My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

03/04/11, ore 17:32

Bellissimo capitolo, anche se e triste e melanconico, ma ti coinvolge e travolge in una maniera assurda, come se fossi anche tu stesso parte della storia vivendo con gli personaggi.Forse l'ho gia detto qualche volta, ma leggendo sembra tutto cosi reale quasi, che ti chiedi quasi che non lo sia. Ed e grazie al tuo stile immpeccabile di scrivere. Grandiosa. A dire il vero non mi sarei mai e poi mai aspettata un gesto del genere da Tracy, ma proprio perche e sempre sembrata, anzi si e sempre dimostrata una ragazza con la testa sulle spalle, tanto per dire e poi e addirittura andata da Noah a chiedergli di prendersi cura di Nate, e poi si rovina la vita cosi. Mi dispiace moto per lei come anche per tutte le persone simili, ma gesti del genere non sono lontanamente giustificabili, perche per amore si si puo soffrire, ma non per finire di rovinarsi la vita, io qualcosina ne so, dato che fra i miei conoscienti avevo una persona quasi identica alla situazione di Tracy, a loro serviva trovare la volonta, forse sembra difficile, quasi impossibile, ma si puo riuscire o al massimo avrebbe dovuto starle qualcuno vicino, come in questo caso Kain o anche trovare un aiuto esterno. Forse Kain poteva fare qualcosina in piu, forse, ma in certi casi comunque non si sa mai. Ma comunque mi dispiace moltissimo per lei.Quando Nate ando da lei mi sembro cosi indifesa e fragile, forse Nate sarebbe dovuto restare anche contro la sua voglia, forse. In questi casi ci sono sempre troppi forse e se. Nate, come a molti esseri umani accade, ha avuo quel sesto senso, che fosse accaduto qualcosa di brutto e non aveva torto. Lui al 200% non ha colpe, perche le dovrebbe avere, non si puo costringere qualcuno ad amare o ordinare al proprio cuore chi e come amare, perche l'amore non sceglie, almeno quello vero e forte. Qui l'unica colpevole delle proprie disgrazie e solo Tracy, purtroppo. Kain non si biasima,ha reagito come chiunque reagirebbe in momenti simili,niente di piu niente di meno, spero solo che non faccia atti estremi e che riesca ad andare avanti. Noah invece, mi e sembrato come un cucciolo a tratti,forse perche e giovane o per il suo dolce carattere, lui forse e il primo che ha capito l'intera situazione fino in fondo, l'unico che vede come realmente stanno le cose e cosi ha agito con Nate e con Kain dopo, l'ho apprezzato molto quando si e messo tra quei due e ha detto di aver bisogno di Nathan perche senza di lui non potrebbe vivere, parole che ogni persona che ha conosciuto il vero amore le sente dentro. Una o due volte ho avuto addirritura il timore, che Nate lo trattase male o altro per le cose accadute a Tracy. Ma non fu cosi,per fortuna. Nate e distrutto, comprensibile,e da tutte le colpe a se stesso e a quel amore che prova per Noah che lui stesso definisce maledetto, ma in realta non e cosi, anzi lontanamente,per me l'amore e maledetto quando una delle due persone che si amano fa del male o soffrire l'altra ma in modi estremi, e come gia detto solo Noah vede quello che per adesso gli altri non vedono, anche se naturalmente anche lui e scosso per l'acaduto. Vedremo come Nathan accettera le cose e se Noah riuscira a scuoterlo. Per quanto riguarda Kain, chissa, di sicuro non sara facile cambiare le cose. Si vedra. Grazie per il capitolo e alla prossima domenica. :-) Baci.
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 05:43 pm)

