L'erede dell'erede
di Circe

Buongiorno a tutti!
Ho letto con molto piacere questo capitolo: si fa un'introspezione accurata dei sentimenti di Bellatrix e trovo che tu abbia trattato molto bene i suoi dubbi riguardo lo stato di sangue di voldie. Sapevo già, naturalmente, che lui fosse un mezzosangue, ma devo ammettere che me ne sono resa effettivamente conto quando ce l'ha fatto presente bellatrix! A volte lo dimentico o, spesso, tendo a tralasciare questo particolare...
Sì, insomma, chi penserebbe mai che il grandissimo-oscurissimo-potentissimo lord sia un halfblood?
Eppure, eppure...il fatto che Bella lo adori (parole sue), proprio quando lei stessa disprezza chiunque non sia un purosangue vorrà pur significare qualcosa. ...vero? Vero??! Povera, già è un po' lunatica di suo (vorrei ben vedere dopo la sua permanenza ad Azkaban...), in più ci si mette anche Sghàt a scombussolarla...chissà che tipetto vispo nascerà! Ho visto ora l'immagine nell'ultimo capitolo, prima non ero riuscita a vederlo...
Ci sono guai sul fronte, sono proprio curiosa di sapere cosa succede!!
Un bacio, a presto!!
Ciao

after rain.

Ciao Circe!
Sai che non avevo pensato al figlio di Voldemort come ad un Mezzosangue?
Pensavo che l'immenso potere di Voldemort, unito allo stato di sangue di Bellatrix, bastasse per fare di lui un Purosangue a tutti gli effetti... senza contare l'illustre parentela con Salazar!
Dovrei ripassare un po' questi "magici incroci" perchè non mi sono affatto chiari!
Per il resto mi sono chiesta se per caso Bellatrix, suo malgrado e nonostante tutto, non inizi a provare una specie di sentimento materno per "il piccolo problema Mezzosangue" che le sta crescendo dentro, anche se faccio fatica a pensare a Bellatrix con un bimbo in braccio, anche se si tratta di Sghàt, che di tutto sarà tranne che un dolce bambino... già me lo vedo... tutto pelato e con gli occhi rossi! ;-)
E anche Voldemort dovrebbe essere contento della sua paternità... dopotutto ci sarebbe qualcuno pronto a continuare la tradizione!
Un ultima cosa... tutti continuanno a pensare a lui come ad un maschio... e se invece fosse femmina?
E con quest'ultima domanda ti lascio e ti dò appuntamento al prossimo capitolo!
Giulia.

Eccomi qua! noto con piacere che stai aggiornando in fretta, nonostante tutti i tuoi impegni col master!
Ecco, qui Bellatrix affronta per la prima volta sul serio il problema dello stato di sangue di Voldemort. Non può mettere a tacere se stessa, questa volta. Chi l'avrebbe mai detto che proprio lei sarebbe stata messa incinta da un Mezzosangue? Eppure è successo, e questo si aggiunge al già grosso problema che avevano fin da prima.
Povero Sgàth, però, lo considerano solo un problema... Voldemort non ha imparato nulla e temo proprio che, sempre se farà nascere il bambino, gli farà trascorrere una vita infernale e senza amore... ma del resto è da lui fare così. Non sarebbe terrificante una visione di Voldemort che scuote i sonagli davanti ad una culla per neonati? O.o Ho i brividi solo a pensarci! XD
Mi chiedo quanto potrebbe aumentare l'influenza di Sgàth su Bellatrix. Se aumenta man mano che cresce, presto sarà sempre più difficile per lei contrastare il suo volere.
Poveri elfi domestici, però! ç_ç Il mio animo da stimatrice degli elfi non può restare indifferente ai letali scatti d'ira di Bellatriz. Insomma, Sgàth, fai il bravo e non far innervosire la mamma! XD
Sapevo anche io che Saturno è particolarmente legato ad un umore instabile e lunatico. Non so perché, ma quando negli oroscopi entra in ballo Saturno, le predizioni non sono mai buone!
Comunque, non fasciarti la testa prima di essertela rotta: per ora questo seguito è molto bello, e si vedrà in futuro se sarà all'altezza di Sgàth. Adesso è difficile dirlo, ma potrebbe anche essere!
Complimenti e alla prossima!

