My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

25/06/11, ore 20:13

Complimenti, la tua è in assoluto la miglior fic che abbia mai letto!! Mi sono letteralmente innamorata di Noah e Nathan! Ogni capitolo mi ha messo i brividi per quanto bene fosse scritto! Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!! (:

16/06/11, ore 19:41

Questa fanfiction lo semplicemente amata..u__u Bellissima,struggente,drammatica ma allo stesso tempo così dolce....questa storia mi ha commosso,ho pianto molto....l'ha metto nelle ricordate perché questa storia mi ha fatto davvero battere il cuore..ti faccio i complimenti..mi hai datto molte emozioni con la tua storia...un bacio:*

Ps:ho finito di leggere tutta la storia pochi minuti fa
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 07:45 pm)

16/06/11, ore 14:53

U_u io amo questa fanfiction..anche se sono ancora al secondo capitolo!T_T Fanfiction di questo genere mi piacciono molto :) a condizione che alla fine i due personaggi si innamorino!!:) sei bravissima lo sai ?anche perché descrivere certe scene non è poi tanto facile!^^ complimenti cara!=)

16/06/11, ore 14:40

Ciauu..u___u guarda io ho la brutta abitudine di recensire fanfiction da tanto!quindi perdonami se io inizio solo ora a leggerla=p La storia è iniziata proprio bene e i personaggi già li amo<3 nathan è davvero carinoo!! kmq 6 molto brava e spero di riuscire a commentare anche i prossimi di capitoli:) by me!;)

13/06/11, ore 21:35

Un amore malato.
Un amore sporco, o forse era il mondo troppo sporco per il loro amore.
Voto per la seconda opzione.
L'ho letta in ritardo, l'ho trovata per caso, ma questa storia mi ha perforato i polmoni togliendomi l'aria.
Noha sperava. Io speravo.
Nate si autodistruggeva. Io mi autodistruggevo.
Kay ammutoliva. Io ammutolivo.
Kain gridava. Io gridavo.
Non so se è un incantesimo oppure una maledizione, come il loro amore. Non m'importa neanche. Mi hai semplicemente perforata.
Ha fatto male, come le prime notti violente fra Nate e Noha. Mi ha illuso, come le speranze di poter vivere una vita normale con quella passione smisurata. Mi ha straziato, come la strage finale. Ma tutto questo non poteva essere ignorato.
Qualsiasi fosse il tuo intento. Ci sei riuscita.
L'idea del suicidio mi era balenata in mente negli ultimi capitoli. Rimuginandoci sopra, avevo pensato:"Un amore tanto forte non può vivere in un mondo incapace di alimentarlo. Loro sono pronti, tutti gli altri no".
Non mi sarei mai aspettata che facessero davvero quel salto.
Ho appena finito di leggere, adesso un gusto amaro mi impasta la bocca. Non so se è il sapore della desolazione, l'aspro della tristezza o il pungente dell'abbandono. Non so cosa sia, ma qualcosa mi ha lasciato. Probabilmente si farà vedere, o sentire, in futuro.
Potrò sembrare pazza. Ma un amore del genere penso che, alla fin fine, lo agogni anch'io. Sarà il fatto che sono un po' masochista, proprio come Nate. Ma non sono sicura che il mio personale finale sarebbe stato identico. Sono masochista, è vero, ma ho un senso innato per le sfide. Se mai mi capiterà di vivere qualcosa del genere, non lascerei che qualcosa di così primitivo come il mondo mi possa ostacolare. Forse non è corretto, perché alla fine per loro non è stato un ostacolo; si sono liberati. Ma la loro storia è rimasta impressa solo nel fuoco: quel blu intenso della fiamma, quel blu mare degli occhi di Nate, quel blu intenso amato da Noha.
Loro sono liberi di amarsi. Ma il mondo non ha ancora imparato.
Spero per Nate che in paradiso si possa fare sesso.
Oppure devo parlare di inferno. Anche questo non lo so.
Di certo si tratta di un inferno lussureggiante, denso e ardente.
Un inferno più desiderabile del paradiso.
Grazie.