03/04/11, ore 17:17

Perdona il ritardo del mio commento, ma mi sto mettendo in pari con lentezza e a fatica. Ho letto l’avviso che hai lasciato in fondo al terzo capitolo e sono d’accordo con te.
Siamo in due ad amare la scrittura e a postare principalmente per noi stesse e non per fama e gloria. I feedback dei lettori, servono molto anche a me. A volte mi sorprendo dei commenti che ricevo o delle impressioni che chi legge possa avere dei miei personaggi. In bene e in male. Passando adesso al terzo capitolo, devo dire … Ma dov’è la polizia, mentre questi pazzi corrono con le moto e si prendono a coltellate? Help! Hai descritto una pazzia con la lettera “P” maiuscola.
Il legame fra Noha e Nathan mi sembra sempre più distruttivo e non riesco a inquadrare l’attrazione che ha Noah per Nathan. E’ strana. Ma è una stranezza che potrò capire più avanti. Leggendo. Ci sono storie dove tutto non è chiaro subito e questa, fa parte di simile categoria. Comunque, il fatto che io non sia capace d’inquadrare immediatamente l’amore per questo rapporto da passione sanguinolenta, non è dato da carenze tue di scrittura. Assolutamente. Non ti scriverò “non si capisce”
La storia è tutta avvolta da una strana coltre nerastra e sanguinolenta, perciò, l’elemento enigmatico è di rigore. pochi indizi per capitolo, mi aiuteranno a completare il puzzle e a capire perché Nathan e Noah sembrano così legati a ferite e coltelli.
Non mi sento nemmeno di dire che Nathan sente qualcosa di speciale per Noah perché questi sono solo miei desideri da lettrice. Tracy non so chi sia e in che rapporti sia con Nathan. Una sorella? Una ragazza alla quale lui è molto legato? Chissà! Comunque, apprezzo che ci siano più elementi al quale stare dietro. La storia è più interessante. comunque, quando pubblicherò il mio decimo capitolo de “I segreti di Aaron” non mancherò di dire che la tua storia mi è davvero piaciuta^^
Baci
DeathKid

03/04/11, ore 16:57

Questo è sicuramene il capitolo piu commuovente!
Beh mi stra dispiace che Tracy si sia uccisa.. speravo che incontrasse l'amore e che si rinamorasse.. Mi dispiace perche magari Nate adesso cambiera i suoi sentimenti per Noeah! D: Comunque bellissimo capitolo anche se un po tristee.. Comunquee bellisssimoo!

03/04/11, ore 14:53

Circa a metà capitolo avrei voluto uccidere Tracy, perché ho pensato, cavolo prima vai da Noah chiedi a lui di aiutare Nathan e sai bene che tra loro c'è amore, sai bene che c'è possibilità che sia tu a "perdere" e poi quando il momento arriva fai quella scena? Preferiva vivere nella menzogna? Poi quando ho letto della sua morte non sono riuscita a dispiacermi per lei, ovviamente non è una cosa bella, e avrei preferito che restasse in vita, che fosse più forte, che per amore di Nate lo avrebbe lasciato andare e che con la forza che una donna può avere si sarebbe rialzata.
Ma una Tracy che si arrende e si butta via così non mi fa pena, sarà perché io preferisco sempre lottare per le cose, stringere i denti provare a rialzarmi e credo sia troppo facile morire e togliere così tutti i dolori.
Nathan ovviamente è distrutto e quindi non penso che dopo questo ennesimo episodio brutto riesca a sorridere, prima forse se Tracy non fosse morta e l'avesse perdonato in qualche modo, lui avrebbe potuto tornare a vivere, c'avrebbe almeno provato credo, ma ora la vedo difficile.
Noah poi è così piccolo ma già così troppo grande per l'età che ha, ha vissuto troppe cose e se deve stare così ogni volta, se ogni sorriso è seguito da un pianto allora rimpiango Kay, forse era un pò egoista però almeno voleva farlo felice.
Nathan ci proverà mai ad essere felice e a rendere felice Noah senza per forza avere paura di tutto?
Lo spero, anche perché credo che siamo quasi a fine della storia no? Vorrei proprio che ci fosse un lieto fine.
Comunque il capitolo è bello, anche se molto molto triste.
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 02:55 pm)

