My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

19/12/10, ore 13:51

Be',diciamo che un pò me l'aspettavo che Tracy fosse la futura moglie di Nathan,anche se all'inizio avevo pensato che fossero solo fidanzati...
Povero Noah ç.ç
Ma Nathan non può opporsi a questo matrimonio?
C'è qualcuno che lo costringe?
E perchè ha dovuto necessariamente uccidere tutte quelle persone?
Insomma,che motivo c'era?!
Perdona le troppe domande,ma sono davvero curiosa! ^^
Detto questo vado,al prossimo capitolo!

19/12/10, ore 12:47

Salve!!! Grazie in primis per la tua risposta, sono contenta di aver "chiarito". :-)  Primo, devo dire che sotto sotto sospettavo che Kay nutrisse per Noah sentimenti aldila del amicizia e posso capirlo come si sente perche ha assolutamente ragione, da quando sono nati sono sempre stati insieme e Kay per Noah e stato di tutto, una sorte di padre-famiglia-fratello nonche suo migliore amico e compagno di scuola e mille avventure sempre al suo fianco, come anche per la vicenda di Nathan e non e facile vedere e acettare che nonostante tutti i sacrifici e tutto si innamorasse di una persona "sbagliata" e "simile" come Nate. Percio lo capisco e da un certo punto lo sostengo.  Finalmente NAte ha tirato fuori i reali sentimenti che prova  per Noah nonche anche il sottoscritto che gia da qualche capitolo si e capito che non era altrimenti, solo per Nate si comincio a sospettare qualcosina quando tento di togliersi la vita, ma forse anche un po prima e come gia detto finalmente lo ha fatto e ha anche mostrato la sua gelosia prendendosela con quel povero uomo che cercava solo un po di divertimento, solo Noah si e trovato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Come hai detto anche tu piano sta venendo fuori il passato di Nathan. Winged Death mi fa pensare ad un suo sopranome o qualcosa della sua oscura meta come ha detto l'altra meta di lui stesso, che ha fatto del male a molte persone, uccidendole o altro, di certo in avanti le cose saranno piu chiare, e penso che proprio a questo lato oscuro vorebbe che Noah non si innamorasse di lui (troppo tardi) e di tenerlo lontano da se (difficile per adesso) e Tracy poi sua futura moglie, di certo si e capito che lei avesse rapporti stretti con lui e non famigliari o altro, forse anche questo a che vedere con tutta la facenda del suo passato o e solo la sua ragazza promessa sposa di  lui. DI certo adesso siamo arrivati ad un punto importante della storia dove solo adesso vedremo come reagiranno i protagonisti e altri personaggi a tutto questo dai due ragazzi innamorati, a Kay e alla fine Tracy.  Grazie per un altro capitolo sconvolgente (in modo positivo sia chiaro) e fantastico. :-)))  A presto!!! Saluti

19/12/10, ore 10:30

wow...tra un pò svengo...anzi no sono già svenuta...povero Noah...me lacrime di tristezza, aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto Buon Natale, un bacio Se7f.

17/12/10, ore 19:03

Eccomi, alla fine recensisco anche io! Mi spiace per essere arrivata così in ritardo, ma questi giorni sono stati veramente pieni di problemi e, per quanto avessi letto questo capitolo da un sacco, non avevo avuto il tempo per fare una recensione decente. Allora, vediamo di riordinare un po' le idee... Nathan mi ha veramente presa alla sprovvista. All'inizio della storia, per quanto lo avessi trovato un buon personaggio, non avrei mai pensato che potesse avere anche un lato del suo carattere più "dolce" e comprensivo. Insomma, mi ha piacevolmente sorpresa in questo capitolo :D Mi sono anche un po' dispiaciuta per lui ç__ç (il che è raro perché, come ben sai, sono sadica XD). Insomma, mi piace di più, adesso! Anche lui è umano, alla fine. Per quanto riguarda Noah... è ovvio che è innamorato di Nate! Almeno io penso sia così. Credo che lui sia l'unico a non essersene accorto! Ma questo aspetto un po' "lento" di lui mi piace molto, davvero. Perché, anche se ancora non ha ammesso (neppure a sé stesso) di essere innamorato, il suo comportamento è molto dolce e affettuoso. In alcune scene, sembra una persona completamente diversa di quella che appariva, ad esempio, nel primo capitolo. Credo comunque che questo sia un bene, perché mostra appunto un aspetto diverso della sua personalità. Insomma... prevedo cambiamenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che dovrebbe arrivare a giorni, giusto? *incrocia le dita* Conto sulla tua puntualità, e tu scusa me che ne ho avuta assai poca per quanto riguarda questa recensione! In ogni caso, il capitolo è bellissimo, continua così!

