L'erede dell'erede
di Circe

11/04/12, ore 17:20

Noooo! Sgath, ma cosa mi combini! Hai rovinato il momento "romantico" dei tuoi genitori!!! Vabè che poi hanno rimediato in ben altri modi, ma Bellatrix voleva anche il bacio... anche se mi sembra molto più sicura che prima o poi questo famigerato bacio arriverà!
Ad ogni modo adoro il carattere focoso di Sgath! Adesso mi fa ridere, ma in effetti se penso che da grande potrebbe diventare un mago oscuro, tremo... sarebbe davvero terribile, e molto meno conciliante di suo padre... il che è tutto dire, visto che Voldemort non ha mai brillato per l'abilità di perdonare, anche se adora dire che è misericordioso XD
Ma passando alle cose serie, il capitolo è importantissimo: la Fenice nera finalmente si è degnata di concedere al Signore Oscuro l'onore della sua presenza e gli ha dato anche una piuma! La creazione della nuova bacchetta è ormai a metà strada... chissà se stavolta il povero Harry soccomberà davvero.
Finalmente mi sono messa in pari anche io! Complimenti e alla prossima!
Julia

11/04/12, ore 16:59

Caspita, Bella, come sei brava a descrivere certe sensazioni! Devo dire che prima non avrei mai pensato di poter apprezzare una storia in cui Voldemort cede o (in questo caso) rischia di cedere a sentimenti che non capisce, ma tu lo scrivi in un modo così convincente che sono stata felice di aver cambiato idea! Sei capace di descriverlo senza renderlo mai banale e soprattutto senza fargli perdere quell'aura di mistero e di paura che infonde sempre!
Dall'inizio della storia sia Bellatrix che Voldemort sono cambiati moltissimo! Lui è sicuramente diverso, anche se i suoi pensieri più profondi restano insondabili quando non leggo i capitoli dal suo punto di vista. E lei è diventata più matura in un certo senso, si è accorta del suo cambiamento e ora agisce di conseguenza. Dici che prima o poi si deciderà a baciarla? Ormai è la domanda fondamentale della storia!
Adoro il fatto che Voldemort si sia messo a parlare Serpentese con Sgath! Sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo, quindi corro a leggere!

10/04/12, ore 20:58

Ohoh, nei ringraziamenti speciali! Ma cosa ho scritto di tanto intelligente? *va’ a rileggere la recensione* Nulla! Ho solo evitato di sparare menghiate come mio solito per una volta… xD
E questo capitolo è meglio anche del precedente devo ammettere. Ho davanti a me l’immagine del trio circonfuso da ombre e dalle fiamme palpitanti che il contatto di Sgath col Lord scatena, la fenice che volteggia sopra di loro… Quest’improvviso, inaspettato avvicinamento emotivo dei personaggi l’uno all’altro… E Bella che ci ricade, da lei posso aspettarmelo in fondo, non si è mai arresa del tutto, ha sempre covato una passione/venerazione troppo vicina all’amore per Voldemort…insomma, ciò che si venera si adora a distanza, da lontano, mentre lei, protendendosi verso di Lui, anelando a Lui, conferma l’esistenza dell’amore… L’imprevedibile della scena sta proprio in Lui: sta quasi per cedere anch’egli, ed in che modo!, per la felicità (maligna soddisfazione anzi) dell’aver raggiunto il suo scopo dopo tanto tempo e tanti sforzi.
Perché, perché, dico perché Sgath si mette a piangere? (E Bella che non pensa nemmeno a strozzarlo…io un pensierino ce l’ho fatto xD) Solo per la fenice? O perché è il suo momento e vuole l’attenzione verso di sé, perché vuole che i genitori stiano fermi nel loro negare l’ammmore che si avverte sempre più ogni capitolo che passa? Dio, non desidero una cosa romantica e sdolcinata o non sarebbero loro (e io nemmeno seguirei la ff immagino), ma almeno che Lui…solo un pochino pochino…ecco, in effetti con quella frase, con quel “mia Bella”, era perfetto! Cristallizziamo questo momento! Un piiiiiiiiccolissimo cedimento l’ha avuto, ahh, la maschera inizia ad incrinarsi – ok, no, non voglio che s’incrini, è tanto bello e demoniaco così…the beauty of the Beast, sì…mi sento un po’ quindicenne a scrivere ste cacchiate xD ed infine la lemon, oh che goduria, ci voleva per questi poverini a missione compiuta. Alla fine l’amore che non esiste lei lo vede in ogni gesto di riconoscimento, nell’intimità del talamo *uhm come se fossero sposati*, lo sogna e lo respira ogni giorno e notte con Lui. Che cosa romantica. Ahahahahahahah *continua a ridere a lungo*
Alla prossima!!!
Ero