07/06/11, ore 15:30

bellissima storia, finale inaspettato e personaggi tanto complessi quanto magnetici.
complimenti perchè hai saputo farmi piangere e ridere, è proprio segno che è una storia scritta col cuore e che sa parlare a chi l'ascolta!

06/06/11, ore 00:15

Molto ben scritta, intrigante, forse a volte troppo "sbrigativa" nella risoluzione di alcune scene, e un piccolo, trascurabile errorino... la moto non ha il volante... ha il manubrio XD

26/05/11, ore 19:43

Ok, non saprei bene da dove iniziare...
Ho cominciato a leggere questa storia qualche giorno fa, mi incuriosiva, così ho iniziato e fin dal primo capitolo mi ha  preso. Man mano che andavo avanti mi piaceva sempre di più, per il modo in cui scrivi, cavolo è davvero fantastico, riesce a coinvolgerti in un modo assurdo.
In questa storia ho visto molto dolore, penso sia una di quelle che quando finisci di leggere non puoi fare a meno di pensarci e di starci male anche tu. Per quanto riguarda  il finale penso di aver capito perchè hai deciso di fare così, so che può sembrare stupido ma mi ha fatto anche commuovere e non poco ed è una cosa rara verso libri e racconti, è più facile per me essere una frignona verso film o cose così. Quindi Complimenti! è stato davvero un piacere leggere questa storia, e tu sei stata bravissima. sul serio :)

24/05/11, ore 18:14

Meravigliosa, intima, irreale. Ti spinge a leggere con il fiato sospeso fino alla fine; non sfocia mai in una noiosa banalità; descrive perfettamente il grande tormento che il sentimento dell'amore può portare, dando voce agli "ultimi" della società. Un invito a non giudicare mai dalle apparenze. Piena di colpi di scena, meravigliose descrizioni e un linguaggio ricercato e musicale: decisamente una delle migliori storie che abbia mai letto!

17/05/11, ore 21:26

Straordinario. Straordinario come sei riuscita a scrivere questo capolavoro. Straordinario come tu sia stata in grado di prendermi tanto. Straordinario. Nessun altra parola sarà mai in grado di descrivere questo. Il modo poi, in cui sei stata in grado di farmi commuovere facendomi piangere. Poi soprattutto un amore così sbagliato che è stato in grado di andare avanti a modo suo. Ma davvero. Non ci sono parole. Troppo poche per spiegare...complimenti davvero. Spero che continuerai a scrivere storie che mi coinvolgeranno in questo modo. Grazie di avermi presa così tanto. Grazie davvero.
Un bacione
*TearsOfSadness*

30/04/11, ore 00:21

Non ne' posso più!!!!!!!Non ho più lacrime!!!!!!!!!!!!!!
Spero che non ti dispiaccia sapere che ho copiato la tua bellissimastoria sul mio pc.Non ti preoccupare puoi fidarti la terrò lì archiaviata sul mio pc con su scritto "My Love Cannot Be Found", la volgio tenere perchè non si sà mai, un giorno forse ti cancellarai da uesto sito, oppure io non ci verrò più, voglio tenrla perchè mi ha emozionato dal profondo.
E devo dirlo mi avevi detto che per rivedere Kain avrei dovuto aspettare, ma di certo non mi immaginavo questo!
Hai una fantasia spettacolare!mi hai sorpreso ancora! Ti ho già fatto tanti complimenti e credo avrai capito la profonda stima che provo nei tuoi confronti.
E' stato un piacere e un privilegio leggere questa storia.
Mi dispiace di non aver commentato ogno capitolo come esso meritava, ma davvero sono una persona troppo pigra e di poche parole per poterlo fare.
Sostanzialmente giro introno al succo della situazione con mille parole che non vogliono dire ninete...ahhha uno dei miei starzianti difetti!
Ma non stiamo parlando di me ora !xD
My love cannot be found mi rimarrà nel cuore, e spero di poter leggere un giorno un'altro tuo capolavoro perchè amo davvero il tuo stile.
Un grande bacio e mille altri complimenti da una delle tue fan più accanite!>////<
SnowQueen