18/01/11, ore 11:06

E anche qui arriva la cara Nagini!Quanto amo quel magnifico serpente?! Bella é gelosa e Vold é geloso dell'erede..Mica male queste oscure gelosie!! Il capitolo é splendido,come sempre!Il Signore Oscuro che vuole insegnare a Bella come sfruttare Nagini.. Oh ma che bello!Ma ora Nagini resta lí con loro,vero?Se é cosí voglio proprio vedere questa convivenza a tre e mezzo! Alla prossima! Bea

14/01/11, ore 15:57

Ho saltato lo scorso capitolo e mi dispiace tantissimo, ma sono in ballo col trasloco e ho poco tempo per connettermi, leggere e recensire le storie che seguo, chiedo perdono =S
Sia questo che lo scorso aggiornamento sono fantastici: non che avessi dubbi, i Black ti vengono magnificamente bene!
E poi... ok: seriamente, pensi che questo capitolo potrebbe non piacermi? Amo Nagini e amo il modo in cui è legata a Voldie: quei due insieme sono fantastici *-* Lei mi è sembrata tanto tenera, soprattutto quando si è acciambellata; mi ha ricordato tanto una gatta, solo di dimensioni più grandi e un 'pochino' più pericolosa. E' fantastica!
Sono felicissima che tu abbia scritto così il capitolo, non avrebbe potuto essere migliore!
"Lui mi ha guardato per un attimo in maniera curiosa, poi ha lasciato che mi consumassi nella gelosia e nell’invidia." un comportamento del genere è terribilmente IC per l'Oscurissimo! Ce lo vedo da morire a fare una cosa del genere.
Voldie geloso dell'erede mi piace, è esattamente così che dovrebbe essere.
Infiniti complimenti, te li meriti! *-*

13/01/11, ore 16:02

Wow, non mi aspettavo che aggiornassi così presto, sei un mito!
Innanzitutto ti dico subito che la comparsa in scena di Nagini mi è piaciuta davvero molto, ed anche la reazione di Bella quando è entrata in scena l'altra; poi mi sono gustata fino all'ultima la scena della cena, le provocazioni di Voldemort e le riflessioni di Bellatrix.
Ho apprezzato in special modo il riferimento al fuoco quando lei sorseggia l'acqua (anche se non so se era intenzionale).
Davvero Nagini è in gradi di produrre un elisir dell'immortalità? Bè, se l'Oscuro dà la possibilità a Bella di "apprenderlo" ci sono buone speranze per le di avvicinarsi di più al suo Signore!
Oddio, davvero c'è la possibilità che tu decida di non far nascere l'erede? Mi dispiacerebbe un sacco, praticamente mi sono già affezionata al piccolo Sghàt! :)
A proposito, piccola domanda: è sicuro sicuro che sia un maschietto? Solo per curiosità. :)
Attendo il nuovo capitolo!
Ciao, a presto!

after rain.

12/01/11, ore 23:14

circe questo capitolo è ancora più appassionante del precedente!!mi ha colpito di più..è stupendo..l'atmosfera che si respira è quasi insolita per i due protagonisti..più pacata e tranquilla..più serena..senza però risultare troppo sdolcinata e inadatta ai due protagonisti..è perfetta..mi è piaciuta tantissimo bellatrix..la sua gelosia,il suo modo di fare e comportarsi..la sua risolutezza..mi hai fatto provare delle sensazioni uniche leggendo il tuo componimento..non si può che adorare bellatrix grazie a te..quando l'oscuro signore parla di nagini e del suo elisir e le dice di imparare a ricavarlo lei viene fuori con tutta la sua personalità..il suo desiderio di essere unica per l'oscuro signore, e quando prova l'elisir, sembra essere ulteriormente attratta dall'oscuro signore che la frena immediatamente..è una scena stupenda..l'elisir la spinge ancora di più verso di lui e la sua anima...è come se nutrendosi di una parte di lui si sentisse più contaminata da lui e lo volesse intensamente...è bellissima questa emozione che mi hai trasmesso...grazie..il chapter è bellissimo..non vedo l'ora di leggere il seguito..a presto circe continua così che questa nuova storia what if mi sta appassionando tanto!!

