L'erede dell'erede
di Circe

19/11/11, ore 21:23

Ed eccomi qua, a ripeterti ancora una volta quanto mi piaci! (e non mi riferisco al discorso di venerdì sera...)
Dopo un'ottimo pranzo a base di sushi e un proficuo pomeriggio in fumetteria, il tuo capitolo mi ricorda la proverbiale ciliegina sulla torta.
Prima qualche leggera nota dolente: ho riscontrato alcuni errori di svista, di punteggiatura e non, dovuti presumibilmente a distrazioni esterne
*fischietta innocente* che ti segnalo sul Faccialibro a breve.

Per quanto riguarda il contenuto, sembrerò ripetitiva, ma ho adorato questo capitolo! Che bello vedere l'Oscurissimo geloso...
Mi piacciono tantissimo le sue contraddizioni: prima si arrabbia se Bella osa un po' di più, poi si arrabbia se non lo fa... che Lord viziato e capriccioso. è troppo adorabile. Per non parlare di quando non riesce neanche ad ammettere di essere padre, ne riesce ad ammettere che è filgio di Bella!
Non mi torna una cosa. Sgath è nel letto mentre i genitori si dedicano al'estasi che è propria dell'idillio dell'am- ok, non amore, bensì sesso? Poverino, mi cresce coi traumi! Io mi ci sono già affezionata: è una minaccia e non ha ancora fatto niente, se non vivere ed essere adorabile!
Scusa la domanda, ma il richiamo a Potter mi ha fatto ricordare Andromeda e Teddy. Tornerai a scrivere di loro?

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! *_*
Cubo

19/11/11, ore 18:45

Grazie a noi, vorrai dire, no "nonostante" u.u
Oh, finalmente riesco a leggere!
Perdona, ma quanto ci godo a vedere Voldie in crisi!! Affettiva, per di più! Sì sì, davvero molto divertente!
Poveretto, dai, non infierisco troppo...
Bel capitolo, comunque! Bella e Sgath sono proprio un bel quadretto! Che caaari... Ci credo che Voldie è geloso! Anche lui vorrebbe essere coccolato da Bella, anche se non l'ammette!
Purtroppo devo scappare e non posso commentare decentemente... Ti segnalo solo un piccolo (credo) errore... All'inizio, "e avrei dovuto permetterlo", penso sia sfuggito un "non" ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Giorgia ^^

18/11/11, ore 22:58

Certo che questa situazione sta sconfiggendo le sue brame di potere ben più che la battaglia con Harry, al momento.
Il Dark Lord è diviso tra un figlio che non vuole chiamare figlio e una donna che, pur non ammettendolo, desidera.
Desidera anche le sue labbra, ora!
Il piccolo non avrà una vita domestica facile, e chissà come saranno i rapporti trai tre una volta che lui sarà cresciuto un pochino, sempre che lui sopravviva e che anche i suoi genitori sopravvivano ad uno scontro che dovrà comunque esserci, purtroppo...
E Bella, che alla fine dei conti non può mai fare a meno di essere sincera.
Con lui, per lui, non riesce proprio a mentire.
Lo ama...
E lui (che forse, con estrema lentezza e riluttanza, magari, ma da i primi segnali di cedimento?) lui, che non riesce a chiamare suo figlio come tale, che non riesce nemmeno a formulare il concetto, è così LUI, cavolo, che mi sembra sempre di sbatterci addosso quando lo leggo.

Beh, i più vivi complimenti! :*

Baci <3

18/11/11, ore 22:14

Arrivo anch'io con la recensione, puntuale come un orologio guasto! Effettivamente cazzeggiare su facebook toglie parecchio tempo, ma è divertente ^^ E per fortuna  l'ilarità della serata non ha influito sul capitolo, è meraviglioso come al solito.
Voldie è davvero in crisi, poverino... prima c'era solo Bella a invadergli i pensieri, ora anche Sgath! Tutto il suo antico modo d'essere inizia a vacillare, ammette di desiderare lei e le sue labbra (era ora...), arriva quasi a chiamare l'erede "mio figlio" ... ammetterlo è il primo passo, ma per cambiare a fondo temo che il percorso sarà lungo! Ogni tanto immagino cosa penserebbe Harry o qualche Auror di questa nuova situazione... Lord Voldemort che si è fatto una famiglia, resterebbero sconcertati!
Eppure... nonostante tutti i cambiamenti continuo a trovarli molto IC. Il modo in cui vivono la situazione, i pensieri di lui, sembrano gli unici possibili in un momento del genere. La scena in cui sono a letto ne è un esempio. Bella è sempre se stessa, anche se si è avvicinata molto di più al bambino e l'ha fatto a modo suo, quasi in maniera infantile (bella la frase sulle due fiamme che giocano... è come se li avessi davanti ormai!) Contemporaneamente deve fare i conti coi mutamenti del suo signore, sembra che non debba più trattenere le cose per compiacerlo, ma dirgliele, e rassicurarlo così sul fatto che lo desidera ancora... è proprio un uomo, che gli piaccia o no!
Aspetto di vedere come evolveranno le cose o anche altri ritratti "tranquilli" della famiglia, è sempre una gioia leggerli. A presto!