P.s. Ripeto che adoro Kay!

P.p.s. Vai così, la tua storia sta diventando sempre più popolare! *riot* Visto che alla fine ognuno ha le recensioni che si merita? E sono contenta che tu ne abbia tante!

16/12/10, ore 17:30

Scusa l'enorme ritardo a commentare ^^''
Allora...Questo capitolo è stato bellissimo **
Intenso,romantico...Meraviglioso.
I sentimenti descritti in modo davvero unico.
Il loro rapporto cresce di capitol in capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito **
COn tanta stima
Rasiel
PS: ora inizio ad amare davvero anche Nathan °-°

16/12/10, ore 11:01

Ciao ^^
Non leggo molto spesso storie originali,ma devo dire che la tua storia mi ha decisamente colpito!
L'ho trovata per caso,ma mi è piaciuta fin da subito!
Trovo che Nathan e Noah siano perfetti insieme,anche se sono un pò "fuori dal comune".
Chi è Tracy?
Nathan sembra conoscerla molto bene,e non mi spiego ancora questo pezzo:
[...]
- Ciao, Nathan – disse una gentile voce di ragazza – Come va? –

- Tutto bene, Tracy – rispose lui, un tono di voce così tranquillo e dimesso che per un attimo mi chiesi se fosse davvero lui – Come mai sei passata di qui? –

- Volevo solo vederti – pausa lunga – Mi manchi molto, Nat. Senza di te, niente è più lo stesso –

Sentii il rumore inconfondibile di un bacio – Lo so, Tracy. Ma non posso tornare –
[...]

Non può tornare dove? E perchè?
Detto questo vado,complimenti e alla prossima! ^^

12/12/10, ore 23:23

Mi sto innamorando anche io di Nathan ♥ Questa dolcezza e amarezza al contempo che convivono nel capitolo sono da nodo allo stomaco.
Finalmente di Nathan si vede la sua difficoltà ad accettarsi, e che lo porta a distorcere il suo rapportarsi agli altri.
Kay... non me la conta giusta <.<... ho idea che avrà un grosso ruolo nella storia!
Al prossimo e no, non sei l'unica a dare nomi ai pc XDDD

12/12/10, ore 17:53

Ciao sono Se7f^^ è bellissima la tua ff, mi ha commosso e mi sono ritrovata così tanto in alcune emozioni dei personaggi che mi sono venuti i brividi, continua così, alla prossima un bacio Se7f.

