L'erede dell'erede
di Circe

26/02/12, ore 21:28

Sgath e Bella sono deliziosi e il Signore Oscuro è un vero idiota! Anche se adesso la sua mente è meno Potter-centrica del solito, va là.. :)

Il desiderio del piccolo? Credo sia proprio una maggiore vicinanza di suo padre!

Baci, Chià :*

26/02/12, ore 10:36

Eccomi qua, finalmente!!
Bel capitolo! Bellatrix e Sgath sono così... "teneri"!! Per modo di dire, non credo che Bella possa essere veramente tenera XD
Ohhh Teddy *.* Cucciolo!! Povero Voldie, gli sarà venuto un attacco di diabete a veder quelle immagini XD
E adesso c'è il mistero del desiderio di Sgath!! Be', intanto guarda che ora dovrai postar presto, non puoi lasciarci così sospesi... A me comunque vengono in mente due cose: o Sgath ha bisogno di affetto XD ma in questo caso Voldie non sarebbe molto felice di accontentarlo, temo... oppure vuole compagnia!! Un altro bambino con cui giocare! E guarda caso proprio il suo cuginetto, anche se Voldie non lo sa!! Cari!! Mi immagino la scena, i due bimbi che giocano felici al parco, mentre da una parte Voldie e Bella e dall'altra Harry e Andromeda si guardano in cagnesco XD
Vabbè, non so se ci ho imbroccato, ma l'idea mi piace XD
Muoviti a scrivere il prossimo capitolo, che sono curiosa!!!
Giorgia ^^

24/02/12, ore 18:17

Eccomi! Devo confessare una cosa: dopo la prima lettura, il mio primo pensiero (un po' assurdo) è stato "vuoi vedere che Sgath vuole un cane?" XD Ma poi mi sono immediatamente ricreduta, anche perché ha già un serpentello di tutto rispetto a fargli compagnia, e il secondo pensiero - più logico - è stato che vorrebbe suo padre vicino. In fondo non l'ha neanche mai toccato, si sono guardati da lontano e parlati in serpentese, ma Sgath è pur sempre un bambino e come tale è naturale che desideri un po' d'affetto. Quindi sì, voto per quest'opzione, anche perché forse è la sola possibilità che Voldie gli si avvicini davvero!
Per il resto, è davvero tenera la scena di Bella alla finestra che spiega al figlio quello che sa sulle stelle (ho notato e apprezzato il riferimento al toro, ovviamente^^), anche Voldie mi ha fatto morire quando sta lì a guardarli impotente e si chiede come sono arrivati a tal punto. E' in una situazione paradossale ormai, prova orgoglio per suo figlio e un desiderio per Bella che va oltre il solito istinto sessuale, almeno questo mi sembra di capire quando le guarda le labbra. Non insisto sulla questione bacio perchè alla fine deciderai da sola, ma direi che il club si è espresso piuttosto chiaramente..!
Infine, è sempre bello vedere le connessioni mentali con Harry dal punto di vista opposto: se lui soffre per la cicatrice, Voldemort soffre per tutto quell'amore che circonda il ragazzo (verso Ginny come verso Teddy) e che la sua anima non sopporta, il che probabilmente è anche peggio. Il riferimento a Sgath (la storia) non poteva sfuggirmi, adoro quella parte in cui finalmente si mostra un po' debole!
Be', sono molto curiosa di scoprire come si riuniranno le storie (non ne ho proprio idea) quindi come sempre attendo con ansia! A presto!
Orny