10/04/12, ore 19:16

Eccomi qua, finalmente!
Cavoli, ci mancava davvero poco!!! Maledetto Sgath!! >.< Ci farai penare ancora a lungo, con 'sto bacio??
A parte questo fantastico intervento del marmocchio, il capitolo mi è piaciuto! Bella l'idea del desiderio di Sgath!! Sembra una cosa stupida e semplice, ma con un padre come Voldie...!!! Non ci avrei mai pensato!
è un po’ romantico lo so, ma è un momento in cui tutto va bene ai due protagonisti per cui l’odio e la rabbia che si portano sempre dietro doveva calare almeno in parte
A me va bene!! Un po' di tranquillità ci vuole ogni tanto! :)
Adesso cerca di non farti sparire l'ispirazione per un altro mese! (A questo proposito, dopo mi metto a scrivere...)
Alla prossima! (Le mie rec non sono il massimo, ma vabbè...)
Giorgia ^^

PS: Non mi sono messa a fare la correzione perché non c'avevo la forza, ma non ho notato errori! Forse a essere pignoli qualcosa si trova, ma in generale va bene!! :)
Solo una frase da sistemare:
"Allungai la mia mano verso la sua per afferrare la penna, non appena" metti un punto, altrimenti viene un periodo troppo lungo!

09/04/12, ore 22:16

Ciao! Ma quanto sei brava?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto devo dirti una cosa: wow .............. Questo capitolo è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!
Ma il piccolo Riddle mi ha fatta un po' arrabbiare!!! Ha rovinato quel momento e io che iniziavo a sperare che si baciassero ... sigh :'(
Comunque il capitolo era impeccabile, come sempre!!! Voldemort costruirà la bacchetta e con essa ucciderà colui-che-era-meglio-crepasse-insieme-ai-suoi-genitori!!!!
Aspetto con ansia una rivincita da parte del male e la morte di Potter ... e OVVIAMENTE il prossimo capitolo!!!
Neanche ti rompo più a chiederti il bacio, tanto devo ancora aspettare, vero?
Alla prossima.
bacioni, Maya.

09/04/12, ore 19:48

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sgàth io ti uccidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sul serio, stavo per credere che la baciasse e per me ci siamo andati vicini come non mai! Mi è strapiaciuto, l'ho straamato, quel "mia Bella" (come fai a trovare queste espressioni???XD)....comunque nonostante Bella dubiti di tutto, i due cattivoni mantengono la loro aurea oscura, quel pensiero "avrei voluto uccidere mio figlio" è espressione dell'intolleranza tipica e capricciosa tipica di Bellatrix Lestrange.........Voldie è stato....bè, cuoricini a mille!!!!! Certo, però, Sgàth che fa da rompipalle...è prorpio tutto suo padre!!!XDDD....sono stracuriosa di sapere cosa succederà...e ti auguro di ritrovare i  partciolari della trama da qualche parte nella tua testa (però ti capisco, a me lo fa la sera<mi perdo in lucuzioni sui misteri del mondo, le sue origini, l'universo e arrivata a qualche interessante teoria...la mattina dopo l'ho scordate tutte!!!!)...--
1 bacione e a presto Mia Bella!!!!!!
ps grazie a arianna per la canzone, mi ha fatto da sottofondo musicale all'intera lettura!

09/04/12, ore 16:45

...
"Era una notte buia e tempestosa-" (Snoopy, maledetto cagnaccio, ridammi il mio portatile!! *rumore di colluttazione. Cubo riprende il possesso del portatile*).