18/11/11, ore 17:04

mi piace la piega che sta prendendo questa storia!! Voldemort che cerca di non dare attenzioni a Sgàth e Bella che gli si affeziona sempre di più... spero di sapere presto come continuerà...

18/11/11, ore 15:18

bellissimo! fantastico! strabiliante! non so se te lo ho già detto ma io adoro leggere dal punto di vista di Voldemort! si vede proprio che è cotto di Bellatrix (a modo suo, ovvio) è strano come dai suoi pensieri emergano le verità sul suo affetto per il bambino e questa Bellatrix che fa la mamma è semplicemente geniale! la cosa che mi piace di più dei pensieri di Voldemort è questo amore per il bambino che lui prova senza rendersene conto mascherandolo come odio e disprezzo, e comunque non credo che resisterà molto senza toccare o anche solo sfiorare il bambino! secondo me almeno un po li dispiace che il bambino sorride solo alla madre, comunque mi ha fatta intenerire troppo il bambino che cerca il padre, è una cosa assolutamente dolcissima! complimenti! mi è piaciuto un sacco il nuova capitolo! aspetto già da ora il prossimo!
Ciao!Maya!

18/11/11, ore 12:26

Sgàth!!! Lo amo!!! Diabolico piccolo erede... MMMH...
Mi piace quando il Lord si trova sempre a lasciare in sospeso le frasi invece di pensare "sua madre" e "Suo figlio"...fa tanto da Lui... "L'amore non esiste. E non avrebbe  iniziato certo ad esistere da quei momenti in avanti." Ahhh. Per non parlare di quel Suo modo di fare senmpre sadico, egoista e possessivo nei confronti di Bella. Quant'è vulnerabile Voldemort in questo periodo, però, eh? Come se cercasse di autoconvincersi. Perché, come hai scritto, è in crisi e lascia tutto a metà. Questa coppia emana un fascino oscuro ed erotico. Anche l'erede. Ora sono in tre. Una tenera famiglia felice...mwahahahahahah... *ride sguaiatamente*
Continuerò a dire che amo i tuoi personaggi, il modo in cui li rendi.

Erodiade

18/11/11, ore 12:18

Lo so che ti dispiace quando il tuo Signore viene trattato male o preso in giro, ma io mi diverto un sacco quando s'incavola se Bella gli sta troppo attaccata ma poi si arrabbia ancora di più se lei non gli dimostra abbastanza devozione (come se ne avesse bisogno!) xD
Che uomo incontentabile e capriccioso, non si sa mai cosa gli passa per la testa! E poi il fatto che si rifiuti anche solo di pensare "sua madre" e "mio figlio" è talmente da lui che, ti assicuro, mi sembrano passati secoli da quando pensavo che non sarebbe mai stato possibile scrivere una storia in cui Voldemort aveva un figlio e al tempo stesso farlo restare IC. Tu invece ci sei riuscita, e cavolo se è complicato! E in più ci riesci benissimo! Sono davvero ammirata!
Inizio a chiedermi cosa penserà Sgàth di suo padre (aaargh, forse non dovevo dirlo! Rettifico... cosa penserà del suo Signor Padre Oscuro xD *Julia viene cruciata a morte*), quando sarà un po' più cresciuto. Mi fa comunque piacere che Bella abbia iniziato ad avvicinarlo, almeno lei!
L'ultima scena è proprio bella, con Voldemort che comunque riesce sempre ad ottenere quello che vuole. Ormai quei due vannp continuamente a letto con loro figlio accanto, non so più se ridere o preoccuparmi per la salute mentale del povero Sgàth! Ma sono sicura che è abbastanza resistente, con due genitori così.
Ora la smetto di blaterare, ho scritto anche troppe scemenze per oggi.
Vai alla grande e questi aggiornamenti lampo mi rendono strafelice!
Julia

