Magia ed Amore
di ryry

02/08/11, ore 00:12

*cade dal letto per l'emozione* *rotola sul divano dalla felicità* Dai Dai Dai! E menomale! Fiuuuu .-. Draco ha ricordato,cazzo,ha ricordato tutto! Ed ora giustamente vuole rimanere solo per chiarire e cercar di rimediare alla situazione! Bello Bello *clap clap* Bravissima,come sempre! Des.

01/08/11, ore 23:15

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! * saltella, balla, ride come un ebete, gira su se stessa, saltella sul posto *
Draaaacooooo *O*
Non ho parole, mi perdonerai, adesso sono ansiosa! ^^
Si, evviva, che bello!
Mi perdonarai siiii?
BRAVISSIMAAAA! <3
Baci gigantenormi,
Lily! <3

* Se ne va canticchiando: ... Eeee Draco è ritornato!
Come prima è cambiato... * ^___^

01/08/11, ore 23:10

oooh finalmente ha recuperato i suoi ricordi! che bello!
come sempre il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo!
sei bravissima! mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere.

01/08/11, ore 20:28

*trotterella allegramente con lo stomaco che reclama cibo e il tubetto di crema doposole in mano*
Si sono andata al mare, si ho fame e si ho letto il tuo capitolo, con immenso ritardo ahimè :S
Chiedo venia, chiedo immensamente venia xDDD Sono sempre in ritardo perchè mi stò dedicando nuovamente allo studio, mi pare ieri che studiavo per la tesina -__-
Che nenia questi libri. Tornando a bomba, ovvero alla tua ficcy, tralasciando (momentaneamente? xD) i miei PPP (piccoli problemi privati) che sinceramente sono un pò noiosi e parlerei solo a vuoto -.- *ha perso il filo del discorso* Ah si giusto, la tua fiction eeeeeeeeee *_____________________*
Splendidamente splendida..
Il dialogo con il rettile in Serpentese *-* ohohoh, è fantastico! E poi anche il dialogo con i fondatori, ma loro stanno lì a vita? xD
E che ne so.. con SilOnte non ci parlano mai?? (perdona il SilOnte, ma stò ri-leggendo "Il Calice di Fuoco" e Madame Maxime e Fleur lo chiamano così u_u)
Uhuhuh, qui si scoprono pure gli altarini dei fondatoriiiii, chi è che ha perso la memoria?? Eh?? Eh?? Eh??!!?!?!?!?
E perchè Godric ha detto "finchè non hai conosciuto me" >___>
Cosa sono questi segreti?? Ehhhh?? E guarda sarei apparsa davanti alle ochette brandendo una padella *-* e le avrei schiaffeggiate con quella, oh, sarebbe il mio sogno *-*
Draco non ha vinto!!!!! Alexia non ha cedutooooooo.. mannaggia quanto è tonto quel biondino -__- e pensare che prima lo odiavo o_O
Eresia u_u
Bah donna, mi dileguo a spalmarmi la crema che sono un pomodoro ç_ç stò soffrendo come un cane.
Tu, AGGIORNA.
Alla prossima ;)

31/07/11, ore 12:20

Mmmmmm...Draco, Draco, Draco...tu ci vuoi morte e sepolte! Per fortuna che c'è il caro vecchio Godric e che la nostra Alexiuccia (:D) è una ragazza determinata e per niente stupida. Qualuno deve pur rimettere in riga Draco (e quelle quattro cretinette che lo circondano schifose impiccione!) Aggiorna presto...ma non farmi aspettare troppo!!! Baci

29/07/11, ore 11:58

Oddeeeeo... Oddeeeeeo... Oddeeeeo.... * si da una botta in fronte *
Ok, mi sono scantata! Muahahaha
Ma che cosa mi scrivi mai!? E mi lasci così!? ...
...
T^T Sei cattiva! No, scherzo, proprio io non posso parlare, che sono la prima! ahah
La parte con il serpente mi ha fatto quasi tenerezza *______*
E... Credo di amare Godric! ahahaah :'D <3
Ti ho già detto mille e mille volte quanto sei brava a parere mio, ma so che ripeterlo non è un delitto, quindi..
Sei brava, brava, brava!
Ti chiedo solo di aggiornare presto e di non tenermi così sulle spine... per favore!
Vedremo cosa farà Alexia.. Io aspetto e rimango qui! :D
Baci gigantenormi,
Lily <3