Ehm.
Sembrava una giornata qualunque: il tempo era sereno, gli uccellini cinguettavano e il portatile si trovava acceso e sano tra le sue mani.
Quando a un tratto.... le acque del lago cominciarono a ribollire. Gli uccelli si zittirono e Cubo percepì un'oscuro presentimento.
Era giunto il momento.
La nostra intrepida (*ahem*) Potterhead aprì Efp e vide qualcosa che le fece mozzare il fiato. Circe aveva aggiornato. [inserire tuono qui]
Subito cominciò i preparativi per il trasferimento, ma qualcosa andò storto: il rilevatore di Zamonium era sullo zero.
"Diamine, ho usato tutta la scorta per il Tardis del Dottore! E ora che faccio?" disse con le mani nei capelli, per poi accasciarsi sulla prima sedia. "Pazienza, tenterò di recensire lo stesso." detto questo, fece partire Youtube e si dedicò alla lettura.

Ci sarabbe stato un silenzio di tomba se non fosse stato per l'Epic Soundtrack riprodotto. Gli occhi fissi si Cubo mangiavano le parole come fossero state ambrosia. Ogni tanto un leggero singulto faceva intendere che la lettrice ancora respirava.

Quando ebbe finito, si rilassò sullo schienale della sedia. "E ora" disse al nulla sfregando le mani "recensione!"
"Per prima cosa" scrisse "capitolo ottimo sotto il punto di vista stilico-grammaticale. Farebbe morire di fame i correttori di bozze. Passiamo al commento in tempo reale: solo wow. Veramente wow. La coesione e la suspence quasi fanno dimenticare che esisti.
L'impossibile che diventa possibile: ma con l'Oscuro, tutto è possibile, no? Non è la prima cosa che ti dicono quando diventi Mangiamorte? Ero sicura che fosse sull'opuscolo a pag.394..." fece un pausa di qualche secondo.
"Vabbè, andiamo avanti. Il climax che si viene a creare nelle scene successive è palesemente tangibile: prima si comincia a irrigidirsi sulla sedia, poi ti allunghi verso lo schermo, ti attacchi al bordo della scrivania, poi...

Nell’istante più splendido ed intenso però, qualcosa andò totalmente storto, qualcosa di inaspettato, di improvviso e tremendo: Sgath iniziò a strillare come un matto, rovinando completamente quell’istante di puro desiderio e insperato amore.

)0.o)  |__|  (<-- sarebbe un tavolo ribaltato.) Sgàth, tesoro. Sei proprio un bastardo, come tutti i bambini piccoli. Però non riesco a tenerti il muso! *_*
Avevo già desiderato tante volte uccidere mio figlio, ma non riuscii inaspettatamente a desiderarlo ancora una volta, quella volta in particolare. Già, ti capisco...

Si arrabbiava facilmente il piccolo, esternando una rabbia focosa e improvvisa come un incendio che poi tendeva a spegnarsi velocemente.
Mmmmh, mi ricorda qualcuno...

Infilai la piuma così preziosa nella tasca della mia veste e chiusi tutto il mondo fuori dalla mia mente e dai miei sensi.
Yu-hu, si festeggia! Ma lasciamo in pace i nostri eroi (o anti-eroi?)...
Oh, guarda, sono finita nei ringraziamenti!
A tal proposito ringrazio moltissimo Cubo, Erodiade e Latis Lensherr perché con le loro recensioni all’ultimo capitolo in particolare, mi hanno dato l’analisi che mi occorreva (o che volevo sentire…) e gli spunti giusti per andare avanti! Un grazie davvero speciale!
Oh, non dire così! Mi fai arrossire! *blush epico*

Agli ultimi risponderò entro sera! Ora aggiorno perché vi ho fatto aspettare molto. No, ma va'. Figuuuurati. Rispetto ai dinosauri, è stato un attimo." si sfregò gli occhi e fece uno sbadiglio.

Dopo aver inviato questa scempiaggine che nella testa di Cubo passava come recensione, si dedicò alla merenda. La soddisfazione di un'attesa le mette sempre fame.

P.s. mi diverte tantissimo scrivere recensioni in stile Inception! Riesco a mascherare la mancanza di idee per scriverne una vera! Mi dispiace non riuscire a commentare in modo più dettagliato, ma questa volta la tua narrazione sembra fatta da me medesima, nel senso che ogni mia domanda è una domanda dei protagonisti e ogni loro dubbio è un mio dubbio. Ogni volta, mi lasci in trepida attesa di un nuovo capitolo, e quando finisco di leggerlo, mi trovo in imbarazzo perchè non so cosa scrivere! Semmai mi verrà in mente qualcos'altro, so dove trovarti...[inserire tuono qui]. Spero a presto,
la tua fedele Cubo.

