My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

24/04/11, ore 21:07

Questa storia merita di essere inserita fra le scelte perchè oltre ad essere scritta in un ottimo italiano, ha una scrittuta ordinata, precisa e molto diretta. La trama della ff è affascinante e coinvolgente dal primo capitolo, ricca di emozioni e di tematiche profonde e di una certa rilevanza. E' fonte d'ispirazione per ogni scrittore, è delicata, dolce, struggente e bellissima. I protagonisti sono delineati in tutti i dettagli, sono affrontati i loro problemi e la trama non cade mai nel banale, si può avvertire la passione con cui l'autrice ha scritto la storia, le parole scottano, entrano dentro e non ti lasciano più. E' difficile descrivere qualcosa di quasi perfetto, armonioso e suggestivo. Adoro lo stile di quest'autrice e mi auguro che la storia venga messa fra le scelte perchè è la migliore che ho letto negli ultimi due anni.
Grazie, Se7f.

24/04/11, ore 20:50

Intanto auguri di buona Pasqua anche a te e a tutta la tua famiglia ^___^
Scusa il ritardo con il quale commento ma oggi è stata una giornata impegnativa U___U
Come nello scorso capitolo anche nell'epilogo ho pianto...credo che tutta la tenerezza e la bellezza di questa storia, della storia di Noah e Nathan, sia venuta fuori in modo sconvolgente, nelle parole riflessive di Kain, e si non mi aspettavo che My love cannot be found fosse il diario di Noah e ora che ci penso il titolo è del tutto azzeccato. Quell'amore che per quanto una persona si sforzi di catalogare, descrivere, sintetizzare, razionalizzare, alla fine rimane evanescente, invisibile, innafferrabile. Un amore che ti rende coraggioso, che ti cambia, che ti fortifica, che ti uccide, che ti fa soffrire, che ti assolve. Non penso che Noah e Nathan abbiano bisogno del perdono e della comprensione di nessuno, tanto meno della nostra, è da loro se stessi che dovevano decidere come vivere ed è giusto così, e se vivere in questo caso coincide con la morte, così sia. Per quanto ancora non condivida quella scelta, dopo tanto tempo capisci che come ci vuole tanto coraggio per vivere, ce ne vuole ancora di più per morire, e non intendo solo il suicidio ma tutti i tipi di morte. Spesso si muore soli, anche se c'è qualcuno accanto che ti stringe la mano, nella maggiorparte dei casi la morte rende soli, ma Noah e Nathan hanno vissuto morendo insieme, che altro dire, che altre parole scrivere per riuscire a comprendere una cosa come questa? Io purtroppo non ne ho, la delicatezza di questa tua storia rimarrà nel mio cuore per sempre, ti ringrazio di aver scelto di condividerla con noi, e come Kay che rivolge gli occhi al cielo, anch'io mi auguro che davvero ci sia una vita migliore dopo la morte, una vita dove la sofferenza non esiste, dove le persone che ho amato siano felici.
Grazie Blackbutterfly, spero di leggerti ancora, un abbraccio forte Se7f.

22/04/11, ore 21:27

Ehi ciao ^___^
se tu ti senti scossa, pensa un po' noi...questa fine a dire il vero me l'aspettavo ma leggerla fa davvero uno strano effetto ma rientra in quello che è il carattere dei tuoi personaggi ;-)
Capisco la loro scelta si, ma non la condivido...non erano fatti per questo mondo forse...ma credo che nessuno di noi lo sia, semplicemente ci adattiamo. Purtroppo non posso e non voglio criticarli.
Alla prossima con l'epilogo.
Un bacio.
Mari.
p.s.: chissà magari c'è un colpo di scena ;-D

21/04/11, ore 14:30

Anche io, come altre, ho letto questa storia senza mai commentare, gustandomela fino in fondo con un senso di agitazione da un lato, con tanta speranza nel cuore dall'altro.
Speravo di vedere, alla fine, Nate e Nathan felici...magari a loro modo, ma felici, e, sopratutto, vivi.
Forse quella che hai operato è stata la scelta migliore, ed anzi, posso comprendere come a volte - sopratutto nel caso di fanfiction sentite - i personaggi vadano da sè, scrivano la propria storia quasi da soli...lo capisco, come già scritto, ma non posso che esserne amareggiata. Non mi piacciono le conclusioni tristi, e non a causa di chi le scrive, ma perchè sono in fondo solo una bambina che crede alle favole, spaventata dal dolore, che vorrebbe leggere "...e vissero per sempre felici e contenti" ovunque, nella vita come nella finzione.
Che dire, però? La storia che hai scritto, sebbene dai toni cupi, è bellissima. Complimenti, davvero....è evidente che hai un'interiorità profonda.
I miei più cordiali saluti,
Vale

20/04/11, ore 13:15

Ciao!!!