03/04/11, ore 14:07

Buongiorno^___^
Questo capitolo è stato intenso, molto.
Onestamente non credevo che Tracy si sarebbe suicidata proprio perchè era stata lei ad andare da Noah per chiedergli di salvare Nate...forse anzi sicuramente in cuor suo sperava che cmq Nate sciegliesse lei ma allora che senso hanno le nostre decisioni? Se Nate fosse rimasto con Tracy, Noah sarebbe morto e anche Nate e sicuramente anche Tracy per il senso di colpa, al contrario come è successo Nate ha lasciato Tracy per Noah e lei è morta ma così è morto anche Nate e Noah? Non lo so siceramente, è un cane che si morde la coda, come non dovesse esserci una risoluzione a tutto il dolore e la disperazione che hanno dovuto affronatare. Forse è vero che la colpa non è di nessuno ma allo stesso tempo quando succedono certe cose nella tua mente viscido come un verme si forma quel dubbio, quel "forse", quella consapevolezza del fatto che in qualche modo le nostre scelte, la nostra stessa vita condiziona quella delle persone che sono intorno a noi, ed i sensi di colpa si accumulano senza sosta. Forse la colpa di tutto è stata del padre di Nate che l'ha portato ad essere quello che è, o di Tracy che ingenuamente si è illusa di essere più di quel che era per Nate, o di Noah che non ha saputo essere indipendente dallo squilibrio interiore di Nate, o di Kain che non ha avuto il coraggio di prendersi la responsabilità dei propri sentimenti verso Tracy, o ancora delle bugie e delle parole non dette che come i sensi di colpa creano un muro fra noi e gli altri.
Forse l'amore di Nate e Noah è davvero maledetto, ma l'amore può essere davvero una maledizione?
Io non lo so, aspetto il seguito per capirlo, un abbraccio Se7f.

01/04/11, ore 09:10

Oh, QUESTO è il capitolo che ho a lungo aspettato!
E va bene che mancano ancora tre o quattro capitoli alla fine e magari ci stai solo illudendo tutti, ma mi è piaciuto tantissimo!
Vedere poi che anche Nate mostra il suo lato debole e indifeso mi ha fatta veramente scogliere.
Ora resta da vedere come reagirà Tracy messa davanti alla reatà dei fatti (perchè Nathan le parlerà, vero?) e cosa deciderà di fare Kain del suo desiderio di vendetta. Kay non credo che costituisca più un problema, ma non si può mai dire, nella vita.

30/03/11, ore 23:49

Premesso che non amo molto il genere.
E per genere intendo il non per stomaci delicati, non lo slash. Quello è una fonte di ispirazione perenne :D Purtroppo devo dirti che di fronte a tante scene così violente - e di fronte ad alcune tue scelte di caratterizzazione - ho storto un po' il naso. Non per altro, ma perché credo che la sofferenza, il dolore degli esseri umani possa essere reso anche senza il bisogno di infierire fisicamente. Tante volte i drammi più forti non hanno voce; e la paura esce fuori nei modi più inaspettati. Ma questo è un mio pensiero che puoi benissimo anche non condividere (figurarsi, ci mancherebbe altro)
Tolto questo, la storia mi ha catturata. Davvero.
Conta che sto leggendo dalle quattro di oggi a intervalli più o meno regolari, e riesco a partorire una recensione che è quasi mezzanotte. Quindi ti toccherà sorbirti tutta la mia analisi dettagliata, ahime XD mettiti comoda perché io sono luuuuunga.
Partiamo da Noah, che è il protagonista. Inizialmente ho pensato si trattasse del classico ragazzino emo particolarmente depresso che sprofonda nei classici eccessi dell'età. E invece, da non crederci, più andavano avanti i capitoli più mi sentivo vicina a lui. Sarà stato l'uso della prima persona? Non lo so. Fatto sta che Noah si è scoperto pian piano, si è svelato con una dolcezza inimmaginabile. Ha una fragilità tutta sua, tutta particolare: sembra uno di quei bei fiori che se li tocchi rischiano di appassire immediatamente.
In netta contrapposizione al carattere di Noah va invece quello di Kay, che è forte e determinato. Kay è la figura sana, stabile: quella in un certo senso più razionale. Devo dirti che con lui ho avuto varie fasi: all'inizio l'ho preso in simpatia, poi c'è stato un momento di odio, e adesso fatico a ricollocarlo. Credo che lui e Noah siano anime gemelle, in fondo - per anime gemelle intendo dire che magari non stanno insieme, ma saranno sempre profondamente legati l'uno all'altro. Il che rende il loro legame speciale.
Passiamo quindi a Nathan.
Bello, enigmatico, e... cavolo! All'inizio odiavo il fatto del coltello, ma quando Nathan dice che lo usa come tramite per cercare di uccidere il ricordo del padre... beh, sono rimasta seriamente colpita. Davvero, non me lo aspettavo. E' stata un'immagine così forte e reale che mi ha scossa: sarà stata colpa di Noah, ma anche io mi sono un po' innamorata di lui. Almeno del suo lato dolce (non credo che ce la farei a sopportare il lato sadico O___O''' sarei terrorizzata)
Tracy non riesco bene a inquadrarla O.o non mi convince, tutto qui. Perché sembra fortissima, poi si scopre che in realtà non lo è, ma poi si mostra di nuovo tosta come l'acciaio. Devo ancora capirla per bene.
E poi - l'ho lasciato per ultimo apposta - Kain.
No, tu devi capire cos'hai creato: io mi sono innamorata di quest'uomo O___O sul serio. Sarà che è un po' Nathan in versione poetica, ma io dal discorso delle stelle in poi o perso ogni contatto con la realtà XDD credo che me lo sognerò stanotte. Mi piace, mi piace e mi piace! Credo sia quello tra tutti i personaggi che mi piace di più. Perché è arrabbiato, è incazzoso, ma fa tutto perché ama. E' a 360°.
Credo di aver detto tutto, comunque O.o o almeno spero. Se c'è qualcosa nella recensione che ti ha offesa o fatta arrabbiare perdonami: giuro che non era mia intenzione. Cerco sempre di fare critiche e elogi in maniera che siano costruttivi (anche perché è quello che vorrei facessero con me se scrivessi)
Continuerò a seguirti! :D

