Magia ed Amore
di ryry

27/02/13, ore 16:54

BHRAVA BRAVA BRAVISSIIIIIIIMMAAAAAAAA!!!!!!!
Ma quanto mi piacciono i signori Potter :3
Chissà quante omande che verranno fatte ad Alexia xD
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo :-P
Michi-chan ;P

24/02/13, ore 00:14

Buonsalve xD!
Quando ho 'scovato' la tua storia in mezzo alle altre e ho visto tutte le recensioni che già aveva, ho pensato che di certo ti sarai sentita dire tante tante volte che questa storia...NO, un momento, io ho letto solo il prologo xD
Mi piace tantissimo! *W*
Però avrei un motivo per dire che qualcosa non va: ... ...ANCHE IO STO SCRIVENDO UNA STORIA SIMILEEEE!! TT___TT"""
Okay, scusa lo sclero (?) xD
TRalasciando ciò che ho scritto nella 'fase sclero' è perfetto! :P
Ci sono ancora tanti capitoli che devo leggere e recensire prima di arrivare all'ultimo che hai scritto, ma questo non mi fermerà! >:3
Bravissima ;P
Michiyo (ma anche Mi-chan o... -_____- Mi-mi)

23/02/13, ore 16:14

Ciaouuuuuu... Finalmente sono riuscita a connettermi e a leggere, comunque avevo ragione io quello era Draco * saltella di gioia * adesso sono curiosa di sapere cosa succederà all'ordine e se é rimasta incinta dopo tutte quelle notti molto Hot credo che qualcosa sia successo noooo?!?! Capitolo stupendo pieno di imprevisti come sempre e pieno di sospace al punto giusto, aggiorna al più presto mi raccomandò un bacione

21/02/13, ore 18:08

era ora nn ne potevo più di vederla prigioniera però ora mi sorge un dubbio nn è ke i due malfoy si dessero il cambio di notte e ale faceva l'amore con drago invece di altais

alla prossima

aggiorna presto

15/02/13, ore 14:29

wow, che capitolo intrigante!!!sono coenttaq che man amno il rapporto di alexia con altasi sia moglirato, anche se i dubbi che ha lei, li ho anch'io!!!.D
sei sempre più brava di capitolo in fapitolo, ad attirare l'attenzione!!!!mi domando se il cambiamneto e le sensazioni che ha percepito alexia, saranno positive o negATIVE, IO SPERO DI PIù nelle positivew dopo tutto quello che ha passatO!!!

12/02/13, ore 15:05

Se vai avanti così hai buone possibilità di diventare una Serpeverde ma ricorda che non sono un tipo che perdona quindi devi assolutamente continuare, dopo questo ti dico che il capitolo é fantastico e sei una scrittrice fantastica

Il signore oscuro alias Voldy

12/02/13, ore 15:00

Stupendo ne valsa la pena aspettare ma adesso sto morendo per il seguito, i miei sospetti su Altais ormai sono più che confermati, adesso aspetto con ansia il prossimo che spero arrivi presto perché sono ansiosa di sapere il continuo

10/02/13, ore 22:23

deci continuare in modo immediato, amo la tua storia ho letto tutti i capitoli in un giorno solo e sono già in astinenza, se non continui io giuro che ti cruico * parola di Voldy * no scherzo comunque amo la tua storia è quasi una droga per me e come ogni droga se stai troppo in astinenza diventi pazzo alla prossima <3

04/02/13, ore 20:59

ottimo capitolo!!!è stato bellissimo!!!così alexia ha scoperto i motivi che hanno spitno la madre a nasconderle le sue vere origini, e il suo vero padre!!!e ha scopero anch equalcoa in più riguardo alle visioni/ sgni che ha!!!!la amdre poi l'ha aiutata mlto dandole quegli indizi, e avvertendola delle difficoltà che avròà, per cercare quello che sta cercando!!!!

04/02/13, ore 20:49

bellissimo capitolo anche se corto, come al solito sei riuscita ad attirare la mia attenzione sono più che contenta che tu abbia aggiornata così in fretta, quando ho notato che avevi aggiornato ho iniziato a saltare èer la felicità e mia mamma mi ha perso per matta ma ne è valsa la pena, ogni capitolo non mi deludi e spero il prossimo sia più lungo e pieno di emozioni come questo un bacione <3

31/01/13, ore 21:10

ottimo capitolo!!!le scoperte che alexia ha fatto sono state molto itressanti otre che fruttuose!!!keeks è un ottimo elfo domestico, e sono coentnta che i rapporto tra lui , altais e alexia sia così buono!!!il fatto ch altais i irrgidisca ogni volta che lei fa riferimento alla morte di draco è un p sospetto, ma apprezzo il fatto che le sitia sempre vicno, e che la ccoli, oltre a preoccupari per lei, e a fare l'amore ocn lei, con l'itento di renderla incinta!!!

31/01/13, ore 21:08

stupendo come i precedenti, l'ho divorato letteralmente, in meno di cinque minuti sono arrivata alla fine, come sempre mi stupisce la tua bravura nella scrittura, devo ammettere che per me ormai il tipo Altais è in verità Draco, sembra abbastanza palese la cosa, spero che aggiornerai presto, più leggo più divento ossessionata dai tuoi capitoli e devo dire che stimolano l'immaginazione in tutti i sensi un bacione <3

30/01/13, ore 23:11

ho letto in un giorno tutti i capitoli della storia devo dire che mi ha preso subito è la prima che leggo su Harry Potter e non credevo di essere così fortunata da trovarne una appassionante a primo colpo, questo capitolo è stupendo quell'alone di mistero che ti mette in dubbio è perfetto ti spinge ad attendere con trepidazione il continuo quindi spero vivamente che tu continui al più presto, perchè non riesco ad attendere molto è da ieri che aggiorno la pagina per vedere se aggiungi il capitolo, quindi alla prossima recensione <3

26/01/13, ore 22:20

ottimo capitolo!!!!mi paice un sacco il rapporto che si è creatro di reciproco affetto,e fiducia tra alexia e altairs, o altais, anche se mi smi sembra strano acnhe a me, e non solo alla protagonista, il suo comprotamneto riguardo alle sue scuse per averlo chiamato draco!!!

25/01/13, ore 22:38

please continuaa è stupendo!! Altais è Draco che ha bevuto la pozione polisucco vero? vero?