Lo credo che sia stato molto difficile scrivere un capitolo del genere e che alla fine ti lascia scosso e un po deprimevole  dentro forse, ma credo che alla fine ti lascia anche un po di piccola armonia e soddisfazione da un lato. Del fatto di quanto  sono speciali e di quante emozioni, sensazioni e sentimenti emanano Noah e Nate l'ho e l'hanno detto tutti i lettori fino a d'ora. Con le parole per la maggior parte  difficile poter descrivere e scrivere quello che ce fra due persone come loro, quel bel e forte sentimento, quella atmosfera speciale e piena d'amore, di emozioni e passione che lo avvolge e tutto il resto che li riguarda, ma nonostante cio so che fino ad un certo punto si puo descrivere questi splendori della vita anche cosi, versando parole su un pezzo di carta e tu ci riesci perfettamente, ad ogni gesto, ad ogni parola, ogni sensazione, sentimento o quel che sia, dai vita con delle parole appropriate, perfette e splendide e credo che piu di cosi bene non si potrebbe fare. I momenti passati senza e poi dopo con la pioggia di Nathan e Noah sono intensi, bellissimi, emozionanti, passionali, speciali, carichi d'amore, travolgenti e chissa quanti altri aggettivi per poterli descrivere. Anche con questi ultimi abbracci,tocci di mani, sguardi intensi pieni d'amore e passione recpiproca, baci casti e dolci fino a quelli piu passionali e sconvolgenti e con la pace e serenita interiore nonostante sapendo cio che sarebbe accaduto in seguito riescono a farlo e a mostrarlo al mondo intero, perche il mondo intero non e sempre necessariamente gente in giro, ma anche la natura, il cielo e in questo caso anche i fulmini e la pioggia gocciolante che e stata anche testimone e un tipo di sacerdote, per aver potuto anche se non ufficialmente, ma per loro e come se lo fosse stato, sigilando un legame profondo e significativo come il matrimonio, scambiandosi anche le collane che confermeranno sempre questo rito. Di sicuro no giudicho ne te per aver "scelto" a loro una fine del genere ne tantomento a loro per averlo fatto. Non lo condivido in pieno ma lo comprendo. La frase che  "non sono fatti/-o per questo mondo" l'ho gia sentita qualche anno fa ad un funerale proprio di una persona che chissa perche ha fatto la stessa cosa,  non credo in pieno che una persona non abbia il proprio posto su questo mondo, credo che ce l'abbia nonostante i problemi e i dolori causati, forse non riescono a trovarlo fin da subito ma prima o poi lo trovano.  Ma forse per questa storia e per Nate e Noah davvero non c'era, non lo sappiamo e forse e anche cosi, forse e vero che non hanno potuto fare una scelta differente e che questo sia la scelta piu giusta, se guardo il contesto della storia e di loro due credo che dopotutto sotto sotto non hanno potuto altrimenti e dato che credo che dopo questo mondo che davvero molte volte e crudele, malvaggio e sporco al inverosimile, ci sia un mondo dove continuiamo a vivere in eterno in pace e amore con i nostri famigliari e amici e dove possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo ed essere felici, e per Nate e Noah, due angeli puri, che si amano intensamente e il posto migliore perche finalmente vivranno la dove meritano e con quello che vogliono e che hanno sempre voluto. Di sicuro mi dispiace moltissimo per loro, ma sono felicissima di aver potuto essere lettore/testimone di questo amore e di questa storia specialissima e nonostante una fine non proprio comune splendida dal primo all'ultimo capitolo. Dopotutto ci spetta anche l'epilogo che mi incuriosisce moltissimo e che dara una volta per tutto il colpo finale a tutte le facende ancora aperte.  Grazie di nuovo per un altro delizioso capitolo e scusa se la mia recensione e lunga o forse senza senso. Alla prossima. :-))
Baci.

18/04/11, ore 18:03

Leggetela. Poi capirete perche merita di stare tra le scelte!

