per noi umani. Ma a parer mio troppo per tutto, anche per il "qualcosa" che dovrebbe esistere dopo la nostra morte.

Andando più nel dettaglio posso dire di aver amato i momenti di dolcezza infinita in cui "cadevano" i protagonisti. Erano sporadici ma talmente inaspettati e intensi da togliere il respiro.
Poi c'era gli attimi oscuri, i momenti in cui mi sarebbe venuta voglia di scaraventare il pc contro il muro e iniziare a piangere e urlare, in cui avrei voluto entrare nella storia per condividere il dolore con Noah (e molte volte anche con Nate) in modo che non soffrisse da solo. Perchè tutto quel dolore era troppo per un'unica persona. Una persona qualunque sotto il peso di quella vita si sarebbe spezzata, ma loro no. Continuavano ad andare avanti.
Come hai detto più di una volta loro erano persone ENORMI. In tutto e per tutto.
Anche il gesto finale è tipico di una persona che nella vita ha conosciuto solo ed unicamente dolore ma che trovando un momento felice non VUOLE  e non DEVE perderlo, e fa di tutto per conservalo. Per sempre.

Poi arriviamo forse al capitolo (anche se non era tale) migliore. L'epilogo. Solitamente qualcosa, anche se scritto dai migliori,  di banale, che ha lo scopo unicamente di chiudere una storia; di fare il punto della situazione, di narrare al lettore cosa è successo negli anni che come dire "si è perso", negli anni che sono trascorsi.
Mentre il tuo epilogo era qualcosa di emozionante e struggente degno dell'intera vicenda. Di come due personaggi che durante tutta la storia sono stati abbastanza marginali, che si sono limitati a supportare e a volte confondere i protagonisti, si riscoprono invece le vere STAR di tutto. Le persone su cui relamente sono puntati i riflettori.
Un po' come gli assassini nei tipi polizieschi della Tv. Personaggi che compaiono occasionalmente ma che alla fine si riscoprono artefici di tutto.
Come coloro che in un teatro muovono delle marionette seguendo un copione.
L'idea di questo libricino scritto da Noah e poi laciato vicino ai loro cadaveri è stato meraviglioso.
E poi il fatto che tu quasi ti sia immedesimata in Kain. Kain che trova il libretto, e che a distanza di 10 anni riesce finalmente ad aprirlo e leggerlo, e decide di pubblicare il tutto su un famoso sito.
Penso che tu abbia voluto fare parte, giusto per una frazione di secondo, di quello che avevi creato.

Ed infine non posso far altro che farti i complimenti. E pregarti (anche se non penso ce ne sia bisogno) di continuare a scrivere, perchè davvero è una cosa che sembra venirti dall'anima e dal cuore.
E poi ringraziarti per questi 26 capitoli che sono riusciti a colpirmi nel profondo. A farmi tremare e piangere.

Grazie ancora,
Giuls.