29/03/11, ore 18:56

le lacrime nn vogliono smetterla di scendere dai miei occhi amo ogni sfaccettatura di questa storia ed e proprio vero alla fine l'amore in qualunque forma esso sia (meno che violento) e sempre il fulcro del cuore umano loro sono un esempio di amore vero intramontabile e anche sofferto sai io cmq spero sempre che il lieto fine ci sia in questo mondo dove tutto gira al contrario abbiamo bisogno di sognare tutti anche chi si trincera dietro a parole malevoli e sguardi di sprezzo verso gli altri io ti ringrazio xche vuol dire che ci sono ancora x fortuna persone come te che vivono nell'amore incondizionato anche se solo nella fantasia grazie di cuore hai riportato le lacrime sul mio viso che da troppo tempo erano diventate sterili ti prego continua cosi a farmi sognare in un mondo in cui l'amore vince su tutto.grazie grazie grazie nn ti conosco ma sento di volerti bene x le sensazioni che mi fai provare un bacio miky

28/03/11, ore 22:45

hola!
il tuo nuovo capitolo, l'ho trovato molto sbrigativo(sembrava scritto da me!), ma forse è per questo che è anche piacevole... non lungo, ma essenziale... il loro amore in poche righe!
la conclusione di questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, perchè Kay lascia andare Noah, troppo facilmente... io come minimo avrei messo il broncio per tre anni... ma forse è tanto l'amore di Kay verso noah che pur di vederlo sorridere di nuovo lo lascia libero...
nathan invece l'ho trovato molto dolce... più degli altri capitoli, e finalmente lascera libera tracy dalle sue catene di finto amore....
al prossimo capitolo...Non vedo l'ora
ciao

28/03/11, ore 16:38

Mamma mia! Senza fiato, come sempre... Che amore...
é incommensurabile. Non so più come descriverlo! Fa paura, quasi. Si può amare così a 16 anni? Non credo di esserne capace io a 23. Mah... davvero è da urlo.
Ovviamente non ci sarà pace, tra loro, mai. Per un motivo o per l'altro, questo è un caso di troppo amore, e come tutte le storie così, la felicità non si assapora quasi mai. Io continuo però a leggerti volentieri...voglio vedere come va a finire...
Brava!
Erica

28/03/11, ore 03:27

Cara...
che capitolo ricco di emozioni! Nate che trema e piange e mostra il suo lato debole a Noah...è estremamente toccante *__*
Noah...mi ha preso il cuore...lo so che è pazzo...pazzo a cercare Nate, ma pazzo d'amore e anche se non lo capisco...cerco di comprendere, provo ad immedesimarmi...nel suo lato estremo. In compenso mi fa tanta tenerezza.
"Sperai che le cose andassero bene. Non avevo ancora imparato la lezione." [cit.] O.o''' eh??? Queste ultime due frasi mi terrorizzano! Oddeo...cosa succede???
Non vedo l'ora di leggere domenica prossima!!!
Un bacione.
Mari ^^