24/02/12, ore 17:57

Mi trovo in difficoltà a recensire, stavolta, perchè ho veramente adorato tutto di questo capitolo, perfino l'intrusione di Potty (che per una volta si rivela utile)!
Stile, immagini, lessico: è tutto assolutamente perfetto.
L'unica (minuscola) pecca è la ripetizione di forza nella descrizione di Aldebaran: o sostituisci con un sinonimo o è meglio se li distanzi maggiormente.
Oddio, come adoro questi momenti familiari! *si concede 5 minuti da fangirl* Ho avuto un momento di immedesimazione con Sgàth (che ho adorato), perchè da bambina amavo leggere i nomi delle costellazioni e la loro storia. Grazie per questo prezioso frammento! Per pura casualità, l'altro giorno stavo riguardando I Cavalieri dello Zodiaco, proprio la puntata con Aldebaran del Toro. Che coincidenza...
Ti faccio i complimenti ancora una volta per il tuo Oscurissimo: penso di non aver mai incontrato nelle ff una versione più IC della tua. Nonostante sia un bastardo senza cuore, beh, è decisamente umano. Anche se non lo ammeterà mai, è chiaro. Chissà quanto lo cambierà, anche indirettamente, suo figlio... Già si perde a contemplare il quadretto famigliare, fatto di cui lui non ha mai fatto esperienza, ricordiamolo. Dev'essere veramente strano ritrovarsi con un adorabile marmocchio, che è degno erede di suo padre (piano piano se ne accorgerà, ne sono sicura), quando per tutta la vita ha ribadito che i sentimenti sono solo una sciocca debolezza...
E ho l'atroce sospetto che Bellatrix, forse solo a livello inconscio, abbia già capito tutto. E sfrutterà la situazione a suo favore: dopotutto, cosa c'è di più forte di un legame madre-figlio?
Domandina finale: è il legame con lo Sfregiato che lo rende così ossesionato, o è tutta farina del suo sacco? Perchè io ho sempre avuto il sospetto che il sangue della Mary-S... ehm... Lily l'abbia indebolito, come corroso da dentro a causa della protezione (sai, la storia dello scudo d'amore...) e che Silente (e la Rowling, pure) non abbia compreso a fondo che tipo di magia fosse in atto, nonostante facesse lo sborone.
Wow, sono arrivata alla fine del mio turpiloquio!
Spero vivamente in un aggiornamento in tempo breve, ma non voglio mettere pressione. Non io: tutto il fan club, ovviamente.
Cubo.

24/02/12, ore 14:17

Ciao Circe :)
sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato: ammetto che non stavo più nella pelle!! Volevo assolutamente sapere cosa avrebbe escogitato L'Oscurissimo, per aggirare il problema rappresentato dal suo adorato figliolino. Deve essere davvero in alto mare se si "abbassa" addirittura a chiedere consiglio a Bella.
Confesso che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove Bellatrix mostra la volta celeste a Sgàth, indicandogli le stelle ed elencandogli i vari nomi...soprattutto la parte dove indica la stella di nome Bellatrix, dicendogli che se ha bisogno di aiuto di rivolgersi a quella precisa stella, perchè è la sua stella e lo riempirà di energia oscura *_____*
Ho davvero adorato questa parte: mi sembra che Bella, nonostante non sia proprio una mamma amorevole e dolce come tante altre, ama il suo bimbo. Mi sono sciolta, davvero. E' stato bellissimo.
Per quanto riguarda il desiderio di Sgàth, devo ammettere di non aver capito molto bene xD sono addirittura arrivata a pensare che voglia anche lui un cagnolino xD sarebbe davvero troppo comica come cosa. Però non riesce a convincermi nemmeno l'idea che voglia suo padre più vicino...boh...se ha preso un pò da suo padre, non dovrebbe teoricamente, no? Boh!! Lo scopriremo andando avanti, giusto?! E, comunque, immagino che con l'arrivo di questa visione del Lord, cominceranno anche i guai per Teddy ed Andromeda. In effetti, non vedo l'ora che arrivi il confronto tra le due sorelle ^^
La storia sta andando avanti molto bene. Il punto di vista di Lord Voldemort è molto intenso e costruito alla perfezione. Mi lascia addosso parecchi brividi.
Bravissima :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Un bacio. Latis.

24/02/12, ore 12:33

mi chiedevo come fossimo arrivati a tanto.Non c'è una frase che ho adorato come questa! Come siamo arrivatia  questo Voldie? a Bella che fa la mamma e a te che sei quasi "orgoglioso" tuo malgrado di tuo figlio?? Questa famiglia oscura è cos' pazza e maledettamente IC..si, pazza, con Bella che gli morde le manine(bellissima quell'imagine), che lo tratta come un giocattolo, lui che non si capacita che un marmocchio possa imporgli la sua volontà...ma sono così loro. Ho molto apprezzato il pezzo delle visioni, mi ha ricordato molto l'altra ff, me la ricordo a memoria da tanto che l'avrò riletta...poi mi è piaciuto molto "vedere" Voldy disgustato dai baci, e dalla vita di harry con ginny....XD... ....non sono molto brava a indovinare il esiderio di Sgàth ma credo c'entri il fatto che Teddy è amato e ha una famiglia...alemno credo....sono moooolto curiosa, sai? Aspetto l'aggiornamento! E' un bellissimo capitolo anche questo te l'ho già detto?

