Magia ed Amore
di ryry

27/05/11, ore 22:58

Mmmh che bello Asteria e Alexia *______*
Spero che non vada tutto in frantumi... mi spiace per le recensioni cortissime ma non immagini come sono occupata! D:
Bravissima come sempre! <3

27/05/11, ore 22:41

che bello che Alexia e Astoria siano diventate amiche ma la loro amicizia durerà? o alla fine Alexia tornerà nel suo mondo dove Draco è solo un personaggio della saga di Harry Potter e quindi si sposerà con Astoria?
la tua storia mi piace
ciao e alla prossima

25/05/11, ore 23:41

Mi hai lasciata tremendamente DELUSA.
Capito?
D-E-L-U-S-A.
Punto. E non aggiungo altro.
*scoppia a ridere*
Ma mia cara è fantasticaaaaaaaaaaa, come tutti i capitoli precedenti d'altronde. Mi aspettavo di vedere un Piton più severo a dirla tutta. Rimane comunque sia magnifico *-* come sempre.
Ahahaha sono scoppiata a ridere quando Hermione ha alzato la mano, e in contemporanea Ale.
Lo immaginavo che la Miss-So-Tutto-Io si incavolava, bè Hermione non lo mai patita più di tanto come personaggio, a scuola si intende, ma anche fuori la scuola..
Ok non la sopporto più di tanto.
E poi si sposa il mio RonRon ç_ç si son tutti miei u.u Da Sirius, a Remus, a Piton, Ron e i gemelli.
ù_ù
Ecco.
Mi è piaciuta tanto la lettera del padre, sei riuscita a trasmettermi la sua preoccupazione, e e e e *___* oooh è fantastico come padre.
E il trio delle sorelle bandiera, vedi un pò di far abbassare loro la cresta, o ci penso io a cruciarle tramite lo schermo del pc e riducendo gli occhi a due fessure.
Ah, protesto per la camera privata di Alexia, tsk. Ne voglio anche io una :P
Che altro dire? Niente di che, anche se ammetto i miei commenti, sono lunghi, ma un pò vuoti. >_>
Ehm.. bè si ci, anzi mi correggo, mi hai lasciato sorpresa, io andavo tranquilla e beata a letto e tu mi posti un nuovo capitolo? *_*
Viziarci? *ride* Stai scherzando vero? Continua a viziarmi *____* mi piace leggere xD
Bè buonanotte caVa.
Che Salazar sia con te e con il tuo spirito.
Amen u.u

25/05/11, ore 17:41

*_______________________*
stupendo stupendo stupendo stupendo!
Amo Draco, adoro Harry, voglio vedere l'incontro tra Alexia e suo padre e spero che per "amiche" intendi Astoria e Alexia, adoro quel personaggio :D
Bacioni e BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

25/05/11, ore 17:01

Bella! Il primo giorno di scuola non è stato deludente, anzi!
Il fatto che Salazar verrà a prenderla di persona mi mette in un'ansia terribile! *________*
Comlimenti! Ah, anche io Asteria la immagino così! ^_^
Grazie per questo capitolo!

25/05/11, ore 16:12

wow! che bella sorpresaaaa! dai, mi piace questa cosa del titolo, così possiamo fare nostre supposizioni su cosa potrebbe succedere. =D chissà che avrà da dire Salzar... io voglio vedere il loro incontrooo! *_______* può essere che, dal titolo che hai anticipato, Astoria e Alexia diventano amiche? sono curiosaaaaaaaaaaa! :D a presto, spero. bacione!

23/05/11, ore 22:02

sciao caraaa! eccomi anch'io a commentare! bellissimo anche questo capitolo! ma io sono sempre più curiosaaaa! *______* a presto. bacione

22/05/11, ore 17:29

io amo i momenti di dolcezza tra Draco e Alexia.. che cari che sono xD
voglio anche io un ciondolo come quello! con la C *-* non lo toglierei mai! sono molto curiosa di leggere il continuo. ah e scusa per i miei commenti poco "ricchi" ma non so cosa scrivere cioè alla fine sono sempre molto curiosa di scoprire cosa succederà.. e te lo ripeto sempre che mi piace il tuo modo di scrivere.. quindi.. boh haha