28/07/11, ore 22:46

Fiuuuuuuu .___. Finalmente ha trovato la soluzione .-. E meno male,stavo perdendo le speranze anche io e.e Però poi ho detto 'Alexia e Draco devono stare insieme,QUINDI questa benedetta ragazza farà qualcosa' jskajehrhjsk comunque ora voglio proprio vedere che cosa farà Alexia,voglio dire,si cederà a lui così facilmente? O cercherà di svelargli la verità? Sono troppo curiosa,la tua storia mi prende un sacco,inoltre tu sei bravissima! ^^ Alice (:

28/07/11, ore 21:34

ciao cara! bello! finalmente ha trovato la soluzione? in teoria ora dovrebbe riuscire a fargli tornare la memoria. ma sarà così? sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo. a presto, spero. baci =)

28/07/11, ore 21:08

era ora ke aggiornassi spero ke la serpe possa riavere i suoi riccordi e ke possa aiutare harry a far fuori quel bastardo di riddel

28/07/11, ore 20:42

bellissimo anche questo capitolo, spero che Draco recuperi la memoria, chissà che altro succederà?
ciao

27/07/11, ore 12:23

Macciaaaoooo! Perdona il mio ritardo nel recensire ma non ho avuto modo di accendere il pc  e no, non sono riuscita nemmeno a fare la settimana di mare come hai fatto tu ç_ç Tristezza assoluta.
Che bello, le lettrici e quindi le recensioni sono aumentate. Mi fa piacere *-* è così fantastica questa fanfiction..
Sono contenta anche che tu sia tornata u_u così potrai continuare questa bellezza invece che stare spaparanzata sulla spiaggia a catturare tutti i raggi solari, vedi? Per colpa tua qui oggi piove, come minimo mi hai finito tutto il Sole disponibile >_> E io quano lo prendo il Sole?? ç_ç
Apparte gli scherzi :P Capitolo davvero fantastico, bè si mi piace molto questo tuo alternare i punti di vista, e come hai già detto, a volte si capisce qualcosa di più.
Bè, si hai ragione. Mi piace comunque vedere entrambi i punti di vista :) è piacevole, insomma è come se tu staccassi un attimo. Boh, insomma continua xDDD
Uhuhuhuhhu Draco sta ricordando *-*
Fantastica l'idea di Blaise x°D Quando ha detto "stai al gioco" ho subito pensato che c'era Draco nei paraggi e che la volesse baciare ù_ù sono la Cooman io >_> però a differenza sua io non vedo morti da nessuna parte xD
O_O Ah-ah! Allora ha protetto i suoi pensieri dalla zia Bella, è stato così facile leggergli la mente??
*prova a ripetere più volte Legilimens verso il cane* >_> Dici che ci riuscirò? x°°D Mi ha fatto morire dal ridere la descrizione di Pansy (: e quella di Draco *Q* e non aggiungo altro. Fortuna che Ale si è bloccata appena in tempo O_o che autocontrollo ragazzi u.u
Via attendo allegramente il continuo.. :D Pronta a recensire :P
Ciaooo ciao.

25/07/11, ore 13:36

Draco Draco...vuole farmi infartare??? E quella brutta biiiiip della Parkinson? Grrrrrrrrrrrrrr!!!! Mi stai facendo morire dalla voglia di scoprire il seguito...aggiorna presto!!!

25/07/11, ore 01:19

hahahahah diciamo che mi hai soddisfatta solo in parte..
mi è piaciuto molto il capitolo e come sempre ora non vedo l'ora di leggere il continuo. comunque. deve resistergli! hahaha quel ragazzo ha sempre voglia di scopare. hahaha ok
aspetto il continuo!
come sempre sei bravissima. u.ù

24/07/11, ore 21:56

Ciao :3
Ho sempre seguito la tua storia con il mio vecchio account che ora ho perso ed ora ti seguo con questo ed ho deciso di farmi sentire anche io u.u
Comunque.
Sei bravissima e la tua storia mi piace moltissimo,infatti è nei miei preferiti (: Adoro il tuo metodo di scrittura e poi mi cattura veramente *-* Ora voglio vedere come va a finire perchè quel cretitino di Draco deve ricordare, DEVE u.u
Alla prossima,un bacione.
Alice.

24/07/11, ore 20:48

ciao carissima! ben tornata tra noi! beh, allora non eri tanto lontano dalla mia città... =) Cooooomunque bel capitolo! Che mito Blaise! xD ora sono sempre più curiosa di vedere cosa succede. alla prossima. bacione ^^