13/01/12, ore 00:02

Okkei, io potrei odiarti per questo. Piangere come sto facendo adesso, come una bambina stupida, mi è capitato poche volte. Da quel che ricordo: Molto forte, incredibilmente vicino di Foer, il finale di Nabari, alcune canzoni di Moby, alcuni film, gli animali massacrati. Stop. Okkei relativamente poche volte. Ora invece sto piangendo anche se so che in teoria, per quanto possa apparire tragica, è la più bella conclusione che potessi dare. Un'amore così intenso da non appartenere al nostro mondo, quello che conosciamo. Loro non sono sbagliati, è tutto ciò che li circonda ad essere sbagliato.
In fondo.. capisco.
Ho letto questa storia in due giorni, e la tua straordinaria abilità nella scrittura mi ha fatta soffrire quanto loro soffrivano, gioire quando gioivano. E così via.
Non ho parole. Forse non ne trovo in questo momento, la stanza appannata dal fumo di una sigaretta mentre rifletto e penso su quello che sto facendo, le guance bagnate la mente che fluttua la testa che pulsa le solite pastiglie di troppo l'effetto placebo che non arriva e l'insonnia crescente. Tu l'hai accompagnata, queste due notti.
Questa è una storia, è invenzione, ma è così esasperatamente terribilmente.. vera. Così vera da essermi riempita di brividi, i brividi anche causati dal tuo modo di scrivere che ribadisco quanto sia apprezzato.
Non ho parole.
E' tutto così perfetto nella sua imperfezione. Così denso, così reale. Questa non è la storia che vogliamo leggere, che vogliamo sentirci dire. Ma è tutto perfetto.
Tutte le cagate a raffica che sto scrivendo non avranno molto senso. Mi accendo un'altra sigaretta. Mi pentirò di questa recensione pessima e non abbastanza stesa bene? Mi sono messa col culo per aria e ho abbandonato una riservatezza che mi accompagna troppo, troppo spesso nel tentativo di farti capire le mie sensazioni.
La verità è che anche in questa tristezza e angoscia in cui sono arrivata trovo piacere, perché emozionare, trasmettere, non è cosa da tutti. Come lo sai fare tu, hai talento, davvero. I miei più sinceri auguri.
Non lo so. Non ho parole, ripeto.

09/01/12, ore 15:24

Mi ha lasciato letteralmente senza fiato questa storia.. Su consiglio non ho esitato un attimo a leggere il primo capitolo e poi tutti gli altri a seguire. Me li sono davvero mangiata in una serata questi 25 capitoli + 1 .. Mi hanno emozionata , trovo che Nathan e Noah siano perfetti insieme ... Sono davvero due metà della stessa mela. Kay mi ha stupito come personaggio e Kain , senza parole. È stato tutto emozionante dalla prima all'ultima riga.. Complimenti vivissimi , sei riuscita anche a farmi tornare la voglia di scrivere e spero che questo sia un bene ahaha :D Continua così <3

16/12/11, ore 18:43

"anche un po' piangere"????? Dire che sto allagando casa è un eufemismo. Ho divorato la storia tutta d'un fiato, e negli ultimi due capitoli non ho fatto altro che piangere. E' bellissima, anche se questa parola non può esprimere veramente tutto ciò che mi hai fatto provare. Hai saputo tasmettere emozioni che -e dico sul serio- nessun'altra ff mi aveva saputo regalare. Sei stata eccezionale. Grazie.

13/11/11, ore 19:41

oddio, dopo tutto quello che è sucesso li fai morire???,le lo avessi saputo che finiva male nn avrei mai letto questa storia,scusa se lo dico ma sono molto sensibile e mentre sto scrivendo sto piangendo come una pazza!.cmq apparte questo è una bellissima storia e neanche la traggedia di romeo e giulietta mi ha fatto piangere' cosi =(.veramente bella anche se sinceramente vorrei consigliarti che quando fai un finale triste in una storia cerca di mettere anche il finale felice per chi nn riescono a reggere questi finali,perche' io ancora sto pensando che nn puo' essere che la fine sono morti =(.io sono un tipo che ora ci pensera' per tanto tempo(lo so nn sono normale xD),pero' nn riusciro' a levarmelo dalla mente il problema che poi la notte me li sogno xD,cmq spero che continuerai a scrivere perche' sei molto brava =)

11/10/11, ore 15:56

Wow, una storia stupenda e commuovente fino alla fine. Io non avevo quasi capito cosa volevano fare i due ragazzi, infatti sono rimasta davvero scioccata quando ho letto che si sono suicidati.
Una storia davvero incredibile, complimenti.
Mi hai fatto sognare, arrabbiare [<w< quel Nate] sorridere e rattristire.
Anche se la fine è così com'è è stupendo, non importa se è finita male per loro due, questo racconto è una cosa davvero impressionante.