18/04/11, ore 18:01

Aspetta. Io non ho capito. Vogliono uccidersi?
Questo secondo me è il capitolo piu emozionante,non ci crederai ma sto scrivendo tra le lacrime! Tutto cosi dolcemente complicato. E davveo spero di non avere capito cio che ho capito! Perche il suicidio non mi sembra il massimo se dicono di amarsi cosi tanto. Io non credo nel paradiso e neanche in tutte quelle cose che ti raccontano al riguardo. Non credo nella reincarnazione ecc Pero spero che si ri incontreranno!

PS. Complimenti a te per l'emozione che hai descritto in questo capitolo! Perche mi hai fatto conoscere l'amore sotto un'aspetto che non avevo mai notato. Questa storia merita di essere tra le storie scelte!

18/04/11, ore 17:31

Perdonami se recensisco solo ora,ma ho iniziato a leggere questa storia quando era già iniziata da molto,quindi ho aspettato che finisse. Mi è piaciuta tantissimo,ha una storia bella,e in più è scritta in maniera scorrevole e senza errori.Però,il finale non mi è piaciuto molto,Nathan e Noah hanno lottato così tanto per stare finalmente in pace,quindi,anche se magari poteva finire solo così,lascia un pò di amaro in bocca,ma questo,è solo un parere personale. Scusa se non scrivo molto,ma non me la cavo bene con le parole,spero solo di leggere qualche altra fiction tua.

17/04/11, ore 22:56

Ciao,
non è da molto che ho iniziato a leggere la tua storia, e ho preferito aspettare la fine, o quasi, per lasciarti una recensione, spero vada bene lo stesso ^^
Innanzitutto i miei complimenti per non aver usato solite parole e descrizioni ma soprattutto per aver associato la poesia ad un racconto.
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, diversi dai soliti che si leggono, e la trama, forte e particolare.
Una bella storia ben sviluppata che non rientra nei soliti standard o canoni comuni. Forte e sadica sotto certi aspetti, ma che la rendono bella anche per questo.
Personalmente non ho apprezzato la conclusione, anche se ben scritta, per due semplici motivi, che riguardano uno, la forza d'animo e due un finale alla Thelma & Louse, che non solo nell'ultimo capittolo, ma in un paio indietro, non lasciava intendere altro.
Ma è solo una questione di gusto personale ;) quaindi spero tu non te la prenda. Mi è spiaciuto che sia finita così, perchè i tuoi personaggi hanno sempre lottato, alla fine, per avere quello che desideravano, arrivando ad eccessi continuamente, a deliri fisici e mentali, violenti ma pieni di passione e sentimento. Per come la vedo io è un po' un'assurdità la ricerca della morte per l'unione senza problemi delle loro anime, la pace e la felicità di quell'amore dannato e pieno di sangue. A prescindere dal fatto che uno ci deve credere nella vita o nel paradiso o inferno, dopo la morte.
Alla fine per come la vedo io, li ho visti perdere contro tutto quello che hanno lottato fino alla fine, ha vinto la società. Sono stati schiacciati e non hanno voluto andare avanti a combattere, è come se si fossero arresi alla situazione, come se si fossero stancati di lottare per il loro amore. Così forti all'inizio, così guerrieri, così parte uno dell'altro che decidono alla fine di morire insieme, sperando in un'altra vita... Non so, ma in questa scelta, l'arrendevolezza alla vita, dopo tutto quello che han passato, e dopo che si sono sistemate le cose per tutti, dopo che han chiuso con il passato, perchè farla finita? Adesso potevano stare insieme bene o male... forse per i sensi di colpa? Mah..non lo so proprio. Comunque a parte il finale, che può piacere e non piacere, è una bella storia ;)
Più avanti, per me è sempre una questione di tempo, leggerò ancora qualcosa di tuo. Grazie per questa storia.
Ciao ^^
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 10:57 pm)

17/04/11, ore 22:10

ciao!
immaginavo un finale simile, l'unico accettabile per questa storia! non ci sono rimasta male, perchè lo sapevo!
il matrimonio sotto la pioggia ha creato un senso di intimo fra loro e il luogo. mi sono sentita indesidderata leggendo quelle righe, come se spiasi la loro privacy!
è triste pensare che il loro amore non possa essere felice in questa terra, nella stessa terra che prima gli ha fatti soffrire, è veramente triste:(
siamo alla fine di questa bella storia, ancora un epilogo e poi finisce tutto. il loro incontro, la loro sofferenza, i loro momenti d'oro, la loro sofferenza(ripeto perchè è importante), le loro amicizie terminerano con il prossimo capitolo!
non vedo l'ora di leggerlo!
Blacasi!