12/12/10, ore 13:35

Ciao!!! E bello vedere finalmente un rapporto sereno e tenero tra Noah e Nathan. Sembrano proprio due persone diverse, specialmente Nathan. Era scontato che Noah non si innamorasse prima o poi di lui, perche dopotutto  una persona come Nate puo far innamorare quasi chiunque. Era davvero bello vedere Nathan che si comportava e parlava con Noah gentilmente e con calma senza nessuna fredezza o negativita, gli ha persino chiesto scusa per il suo tentato suicidio e per la violenza subita da lui, proprio dolce, e ancor di piu quando si strinse a Noah e scoppio pure lui a piangere. A me mi da l'mpressione che sotto ci sia una persona splendida ma che per chi sa quale motivo  e perche si  mette sopra quella maschera e si costruisce intorno quel muro immpenetrabile, che forse solo Noah sia riuscito a deviare e a spostare per qualche attimo.Che Kay sia un po suscettibile riguardo Nathan e normale dato che e a conoscenza di tutto e ha assistito Noah nei momenti peggiori e dopo tutte le cose successe riguardanti il nome di Nathan. Dopotutto sembra che per adesso soloNoah riesce  a vedere la realta. Vedremo come si evovlvera la storia e le particolari situazioni avanti. Grazie per un altro capitolo che mi prende sempre!

P.S.: Riguardo il tuo commento, forse mi sono io epressa male nella precedente recensione riguardo l'incontro dei due, sono d'accordissimo con te. Noah si comporto come avevi detto e anche Nathan ha fatto vedere spiragli di preocupazzione e gentilezza, perche se non erro gli ha chiesto scusa e chiesto come stesse solo Noah nonostante cio si comporto come precedentemente detto anche da te. Io l'ho vista cosi, ma forse come qualche volta succede non scrivo bene le cose e percio si capisce tutt'altra cosa dalle mie parole. Mi succede avvolte e chiedo scusa in anticipo. Spero di essere piu chiara adesso. :-))
Saluti.

11/12/10, ore 17:09

mamma mia!
questa storia mi prende ogni capitolo di piu!
devo dire che mi hai stupita, pensavo piu che Nate puntasse a torurare Kay e non a uccidere se stesso!
Mi dai il permesso di innamorarmi del tuo Nate!?
xD
comunque complimenti!
aspetto con ansia il prossimo capitolo

_Dark.Manson_

09/12/10, ore 16:49

Ciao!!! Grazie della tua risposta prima di tutto. Che dire, non mi aspettavo davvero che Nathan fosse capace di fare una cosa del genere come una sorte di tentato suicidio, diciamo cosi, proprio per il suo carattere, modo di essere etc. Ma dall'altra parte in fondo non sappriamo molto di lui, sappiamo che e pericoloso, deciso, fa paura a molti e che ogni tanto si lascia scappare qualche attimo di gentilezza e tenerezza, non sappiamo niente della sua reale personalita, della sua vita, del suo passato, della sua testa e cuore. Percio e difficile da dire perche o avrebbe fatto, l'unica cosa certa e che centra con Noah alemno la magglior parte se non altro. Per quanto riguarda Noah, e comprensibile che dopo una violenza vissuta stava male, soffriva e aveva paura di tutto, intorno a lui. Il loro ultimo scontro, litigo, dove di nuovo abbiamo scoperto un lato piacevole di Nathane dove Noah di nuovo mostro la sua non-paura e un forte orgoglio per dimostrargli che nonostante tutto quel che e successo lui se la cava andando avanti- questo loro scontro era praticamente uguale agli altri dato che anche le altre volte Noah faceva il corraggioso e sicuro e Nathan il pericoloso e tagliante. Adesso non ce altro che saprere perche ha fatto un gesto del genere, come reagira il caro Noah e quando e se si rimettera Nathan quello che pensa lui. Che dire davvero la storia da capitolo a capitolo mi piace sempre di piu e sempre piu forte e particolare, ma proprio grazie a te. A presto!!! :-)))

07/12/10, ore 20:51

Beh..Wow.
Questo capitolo è stato uno dei più profondi.
Finalmente Nathan sta iniziando a cedere,e si inizia a vedere come è dentro.
Mi piace tantissimo questo capitolo,davvero.
Purtroppo ho poco tempo e non riesco a commentarti in modo degno.
Però mi hai lasciata col fiato sospeso,soprattutto per il finale.
Spero di veder presto un aggiornamento,e scusa se non sono stata molto completa a commentare xD
Io amo la tua storia! **
Con affetto e stima,
Rasiel

06/12/10, ore 23:00

Storia senza dubbio forte e interessante. Sono proprio curiosa di vedere dove ci porterai!

