L'erede dell'erede
di Circe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
23/12/10, ore 23:47

Bello, questo cap...

Tenero Voldemort che si preoccupa per Sgàth e per Bella. Sembra quasi premuroso.

Sono molto veloce perchè approfitto della connessione di un mio amico, ma non voglio sfruttarlo troppo :)

Complimentissimi, come sempre, e buon Natale!

23/12/10, ore 19:41

Ohohh! Ci avevo azzeccato!
Dunque, ricapitolando, Bella è incinta e lo si deduce chiaramente, (stanchezza, vertigini, pallore...) ma trova necessario eliminare ciò che porta in grembo, al contrario Voldemort, che addirittura si preoccupa della sua salute, forse proprio per salvaguardare quella del pargolo.
Mmh. Mi ha colpita la gelosia- io l'ho interpretata così, ma forse mi sbaglio ^^''- che prova Bellatrix nei confronti del figlio, avevo pensato sarebbe stata contentissima
di aver generato un erede per il suo Signore...
Eh, concordo con stellinagiocosa90, vedere Voldemort che tratta così Bella non ha prezzo!
Spero solo che più avanti si preoccuperà anche della stessa, oltre che al bambino...cari loro due **
Bellissimo capitolo, grazie!
Buon Natale!

after rain.

23/12/10, ore 18:34

E' bello anche questo! si, davvero! ma credo sia impagabile sentire questi due quasi "discutere" sul problema, perchè si delinea il fatto che Bella non lo vuole e lui si! (chissà che avrà èensato voldie quando lei gli ha dtt che lo voleva eliminare...per un attimo ho creduto che avrebbe cruciato anche lei...!!!ahaha....).....m ha colpito insondabilmente il pensiero di bellatrix quando si è accorta (lo ha realizzato nella sua mente) che non ha mai avuto una vita "quotidiana" con lui, solo una cosa più...come dire? "straordinaria" (almeno così direbbe Alberoni perchè così diceva nel suo saggio "Innamoramento e Amore" su cui feci la tesina alla maturità! e mi è tornato in mente leggendo qll righe! è chiaro che la coppia dovrà totalmente riassestarsi con qst piccolo imprevisto, la gravidanza, e poi un figlio..Bella ne sta solo sentendo i primi cambiamenti...nel rapporto con Voldie..(credo, correggimi pure se sbaglio!)
ps c'è anche da dire che vedere Voldie che si preoccupa di bella non ha prezzo! e per tt il resto c'è mastercard..
bacione
ps2 auguri e buon natale anche a te!!!!! ci risentiamo al prox aggiornamento..

15/12/10, ore 23:19

Arrivo con un ritardo mostruoso (almeno per i miei standard) ma alla fine ce l'ho fatta a trovare un attimo libero!
Mi incuriosisce tantissimo questo tuo tentativo di scrivere una what if (l'avevi già fatto con la storia in cui Bellatrix creava un Horcrux) ma avevi lasciato un finale aperto. Questa sarà così oppure no? Ora come ora mi sembra completamente diversa da ogni cosa tu abbia già scritto, ma se hai detto che devi ancora pensarci, mi affido alla tua inventiva!
Grazie per il ringraziamento! XD Sono contenta di averti ispirata, anche se questa cosa un po' mi spaventa! XD
Fin dall'inizio è molto interessante. Scusa se non mi soffermo troppo ma in questi giorni ho davvero l'acqua alla gola -.-
Giulia

15/12/10, ore 19:44

ciao circe, sono contenta di rivederti! il tuo stile gothic dark è inconfondibile come sempre, cara! peccato solo la trama, non amo molto le voldemort/bellatrix...