20/09/11, ore 17:57

Davvero mi è piaciuto tantissimo... Mi ha fatto piangere da morire. Scrivi come... come.... non lo so! So solo che mi ha fatta emozionare tantissimo questa storia e che questo loro amore sia davvero qualcosa di sconfinato.
Baci Megen

01/09/11, ore 18:22

Sto...per mettermi a piangere...oh, l'ho già fatto...
Questa storia è decisamente drammatica, ma non esageratamente, del tipo che ogni due minuti al protagonista capita una sfiga incredibile e ti dici: -NON NE POSSO PIU'!!-
No, questa storia è anche commovente.
Solitamente tendo ad evitare le storie drammatiche, ma non ci riesco mai, perchè mi attraggono come il miele fa con le api, perciò continuo a cliccare link, e a leggere storie tutto d'un fiato...
Tornando alla tua storia, è scritta molto bene, non mi pare d'aver visto errori, e anche il modo in cui descrivi le cose, fantastico.
Uhm...riguardo la cosa del diario, verso la fine immaginavo una cosa del genere, ma non credevo che Noah lo desse a Kain!
Proprio no! E invece, SORPRESA!!!!
La morte forse me la aspettavo, ma anche no...nel senso che come fine mi sembra moolto adeguata, nonostante ci muoiano i protagonisti...viene davvero da sperare in bene, rileggendo l'ultimo capitolo.
Comunque, nonostante la fine sembra davvero un happy ending, perchè loro sembrano davvero felici nelloro ultimo gesto, e questo mi tira un po' su!
Ahhhhhh...quanti sospiri...
Comunque, spero di non aver dimenticato nulla! La tua storia è bellissima, e molto triste, ma mi piacciono anche le storie tristi, se scritte bene!
Saluti!

31/07/11, ore 00:14

ho letto tutta la storia in 3 giorni... e sono rimasto davvero senza parole. Benchè trovo un pò troppo esagerato il fatto che Nate sia un assassino e che quando fa sesso ama tagliuzzare il partner, devo ammettere che la storia è bellissima e mi è piaciuta un sacco... la fine mi ha lasciato senza parole per molti minuti devo essere sincero.
Già dopo i primi capitoli avevo immaginato che alla fine tutti e due o uno dei due sarebbe morto ma nn avrei mai immaginato questo!!!
Complimenti, sei davvero brava a scrivere!
Saluti, Alex =D

