Magia ed Amore
di ryry

16/05/11, ore 01:21

è bellissima l'ultima frase!! mi è piaciuto come hai descritto serpeverde sembrava che era davanti a me haha
..continuo a leggere...

16/05/11, ore 01:10

hai presente quando sei talmente orgogliosa per una persona che senti le farfalle nello stomaco? no?? beh è quello che provo ora! cioè è stata una grande!! la stimerò a vita! io avrei reagito allo stesso modo! u.ù
...continuo a leggere...

16/05/11, ore 00:00

non credo di averlo commentato questo ma sono rimasta un po indietro..scusami tanto! comunque è bellissimo poi beh ok lo ammetto a me piace leggere le parti focose hahaha tutta colpa di Draco! u.ù
ora recupero gli altri va! sei bravissima!

15/05/11, ore 17:23

ciao caraaaa! belloooooooooooo!!! *____* che oche!!! bravissima Alex! xD che simpatico Blaiseeee! ^^ vabbè, non so se si è capito, ma questo chappy mi è piaciuto moltissimo. xD ora sono curiosa di vedere dove se ne va! =) bacioneeee e alla prossima!

15/05/11, ore 16:21

Ma quanto stimo questa ragazza xD
No, davvero, Alexia è fantastica... Davvero forte!! La tua storia mi piace un sacco, un perfetto mix tra Fantasy e romantico... Complimenti, davvero!
Credo proprioche tu sia riucita a creare un belissimo personaggio, che non ricade per niente nel banale, anzi... Quindi non posso fare altro che inchinarmi xD
Bravisssssssima!!
Baci, Kiky

18/04/11, ore 20:58

ciao caraaa! bellissimo come sempre anche questo chappy!!! =) focosi i dueee! xD dai dai che ora sono curiosaaa!!! che avrà detto tramite il patronus??? ciau ciau e buona fortuna per domani!! bacione =)

18/04/11, ore 19:24

Ehilààààà...
...
...

....

......

Scene sempre piccanti... :P
No dai, scherzi a parte. Sei molto brava e mi piacciono :)
E così Alexia ha visto suo padre? Oddio, sono commossa! :')
Però non me l'aspettavo con i capelli scuri... :/
Vabbè fa niente! xD
Spero almeno che Draco o Harry non si arrabbino di nuovo con Ale
solo perchè non glielo ha detto... e che cavolo... xD
Ora devo scappare, sono stanca e vado davvero di corsa!
A presto e baci gigantenormi,
Lily <3

18/04/11, ore 17:12

Fantastico *__*
Questa specie di rapporto tra padre e figlia e a dir poco spettacolare, brava :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :D bacioni!! <3

16/04/11, ore 18:00

oh non vedo l'ora di sapere che faccia faranno tutti quelli della scuola quando sapranno chi è realmente Alexia(me che gongola). anche se è solo un capitolo di passaggio, cavolo quanto mi è piaciuto, continua così!!!!
un baio
Francy

15/04/11, ore 21:27

*____* ti stimoooooooooo! sorella io ti adoro! xD che bello questo capitolooooooo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! *_________* bacione ^^

15/04/11, ore 21:25

Seguo questa storia appassionatamente e solo ora mi sono resa conto che la scrittrice non è altro che la ragazza che recensisce da poco ma segue da sempre le mie storie xD grazie, ancora, già che ci sono :D comunque sia, capitolo STREPITOSO! Poi quando ha detto l'ultima frase in serpentese mi si è stampato un ghigno in volto stile Malfoy che non ti dico xD SPLENDIDO DAVVERO :D spero di leggere presto un aggiornamento :D baci
Bell25_
P.S.: il fatto che Lily e James sono vivi è DIVINO *_*

15/04/11, ore 21:00

E' un orario molto insolito per fare una recensione... ma credo che non sarebbe giusto se aspettassi a domani o Lunedì.
Quindi anche se sto morendo di sonno te la faccio ora! :D

***

E cosi Salazar Serpeverde è sempre più anzioso di vedere sua figlia?
Scherzi a parte,
pagherei perchè mi venissero idee come le tue!
Sono stramegafavolose! *w*
Mmmh... Harry non mi convince
Spero con tutto il cuore che non sia davvero geloso di Alexia... e che diamine!
Alexia è Draco. * suona bene! :D *
Alexia e Harry. * suona un pò acido. Solo se fossero fratelli allora passa! ^^ *
E così, la nostra bella ragazza ha scoperto, o meglio visto, Cosetta Corvonero.
Mmmh... vedremo se riuscirà a chiederglielo di vedere suo padre, dopotutto
lo vogliono entrambi. Non sono dollsssiii? *.*
Ok, mi ricompongo per non fare la figura dell'ebbete, che è meglio. u.u
Anyway... Gli stronzi ovviamente sono Serpeverde.
Ed è ovvio che Draco si distingue perchè è un BUONO e BELLISSIMO e PERFETTO Serpeverde. :P

Alexia ha fatto più che bene a far valere lei, il suo nome e quello di Draco!
SONO I MIGLIORI! *W*
Iiiiiii che bello quando Draco la chiama " Bambina ", non mi capacito, we! Mi fa venire proprio una cosa nello stomaco, è troppo bello! :)
La risposta in Serpendese di Alexia è stupenda, davvero troppo forte!
Ebbene, sono sicurissima che alla fine lo hanno trovato eccome uno scompartimento vuoto o anche solo un angolino piccolo piccolo per amarsi.
Non riesco a non pensare ad Harry, MANNAGGIA! Se rovina qualcosa per lui son guai grossi!

