Magia ed Amore
di ryry

14/06/11, ore 16:42

allora prima di tutto augurori x la tu amminsione agli esami ti avverto nn sarà una passegiata un consiglio devi stare calma e nn farti prendere dal panico sii te stessa e vedrai ke andra' tutto bene.

x il cap davvero favoloso.

continua nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

14/06/11, ore 12:27

Woooow! :D
Bel capitolo... Scusami se non mi prolungo ma sono rimasta ancora molto, molto impegnata!
Cooomunque, sono contenta che ti abbiano ammesso agli esami! :D
Buona fortuna... :*
Lily <3

13/06/11, ore 23:40

Stupendo anche questo capitolo! hahah Draco e Harry si sono uniti contro la povera erede di Serpeverde, heh, spero che si sia fatta perdonare da Draco ;)
ciao e alla prossima

13/06/11, ore 20:38

WwWwWwWwWwWw
me gusta! Fantastica storia, adoro Ale, lei e malfoy sono spettacolari insieme, adoro quando fanno i gelosi!
visto che sono nuova posso sapere ogni quanto aggiorni più o meno?
ciaù
wrath

07/06/11, ore 16:31

*sbadiglia sonoramente* Ho un sonno moio, il rientro dalla Germania è stato decisamente devastante, 14 ore di viaggio interminabili O_O
E ora che son tornata vedo questo bel capitolo??
*-*
Ma che bello xD
Mmm che dire?? Strano che lei si possa essere alzata dalla lezione così tranquillamente, come se niente fosse xD Bè figo però, anche io voglio un papà-serpente.
Invece che babbo-orso -__-
La parola d'ordine sinceramente era un pò scontata XDDD
Bello, mi piace come capitolo *__* complimenti mia cara, ogni giorno, o meglio ad ogni capitolo, riesci a lasciarmi piacevolmente sorpresa e con un sorriso sulle labbra. Mi piace il legame tra padre-figlia, anche se lei non lo ha mai conosciuto.. insomma ti spunta un padre all'improvviso, e oltretutto è il fondatore di una delle case.. bè cavolo u_u capitasse a me sarei la persona più felice della Terra.
Ganza anche la storia del fatto che lei, essendo una Purosangue DOC 101%, riesca a generare figli purosangue, anche se da padre babbano o mezzosangue. Però che schifo andarsene a letto con Vold è mort. x°D
Però io sarei talmente bastarda, da far rapire Alexia per mano dei Mangiamorte, tra i rapitori ci infilerei Piton, che la porta da Voldy.. con qualche rimorso..  e poi boh.  XDDD
Bè mi pare non ci sia altro da dire, se non che il 9 termina la scuola, e domani ho gli scrutini.. e saprò se l'ammissione all'esame.. c'è. O No.
Me la faccio sotto, ma dettagli.
In bocca al lupo mon tresor u_u
Bacibaci.

02/06/11, ore 14:38

eccomi eccomi! haha
mi sono commossa a leggere questo capitolo.. cioè quando salazar ti ha abbracciato.. *-* io non me l'aspettavo.. cioè me lo immagino come una persona fredda come il ghiaccio.. ma sotto sotto è dolce.. haha
comunque a Draco dagli un calmante.. non è possibile che vuole sempre fare sesso hahaha ho capito che sei brava e anche lui ma.. dai! hahahah
e per ultima cosa.. quella storia dei figli dei purosangue che rimangono puri è troppo bella! aspetto il prossimo capitolo e voglio notizie del biondino platinato hahahaha

02/06/11, ore 14:22

Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Salazar sia geloso di sua figlia...ahahah...povero il nostro biondino! Dovremmo consolarlo!!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/06/11, ore 13:53

*__* finalmente si sono incontrati :D
Che dolci che sono quei quattro :)
Sono proprio curiosa, no, che dico? di più!! :D
Bravissima :*

02/06/11, ore 10:53

Ciao! wow! capitolo interessantissimo! finalmente si sono incontrati e lei sa quello che succede. ora le tocca una bella litigata con gli altri. *____*
anche per me la scuola si può dire che sia finita ho fatto tutto! evviva! bene cara, al prossimo capitolo. baci

01/06/11, ore 23:39

Wow, finalmente si sono visti! *____*
Non posso crederci, bravissima! <3
Adoro questa storia, come anche chi l'ha scritta.
Baci gigantenormi,
Lily <3

01/06/11, ore 22:29

che bello che bello anche questo capitolo, hahah Salazar Serpeverde geloso della figlia troppo bello, e poi mi immagino la faccia disgustata che deve aver fatto pensando che forse il suo futuro genero potrebbe essere un Grifondoro, haha
Voldemort è disgustoso, pensando al suo piano di concepire dei discendenti mi viene da rabbrividire
hahah Salazar che diventa nonno, anche questa è buono, spero che Alexia e Draco prendano delle precauzioni visto le birichinate che fanno, hehe
ora ti saluto, bellissimo, questa storia è stupenda

30/05/11, ore 20:58

AAAAH avevo ragione :D *saltella*
Ok, la smetto!
Capitolo bellissimo! Io, poi, adoro letteralmente Astoria :D Brava brava brava *-*

29/05/11, ore 13:15

allora eccomi quei a commentare come sempre in ritardo! ._.
il capitolo è stato bellissimo mi piace troppo il Draco protettivo! la cosa che non sopporto?? quel trio! io ooodio quelle ragazze! >.<
la lettera mi ha incuriosito ora voglio saperne di più!
maa Hermione e Alexia?? ahahah ora inizia la sfida! haha povera Herm!
continuo a leggere va...

28/05/11, ore 00:06

*Trotterella Allegramente*
Ma io ti amo sai? Sono qui che sorseggio la mia camomilla u_u si esatto e vago pure con la flebo di Valium per casa.
Stò per andare a letto e trovo questo capitolo fenomenale. Sai cosa? Forse capitolo un pò, vuoto. Non volermi male >.< Dico solo ciò che penso :P
Comunque sia, insomma è un capitolo di.. transizione no? XD
E poi come contentino fino a mercoledì.. basta.
Basta? Si?? >_> Dai me lo faccio bastare :P
Non ami economia? >_> Tesoro le due ore del venerdi.. mi hanno fatto produrre un 9 ad inizio anno.. e poi 8 e 7 a respice fine. Vuoi una mano? XDDD
E matematica.. ok ti appoggio u.u
Grazie a dio il due è festa..
Con la speranza che Dante arrivi a salvarti dall'Inferno, ti saluto tornando a trotterellare verso quella che si prospetterà una lunga notte >_> e non come quella di Draco e Alexia.. ma in compagnia del caldo, dell'Insonnia e del gatto che dorme sul letto occupandolo, TUTTO.
Buonanotte cara, e a mercoledì *_*

27/05/11, ore 23:12

Mi è piaciuta tantissimo questa fic!!! Davvero complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero originale e hai molta fantasia!