21/07/11, ore 13:02

Mi vergogno da morire a tornare qui e recensire, dopo tutto questo tempo, ma non posso non farlo.
Ho abbandonato la storia a metà....in tutta sincerità, mi sono praticamente dimenticata di EFP. Mi sono dovuta staccare per via della scuola, che mi ha uccisa, e poi mi sono dimenticata del tutto di tornare qui. Quindi mi merito tutti gli insulti che hai voglia di rivolgermi, sì. XD
Comunque! L'ultimo capitolo che ho recensito dev'essere il quattordicesimo o qualcosa del genere...praticamente, mi sono persa la parte migliore! Fino ad ora...ho riletto tutto, dal primo all'ultimo capitolo, incapace di staccarmi dallo schermo. Dei colpi di scena geniali, per non parlare del tuo modo di scrivere...lo adoro, e soprattutto adoro la tua proprietà di linguaggio, la tua capacità di mettere insieme parole ricercate e meno, rendendo esattamente quel particolare concetto o paragone che vuoi trasmettere. Ammiro molto questa tua competenza.
Ma questi personaggi? Tutti così profondi, così delineati eppure misteriosi fino all'ultimo momento...NAATHAN T_T Dev'essere stato davvero difficile scrivere gli ultimi capitoli, districarsi tra tutta questa gente disperata e dilaniata, ma ce l'hai fatta e hai resto possibile anche a noi lettori immedesimarci nella stessa atmosfera. Alla fine piangevo come una fontana!
Temevo che la loro storia sarebbe finita così...un amore troppo tormentato per sopravvivere in questo mondo. La conferma l'ho avuta notando che l'ultimo capitolo è scritto al presente...non so, forse non c'entra nulla, ma ho sempre pensato che chi scrive al passato in prima persona non abbia troppa voglia di far ammazzare il protagonista. Leggere il capitolo scritto al presente, invece, mi ha fatto perdere ogni speranza ahah
Quando si sono sposati, Dio...che scena fantastica. Quello non me lo sarei mai immaginato. Hai reso il loro amore in un modo così perfetto, così puro pur essendo in qualche modo corrotto da ogni tipo di sporcizia, sei riuscita a rendere Nathan un personaggio con una personalità incredibilmente interessante. Anche Noah, Kay, Kain, Tracy...ma per Nathan è diverso, è il personaggio che cambia di più e che soprattutto mostra di più il suo cambiamento, imparando ad amare come mai avrebbe pensato di poter fare. Mi è dispiaciuto per la morte di Tracy, ma era chiaro che per lei non sarebbe finita bene. Dopo aver dedicato una vita all'uomo che ami, come puoi sopravvivere a un dolore del genere?
Peccato per Kay e Kain, che sono rimasti senza nulla. Ma sono felice di sapere che, alla fine, anche loro hanno trovato la loro strada.
L'idea del diario è geniale! Ce l'avevi in mente fin dall'inizio o ti è venuto il lampo di genio all'ultimo? Tra l'altro inizialmente pensavo fosse Kay a parlare, mi sono molto sorpresa leggendo il nome di Kain...
Solo un paio di domande, e poi chiudo questo allucinante commento kilometrico XD in sostanza, quanti anni ha Nate? E Kain ne ha sedici come Noah? E dove si svolge la storia? Così ci vado e faccio amicizia con qualche ragazzo gay, visto che pare siano ovunque in quel posto ahahah
Ancora complimenti, e ancora scusa. Grazie per questa storia, è davvero speciale!

01/07/11, ore 00:34

già sono arrivata qua e devo dire che mi sono sforzata di finirlo ma aime' che sofferenza ho anche pianto e per un istante ti ho odiato non so bene che cosa vuoi dire con questa storia ma io penso che sicuramente il tuo messaggio è arrivato spero solo che tu l'abbia inventata di sana pianta perchè pensare ad una relazione così mi fa veramente male anche se sono realista e so per certo che ci possono essere delle persone che si amino con tanta disperazione e persone con tanti di quel problemi che uccidono veramente l'anima ma fino ad adesso io non ho avuto questa esperienza e se dovessi averla cioè incontrare delle persone così mi chiedo se sarei ingrado di aiutarle e nonstante tutto penso di essere insomma abbastanza brava ad ascoltare tu coon questa storia mi hai fatto pensare che non so che potrei fare in quel caso mi sono persa scusami ma volevo farti capire un po' il mio pensiero spero di esserci riuscita. per quanto riguarda il tuo modo di scrivere mi sembra che tu possa insegnare ad molti altri aspiranti scrittori e credimi lo dico di cuore sei molto brava quindi complimenti ciao ciao

29/06/11, ore 16:35

ciao io normalmente per avere una buona visuale di quello che ho letto cerco di capire un po' la storia che sto leggendo a volte entranto in primis nei personaggi ma questa storia per me è nuova nel senso che io sono molto romantica ed spesso e volentieri se una storia o anche un film mi fa pensare che non finisca come vorrei dico spesso io mi rifiuto di leggerla ma oggi quando ho cominciato questa storia mi ha intrigato abbastanza da farmi continuare non so dare ancora un giudizio ma devo dire che per non essere una vera scrittrice sei brava dai corpo hai personaggi e questo per me in una storia è la cosa principale ora la leggo tutta poi ti diro' cosa ne penso ma fin qua mi piace anche se è un po' violenta!.. per me. ciao a presto