12/01/11, ore 22:36

ciao circe!!finalmente riesco a recensirti dopo le vacanze natalizie..non vedevo l'ora..questo chapter è davvero stupendo.. la tua storia mi sta colpendo sempre più...è appassionante e nuova e affascinante..stai rendendo l'atmosfera piena di colpi di scena..!!è unica l'idea di distruggere la bacchetta di sambuco da parte dell'oscuro signore..ed è unica l'idea che sia stato il fuoco a farlo...è per caso il loro figlio che ancora prima di nascere riesce a controllarlo?se è così è una trovata geniale...!!il ritmo del capitolo non è alto come in altri che hai scritto ma i colpi di scena si susseguono e rendono tutto bellissimo ed entusiuasmante!!sei stata molto brava a rendere il tutto..la bacchetta improvvisamente distrutta..il fuoco che la distrugge...per non parlare dell'atmosfera tra i personaggi..bellatrix adora lord voldemort più di prima..viene sppiazzata dal fatto che l'oscuro signore alla fine la ascolti e voglia distruggere la bacchetta..il desiderio da parte di lei di dormire con lui..l'intesa tra i due cresce sempre di più.. l'oscuro signore è quasi umano...adesso leggo subito il prossimo capitolo e lo recensisco..la storia è stupenda..complimenti

12/01/11, ore 21:26

Eccomi qua!
Non mi aspettavo l'entrata in scena di Nagini, ma sono sicura che Lenobia la apprezzerà molto! XD
E' stata una sorpresa, ma in fondo è comprensibile, visto che sono legati in un modo fortissimo. Mi ha fatto molto ridere l'attacco di gelosia di Bellatrix!!
L'Erede influisce sempre di più sui comportamenti di Bellatrix, ho notato, e a Voldemort non piace che lei serva qualcun altro che non sia lui. Hai proprio ragione, l'erede se nascesse sarebbe il più maturo lì dentro! XD
Scusa se ti lascio una recensione striminzita ma in questi giorni vado sempre di corsa! Comunque sia, hai scritto un altro bel capitolo, e non preoccuparti per le altre storie: l'importante è che continui a scrivere, di qualsiasi cosa si tratta!
Giulia

12/01/11, ore 16:00

Interessante questo triangolo...
Non so se lo sai, ma io anni fa avevo letto su un forum (non chiedermi quale, non lo ricordo) che Nagini era una strega amata da Voldemort, successivamente trasformata in serpente e in Horcrux da Voldemort stesso, non ricordo però in che circostanze e per quali ragioni.
Magari andrò a fare una ricerca prossimamente per cercare ancora tracce di questa "antica leggenda".
Ad ogni modo ho letto il capitolo pensando che, dentro il corpo di Nagini, era racchiusa non solo l'anima di Voldemort ma anche lo spirito della donna amata da lui, e questo ha reso tutto ancor più interessante!