15/12/10, ore 13:35

Lo so, lo so, sono veramente imperdonabile...avrei dovuto recensire subito la sera, ma sn caduta dal sonno (e dal mal di testa...) puoi perdonarmi???? ti dico che sn molto felice di qststoria!!!! (così, magari, incremento il tuo perdono!!!)....una what if con bella e voldie fuggiaschi insieme,,,mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sei l'unica che si è immaginata una what if di qst genere, è tt l' estate che lascio andare la fantasia e provo ad immaginare se bella nn fosse morta in Sala Grande, se fossero fuggiti insieme, se avessero ricominciato tt daccapo,,, insieme, naturalmente....è mortalmente romantico e pieno di complicitàà!!!! uuuhh!!! qnd, guarda sn felice della tua nuova e inaspettata pubblicazione! a volte bisogna solo seguire l'ispirazione, come qnd ci si getta in una storia d'amore, nn si sa cm andrà a finire ma nn per questo ci si rifiuta di  partire!!!! (afferrato il concetto?) ahaha!!! vai tranquilla...
bacione
a presto
ps crepi per l'esame e speriamo bene perchè venerdiì è il 17!!!!!!!!!! (spero che Bellatrix m porti fortuna..)
ps 2 qlc m dice che "il problemino" è il bambino!!! vero???? ahahaa...allora nn l'hai lasciato andare nell'oblio l'idea .......
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 01:36 pm)

14/12/10, ore 16:13

Se la continuerai, sarò felice di leggerla... Altrimenti, beh, non importa, è sempre e comunque molto molto bella =)

Quindi, fammi capire: si è fermata nella foresta? Quindi Harry è a parlare con Dumbledore? Oppure dopo? Non riesco a capire >.<

Comunque, bella. Molto, molto bella. Aspetto il seguito, dovesse anche arrivare a maggio! ^^

14/12/10, ore 14:11

Che bellissima sorpresa!!Devo dire che,da quanto ho letto nel prologo,questa storia promette davvero bene!! Il Signore Oscuro che si salva e si smaterializza con Bella è fantastico!Uno splendido what if! Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare un'altra ff! Che dirti!Ho trovato Bella un po'spaesata e il Lord un pochino più disorientato del solito..Ma dopo essere sopravvissuto ad una maledizione è anche normale come cosa!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo,sperando vivamente che tu non decida di cestinare questa storia! Sono curiosa di sapere quale potrebbe essere il problema di Bella e Vold! Alla prossima!! Bea

14/12/10, ore 01:52

Una nuova storia? *-* Evviva!
Una what if nella quale Voldie non muore: cosa può esserci di meglio?!
Ho trovato molto particolare questo primo capitolo: Bella così confusa mi fa uno strano effetto. A un certo punto sembra quasi che agisca come unautoma, ma devo dire che le sue emozioni rimangono comunque coinvolgenti. per quanto riguarda il Lord... è affascinantissimo come al solito! E' iinutile, non riesco a non farmelo piacere. Mi è parso più umano del solito e, in alcuni tratti, piuttosto vulnerabile (relativamente, è chiaro! Si sta sempre parlando dell'Oscurissimo!).
Ti prego: non decidere di cestinare questa storia! Da sempre desidero leggere un finale alternativo al deludentissimo settimo libro... e questa storia è originalissima, non puoi lasciarla in sospeso!
Mi chiedo che fine facciano gli altri Mangiamorte e spero vivamente che Potty abbia la decenza di crepare una volta per tutte.
La recensione è breve e pietosa, me ne rendo conto, ma sono stravolta ç_ç La prossima volta farò meglio!

13/12/10, ore 23:56

beh a me piace!! :-) un cap è poco x giudicare..ma x ora la trovo davvero interessante..il problema è la presunta gravidanza di sgath???beh sn curiosa..x ora la metto nelle seguite!!baci

13/12/10, ore 23:15

Ho ancora le immagini della scena che hai descritto che scorrono davanti ai miei occhi... Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà, adesso. Come mai Voldemort non è morto? L'Oscuro fa riferimento ad un problema fra lui e la sua fedele Mangiamorte...è forse collegabile a ciò che avviene in "Sgàth"?
Per essere un esperimento, come lo definisci tu, a me piace già molto!!

La tua fan...
after rain.
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 12:08 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]