26/04/11, ore 22:56

ciao! buona pasqua anche se in ritardissimo.... avrei voluto recensire prima ma non avevo tempo, e poi come minimo devo leggere tre volte prima di recensire, per essere sicura... epilogo, fine di questa storia d'amore e sofferenza! mai avrei immaginato questo finale, mai e assolutamente mai... mi hai stupita! un diario, scritto in terza persona, un diario del loro amore, delle loro sofferenze... framenti di vita che noah ha voluto scrivere in un diario...e che solo dieci anni doto kay ha letto... mi sono immaginata di essere lui, e di rivivere quei momennti, di essere su quella poltrona e leggere parola per parola di quel diario... immagino come si è sentito...pero il fatto di pubblicare su internet questo diario, mi sentirei in colpa....anche se era quello che noah avrebbe voluto... non so se io personalmente l'avrei fatto!
bello!
spero di leggere molto presto un'altra storia!
kissBlacasi

26/04/11, ore 12:24

questa è una delle storie più belle che abbia letto!
all inizio ci sono rimasta male per la fine di questa storia poi però ho pensato che lì noah e nathan finalmente si sarebbero abbracciati baciati e tenuti per mano senza preoccupazioni senza soffrire più!!sarebbero stati finalmente felici!!!finalmente avrebbero sorriso e riso insieme!!io li capisco perchè alla fine quando una persona trova l amore della sua vita non gli importa come andranno le cose o cosa succederà dopo perchè stando insieme sanno che saranno sempre felici!!l amore di noah e nathan ha superato la paura della morte e la morte stessa!!comunque grazie mille per aver scritto una storia così romantica e commovente e che ho letto tutta di un fiato!!!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 12:27 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 02:29 pm)

25/04/11, ore 18:59

Ciao ^__^
epilogo davvero sorprendente e sconvolgente. Chi se lo sarebbe aspettato che dietro tutto questo c'era Kain...dobbiamo ringraziarlo tanto allora ;-D
Io lo sempre detto che era il personaggio migliore, si...a fine di tutto posso dirti che ognuno dei tuoi personaggi mi ha lasciato qualcosa, mi hanno toccato molto perchè sono originali e particolari...ma Kain è fantastico...mai scontato, sempre sconvolgente e travolgente...il più vero tra tutti *___*
La tua storia è stata davvero appassionante e scrivi davvero bene!
Fammi sapere se pubblichi qualcosa di nuovo ;-)
Un bacio.
Mari.

25/04/11, ore 13:52

Ciao!!!