23/02/12, ore 22:54

Il...desiderio...di Sgath?
Ho avuto un flash mentale di Voldemort e il figlio che giocano a battimani.
Cioè... Sgath vuole il papà? O vuole esprimere un sentimento omicida nei confronti del piccolo Teddy? (Ehmmm, io opto per la seconda). O nei confronti di Harry - tale e quale al babbo, hanno le stesse antipatie u___u
Comunque ahahah mi sa che ho perso un pezzo, non riesco a levarmi dalla testa il Lord che culla Sgath e sto ridendo come una scena - però è un'immagine inquietante la mia, mica ridicola! Anche ridicola, ma così ridicola da risultare paurosa...
A parte tutto, non vedo l'ora che l'erede cresca. Se vorrà una consorte io sarò sempre disponibile. Insomma, sai che bello andare in giro a dire "Sono la moglie dell'erede Oscuro"? Un sacco di vantaggi nell'essere onorata e temuta da tutti *muahahahah!!!* Comunque leggendo Bellamort mi ritrovo sempre a sperare che a Harry succeda qualcosa di molto doloroso, tipo morte violenta o trasformazione in un punching-ball, anche perché in versione het è un complessato edipico che non ha capito niente della vita, dunque perché protrarne l'esistenza su questa terra? Eppure credo proprio che vivrà felice e contento con la sua Piattola o chi per ella, circondato da bimbi urlanti e da Hermionucciola con Ronnie. Ma io mi chiedo: perché non ci mettiamo una bomba a casa Potter? Così risolviamo il problema della sua esistenza. A MORTE!!!!
Con questa recensione ho decisamente toccato il fondo ;)
Ero

23/02/12, ore 22:25

CIAO! che bello, finalmente hai aggiornato! sono troppo contenta!!!!!
ok, passiamo al capitolo: adoro leggere dal punto di vista di Vldemort, rende la lettura molto intrigante! ( ma questo te lo dico ogni volta! ormai ti sarai anche stufata di sentirmelo dire, ma io cosa ci posso fare? ù.ù) io penso di avere capito quello che vuole il bambino ( ma tanto non ci azzecco mai, quindi posso scriverlo tranquillamente! XD ) secondo me vuole un po' più di attenzioni da parte del suo papà ( cioè vuole essere considerato! conoscendo Voldemort non so se avrà il coraggio di sottomettersi al figlioletto! ) forse e per questo che aveva quelle visioni di Teddy, perché il piccolo viene trattato come Sgath vorrebbe essere trattato dal papà, visto che mi sembra che Bellatrix stia riuscendo ad immedesimarsi nel ruolo di mamma!
è troppo tenera quando inizia a raccontare al piccolo di casa Riddle la storia delle stelle!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
CIAO! MAYA! ;D

20/02/12, ore 17:50

Non posso credere di aver aspettato addirittura un mese prima di commentare! E' incredibile come passa il tempo quando ci sono gli esami! O__O
Ma lasciamo stare i brutti pensieri (gli esami ovviamente sono brutti pensieri, sì), e passiamo al capitolo che finalmente sto recensenso...
Sgàth è davvero un grande! Ora anche la Fenice nera è al suo servizio! Chissà cosa avrebbe combinato Voldemort se avesse deciso di risolvere il "problema" impedendogli di nascere. A quest'ora forse starebbe ancora cercando la fenice? Meglio che non si faccia mai questa domanda, però, non so quanto questa constatazione potrebbe fargli piacere! XD
Credo che Sgàth in questo modo abbia trovato anche un modo per costringere i genitori a stare vicini... quel bambino è un piccolo genietto del male XD
E ora continuerò a farmi la domanda che tutti si stanno facendo: la bacerà?
Julia

11/02/12, ore 17:12

Accidenti, direi che papino non ha preso bene che il pargolo lo stia già sorpassando, come del resto mi aspettavo...
E Bella, tenerissima, lei non ci aveva proprio pensato di ingannarlo...
Acci, c'eravamo quasi!
Dai, fate contento il piccolo Sgàth *.*