05/04/12, ore 15:13

Ciao Circe :)
perdonami per il lunghissimo ritardo con il quale recensisco questo nuovo capitolo.
Un capitolo di intramezzo molto intenso, secondo me ^^ i pensieri di Bella sono sempre molto piacevoli da leggere. Il modo di scrivere è scorrevole ed intrigante, ti appassiona e soprattutto, cosa importantissima, sono sempre molto chiari e riescono a descrivere, anche con poche parole, spazi di tempo vasti ed indefiniti, dandoci una buona visione di insieme di quello che è successo, rispetto alla fine del capitolo precedente.
Sono d'accordo con te, quando dici che c'è stato in cambiamento nel Signore Oscuro, ma specialmente in Bella: la strega è finalmente riuscita a dare un senso e a capire a pieno i moti turbolenti che le stavano dilaniando l'animo, fino al capitolo scorso. Ha capito cos'è che la spinge a cercare sempre di più il suo Signore: vuole un bacio. Ma non un bacio qualsiasi, un bacio da parte del Signore Oscuro....perchè vuole almeno illudersi di essere amata. Questa parte è stata molto profonda e toccante, a parer mio, perchè mostra un lato di Bellatrix assolutamente nuovo: è pur sempre una strega perfida, sadica, assettata di sangue e magia oscura, e probabilmente anche un pò masochista...ma che, in fondo al cuore, non riesce a smettere di "credere" all'amore. Anche se è l'amore dell'Oscurissimo!! E, questo, per me, si riesce a vedere bene anche attraverso il suo rapporto con Sgàth ^^
A proposito del piccolino...che combina quel tenero fagotto col suo papà?! Si chiacchierano in Serpentese...chissà cosa si sono detti ^^ sono curiosa!!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, Circe...la storia è sempre più bella e l'Oscuro Signore è reso alla perfezione. BRAVISSIMA!!

Un bacio. Latis.

14/03/12, ore 23:36

Meglio che approfitto di stasera per recensire, altrimenti i ritardi si accumulano! Il punto di vista di Bellatrix ci voleva proprio, dati gli eventi non da poco che stanno accadendo al suo signore... La sorpresa è che adesso non vuole più chiedergli baci, ma pretende quasi che sia lui a baciarla per primo, perché sarebbe come ammettere che lo vuole e che l'amore - in effetti - esiste. Quel "fatelo voi" mi ha un po' ricordato il "fallo tu" che le dice Voldemort nella storia rossa, in tutt'altra circostanza certo, ma pur sempre come a significare "mostrami che sei tu a volerlo e non solo a concedermelo"... Non so se ha senso quello che ho scritto, spero di sì XD
Poi ecco, in questo senso il possibile bacio si riempie di significati: per come la vedo ora, se lui la baciasse di sua iniziativa sarebbe come considerarla una sua pari, non più una serva ma una compagna vera e propria con cui lottare (cosa che in effetti già è, anche se non lo ammette). Spero di non influenzarti in peggio con questo discorso, ma tanto la decisione dovresti averla già presa!
In più, altro evento non da poco, finalmente padre e figlio si sono sfiorati! E questo ha causato qualcosa (vedo che ti stai affezionando alla suspense) che potrebbe essere l'arrivo della fenice nera. Quando ho letto nelle note che prima o poi la storia finirà ci sono rimasta un po' così, avevo come l'idea che sarebbe continuata fino alla crescita del piccolo e oltre... Ma quello che mi preoccupa di più, è come finirà? Non credo che farai morire il povero Harry, ma mi sembra ugualmente difficile che restino tutti vivi... così boh, attendo e spero in bene! A presto!
Orny

10/03/12, ore 20:31

Sì ma io ora voglio sapere cosa si sono detti quei dueeee xDDD

Vabbè il piccoletto mi piace tantissimo <3 cresce proprio come me lo aspettavo! E che carina, nonostante tutto, questa famigliola (molto) atipica ^^

Che succede all'improvviso? O.O cosacosacosa??? Che suspanceee ora sono curiosa xDD

Bella... Bella Bella Bella... Ora vuole che sia lui a baciarla, ma lui lo farà mai? Povera, sperimenta praticamente solo i lati negativi dell'amore (che non esiste)... Io tengo le dita incrociate per lei!