Per prima cosa, anche se siamo gia a meta Pasqua ti auguro a te ed anche ai tuoi cari, buona pasqua, che comunque ancora per oggi non e ancora finita. ;-)
Per secondo ti ringrazio di cuore per i ringraziamenti, davvero, per me e solo un grande piacere e onore poter commentare, perche dopotutto faccio la cosa che piu amo al mondo e che e, da quando sono nata  la mia piu grande passione, cioe leggere, leggere ed ancora leggere, sprofondando in mondi, vite, storie, racconti diversi in tutto e cosi, imparando cose nuove, conoscendo cose e personagi nuovi nonche differenti fra loro etc...
Con un po di dispiacere, siamo arrivati alla vera e propria fine, che comunque non e una fine in tutti i sensi, perche comunque la storia continuera a vivere in noi stessi nonche anche tutte le cose che abbiamo imparato da essa, l'importanza di una persona, dell'amore, di un amicizia, di quello che le persone rinchiudono nella loro mente e nel loro cuore ed anche l'importanza della vita e tanto altro, che non vado qui a scrivere senno ci metterei giorni :-), ma comunque credo che afferrerai e capirai a cosa mi riferisco.
Che la storia fosse una specie di diario non l'ho intuito, colpo di scena, ma che l'epilogo avrebbe raconttato delle ultime cose inrisolte e che i partecipi sarebbero stati Kain e Kay invece si, tanto non sarebbe stato altrimenti.  Adoro molto quando una storia finisce in un modo cosi, come in questo caso, dove abbiamo praticamente scavato in lungo e in largo ed in profondita il diario di Noah che non e nient'altro che la storia della sua vita o meglio del suo grande amore, dove ci ha raccontato di ogni gesto, parola, sorriso sulle labra, espressione, di ogni lacrima versata, di ogni pensiero rimbombante nella mente, di ogni sensazione nel cuore attraverso i suoi occhi verdi per lo piu, ma abbiamo potuto, anche se solo per qualche capitolo intravedere tutto quello che raprresenta la persona di Nathan, anche attraverso le sue sfere di un mare tempestoso. Praticamente, anche se si parlava per lo piu del presente e di quel paio di mesi dal loro incontro fino alla loro gloriosa fine, abbiamo potuto sentire l'intera storia della loro vita, di ognuno di loro. Scavando nel passato fino agli anni piu "teneri".  Naturalmente non avrebbero potuto lasciare questo mondo senza aver prima lasciato l'ultimo passaggio, un ultima traccia della loro vita, anche se solo su un pezzo di carta, chi piu appropriato dei due che Noah, Kay ha fatto quello che aveva potuto e che era giusto, ha sofferto sia per un amore irragiungibile che per una perdita troppo grande quanto importante, ma anche se ha fatto qualche errore sono contenta che abbia trovato una dritta via e che  adesso forse sia piu sereno o anche felice. Kain per anni ha rimpianto la adorata sorella, ma anche Noah di sicuro dopo aver visto i loro corpi privi di vita tranne il sorriso che e rimasto come ultimo testimone del loro stato d'animo attuale, e chissa forse sotto sotto anche Nathan, chi lo sa, forse nei anni quel dolore si sia minimizzato, ma le cicatrici resteranno per sempre, fino alla morte ed anche dopo, anche se la avrebbe riincontrata anche lui in un mondo diverso e forse anche Noah e Nate sicuramente,credo di si o almeno mi piace pensare che sarebbe cosi.  Fantastica la mossa e l'idea di "pubblicare" il Diario su un sito internet con il titolo My love can not be found, dopotutto il cerrchio cosi si unisce e conclude. Kain lo ha fatto proprio per la memoria di loro tre, che nessuno  mai avrebbe scordato che  una volta, qualche tempo fa sono esistite queste persone, ognuna speciale di suo, e che sia esistito anche il vero amore, che forse si e raro, ma che essite veramente, quello intenso e forte, piu di tutto, persino della morte stessa, quella che fa per lo piu, piu paura e che avrebbero vissuto avanti anche nei cuori di persone che si sarebbero imbattute nella loro storia.
Almeno alla fine , tutti hanno trovato quello che hanno voluto e cercato con ardore, un mondo migliore, l'amore, la felicita e la pace. Purtroppo e la fine, vero, ma credo che ogni tanto comunque ritorneremo un po indietro e rileggeremo la storia per chissa quante volte ogni volta che lo vorremmo, come facciamo sempre.  Ti ringrazio davvero di cuore per una esperienza del genere, cosi come lo e stata maggiormente per te, in un verso lo e stata anche per noi lettori, che siamo cresciuti capitolo dopo capitolo insieme alla storia. Di sicuro presto ritornerai anche tu su questi lidi con qualcosa di nuovo e altrettanto speciale, che ti fara  felice e crescere sia come artista che come eprsona. .Comunque grazie tantissimissimo di TUTTO, rinchiudo in questa parola tutto quello che tu, la storia ed i suoi personaggi sono e quello che hanno sia dentro che fuori. A presto spero.
P.S: Mi scuso per la recensione lunga, ma qualche volta mi lascio andare alla mente e al cuore. Spero non sia un disturbo o una noia nel leggere tutto questo romanzo. :-)).

Un abbraccio.
Cristina.
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 02:01 pm)