Magia ed Amore
di ryry

15/03/11, ore 22:27

Ciaoo!! Draco e Alexia sono senza freno!! mammamia se fossi in lei ne approfitterei visto che Draco penso sia l'uomo dei sogni di ognuna di noi!! i non ti do consigli perchè non ce ne sono consigli da darti! scrivi benissimo e sei bravissima!complimenti!
Baci
Ayumi

15/03/11, ore 22:02

draco e alexia si danno da fare! ahah, se io fossi lei credo che farei esattamente lo stesso *-* draco è decisamente l'uomo perfetto! però vorrei darti un consiglio, cioè, se posso permettermi XD per un po' limiterei le scene di sesso perchè altrimenti alla fine annoiano..non ti offendere, è solo un'opinione personale :) rimango in ogni caso curiosa di sapere qualcosa di più circa la storia dei fondatori di hogwarts! alla prossima!

06/03/11, ore 16:18

ciao! sono un po' di fretta oggi, ma volevo comunque farti i complimenti per il capitolo e dirti che mi è piaciuto molto ^^ alla prossima!! baci :)

28/02/11, ore 10:43

Ciao, il capitolo è interessante anche se adesso mi tocca aspettare fino a domenica prossima per avere ulteriori informazioni a riguardo. A presto baci baci.

27/02/11, ore 16:48

ahhhhhhhhhhhh! *___* bellooooo! cara mia, hai fatto un ottimo lavoro! dovresti congratularti con te stessa. =) che belloooo! i quattro fondatoriii! voglio proprio vedere cosa succederà. non vedo l'ora! ^^ a presto, spero. bacioneee :*

27/02/11, ore 15:32

il mistero s'infittisce! quindi le voci sono dei fondatori di hogwarts! complimenti per il capitolo, spero di leggere presto il prossimo :)ciao!

24/02/11, ore 23:25

davvero bella la storia! mi piace che è stata risucchiata nel libro e tutto questa storia di sapere tutto allo stesso tempo sconvolge come nn lo fa! cmq le vari fasi del racconto son ben strutturate, solo che ci metterei più narrativa e più descrizione! te lo dico perchè il tempo sembra velocizzato, come se cercassi di farla finire più infretta possibile!
non so se mi son fatta capire, cmq spero di esserti d'aiuto con questo mio consiglio!
ci sentiamo alla prossima uscita ^^!
andy blackshoot

22/02/11, ore 12:23

Ciao, era da più di una settimana che non aprivo il pc per motivi famigliari, ma sono contenta di aver trovato gli ultimi due magnifici capitoli. Quindi sarà per il prossimo week end che avremo il capitolo? Spero prima, baci baci.

20/02/11, ore 22:11

uhm immagino che presto arriverano i guai! comunque, volevo farti i complimenti per il capitolo, e dire ancora una volta quanto vorrei un draco malfoy personale XD al prossimo capitolo!

20/02/11, ore 18:39

ciao caraaa! rieccomi! scusa il ritardo, ma per via della scuola non ho avuto un minuto libero -.-" Belloooooo! uhuh ora si è scoperto finalmente qualcosa sul suo passato! poverina... ora incontrerà i quattro fondatori? bellooooooooo! *-* a presto, spero. bacione

15/02/11, ore 00:10

solo una parola... wow!
haha no veramente non so che altro dire. il capitolo è scritto molto bene cioè sono riuscita ad immaginare tutto ._.
mica male! xDDDD
sei bravissima a scrivere queste cose u.ù cioè già lo sapevo visto che una volta leggevo The Vampires' King xD però l'ho scoperto solo qualche giorno fa che eri tu che la scrivevi come anche I Gemelli Potter! O.O comunque! aspetto il continuo!

13/02/11, ore 11:19

beh, che dire! sei riuscita a scrivere un capitolo mooolto hot senza farlo diventare volgare, e per questo ti faccio i miei vivissimi complimenti :D mi è spesso capitato di leggere storie molto belle, ma che poi si rovinavano proprio in questi momenti, perchè usavano termini inappropriati o espressioni troppo volgari per una scena d'amore! quindi, ti faccio ancora i miei complimenti, mi ha lasciata senza fiato :) alla prossima!

12/02/11, ore 20:07

ed eccomi -.-
bellissimo il capitolo ah ripeto sempre le stesse cose.. scusami veramente ma non so che dire. non sono molto brava a commentare. è anche difficile perchè sono così suriosa di leggere il continuo che l'unica cosa che penso e questa: devo leggere! xDD scusa veramente.

Il Bacio *-*

continua quando puoi! (:

08/02/11, ore 23:37

gnà! ._.
scusa se commento ora ma è stata una settimana un pò piena!
ora ho letto e aspetto al nuovo capitolo! (che già c'è e che ora vado a leggere u.ù) sei bravissima come sempre e ti prego di scusare i miei ritardi!

08/02/11, ore 15:01

secondo me ti è venuto molto bene questo capitolo e ogni volta Alexia mi sorprende di più. nn vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo, è stata una sorpresa sapere di poter avere l' aggiornamento un giorno prima, soprattutto è stata una fortuna che io fossi entrata nel sito oggi. aspettati recensioni sempre positive da me, ormai mi sono innamorata del personaggio di Alexia. CONTINUA COSIIIIIIIIIII!!!!!!