08/03/12, ore 18:04

"Ahhhaaaahhh!!!!!"
Un urlo le face aprire gli occhi.
<<Oh no , non di nuovo!>> fu il primo pensiero che formulò. Si trovava seduta su una sedia che aveva qualcosa di terribilmente familiare. Orribilmente già vista.
Alla sua sinistra, su una scrivania, era accesa una piccola lampada da tavolo. Quello che la sua luce illuminava non le piacque per niente: la svitata che si era autoproclamata membro del Club del Culo (che nome... ehm... insolito) era stravaccata su una sedia, piedi sul tavolo e portatile acceso.
Un orribile presentimento spintonò metaforicamente nella sua testa  per farsi notare: che stesse forse...

"Ma ti pare il caso di mettere questi titoli? Mi hai fatto prendere un infarto!" disse la ragazza che aveva appena superato la soglia del dolore con una sola vocale.
"Ah, scusa per il brusco risveglio. Sai, non sono molto capace a contenere gli scatti emotivi".
A Circe scappò un sussurrato "ma va'?", ma Cubo (così si chiamava la squinternata) non lo sentì.

"Aspetta, adesso inizio a leggere.. Oooh, questa parte è interessante…
<<Avevo quasi paura, un fremito mi prendeva ogni volta in cui la vicinanza e i silenzi si tingevano di un significato particolare, violento, forte. Non potevo che fermare la mia foga: qualcosa dentro me mi diceva di attendere.>> Io invece non ce la faccio più, soprattutto la storia è scritta così bene!
<<"Baciatemi, mio Signore…" sussurravo più a me stessa che a lui. "Non voglio essere io a farlo, baciatemi voi, mio Signore…">> ci vorrà un po’, ma dovrebbe valerne la pena. Solo, non troppo tardi, ok? <<Tornate a comandarmi, a prendermi e a farmi sentire tutta la vostra forza e la vostra passione, la magia che non si spegne mai. Baciatemi, mio Signore.
Fatelo voi”.
>>"
Si udì un rumore sordo: la testa della lettrice si era schiantata sulla scrivania, mugugnando qualcosa di simile a “oddio, c’è gente che pubblica libri e guadagna milioni e lei no; gente che fa milioni con robaccia e lei niente…”.
*pausa di 5 minuti per raccogliere i pezzi disciolti di Cubo. Signore e Signori, questa è la prova che le parole hanno potere intrinseco e che le menti deboli ne sono facilmente affette*
Dopo aver recuperato l’uso della parola, la disgraziata riprese a leggere il capitolo:
“<<Da come osservava l’erede, il padrone della fenice, capivo che tentennava, che temporeggiava. Da qualche tempo a questa parte mi pareva avesse capito cosa fare per risolvere la questione, ma evidentemente non era tanto facile per lui mettere in atto la soluzione. Doveva essere proprio difficoltoso se aspettava tanto tempo prima di agire e non aveva né chiesto il mio parere, né il mio aiuto.>>
Tesoro, non sai quanto…” fu il commento.
Circe sbuffò. Doveva per forza sorbirsi tutta questa pantomima ogni volta che aggiornava?
Intanto, la voce narrante si avviava alla fine:
<<Sgath, il centro di tutto, cresceva velocemente e diventava sempre più bello.>> Oh, era questo che volevo sentire! E chissà perché, non ne sono affatto stupita.” Aggiunse, ammiccando nella direzione della scrittrice.
A quel punto, s’interruppe. Circe vide gli occhi scorrere verso la fine della pagina, dilatandosi sempre di più. Un urlo strozzato le face capire che era arrivata alla fine. “Ma.. ma..” fu tutto quello che uscì dalla gola della svitata.
Sbuffando impaziente, Circe disse: “Sì, lo so. Ho interrotto proprio sul più bello. Sai, esiste una cosa chiamata suspense- ” “Questa non è suspense” la interruppe l’altra “questo è un tentativo di omicidio! Oppure hai un irrefrenabile desiderio di avere una stalker, uh?”.
Si fissarono per un istante, poi l’espressione di Cubo si addolcì. “No, non riesco a tenerti il muso. Sicuramente non dopo queste splendide frasi!”. La maledetta fece un sorriso alla Stregatto maniera.
“Però c’è una cosa che mi ha colpito” riprese “ forse anche più dello stile: la decisione di Bella. Poteva essere prevedibile, certo: da un tentativo al secondo è passata alla rinuncia, l’unico stadio mancante era il contrario. Ma mi ha comunque stupita. Il contrario, invece, per Mr. V. : nella mia testolina bacata, si è consolidata l’idea che lui inconsciamente voglia fare da padre a Sgath. O meglio, siccome sa benissimo cosa voglia dire vivere senza genitori, non penso che desideri condannare un bimbo che gli somiglia così tanto (e per cui potrebbe anche provare un moto d’orgoglio) alle stesse sofferenze che lui ha dovuto patire. L’IC è mantenuto dalla storia della piuma della fenice, ma sotto sotto c’è altro. Solo una domanda: ci traduci cosa ha detto l’Oscuro a Sgath? Sono tremendamente curiosa…”
Si udì un trillare come di sveglia risuonare nella stanza proprio in quel preciso momento.
Cubo si portò una mano alla fronte. “ Per la barba di Merlino, è così tardi? Presto, presto devi tornare a casa o passerò un brutto guaio!” La tentazione di mettere nei pasticci quella rapitrice di scrittrici da strapazzo era molto forte, ma Circe fece come le venne chiesto. Dopotutto, una recensione è pur sempre una recensione.