17/04/11, ore 21:46

ho letto questao storia in silenzio, senza commentare, non riuscendo mai ad inquadrare bene le due personalità di Nathan e Noah.... così diversi dal solito, quasi da considerarli in un primo momento completamente sbagliati.
eppure...
eppure è stato difficile staccare gli occhi da questo racconto, perchè anche se è una storia che parla in negativo (violenza, droga, sesso...) al di sopra di tutto questo sei riuscita a descrivere una tra le storie d'amore più belle che abbia mai letto in questo sito!
è che altro dire... mi sono commossa!
non solo per questo capitolo e quello precedente che hai scritto davvero in modo superbo, ma sempre e continuamente... sarebbe una lista molto lunga se elencassi i capitoli che hanno fatto scenere lacrime!
sei bravissima, e questa storia è un piccolo capolavoro.
ti faccio i miei complimenti!

17/04/11, ore 19:16

Commentare questa volta risulta quasi impossibile. C'è troppo da dire...non so se ne sarò all'altezza.. Dal penultimo capitolo avevo capito che la fine sarebbe stata questa...speravo tuttavia che si dessero una possibilità...
Cioè non ci hanno neppure provato! Voglio dire...il dolore spesso può sembrare tanto grande da soffocare, tanto insormontabile da non riuscire a vedere la fine...ma ...non so, non ci hanno provato. Ho capito il loro punto di vista, ho capito cosa provavano mentre compivano "quel viaggio"... Non riesco tuttavia a condividere...credo che ci voglia un gran fegato a vivere...credo che ci si debba sempre dare una possibilità...Tu dici di non accusarli di codardia...non lo farò...ma non riesco questa volta a giustificare il gesto con "per il troppo amore..." . Credevano di non poter vivere in questo mondo...credevano che questo mondo fosse troppo sporco per il loro amore "pulito"... Beh non esiste un solo mondo! C'è quello che ci creiamo con il nostro rapporto. é diverso per ognuno di noi, è diverso per ogni storia. Loro avrebbero potuto trovare la loro dimensione, se solo l'avessero voluto... Non ci credo che l'unica dimensione possibile per loro fosse quella che hanno scelto...Non posso pensare che fossero "liberi e felici" di fronte alla morte... Non si può essere così, di fronte alla morte...Perchè la morte non è vita, non c'è  nulla di romantico nel morire mano nella mano con il proprio amore. Non c'è nulla di risolubile con la morte. Nulla. Non si può, non si deve morire per stare meglio. Si deve vivere e combattere, si devono prendere decisioni, a volte pesanti, a volte distruttive, ma si deve lottare. Loro non l'hanno fatto...si sono "buttati" in un illusione...si sono arresi...

Non voglio criticarti, lo sai quanto ho amato questa storia...questo amore così forte e travolgente, tale da andare oltre al dolore, ad omicidi, al sangue... Ma oltre alla vita, no.
Non posso concepirlo.
Tuttavia mi rendo conto che qualsiasi altra fine sarebbe risultata, che so, "stonata"... E' difficile però trovarsi d'accordo con una scelta simile...cioè è contro natura!!!
Dovevano combattere per la vita...
Si mi lasci un pò d'amaro in bocca, devo ammetterlo...Ti ho comunque letta con piacere...e aspetterò di leggere l'epilogo così come ho aspettato ogni capitolo della storia...però mi hanno deluso.
Si, dovevano trovare la forza di stare bene vivendo.
Un bacio
Erica.

PS: non oso immaginare quanto sia stato difficile scrivere un capitolo ed una storia simile...Ti avrà lasciata spossata e senza forza...
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 03:39 pm)

17/04/11, ore 17:37

Ciao cara.
Che dire... mi aspettavo un capitolo del genere sinceramente, avevo quasi capito che per loro l'unica fine poteva essere questa, la fine di una vita dolorosa e l'inizio di una vita piena d'amore in un altro mondo,in un'altra dimensione per chi ci crede insomma... Mi dispiace, perché avrei preferito vederli combattere con la forza che hanno dimostrato di avere, vederli combattere e vincere per difendere il loro amore, purtroppo non è successo, si ameranno per sempre ma la morte è proprio questo, non puoi averne la certezza, io potrei pensare che in un'altra vita loro si ameranno e si terranno sempre per mano oppure potrei anche pensare che purtroppo dopo la morte non c'è altro e quindi Nate e Noah si sono persi per sempre, voglio sperare che loro due siano finiti in un posto dove non c'è odio e violenza ma solo il loro amore.
Alla prossima, che purtroppo sarà l'ultima.
Un bacio^^