27/03/11, ore 18:18

Un po immaginavo che sarebbe successo tutto cosi, di sicuro non sarebbe stato logico ne giusto che Nathan lo cacciase o altro ancora. E poi era prevedibile e sono contenta sia andata cosi come e andata. Se comincio come semrpe dal inizio Noah ha avuto davvero molta voglia e grinta ma anche fortuna a riuscirsi a trascinare nelle sue condizioni fino a li, ma ne e valsa la pena dopotutto. Mi ha proprio scaldato il cuore quando e caduto letteralmente fra le braccia di Nathan, e lui l'ha stretto amorevolmente e dolcemente a se, come a volerlo proteggere da tutto il male del mondo, riempirlo del suo amore, sentirlo cosi vicino, stretto fortemente a se, e a non volerlo lasciare mai piu andar via.

Credo che dato tutti i problemi e le tensioni che si sono accumulate tutte insieme come una bolla gigantesca in procinto di esplodere, anche Nathan prima o poi sarebbe dovuto esplodere e cedere a tutto quanto, e cosi e successo, forse un pochino e anche grazie a Noah se e successo. Dopotutto, nonostante quanto una persona abbia un carattere ed una personalita dura e forte, prima o poi anche essa ha una frontiera che non si puo piu oltrepassare e cosi cede, cosi come e anche Nathan, puo essere forte quanto puo, ma anche lui ha una sua frontiera e ha ceduto, particolarmente non fa impressione di vederlo piangere perche ha ormai mostrato i suoi lati piu belli di se ed e comprensibile che anche lui puo piangere, lasciarsi andare e liberarsi cosi di tutti i dolori nell'anima.  Noah e stato bravo a stargli vicino ed a condividere il dolore di Nate, che alla fine e anche il suo dolore.
Splendida anche la scena, quando sono sdraiati sul letto, vicini, scambiandosi il calore dei corpi, complici occhiate e qualche bacio dolce, consapevoli di avere tutto quello che hanno sempre desiderato fino a quel momento, l'un l'altro.

E bello vedere che finalmente anche Nathan abbia capito, che stando con Tracy farebbe male ad entrambi, ma pure Noah ci rimeterebbe.  Tracy abbiamo gia capito com'e, gia nel scorso capitolo ha dato l'impressione di aver capito e forse quando Nathan le parlera non rendera le cose piu difficili del dovuto, perche non sembra ne come persona che abbiamo imparato a conoscere ne dai suoi atteggiamenti qualcuno che possa fare qualcosa di inopportuno. Quello, che forse non si puo dire degli altri due, Kay e Kain, anche se abbiamo capito che pure questi due hanno del buon senso, almeno tanto quanto ce ne vuole. Ma non si sa mai. Non so cosa potrebbe succedere. Come hai detto puo succedere di tutto e di piu. Mi faro fino alla prossima domenica, come sempre i miei flash mentali o qualcosa e mi lascero sorprendere, dato che e una cosa che mi piace.
Comunque grazie per la ventiduesima volta :-) per un capitolo cosi splendido e coinvolgente che mi entra sempre dentro fino alla carne e mi trasporta in mondi da scoprire. Come ogni volta con qualsiasi  libro, storia o altro che leggo. Continua cosi. Alla prossima domenica.

P.S.: Non strafare con il lavoro e tutto il resto. Grazie anche di questo, perche anche se sei ale strette con il tempo e sotto pressioni varie riesci comunque per noi semplici lettori a creare uno splendore artistico e letterario di capitolo scritto cosi profondamente e quasi reale, come questo ed altri. Comunque ti auguro che le cose ti vadano meglio. :-)

Baci.
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 06:23 pm)