NdR Teehee.
Ci ho riprovato. è stato veramente difficile: questo aggiornamento si commentava da solo. O si facevo un elenco noiosissimo di tutto quello che mi piaceva, ergo ricopiare il capitolo, oppure... beh, ecco il risultato dell'opzione 2.
Spero sia all'altezza, a presto!

08/03/12, ore 16:51

Ciao! Questo nuovo capitolo mi ha proprio esaltata, devo dire. "E mi sentivo radiosa, oscura come non mai": che frase, devo averla riletta un paio di volte. Il fatto che Bella sia radiosa presuppone naturalmente che la sua oscurità sia alle stelle data la scala valoriale di una Mangiamorte...è un concetto semplice, però mi ha colpito l'immagine, davvero bella. Mi piace l'attenzione che riservi ai cambiamenti del clima e alle descrizioni dei mutamenti naturali (la magia si ricollega sempre alle forze naturali...ahahah mi sa di Wicca!!!), così come apprezzo il modo in cui delinei la percezione delle variazioni d'umore dei personaggi... Bella che cerca d'interpretare Voldemort in questo loro rapporto cerebrale fatto di silenzi... "Non era comunque tutto qui, mai tutto è splendido col mio Signore: il dolore, la paura e la sofferenza sono inscindibili dalla felicità, dall’eccitazione e dall’amore che non esiste." Ho sempre trovato struggente che lei neghi l'amore e che ci creda comunque, è un universo di contrasti; vorrebbe che fosse Lui a baciarla per primo, vorrebbe che tornasse a dominarla placando questa specie di sospensione, di parentesi che si è creata dalla nascita dell'erede, e notare come il Lord stia cambiando rende tutto più complesso, più stratificato - tra parentesi a me sembra stia cambiando tantissimo...nel senso che è molto IC ma nonostante questo gli vedo proprio fare passi da gigante, davvero, mi chiedo quale sia il tuo scopo finale... ^.^
E poi beh, l'interazione tra l'Oscuro e l'erede è la parte migliore. Hai reso perfettamente il modo in cui uno come Voldemort potrebbe rapportarsi con un bambino, non capivo in che modo potesse iniziare a donargli più attenzioni se non attraverso l'idioma comune simbolo di magia nera. Mi lasci con la domanda di che cosa si siano detti. Insomma, che cosa abbia sibilato il Lord e che cosa abbia pensato Sgath. Tra l'altro che bello dev'essere questo bambino, una piccola fiamma che presto divamperà come un incendio. Ohhhh! *verso commosso e lucciconi agli occhi* Che bel terzetto che sono! Belli belli belli! Con la Fenice conquisteranno il mondo! No davvero...non so che cosa tu abbia in mente ma la cosa m'intriga.
Ero