12/01/11, ore 15:20

Ciao! sn contenta, supercontenta del nuovo aggiornamento lampo! devo dire che con qst cap mi hai ftt veramente ridere 8nel senso buono, ovviamente!) qnd Bella pensa  che Nagini è stat con lui, è stat importante per lui, fonte di sostentamento per lui, mrntre lei era a far niente ad azkaban, solo a rovinarsi e a marcire...per lui (beh, però anche lei,,,,ha passato 15 anni a non fare niente,,,quando si dice "tempo buttato via")..cmq ho adorato la sua gelosia,. e anche il riferimento di Voldie all'irresponsabilità di Codaliscia nel 4...da lei "possibilmente" vorrebbe di mejo...certo, comprensibile...(sai qnd leggevio quel pezzo nel libro, mi immaginavo quanto avrebbe voluto esserci bella al posto di Codaliscia)..cmq...forte cm il bambino sta cambiando tt...Voldie m sembrato un pò geloso, no? ahahhah..si, si, è proprio lui..è così IC..anche Bella...nn so come fai, ma sn loro...dici che il piccolo(se nascerà..ma io sn contro l'aborto!ahhahah!!!!!!!) sarà più maturo dei genitori? mah, sarebbe mejo..povero picolo, gli ci vorrà tabta fortuna....scusa se faccio ironia, ma la situazione è talmente paradossale che la adoro!!! continua così, m piace trpp la storia!
bacio
francy

12/01/11, ore 14:40

E Yay! Sono contenta che tu abbia aggiornato ^_^
Nagini! Ha trovato Bellatrix e Voldemort, chissà se avrà un suo qualche ruolo.
Bella in preda agli ormoni, oddio xD
La adoro totalmente.
E come l'influenza l'erede! La controlla, quasi.
E per loro è davvero un problema.
E posso dirlo? Fa quasi piacere vedere Voddy possessivo *.*
Dai che piano piano si stanno legando! =)
Spero con tutto il cuore che nasca l'Erede, chissà se sarebbe ancora più temibile del papà.

Kiss kiss =)

10/01/11, ore 00:28

scusa la breve recensione ma sn in periodo esami....m piace prorpio qst ff xk è una novità ad ogni cap..essendo occ nn so cs succederà e qst m fa gustare cn ql pizzico d ansia e curiosità in più ogni cvap....poi te scrivi divinamente...complimetissimi....bella k vorrebbe dormire con voldi mi fa proprio tenerezza!! k carina k è!!! a presto!!!

09/01/11, ore 07:33

Ciao! Allora,vedo che Bella comincia ad essere felice per la situazione che si è venuta a creare con il suo Signore!Comunque si vede che,nonostante tutto,lui si è avvicinato parecchio a Bellatrix..Tanto da dare quasi retta ai suoi consigli sulla bacchetta! Carina lei alla fine quando vorrebbe chiedergli di poter dormire con lui..Dovrebbe davvero chiederglielo,prima o poi.. È interessante il fatto che tu voglia introdurre Andromeda e Teddy!Sono curiosa di vedere che ruolo svolgeranno all'interno della trama! Grazie per l'aggoornamento rapido! Alla prossima allora! Bea

08/01/11, ore 19:08

Che bello, che bello!!!!! un altro cap bellissimo!!! ma io sn sicura che è stato il bambino!! sì, sì, ci metterrei la mano sulfuoco! sec me il piccolo sta sviluppando i suoi poteri! ùù..e Bella che vuole dormire con Voldie!! avverrà mai?
però, a qst punto, vojo anke dirti 1a cosa (mi perdoni Julia weasley se m intrometto nella vostra "conversazione") però io avevo capito come te riguardo la bacchetta di sambuco; qll che Voldie prende dalla tomba di Silente è la bacchetta, ma appartiene a Draco )a poi a Harry, dato che gliela ruba) e qnd Voldie nn può veramente considerarla sua,,io avevo capito che "la falla nel piano" di cui parla Potter al Signore Oscuro in Sala Grande  si riferisce al ftt che Silente voleva che invece il suo potere 8della bacchetta) morisse con lui perchè Piton lo averbbe ucciso consensiente, invece c'è stato l'imprevisto sulla torre perchè draco lo ha disarmato...per una sorta di scherzo di destino, però, è andato tt bene perchè Harry ce l'ha ftt a "recyuperarla" senza volerlo...qst ho capito io!
cmq nn vedo l'ora che tu aggiorni! sn felice che arrivi anche Andromeda col piccolo nipotino, già orfano..nn vedo l'ora! ora torno a stud(nn si smette mai..)
ps scusa davvero per il "tema" sul finale di Hp, ma sn questioni un pò spinose qsueste...
bacio