06/02/12, ore 15:58

Ritardo terribile!!
Ma bellissimo capitolo. Insomma, Bella è proprio una Sua creatura, subdola strega!! Non sa che i baci del Lord costano?? Tra l'altro, quanto vuole? *disperata* Ho Mastercard per ciò che non ha prezzo!! Tornando seria, il mio Signore è sempre più bello e complessato - solo io lo vedo bellissimo?? No siamo in due + le altre che ti seguono...
E la nera fenice è del pargolo malefico!! Dioooo, non vedo l'ora che cresca...tutto il suo papà! *____* C'ho rinunciato a dare un senso ai miei commenti ridicoli ed inconcludenti, non ci posso fare nulla, sono una fangirl di Voldemort *fangirleggia bellamente*. Ahhhh, conquisterà il mondo! E così sia. Amen.
Ero *più fusa che mai*
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 04:00 pm)

04/02/12, ore 18:52

Ciao Cierceeeeee!!!!! Mi dispiace tanto, tanto, tanto se sono così saltuaria in questo periodo!!!! Sopratutto nel recensire, ma sappi che leggo tutto, tutto, tutto...e che aspetto sempre con ansia,ansia, ansia i tuoi aggironamenti super-veloci!!!  Come sempre, non ti smentisci, è un chapetr super questo...ma guarda che c'avevo davvero sperato in quel bacio, ero davanti allo schermo a cantare "Bacialaaaaaaaa" della Sirenetta!!!XD....sherzi a parte penso che prima o poi la bacierà!! Vero??? Dai, dai, dai, dimmi di si!!!!  L'unica cosa, da innamorata persa di Voldie, mi dispiace un pò che la fenice sia andata dal bambino e non da lui.....ma che strano,....
Mi ha fatto ridere più che altro che Vodlie, come sempre, pensi male! Bella poverina è innamorata cotta e invece lui pensa che abbia un doppio fine....ah, malizioso di un Voldie!!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prox aggiornamento.....che sarà  splendido!!!! Se non recensisco non significa che non apprezzi o che non legga! I tuoi racconti ormai fanno parte della storia (o sub.storia) o quello che è...XDDD....Ora sarà meglio che torni a raccogliere quel bel libro che ho scaraventato in terra in una attacco di rabbia contro il diritto commerciale e i suoi preziosi cavilli prima di acendere il pc.....il mio destino è segnato...
a presto! baciooooo

25/01/12, ore 22:59

Ciao Circe! E' vero, ci sei mancata (e non solo con gli aggiornamenti, ultimamente mi ero abituata a trovare qualcosa nel gruppo ogni sera..!) ma sicuramente avrai i tuoi buoni motivi, quindi il Club aspetta e intanto si gode il capitolo :)
Così l'Oscuro non si è arrabbiato poi molto, bene... anche se poi tanto male non le avrebbe fatto, praticamente sa già a prescindere che tipo di punizione ne uscirebbe fuori e che la perdonerebbe (mio caro, stai diventando debole anche tu...) D'altra parte la fenice non appartiene neppure a Bella, come lui stesso si accorge, ma al piccolo Sgath, che a quanto pare dovrà compiacere per ottenere la piuma. Mi fa piacere che almeno qui usi un po' di logica, visto che per quanto riguarda la bacchetta di sambuco non era stato particolarmente acuto (non me ne voglia Voldie, ma è così u.u). Immaginavo poi che lei non volesse ingannarlo, visto quanto è docile e ingenua nei suoi confronti... ormai questi personaggi li conosco come fossero amici miei XD
Il bacio mancato mi ha fatto esclamare l'ennesimo "noooo", ma poi è stato ricompensato ampiamente dal finale. Sì, perché forse per il soggetto in questione vale di più un'ammissione come quella - quella sensazione, quel desiderio, quella frenesia che anticipava il bacio che volevo dare a Bella, non la scordai per molto tempo - di un bacio vero e proprio, che le avrebbe dato comunque per un suo tornaconto personale. A questo punto mi chiedo cosa succederà quando la bacerà sul serio (perché la bacerà, vero?? :) ) potrebbe anche ammettere che gli è piaciuto! Che poi, pensavo, che fissazione con questo sangue! Ma un bacio normale, senza morsi e dolore, no? Va be', non chiediamogli troppo, una cosa alla volta...
Detto ciò mi fermo qui, che ho scritto abbastanza cavolate! Penso che la revisione sia venuta piuttosto bene anche se fatta velocemente, ho notato giusto qualche virgola in meno (ma il lavoro "sporco" lo lasciamo a Giorgia ^^ ) Aspetterò come sempre aggiornamenti, ma sempre quando puoi, tanto so bene che scrivere di fretta o quando si è poco ispirati è solo peggio. Un bacio!
Orny