07/03/12, ore 20:32

Devo ancora iniziare a leggere, ma ti dico già che il titolo mi piace! ora vado a leggere...
...
Ma...!!! E mi lasci così?? Ti pare il modo di far finire un cap?? Ma uffa!!! Io ero lì che scorrevo pian piano la pagina e improvvisamente non trovo più righe da leggere!! Cattiva :P
Adesso dovrò attendere con ansia il prossimo cap, perciò sbrigati, eh!!
Vabbè, finale a parte (che cavolo è successo???) il capitolo mi è piaciuto! Finalmente Voldie inizia a svegliarsi un po' e Bella a pretendere quello che (giustamente, secondo me) le spetta... Insomma, dai papino, hai anche un figlio, dai il buon esempio! Magari questo povero marmocchio viene su meglio... be', peggio è difficile, eh...
Sta dicendo cazzate... comunque come al solito mi piacciono molto l'atmosfera i pensieri di Bella! A immaginarli lì tutti davanti al fuoco, mi è venuta quasi l'immagine della famigliola felice... cosa che sicuramente non sono! Anche se secondo me, quando Voldie, grazie a Sgath, riuscirà a impossessarsi della fenice, sarà più benevolo verso il figlioletto! Ora, povero, gli mostra interesse solo per la fenice... Anche se forse anche prima un po' di interesse c'era, ma non lo voleva far vedere...
Credo di non aver altro da dire... Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!! (almeno ho qualcosa a cui pensare...)
Ora ti mando la correzione!
Giorgia ^^

07/03/12, ore 19:25

Ciao, questo capitolo era magnificamente magnifico! :D (?)
"Prima desideravo ardentemente afferrare e fondere quelle labbra alle mie, era un desiderio forte, violento, perenne. Ora, al contrario, attendevo. Aspettavo e cercavo di capire me e lui." e quindi Bellatrix è capace di attendere? vuole che sia il suo signore a fare la prima mossa? Anche io la penso come lei!
"Fu in quel momento di fugace e lieve contatto, che qualcosa accadde improvvisamente." che cosa? si baciano? la fenice da la piuma? i mezzosangue battono Voldemort? NO!! ma che schifo! evviva Voldemort abbasso San Potty! (?) scusa non ci sto molto, molto con la testa! XD
ti basti sapere che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
ciao, Maya!
p.s. quando ho letto a fine capitolo che anche questa storia dovrà concludersi mi si è stretto il cuore D: che ne dici di scrivere anche un seguito sull' adolescenza del piccolo, o che so io ... scusa, ma proprio non riuscirei a vivere senza questa storia...

29/02/12, ore 15:50

In questo capitolo Voldemort mi ha stupita! E' stato stranissimo sentirgli chiedere spiegazioni a Bellatrix! In fondo il loro rapporto è sempre stato strano, ancora da alunna e maestro di arti oscure, ma qui mi ha proprio dato l'impressione che lui l'abbia considerata una sua pari.
E anche la visione che ha avuto mi ha colta di sorpresa! Mi ero quasi dimenticata di Harry, ma ecco che ritorna con il solito collegamento tra la sua mente e quella di Voldemort! Giusto, l'amore che circonda Harry fa male a Voldemort, gli fa provare dolore fisico!
E Sgath evidentemente desidera proprio quello che ha Teddy, se ho capito bene. L'animale di compagnia lo ha già (anzi, a questo punto ne ha già due, con la fenice nera) quindi immagino che si tratti di quello che provoca i suoi tentativi di avvicinare i suoi genitori. E' un bambino oscuro, ma è pur sempre un bambino. Comunque aspetto i prossimi capitoli per saperne di più!
Stranamente sento di capire meglio Voldemort che Bellatrix. Le sue intenzioni mi sfuggono sempre, a volte mi sembra che giochi con lui. E' un gioco pericoloso, ma lei è abbastanza intraprendente da farlo! Credo che sia questo che l'Oscuro non sopporta! Eh, ma tanto è inutile che fa finta di niente: la vuole baciare! XD
Bravissima e a presto!
Julia