22/05/11, ore 15:38

Veramente stupendo, non mi aspettavo un Salazar così dolce, ma mi piace :D
Continua cosi, cara ;) un bacione :)

22/05/11, ore 13:05

*Sbadiglia sonoramente* Buongiorno.
O.o
anche io non avevo notato la lettera sulla scrivania di Alexia. E mi ha lasciata un pò interdetta, sorpresa, sconvolta e aggiungi qualsiasi aggettivo che vuoi. Salazar Serpeverde. Già era strano vederlo padre, e ora così tenero e dolcioso? Ahahaha.
Bè insomma, perdonami, lo avevo immaginato un pò come Piton, forse peggio. Insomma devo solo abituarmi a vederlo nelle vesti di padre, però mi piace.. e voglio averlo anche io come padre, ti fa arrivare a scuola i regali *_*
Non capisco poi la preoccupazione di Draco, insomma Ale gli ha dato la prova che è pazza di lui (cavolo ora lo sono anche io, mannaggia a te). E amo quando parlano in serpentese, mi ha sempre affascinato cavolo.
E vanno alla lezione del mio professore preferito *_* dopo Lupin ovviamente ù_ù o prima? >_> Bah.
Che altro dire? Draco si fa troppe paranoie, pare che i ruoli si siano invertiti, è Alexia più forte, intendo psicologicamente, di Draco... ogni tanto vien fuori la sua parte da ignorantella. :P
E bè.. vai a vedere i Pirati e sbava su Jack, che sottolineo, è MIO. E uccideresti in nome mio, la Cruz? Che per volere del mio cervello, ho eliminato dalla mia memoria anche il nome del personaggio che interpreta?
Ah, consiglio. Aspetta la fine dei titoli di coda. C'è il solito finale a sorpresa, che mi ha delusa enormemente e sta attenta al trailer di Priest! Io ho urlato come una pazza babbana. Eeee niente, buona visione *Q* è stato magnifico, il trailer che hanno fatto, non gli ha reso giustizia.
*saltella allegramente via, con lo stomaco che borbotta* Vado a vedere cosa gli elfi domestici hanno preparato per me.
Alla prossima gioia.

21/05/11, ore 23:59

Che dolce la lettera di Salazar e anche il regalo mi piaceee! :Q__
Mi preoccupa un pò la paura di Draco... vedremo come andrà a finire... :)
Bravissima!

18/05/11, ore 19:46

Ciao,
Nuovo acquisto. Mi sono aggiunta a quest'avventura che stai mandando avanti egregiamente,
amo molto le storie in cui ci sono persone "normali" che si intrufolano nel libro, film o quello che è.
Mi piace molto il modo in cui hai inserito la tua protagonista nella storia, e a dirla tutta mi stò convertendo ai Serpeverde xD
Sinceramente non è mai stata la mia casata preferita, puoi benissimo immaginare per chi patteggiavo. Ma devo dire che mi stai facendo apprezzare anche il personaggio di Malfoy, che mettevo in secondo piano, dopo Severus *-* personaggio che adoVo xD
Bè che dire? Mi piace molto il modo in cui scrivi.. mi fai desiderare di essere lì, al posto di Alexia ç_ç
Concludo qui il mio monologo e attendo con ansia un prossimo capitolo *_*
Alla prossima!!

17/05/11, ore 22:30

Favolosoooooooooooo *_*
Poi, cavolo, lei è davvero una forza, ma fa bene! ;)
Questa storia mi piace sempre di più :D
Aggiorna prestoooooo *_*
Bacio

16/05/11, ore 12:49

Wow!
Non ho molto tempo ma dico solo che Alexia è davvero un tipo forte,
e spero che non succeda nulla che possa abbatterla.. In nessun modo.
Pansy, Daphne e Millicent non credono che sia l'erede di Salazar Serpeverde?
Ehehehe, non vedo l'ora della vendetta. :P
Scusami ma devo correre via, ho un sacco da fare! T.T

ps. viva Alexiaaa! ;P

16/05/11, ore 01:33

devo ripetere solo una cosa...
io stimo Alexia Serpeverde!
u.ù