06/12/10, ore 16:34

Sono contentissima che il capitolo scorso abbia fatto successo! Se lo meritava sul serio, e spero che anche le recensioni di questo capitolo siano molte! Detto questo, partiamo con la recensione *START*

Capitolo bellissimo, anche se non dovrei ripeterlo tutte le volte (è scontato, a questo punto, che sia bellissimo; cioé, dico, è sempre bellissimo). E' un capitolo che comincia lentamente, all'oscurità, e che è intriso di ricordi dolorosi. Ho particolarmente apprezzato la parte iniziale, così delicata e poetica: mi ha messo veramente di buon umore (sì, lo so, le cose tristi mi mettono di buon umore e ciò mai fu più strano <__<). A questo punto devo proprio annotarti le frasi che mi sono piaciute!
"Quei frammenti di specchio, bellissimi e fulgidi, erano calamite per gli occhi, erano tracce di stelle; eppure, se si provava a prenderne uno in mano, si finiva per esserne irrimediabilmente dilaniati." → Stupenda, la parte migliore di tutta la storia. Veramente un piccolo pezzetto di poesia ♥ Introduci qui l'immagine dello specchio, che riecheggia poi in tutto il capitolo come una melodia triste e malinconica. Complimenti per l'originalità e per la vena poetica!
"(...)un incubo, uno di quei sogni orrendi in cui il tempo scorre troppo velocemente e tu, invece, ti muovi sempre troppo lentamente." → La sensazione d'angoscia è qui tangibile più che mai: con questa frase catapulti il lettore in una situazione disperata, dove tutto ciò sembra inevitabilmente certo come lo è il fato. Il lettore già s'immagina che il nostro protagonista arriverà troppo tardi, giocato da quel tempo che scorre sempre un po' più veloce della sua corsa.
"E poi sangue, sangue, sangue ovunque: sangue sulle candide lenzuola testimoni del nostro piacere, sangue sul pavimento, sangue sulla pelle." → Un'altra frase da segnarsi. Mi ha un po' scioccata, anche se dentro di me mi aspettavo una situazione del genere. Chissà cosa accadrà a Nate, non vedo l'ora di scoprirlo (anche se non credo muoia, e sinceramente neanche lo desidero, per quanto sia stata bastardo che il povero Noah çAç). A questo punto, rileggendo anche questa frase, mi sono posta una domanda, che adesso rigiro a te (XD): ti piace il sangue? Scusa, lo so che come domanda è strana, ma il fatto è che il sangue è sempre molto presente in questa storia, tanto da costituirne un elemento fisso. Cosa che, comunque, apprezzo molto *__* Personalmente, trovo che questa fic sia terribilmente dolce e letale! Un po' come un killer innamorato XD Okay, sto cominciando a partire di testa <___< Scusami ancora! Ci risentiamo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!
Baci e ancora complimenti per la puntualità!
P.s. Grazie tantissime per la recensione alla mia fic! Mi hai praticamente ammazzata di felicità!
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 04:37 pm)

04/12/10, ore 21:26

sei dannatamente brava, davvero!
ho appena "scovato" questa storia e ne sono rimasta affascinata, intrigata, ammaliata...è interessante, profonda, ricca di sfumature e attenzione alla psicologia dei personaggi.
quest'ultimo capitolo l'ho letto con il fiato sospeso e la descrizione dell aviolenza è così reale, i sentimenti che Noah prova così veritieri e concreti che mi hai fatta emozionare ancora di più che nei precedenti capitoli...Ho ancora un groppo alla gola..
mi piace molto anche il tuo stile nello scrivere, così fluido e avvolgente... non posso fare altro che continuare a leggere le tue storie e farti mille complimenti!
bravabravabrava!

nishe