25/01/12, ore 21:46

Eccomi finalmente! Visto che non rispondi al cell (perché non rispondi????) ne ho approfittato per leggere il cap...
Uffaaaa quando arriva sto bacio?? E sveglia Voldie, non rompere e baciala, che dopo sarete contenti tutti e due!!
E quindi la fenice ha scelto Sgath... E gli va anche bene che è piccolo, altrimenti potrebbe ricattare un sacco il paparino... Non so, roba tipo "lasciami uscire fino a tardi", "aumentami la paghetta", "portami a casa un Babbano con cui giocare al tiro al bersaglio"... sì insomma, cose normali u.u
Adesso aspetto il prossimo capitolo!!!
Giorgia ^^
PS: ade arriva anche la correzione per mp :)

24/01/12, ore 19:12

ciao! Come va? a quanto ho capito male anche a te! pure io sono molto impegnata in questo periodo, quindi ti capisco u.u
insomma sopratutto in questo periodo che ci sono le verifiche di fine quadrimestre la scuola mi sta ammazzando, poi c' è il tennis, il piano e il teatro, e il tempo per scrivere? non so neanche io come faccio, ma dai la vita è fatta per chi sa affrontarla!
Non ti preoccupare per le recensioni, se per una volta non riesci a rispondere mica crolla il mondo! ;) comunque meglio iniziare a commentare il capitolo che sicuramente ho già rotto troppo! XD
inizio come sempre col farti i complimenti per il capitolo e le idee fantastiche che hai! e così il nostro caro Voldemort dovrà sottostare a il piccoletto di casa? idea FANTASTICA!
complimenti! non vedo l' ora di vedere come farà a convincere il bimbo a fare quello che vuole lui!
Il bimbo e così piccolo e vuole già tenere testa al padre! lui sì che ha capito come gira il mondo! il mondo è fatto per i più forti, per quelli che non si fanno buttare giù al primo colpo, che non si disperano! ( quindi non è fatto per mia sorella! )
"Volevo concentrarmi solo su quello che avrei dovuto fare per avere il nucleo della mia bacchetta e lo feci, lo feci immediatamente e con convinzione; ma quella sensazione, quel desiderio, quella frenesia che anticipava il bacio che volevo dare a Bella, non la scordai per molto tempo." mi vuoi far morire? come riesci a renderlo così romantico ma anche così ... così ... Voldemort! non trovo un altro modo per definirlo!
questa frase è meravigliosa! rappresenta bene il punto di vista di Voldemort e il desideri che prova nei confronti di Bellatrix! secondo me non cederà molto presto alla tentazione di baciarla, ma quando cederà ( perchè deve cedere! ) sarà un bacio fantastico! non penso una cosa alla Romeo e Giulietta ( orrenda visione di Bellatrix e Voldemort con lei sul balcone e lui sotto che proclama il suo amore ... mi vengono i brividi ) ma comunque altrettanto emozionante! =D

“Pensavo appartenesse a te. Invece dobbiamo sapere cosa vuole lui, dobbiamo farlo contento, o non mi concederà mai ciò che voglio.” quindi Voldemort vuole lecchinare suo figlio per avere una piuma della fenice? ma bravo, bravo ... proprio un grande esempio di virilità da dare al figlio! se posso azzardare ipotesi penso che il piccolo voglia vedere i genitori insieme, ma non insieme per giocare a scacchi magici, ma insieme come una coppia, come moglie e marito ... non penso che Voldemort sia particolarmente eccitato all' idea che il suo bambino sia stato eletto come padrone della fenice, superando LUI il più grande mago oscuro di tutti i tempi, ma Voldy cosa ci vuoi fare? è la vita!

comunque il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
CIAO! MAYA!=D