L'erede dell'erede
di Circe

23/10/11, ore 12:12

questa storia è bellissima! complimenti mi piace moltissimo! in effetti era scontato che si salvasse! non vedo l'ora di scoprire perchè voldemort lo ha salvato...oddio povero bambino con dei genitori così non avrà vita facile, Bella sarà più materna ma non credo che rinuncerà facilmente a torturare i mezzosange.

15/10/11, ore 23:24

Sììììììì!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees!!!!!
Pepepeppeepepeeeee!!!!

Lo sapevo che si salvava!!!!

Dai che lo sapevo!!!

Sono troppo troppo contenta (sempre che non riprenda la tradizione di famiglia e uccida Voldy, caso nel quale non sarei poi così contenta.)

Che bella e forte la scena finale, trasuda tanto di "famiglia"... <3

Staremo a vedere :)

Comunque prenditi tutto il tempo di pubblicare, pur io sono all'Uni e so che impegno sia :)

14/10/11, ore 15:52

wow!!! questo capitolo secomdo me, è uno dei piu teneri di questa storia!! complimenti

13/10/11, ore 20:21

E' vero, ormai era immaginabile che Sgath si salvasse, ma è stato comunque bello averne la certezza! E poi non avrei mai pensato che sarebbe andata così, lui vivo al di fuori dell'utero e protetto dal suo serpente... Davvero originale! Ma ora la domanda più importante (ovviamente) è: perché Voldemort l'ha salvato? Ecco, ora vorrei leggere subito il prossimo capitolo per scoprirlo, ma attenderò con pazienza la tua ispirazione ^^
Ho adorato la scena del camino... è di una dolcezza infinita, specialmente quando Bella si avvicina a suo figlio e scopre di volerlo proteggere, fino al punto da allontanare i capelli umidi per non raffreddarlo. Si può dire che ormai sono una famiglia, anche se fuori dal comune! Tra l'altro avevo dimenticato che Sgath aveva i capelli rossi, sarà per la lontana parentela con i Weasley? XD
Non sapevo che un feto potesse vivere già a cinque mesi, ma a questo punto hai ragione, se ci riescono i babbani a maggior ragione potranno farlo i maghi. Resta solo da vedere come crescerà, non vedo l'ora! A presto, qui o sul gruppo!
Orny

13/10/11, ore 18:56

Eccomi qua a recensire!
Be', sì, che si sarebbe salvato era prevedibile... Povero cucciolo, così piccolo!! Per fortuna c'è Uroboro che si prende cura di lui!
Chissà perché papà Voldy (X°°D) l'ha salvato... Certo, il poverino con un padre così avrà un'infanzia un po' difficile, temo... Poi che Voldy non si lamenti se suo figlio lo ucciderà per creare un Horcrux, eh!
Bene, bel capitolo! Adesso non rimane altro da fare che aspettare il prossimo! (con calma, quando sarà pronto =)
Giorgia ^^

PS: le correzioni te le invio per mex su efp =)

13/10/11, ore 16:40

Per Merlino, lo sapevo! o perlomeno l'ho sperato parecchio, quasi nn volevo aprire il capitolo e leggerlo tanto avevo paura che non vi fosse scritto di qualche miracolo che lo avesso riportato in vita...miracolo accaduto! L'erede è nato prematuro, che piccino, mi fa una tenerezza, e l'idea è veramente...sensazionale! vedi che cos'è che m piace delle tue ff?cosa mi fa pensare tt allegra, sul pullman, mentre rientro a casa "che bello, forse ha aggiornato!"..? Il fatto che le situazioni sono verosimili, hanno dello straordinario, mai dell'ordinario, sn strane esattamente come i nostri protagonisti...Ho veramente una grande stima di te Bella! ....naturalemnte ora ho un pò di curiosità per il seguito...dovrai spremerti le menigni alla ricerca di un modo di far vivere un bambino senza parlare pannolini, nottate, poppate davanti a Voldemort (a parte che questo invece del latte materno, succhia il sangue dei serpenti,,,che cosa..sinistra e magica!)...
L'ultima scena, Bella che si mette accanto al suo signore, e entrambi guardano il bambino...l'ho adorata!!!! una delle mie scene in assoluto preferite di tutta la ff!!!!!! Brava Bella continua così!
baci baci

