Magia ed Amore
di ryry

08/02/11, ore 11:57

Ciao, ho appena finito di leggere i sette capitoli e mi sono piaciuti molto, ti inserirò tra i seguiti per il momento, spero che tu aggiorni il prima possibile. Complimenti, baci baci.

07/02/11, ore 22:08

ma..ma..ma..voglio un draco malfoy personale T_T a parte gli scherzi, complimenti per il capitolo :D l'amore inizia finalmente a sbocciare! ^^ attendo con ansia il prossimo chappy! a presto :))

07/02/11, ore 15:02

ciao caraaaa! uhhh! chi c'è in quella stanza? e perché malfoy ha avuto quella reazione? a cosa si riferivano i malandrini? dai che sono curiosa io! xD a presto, spero. bacione

06/02/11, ore 18:42

Adoro qst FF. Continua così, mi piace il tuo modo di scrivere!!

05/02/11, ore 22:18

chi ci sarà nella stanza misteriosa? credo di avere un'idea :P comunque bel capitolo! alla prossima :D

01/02/11, ore 18:32

eccomi a commentare .__.
in ritardo -.-'' scusa ero impegnata.
coomunque.. il capitolo è come sempre meraviglioso mi piace molto il tuo modo di scrivere.
poi la storia scorre bene per il momento..cioè la lettura e facile...ti incuriosisce e ti fa venire voglia di non smettere mai di leggere.
spero di leggere presto il continuo, anche perchè come ho detto e ridetto...io adoro questa storia! :)
ps: che bello il pezzo che lei prende il medaglione! e poi parli serpentese anche tu! :D

30/01/11, ore 11:15

bel capitolo ^^ se avessi davanti a me una ragazza che sa tutto del mio futuro-passato-presente, rimarrei a fissarla con sguardo ebete XD coooomunque..attendo sviluppi, soprattutto riguardo a draco :9 a presto!!!

29/01/11, ore 19:53

Bello! in questo capitolo troviamo di tutto e di più. quante spiegazioni! sono davvero molto soddisfatta. =) (anche se in teoria dovresti essere tu quella fiera di te xD) al prossimo capitolo. Bacione

27/01/11, ore 23:22

ok.. calmiamoci.
io..dire che stavo per svenire quando hai descritto Malfoy e poco! oh mio dio! cioè me lo sono immaginato alla perfezione! mmh che bello! ok.. ritornando in me.
il capitolo è stato bellissimo come sempre! so che ripeto sempre la stessa cosa ma non ci posso fare niente, è la prima cosa che mi viene in mentre ogni volta che finisco di leggere! la parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è quando cercano di indovinare a che Casa appartieni e poi tu fai vedere il tuo expecto. :D troppo bella! e poi anche quando Piton ha fatto il sorrisetto. xD
ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sei troppo brava!

26/01/11, ore 22:10

bel capitolo, complimenti! :D non vedevo l'ora che entrasse in scena draco, ma non mi aspettavo che fosse al quartier generale! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto e complimenti ancora! :))

26/01/11, ore 21:22

ciao! uffy mi sfugge questo piccolo particolare del patronus, perché il motivo per cui è stata smistata a serpeverde è legato ad esso? vabbè che è un serpente, ma con ciò? la cosa mi sa tanto che è ovvia, ma mi sfugge la tua idea, sono leggermente confusa... wow! che ci fa draky con l'ordine? a presto, spero. bacione

26/01/11, ore 19:55

è molto bello! mi piace molto il fatto che sei riuscita a disarmare Harry! sei una grande! :D
e mi piace anche perchè sei a casa sua. è bellissimo leggere che Lily e James sono ancora vivi! aspetto il prossimo capitolo! sono sicura che sarà bellissimo!

24/01/11, ore 19:28

ciao! ho iniziato oggi a leggere la tua storia, volevo solo dirti che mi piace molto la trama! :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! a presto!

23/01/11, ore 18:55

ciaoooo! che carina questa scena! si potrebbe dire un allegra famigliola riunita... ora sono sempre più curiosa! chissà com'è la realtà in queesto mondo, visto che sono camibate tantissime cose dai libri. che dire? Mi piace sepre più! ^^
Come ti capisco... io ho avuto due settimane di recuperi (due perché una era di recupero autonomo a casa e alcuni prof mancavano ed altri sono semplicemente andati avanti) ma ora... da domani fino a sabato sono piena di verifiche per recuperare tutte e 4 le materie che mi riporto! Helpppp! ç__ç
A presto! spero. bacione

21/01/11, ore 00:39

ciao. beh che dire...eccomi qui a commentare!
ho trovato questa storia per caso l'ho aperta perchè mi piaceva il titolo. All'inizio pensavo che fosse come tutte le altre cioè che la protagonista era una strega, si innamorava ecc. leggendo il prologo invece mi ha sorpreso! è stato molto bello il primo capitolo! sono sicura che sarà molto interessante e...curioso leggere questa storia che già da adesso sento di adorare. si proprio così! aspetto il prossimo capitolo! :)