18/11/11, ore 11:21

Mamma mia come il Signore Oscuro si è fatto tenero….!!! Mi piace molto questa pezzetto:<<Un essere misterioso Sgath, potente, che perseguitava i miei pensieri come li aveva perseguitati tante volte in precedenza l’immagine di Bella. Non che la maledetta immagine di lei mi avesse finalmente abbandonato, peggio: erano diventati due. Due esseri diabolici e velenosi che non avrei dovuto lasciar avvicinare a me così tanto, mai>> Già! Ora sono due..povero..c’ha la sua strega e il figlioletto…ho amato Bella che gioca col bimbo, che lo prende in baccio, lo coccola, “due fiamme danzanti” così le descrive Voldie. Beh, cmq è già qlc che glielo faccia tenere stretto! Temevo che per dimostrare che l’amore non esiste , le avrebbe detto “Vietato avvicinarsi al mostriciattolo! Guai a te se lo tocchi!” injvece è stato buono, dai…Mi intriga sempre l’ostinazione del Signore Oscuro a non pensare mai a parole come “Mio figlio”, “sua madre”,, ora mi chiedo: quando Sgàth crescerà, sarà vietato dire “mamma” e”papaà”? Dovrà chiamarli “mio signore”…??
<<Mi guardava Sgath, mi osservava, ma non sorrideva….Allungava la sua piccola insignificante manina e mi chiamava con i suoi occhi, come se volesse parlare, come se volesse afferrarmi, capirmi. Nessuno lo potrà fare, nemmeno lui. Afferrarmi? Capirmi? No, io dovevo trovare la fenice, ognuno ha il suo desiderio, il suo destino.>> Favoloso pezzo, forse uno dei miei preferiti! A cui si aggiunge, nella lista delle top ten, il pezzo finale; come mi sono piaciuti tutt e tre a letto !!! Ma quei due c’hanno preso gusto a farlo davanti al bambino, ma come diavolo crescerà questo?? Non va bene, No, no, no!! Ciùù,cuùù,ciù (vedi me che scuoto la testa e nel frattempo rido..) Avrà dei problemi di educazione sicuramente…Povero Voldie, mi ha fatto quasi pena mentre fremeva perché Bella lo supplicasse di restare... come gli piace essere supplicato, desiderato, un desiderio forte intrecciatosi col desiderio, forte anch’esso, di far del male alla sua strega….come sono libertini (lei potrebbe almeno coprirsi! Un po’ d’igiene, con un bambino piccolo!!! Ihihih)..rimango contentissima dell’aggiornamento lampo,  aspetto il prox capitolo, il pargoletto già mi manca..ora rinsacco dentro le coperte, ho tutti i linfonodi gonfi…….((;
A presto bacione
fra

18/11/11, ore 08:15

Bella e Sghàt si stanno guadagnando sempre di più tutta la mia stima.
Lord Voldemort continua a pensare che il pericolo maggiore per lui sia Harry, e invece non si accorge che il pericolo è tra le mura domestiche, visto che Bella e Sghàt lo stanno legando sempre di più a loro!
Forse è una mia impressione ma... alla  fine mi sembra che Bella dica a Voldemort: "Non mi abbandonate mio signore" solo per avere una "scusa" per fare sesso, o perchè sa che, alla fine, è quello che lui vuole sentirsi dire... Insomma, per la prima volta non mi è sembrata sincera nella sua supplica!
Ben vengano gli aggiornamenti lampo ed improvvisi... ormai mi sono appassionata alle vicende di questa "strana famiglia" e voglio sentir parlare di loro il più a lungo possibile!
Giulia.

14/11/11, ore 20:58

Ma tu sei veramente bravaa! Complimenti davvero!:)) Mi piace molto il modo in cui scrivi, metti tutte le sensazioni e ti sembra di essere lì in quel momento.. Voglio imparare anch'io a scrivere come te!;)
Per quanto riguarda la storia è bellissima,c'è di tutto dentro! Voldemort geloso è? Ci piace!;)
Ti piace Bellatrix vero?:) è protagonista di varie tue storie!(che ho letto anche perchè ilmio personaggio preferito!)
Bhè, continua così e mi raccomando aggiorna presto che sono impaziente di sapere come va a finire;)
Bacioni.