13/10/11, ore 11:46

Salazar... Voldemort è diventato papà! O_O
Sembra così strano... Bellatrix mamma non mi fa tanto effetto, perchè leggendo i suoi pensieri capivo che, alla fine, desiderava il suo bambino... Ma Voldemort...
Sono felicissima che Sghàt sia sopravvissuto, non ho mai creduto, nemmeno per un momento, che sarebbe morto... poi chissà, magari quando crescerà mi pentirò amaramente di queste parole, ma adesso sono contenta per lui!
Mentre Bellatrix scendeva le scale pensavo: "Adesso sentirà il pianto di un bambino e capirà che Sghàt è vivo", e mi scappava da ridere perchè immaginavo Voldemort con il bimbo tra le braccia!
Sapevo però che non sarebbero andate così le cose, e infatti hai escogitato un espediente magnifico utilizzando Uruboro come "incubatrice magica"... Povero piccolo, cinque mesi appena... la sua vita è ancora appesa a un filo, ma con simili protezioni se la caverà sicuramente!
E ora sono proprio curiosa di sapere cosa prova Voldemort per questa creatura... se posso azzardare una previsione (ebbene sì, il vizio mi resta anche se non ne azzecco una! XD) Voldemort dirà che lo ha salvato per creare una nuova stirpe di maghi ma... sarà veramente così... o il piccolo ha fatto breccia nel suo cuore?
Complimenti per il capitolo, alla prossima!
Giulia.

13/10/11, ore 11:21

A dimostrazione di quanto abbia dormito poco ieri notte e di quanto, di coseguenza, io sia rimbambita, mi sono appena resa conto di aver già letto il capitolo nuovo ieri sera, ma per chissà quale ragione ero convinta di non averlo fatto. Comunque siano andate le cose
Sono stupita del fatto che anche feti di cinque mesi possano sopravvivere, anche se è pericoloso, non lo sapevo, quindi mi sono stupita di vedere Sgàth già nato. Io ormai avevo intuito che si sarebbe salvato, ma pensavo che fosse ancora rimasto dentro l'utero di Bella. Bè, almeno oramai è nato!
La scena in cui Bella gli si avvicina è tenerissima! Va bene che sia sta parlando del figlio di Voldemort e Bellatrix, ma per ora mi ha fatto tenerezza, anche se probabilmente non sarà il tipico neonato puccioso, anzi, se prometteva di essere un mago potente già da prima, chissà ora. Nemmeno io vedo molto il Signore Oscuro a cambiare pannolini, e neanche Bella a dire il vero... dovranno sequestrare qualche elfo domestico?
Mi ha fatto piacere rivedere Uroboro! Mi piace molto.
Per quanto riguarda Bella, stento ancora a credere che sia diventata madre, wow! Mi sembra così strano, e scommetto che è strano anche per lei. Chissà come si comporterà adesso, e cosa farà Voldemort. Non si riesce mai a capire cosa gli passa per la testa, è proprio un tipo imprevedibile...
Bravissima, ti auguro ancora tanta ispirazione!

14/09/11, ore 12:48

Sono una nuova ed appassionata lettrice di questa avvincente ff :) Finalmente mi sono messa in pari con i capitoli!!
Che dire, è stupenda, il rapporto serva-Padrone, amante-amato tra Bellatrix e Voldemort mi ha sempre affascinata e qui lo rendi perfettamente...
Lui è proprio IC, ed emana la sua aura demoniaca, con la sua ira fredda, così calcolatore, superiore, insomma...*___*
Lei è succube. Beh, certo. Bella è un personaggio tenace e passionale, sferzante, ma con Lui china il capo... Solo che io me l'immagino, nonostante tutto, meno propensa a mostrare paura con Lui, cioè, almeno non a dichiararlo apertamente. Sarà stata l'occasione, non ne dubito...
Questo capitolo è bellissimo :''(

Erodiade

12/09/11, ore 20:09

Eccomi qua, un po' in ritardo!
Bel capitolo! L'atmosfera è praticamente perfetta, un altro po' e tremavo anch'io!
Non ho molto da dire, se non che questo cap mi è piaciuto proprio! E quindi ci siamo liberati del problema... o forse no? *sguardo sospettoso* No no, io voglio vedere Voldy che cambia pannolini e canta la ninna nanna!! XD Poi se è un maschio, al momento del cambio, una bella fontanella...XD
Cavoli Bella, ce l'avevi quasi fatta, ero lì che esultavo e invece cosa trovo?? Una virgola fuori posto! Be', dai, sei stata bravissima! (nella frase "Ho sorriso, quella frase così tipica, mi ha ridato calore" togli la seconda)
Al prossimo capitolo!
Giorgia ^^