Dio mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Uhm... uffa! Voglio leggerlo ora,
Ora e ora! >.<
Lo vedi che mi fai impazzire?! Mannaggia a te! x|
Me ne vado, vah, sennò comincio a sclerare davvero!
Spero solo che questa recensione ti sia davvero piaciuta, conta che, ribadisco, me ne sono fregata dell'orario per scriverla! :')
Baci gigantenormi,
Lily Evanna <3

10/04/11, ore 14:08

Ho iniziato a leggere la tua storia da poco tempo e anche se l'ho inserita tra i preferiti da un po' non ho mai trovato tempo per recensire T_T scusami!
Comunque sia, trovo la tua storia molto interessante ed p bello vedere un nuovo Draco Malfoy più sensibile.
Per quanto riguarda le scene Hot, diciamo così xD, mi piace un sacco la tua descrizione che si mantiene dolce e romantica non cadendo nel volgare, non è una cosa semplice! :) Bravissima davvero :D
Al prossimo capitolo che spero di recensire :D bacioni!

09/04/11, ore 22:42

Carinissima la scena in cui Salazar si preoccupa per sua figlia! **
E' immensamente dolce da una parte... wiiii! ^^

Sono d'accordo con te, questo capitolo è un pò... hott,
ma nonostante questo, continui a non essere affatto volgare
e questa è una cosa davvero bellissima, indescrivibile e
molto difficile!

< Sono qui, amore mio... sarò sempre al tuo fianco... >

Okaiiiii, lo ammetto, mi si è sciolto il cuore leggendo questa parte, mio Dio! **
Mi fa ancora uno strano effetto vedere Draco in questi termini
anche se ribadisco, alla fin fine le battute sgarrano di poco con il suo carattere reale! Eheh :P

Un'altra cosa che volevo dirti anche nel capitolo precedente, ma, ahimè, l'ho dimenticata ( xD ) è che
il tuo modo di mettere la scritta sottolineata come linguaggio Serpentese
è molto innovativa e, fattelo dire, davvero carina come idea! :D

< E sei sempre rimasto qui? >  domandai, girandomi verso di lui e poggiando il capo sul suo petto.
< Si, non ti avrei mai lasciata sola... perdonami, è stata tutta colpa mia se ti sei ritrovata su questo letto per quarantotto ore... > mormorò, stringendomi a se e carezzandomi la schiena.

Oddio che dooolsssiii! **
Anche io, vorrei tanto essere al posto di Alexia! **
In più, altra cosa... ( qui le cose mi vengono in mente man mano! xD ) sai che il nome " Alexia " mi piace tantissimo?
Stavo lavorando ad una mia storia e la protagonista avrebbe dovuto chiamarsi " Alexis " ma a questo punto ho cambiato,
per evitare di essere accusata per plagio. u.u
Anyway, AMO letteralmente quando Draco la chiama " bambina "! ** Dio che bello!
Ti spiace se uso anche io cose del genere? wii, scusami, l'euforia mi fa essere un pò sfacciata...
E so bene che non è una cosa positiva!
Dunque, ribadisco, è bellissima, stra mega fantastica questa storia! Ma che dico... Perdonami di nuovo...
Questi complimenti sono proprio come una formica per questa storia... diciamo che la sua bellezza non si può misurare! E' smisurata! :D
Fantastico coem sempre e... OH!  *O*
Scusami! E'... Oh mio Dio, mi è uscita lunghissima queste recensione!
Spero almeno di non averti fatto annoiare, bambina.
* gnigna malefica e divertita *
Ora scappo prima che mi butti una pentola sul muso per farmi tacere u.u
Bacioni gigantenormi e tanti complimenti smisurati,
Lily Evanna

P.S. Guarda il mio avatar! Ci sono i tre che impersoneranno Lily, James e Albus! **
James è il primo, Lily quella centrale ovviamente con la testa abbassata ( :P ) e Albus quello dietro! Sono carinissimi, tu cosa ne pensi? *w*
Okai, ora è definitivo... vado via! :D Alla prossima che, spero sia presto! ^^

09/04/11, ore 21:34

Ciao! ah quindi era draco! vabbè era abbastanza scontato, sono io che mi faccio film mentali sulle varie possibiltà. xD wow! molto focoso questo capitolo! *____* bello! ^^ cosa succederà ora? sono curiosa (e tu dirai quanto mai non lo sei? ;D) carino Salzar che si preoccupa per la figlia! *-* a presto, spero. bacione