06/11/11, ore 15:17

che bello che Sgath sia rimasto in vita!! anche se ha due genitori un po particolari!!
è troppo forte Bellatrix!! la adoro! E adoro anche questo capitolo

06/11/11, ore 11:42

Ahaha, povero Sgàth! Nel giro di due righe è stato chiamato "essere", "inutile" e "peso"! Meno male che l'elfo domestico è sano e salvo!
Chissà come mai Voldemort si trova più a suo agio (anche se non credo siano le parole più adatte, ma bisogna arrangiarsi) con il neonato, rispetto a Bella. Lui non è stato allevato dai genitori, ma all'orfanotrofio, e lì non è che stesse benissimo. Per Bella invece è stato l'opposto.
Comunque, per un attimo avevo pensato anche io alla gelosia, o forse piuttosto ad un timore da parte di Voldemort di aver generato un suo possibile rivale futuro (ho studiato troppa mitologia greca, mi sa, mi viene da pensare al padre di Zeus che divorava i figli per non essere spodestato! xD). E invece si trattava semplicemente di una cosa che capita spesso anche nelle coppie normali: la madre che non dà più attenzione al padre di suo figlio.
Ma mi sembra che abbiano recuperato il tempo perso! Ahah, terribili, solo loro riuscirebbero a farlo in una stanza in cui c'è loro figlio! XD
Insomma, bravissima anche questa volta! Sono curiosa di conoscere la svolta della storia, ma anche questi capitoli più discorsivi non mi dispiacciono affatto!
Julia

06/11/11, ore 10:53

Un aggiornamento lampo estremamente gradito ieri (anche se non ho recensito subito, ma sono stata tantissimo fuori casa,  per buone ragioni...)
Devo ammettere che tu riesci sempre a sorprendermi; questo chapter mi è piaciuto particolarmente, l'ultima scena sopratutto. Insomma, ero lì che mi crogiolavo nelle descrizioni di Bella 8e il suo POV "is wonderful, wonderful..") e poi a un tratto leggi <<si è scatenato l'inferno>> e allora guizzi l'antenne...mi sto innamorando di Voldemort ogni giorno di più, con questi starni scatti d'ira, con il suo umore lunatico e instabile...è pericoloso. Davvero. MA per Bella è solo terribilmente eccitante. Quasi mi sono stupita che lui l'abbia presa, credevo per ripicca l'avrebbe scacciata, perchè lo avevo fatto arrabbiare, e invece...non riesce mai a resistere a quella strega..però, dai, è paradossale! cioè, voglio dire, è passato dalla fase (praticamente tutto il tempo della ff "sgàth")  "io son più furbo, io sn più bello, è lei la stupida piena di sentimenntalismi, che mi chiede baci,,,ma che me li chiede a 'sti baci?" alla fase "Beh, perchè perchè non mi chiedi più baci????"...come se ci fosse abituato e quelle sprorpositate attenzioni, e adorazioni fossero ormai indispensabili a lui per tirare avanti (mi sembra un pò in crisi ultimamente, mi sembra uno in crisi che non sa dove battere la testa e gli sembra di aver perso tutto quello che aveva: la posizione, bella, la battaglia.....però la domanda "mi somgilia?" è....qualcosa di unico!
sai cosa mi è piaciuto poi? l'elfo che cambia i pannolini a Sgàth, e Vodlie che fa da amministratore del condominio; sa tutte queste cose sui bambini...è più colto lui di Bella in materia di nursery..eh si che lei dovrebbe aver visto Narcissa, ahahah!
ora ti lascio, se mi viene in mente qualcos'altro aggiornerò il commento...
il capitolo era un capolavoro!! buon aggironameno dal tetto sul po (anzi, speriamod in no!!)
kiss kiss
fra

06/11/11, ore 09:42

Ciao Bella, eccomi qua a commentare l'ultimo aggiornamento!
E' interessante e curioso vedere come i genitori si relazionano con Sghàt, al quale, loro malgrado, si stanno affezionando... per come si possano affezionare due tipi come Bellatrix e Voldemort ad una persona!
E nemmeno stavolta Bellatrix è riuscita a baciarlo... ammiro Voldemort e la sua forza di volontà, perchè non è facile per un uomo resistere alla sensualità di Bellatrix, ma Voldemort non è un uomo come tutti gli altri, ed è proprio per questo che Bellatrix lo vuole!
Sghàt sta imponendo sempre di più la sua personalità, e mi è piaciuto il fatto che il fuoco si faccia debole o divampi maggiormente a seconda degli umori e dello stato di salute del bambino... praticamente è già in grado di padroneggiare  gli elementi in un certo senso!
Una curiosità... il nome dell'elfo, Retthler... è per caso un omaggio alla nostra comune passione, ovvero Rhett Butler?
Giulial