11/09/11, ore 16:18

Ora che mi sono ripresa (sono facilmente impressionabile per queste cose!) e ho un po' di tempo, posso recensire il capitolo.
E' scritto benissimo, come al solito, ma c'è sempre qualcosa che mi stupisce in ogni capitolo che pubblichi. E' stato strano vedere Bella così fragile e spaventata, ma sei riuscita comunque a renderla verosimile. E mi sono sentita per l'ennesima volta molto vicina a lei.
Quando lo chiama "il mio Sgàth" mi sono sentita sciogliere.
E il finale mi ha messo i brividi... Chissà se Voldemort ha sentito veramente quello che ha detto Bellatrix... mi auguro di no, non gli piacerebbe anche se lo sa e fa finta di nulla.
Se Sgath si salva, deve essere molto potente... non che non lo abbia già dimostrato a sufficienza, ma qui la cosa si fa seria. Dovrebbe essere un feto indifeso e invece guarda tu cosa è in grado di fare. Però forse la maledizione di Voldemort potrebbe avergli creato qualche danno... Ok, cercherò di essere meno curiosa e di aspettare le novità!
Bravissima ancora una volta!

08/09/11, ore 22:40

...Posso piangere? :( Lo sapevo che per quanto potevo prepararmi sarebbe stata una scena tristissima... mi aggrappo alla speranza che Sgath non sia davvero andato, anche se per Voldie sarebbe un po' troppo essere sconfitto anche da un feto, dopo che Harry a un solo anno di vita l'ha quasi ucciso!
La descrizione della scena comunque è molto bella, anche la stavolta la natura sembra partecipare agli eventi. Il comportamento di Bella è spiazzante, continua ad amarlo a tal punto anche ora, che sta uccidendo qualcuno a cui lei ormai è palesemente legata... forse perché ama solo lui da tutta la vita, non conosce l'amore altrettanto forte per un figlio, anche se da qualche parte dentro di sè inizia a percepirlo. O forse perché preferisce non pensarci, abbandonarsi al suo volere come ha sempre fatto, senza dover ammettere che per una volta vorrebbe tutt'altro. E lui, invece... chissà se ha tentennato davvero, magari perché non è figlio di una delle sue tante donne, ma un erede dei Black e di Serpeverde... altra cosa che mi piace sperare :(
Che dire, questo capitolo mi ha ispirato un sacco di riflessioni. Aspetto i nuovi sviluppi!
Orny

08/09/11, ore 17:44

Sono indietro con tutte le recensioni!Ma sappi che continuo a seguire tutte le tue storie!E così siamo arrivati al momento cruciale dell'eliminazione di Sgath..Ma diamo sicuri che sia proprio stato eliminato?Qualcosa mi dice che ci saranno un po'di sorprese!Per fortuna,aggiungo!!
Mi piace sempre di più questa storia!Chissà che ruolo avranno Andromeda e Teddy nei prossimi capitoli!
Ho già voglia di leggere il seguito!!!
Bea

08/09/11, ore 14:45

Noooooo!!!!!
Ti prego, non dirmi che è morto! :(
Ho trovato Bella così profondamente umana qui...
Del resto si è creata una profonda connessione con il figlio ormai... lo chiama "il nostro sgàth"...
Insomma, spero proprio che non sia morto perchè ne sarei molto triste e a Bella si spezzerebbe il cuore :(
Cucciola, lei, che vorrebbe dirgli che lo ama e che spera invece di non aver parlato :( <3
Ma comunque Vold ha ucciso tutti i suoi precedenti figli? o.O
Oddio, io ho sempre più paura di lui!

Con sempre più stima,

Chiaretta ;) :*

08/09/11, ore 14:00

Secondo me non è morto. Quando dice che le è uscito poco sangue, e pensa che è strano, che l'ha trovato strano...no, no, nn è morto...(io inosmma spero così..) ahhaha!! come vedi sono terribile...!!!! è un bel capitolo, scritto molto bene, come fai sempre tu...povera cara Bella quando dice "Il nostro Sgath",,,uuu,...ma t posso chiedere una cosa, perchè Voldie dice "mai figli..immagina perchè?" io t chiedo "Perchè"?? perchè non ha mai punito nessuna???ahahhah!!!! cioè nel senso, perchè, sec te, non l'ha mai concepito o perchè li ha ammazzati tt??
bellissima la frfase finale di Bella, "Spero di non aver proferito parola"
ora scappo a studiare econ politica e a suicdarmi, non ne posso piùùùùùùùùù!!!|!!!!!

ps è bello trovarsi su fb, vero? altrimenti sembra di essere androidi!!!!
1 bacio
francy
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 02:04 pm)