17/04/11, ore 16:47

Questa storia è una delle migliori che abbia mai letto.
Oltre ad essere stat scritta in un italiano corretto possiede uno stile particolare e interresante a mio parere.
I caratteri dei vari personaggi sono scritti con una cura indescrivibile, anche i personaggi minoricon i loro comportamenti gesti e quant'altro ti raccontano un pòdella loro storia.
Niente è lasciato al caso.
La storia ha un realismo crudele, in quanto i protagonisti trattati non hanno avuto un passato semplice.
Devo dire che anche i personaggi che potrebbero risulatre odiosi alla fine ti conquistano, perchè ti rendono come partecipe del loro dolore, del loro amore cosicchè non puoi che pensare "al suo posto forse avrei fatto l stesso".
Dico che è una dell migliori storia anche per la trama, una storia d'amore così triste e pregna di sentimento che a me ricorda un pò Giulitta e Romeo.
Col passare dei capitoli ci si affeziona sempre di più ai personaggi che crescono e cabiano nel corso della storia insieme agli eventi.
Insomma potrei rimanere ore ad elogiare questa storia che mi ha davvero colpita.
E forse la sto elogiando più del dovuto.
Ma rimane comunque , per me, una storia meravigliosa, per cui vale la pena perdere un pòdi tempo e leggerla.
Ci fà capire quanto questo mondo sia sporco e crudele, quanto potremmo fare per cambiarlo e quanto non facciamo, perchè in questo mondo qualcosa di puro come l'amore non esiste e non potrebbe esistere.
Grazie per l'attenzione.
SnowQueen

17/04/11, ore 16:27

Ecco.
Si è compiuto ciò che più temevo...
sinceramente avevo intuito dallo scorso capitolo cosa Nathan avesse architettato, ma credevo che alla fine avrebbero trovato un altro modo, un sistema, una ragione...
Ma effetivamente è stato meglio così.
Cosa dire a proposito di questo capitolo?Che è il più bello che tu abbia scritto!
Che mi ha strappato unpezzo di cuore!
Mi sono affezzionata ai personaggi, la tua bravura nel descriverli è indescrivibile.
Posso solo dire che questa fine non se la meritavano, non è giusto, è davvero un prezzo da pagare troppo alto. Perchè non è stata colpa loro, ma degli Altri, del mondo che come dici tu è troppo sporco per un amore come il loro, che è puro vivo e passionale nonostante le apparenze.
Ma non criticherò mai una scelta del genere, la vita è nostra e noi la governiamo, noi soltato noi siamo in gradosi capire, davvero, cosa desiseriamo, cosa noi vogliamo. E non no. Non diròmai cosa è giusto fare, perchè io non conosco così bene la differenza fra giusto e sbagliato per giusdicare. Questa è la fine,anzi, l'inzio che loro si sono plasmati con le loro mani, consapevolmente,io non capirò mai cosa si prova, non mi sono mai innamorata davvero, non penso che lo farò mai. E' qualcosa che va oltre la mia comprensione, mache adoro perchè mi dà un senso di potenza e superiorità.
L'amore è davvero qualcosa di grandioso.
Devo dirlo, Nathan è riuscito a strapparmi un sorriso con la sua uscita che non c'entrva nulla, ha rovinato l'atmosfera ed èp stato bellissimo che l'abbia fatto.
Perchè se noi spettatori la vediamo come una condanna, loro la vedevano come una liberzione, un'inizio.
questa storia non ha eguali, per me, è una delle più belle storie d'amore che abbia letto. Mi piace vederli un pò come Romeo e Giulitta.
Condannati dal mondo che li circonda.
Insomma non so esprimere a parole ciò che questo tuo ultimo capitolo è stato in grado di suscitarmi, semplicemente ti faccio i mieie più sentiti complimenti.
Un giorno mi piacerreb davvero vedere questa storiain libreria, solo per il gusto di far conoscere al mondo la tua bravura nella descrizione del carattere dei personaggi, che io in questa storia ho adorato.
Questo capitolo ti lascia con un sorriso triste sulle labbra, ma comunque con un sorriso.
Io ti ringrazio per aver postato questa stupenda storia, qui, su EFP.
E mi inchino profondamente, perchè io non potrei mai scrivere una cosa del genere, hai tutta la mia ammirazione e il mio rispetto.
Ci vediamo al prossimo e purtroppo ultimo chappy.
Kissotti<3

p.s. non ho mai scritto una recensione così lunga...che fatica...spero che non ti sia annoiata a leggerla^^
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 04:34 pm)