27/03/11, ore 15:37

*.*
Wow!
come al solito mi lasci senza parole.
PEnso che l'atteggiamento di Nathansia giusto, cioè non mi aspettavo che rimanesse freddo e indisponente, anzi, direi che è stat una reazione naturale da parte sua quella di piangere.
dopotutto anche loro sono esseri umani e l'essere umano è debole, era giusto che lu crolasse, che desse sfogo ai suoi sentimenti.
Quello che mi ha sorpreso invece è stato noah che in questo chappy si è dimostrato piùmaturo di quanto non lo fosse mai stato.
insomma i personaggi sono cresciuti, e tanto, emotivamente ed interiormente.
come sempre ti faccio i complimenti per l'otimo lavoro svolto.
chissà se un giorno vedremo mai questa bellissima storia sugli scaffali di una libreria...sarebbe bello e sopratutto giusto, in quanto è un lavoro , il tuo, davvero fenomenale.
al prossimo aggiornamento!^^
kissotti<3

p.s. non strafare, se non hai tempo di aggiornare non ti mangeremo!xD riposati! ;)

27/03/11, ore 13:52

Buongiorno^___^
Intanto ti devo ringraziare perchè nonostante il tuo stress e lo studio hai lo stesso postato per noi...sei una grande!!!!
Passando al capitolo: FINALMENTE e lo devo scrivere grande perchè ancora non ci credo...tranquilla non mi sto adagiando sugli allori pensando che andrà tutto liscio come l'olio, dico solo che finalmente, appunto, Nate ha capito qualcosa, anzi ha capito molto più di qualcosa, che l'amore fa skifo certo ma è quello che ti salva il culo più di una volta nella vita. Anche se mentre leggevo e mi immedesimanvo nel dolore acuto di Nate, inginocchio come di fronte ad un dio invisibile incapace di dargli pace se non l'accettazione del suo stesso dolore, ho temuto che entrambi decidessero di morire insieme o addirittura che Nate uccidesse davvero Noah, ma quella, la morte dell'anima gliela aveva già procurata quindi non ci poteva essere niente di peggio.
Cmq continuo a credere che fra i due il più maturo sia Noah per il semplice fatto che è riuscito a prendere in mano la situazione e a dire "Ehi Nate, IO SONO QUI." E non è per niente facile e scontato affermare e avere il coraggio di dire una simile verità, da sempre anche Nate lo urlava incosciamente, uccidendo, ferendo, ma non lo voleva accettare, non vedeva quanto fosse "vitale" chiedere aiuto anche se questo a volte ci costa tantissimo. Tracy capirà, l'aveva già fatto. E Kain e Kay? Di loro sono poco convinta ma sono fiduciosa, eppure ho la netta sensazione che Nate è in pericolo, ma un pericolo che viene dall'esterno, come se fosse arrivato il momento per lui di pagare per quello che ha fatto. Che tu lo sappia o no sei Brava anche se lo stress e lo studio ti uccidono, un bacione Se7f.

27/03/11, ore 13:51

Ciao e buona domenica!
Ho appena letto il capitolo e posso dirti che mi è piaciuto molto.
Finalmente Nathan si è lasciato andare, per quanto possa essere forte e chiuso e per quanto possa stringere i denti e lasciare che sia la rabbia a fuoriuscire ogni volta, Nathan è crollato, perché è umano anche se non sembra.
Noah ha potuto così vedere che qualsiasi cosa succede quel ragazzo amerà sempre e solo lui, anche se la frase finale in cui Noah dice "Non avevo ancora imparato la lezione" mi mette un ansia assurda.
Cosa succederà? Penso che Nathan parlerà con Tracy e penso che quest'ultima gli verrà incontro bene o male, ma non è lei che mi preoccupa.
E' il migliore amico di Noah.
Ho come una brutta sensazione, come se mi aspettassi da lui un colpo basso, qualcosa che potrebbe distruggerli definitivamente.
Vuole molto bene a Noah ma come è successo in precedenza rischia di capire cosa è meglio per lui sempre quando forse è tardi, e poi è un pò egoista e questo potrebbe non aiutare.
Il fratello di Tracy non penso che voglia fare casini se Nathan si deciderà ad essere sincero con lei, e lei mi sembra una ragazza troppo dolce e gentile per arrivare a rovinare la coppia N&N, ma Kay credo che invece possa fare un pò di casini.
Speriamo di no! Io comunque non ho cantato vittoria, fino all'ultimo capitolo penso che avrò sempre l'ansia ogni volta che ne leggerò uno nuovo!
Alla prossima.
Un bacio e come sempre, ottimo lavoro! :)