Magia ed Amore
di ryry

14/07/11, ore 15:31

Bel capitolo... Per un momento ho temuto che lo facessero in biblioteca xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, finalmente Draco si  ricordato qualcosa **
Sei un capolavoro!
Baci gigantenormi,
Lily <3

14/07/11, ore 15:25

ciao carissimaaaa! beata te che sei spensierata! io dovrei mettermi a studiare per recuperare le materie, ma non ne ho la minima voglia! T_______T cooooooomunque! bel capitolo! chissà cosa succederà... Dracucciolo inizia a ricordare! speriamo in bene... beh cara, allora aspetterò con ansia il tuo ritorno, questa volta la bacchetta è al suo posto, tranquilla niente minacce xD Oddio! anch'io sono andata ieri sera a vederlo in 3D ed è stato veramente fantastico! il migliore in assoluto! adoro la McGranitt! ahahahah è diventata il mio idolo! e poi Neville con il suo monologo... oddio ho pianto in molte-troppe scene! il pezzetto dell'epilogo è stato fantastico, che carini i figli!!! *____* e draco è sempre :Q________ ahahahah. alla prossima! bacione

13/07/11, ore 00:58

*Inspira l'aria che sa di Libertà urla di gioia e si ricompone con una Burrobirra*
Ok, allora. Ricomponiamoci *si rassetta l'abito*
Anche se di fretta, è fantastico come capitolo, per punizione al prossimo capitolo voglio vederti scrivere come minimo venti righe per lo Spazio Autrice, bwuahahahahah.
Si lo so sono sadica, cattiva e basta >_> credo.
La fine della scuola mi sta dando decisamente al cervello, altro che Draco che ha perso la memoria.
Secondo me, un pò di casini ai due non possono fare che bene, insomma sennò tutto rosa e fiori, sai che noia??
E a dirla tutta, Draco pare ancora più sexy e bastardo che dolce e coccoloso come quando stava con Ale xD
Mi piace mi piace mi piace *-*
Sopratutto quando lei si avvicina a Draco, attorniato da quelle ochette, e gli sussurra all'orecchio.
Scena decisamente accattivante u.u
Il rampollo di casa Malfoy è decisamente ambito xDD
Continua così *-*
Baci Malfoyosi ù_ù

12/07/11, ore 16:34

Allora...innanzitutto sono contentissima che tu abbia finito la scuola, come me tra l'altro(era ora!) Poi...questo Draco non mi piace è odioso e strafottente e la povera Ale è costretta a vederlo con le altre, tipo la Parkinson che non sopporto affatto! Complimenti come sempre, per il tuo modo di scrivere e riportare pensieri e emozioni in modo dettagliatissimo...brava davvero!

10/07/11, ore 15:01

Alloooooooooooooora! Inizio col dire che sono davvero contenta
che tu abbia finito gli esami e che anche tu possa goderti questa calda estate nel miglior modo possibile! :)
Be'... Lo sai quanto mi fa' male vedere il Draco a cui mi ero tanto affezionata comportarsi in questo modo..
Non so... Fa' quella specie di dolore e vuoto dentro! Credo di poter ben capire come si senta Alexia! Uffa...
Dire che non sopporto quelle tre oche è poco! La Bulstrode fa davvero schifo, nel libro la descrive in modo orrendo! D:
Sono d'accordo con Zab! * agita la mano  * Dray è sceso proprio in basso! Ma ha superato il piano terra! Oh... Mi ha fatto arrabbiare, però
si è fatto perdonare... Alexia gli fa SEMPRE un certo effetto :3
Astoria sembra tanto carina! Spero che non la deluda, davvero, altrimenti ci rimango male! DDDD: ehehehehe Comunque credo che sia comprensibile se Salazar
non è arrabbiato con Draco.. Voglio dire, è comprensibile... Di più! E' davvero tutto solo colpa della Lestrange ... xD
Cooomunque, chi ci è andata meglio è stata Daphne... ahahaahah :'D Alla fine si può dire che Alexia gli abbia fatto un favore... Grr, come se lo meritasse! V_V
Presto o tardi ( e spero il più presto possibile xD ) Draco si ricorderà di tutto e allora si! Ha! Alla faccia di tutti, ma sopratutto delle tre arpie! *-*
Be' cos altro posso dire... Wow! :D
Cerca di aggiornare presto, ti prego! ç___ç
Ti voglio bene!
Baci gigantenormi,
Lily Daphne <3

10/07/11, ore 14:21

povera Alexia, mi spiace cosi tanto per lei, non mi piace questo Draco cosi bastardo, ma so che non è colpa sua, ma di quella scema di Bellatrix che gli ha cancellato la memoria, poverino, spero che si recuperi presto
bellissimo capitolo ovviamente
ciao e alla prossima

10/07/11, ore 13:12

ciao carissima! Complimenti! sono contenta che ce l'hai fatta! beata te che hai terminato. io ancora due anni -.-" vabbè pace.
Draco è un idiota! U.U ora sono sempre più curiosa di vedere cosa succede. Povera Alexia! ç_ç alla prossima. bacioni

10/07/11, ore 00:28

allora.. finalmente torno a commentare... ._.
scusami tanto mi mancava leggere la tua storia ma non avevo tempo. oggi mi sono decisa a recuperare. beh dire che sono sconvolta è poco. ma che cavolo. (per non dire 1000 parolacce in tutte le lingue) non mi piace questo Draco.. no, no. anche se devo ammettere che è molto ..hem.. eccitante. hahaha
continua quando puoi.

04/07/11, ore 16:45

Ok, allora CRUCIO! Povera Alexia, Draco nom si ricorda di lei, questo non avresti dovuto farlo! Comunque quesri ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo...e in bocca al lupo x gli esami! (Siamo in due)

04/07/11, ore 16:39

Se draco muore ho solo due parole per te cara...AVADA KEDAVRA! sto scherzando...vai sempre meglio,complimenti!

30/06/11, ore 21:47

ciao caraaaaa! fammi sapere come ti vanno gli esami! dai che ce la fai! :)
Uhhh! ma che mi combini!!! Povera Alexia!!!! Ora che cosa succederà? non ci hai svelato neanche il titolo del prossimo capitolo :( Evviva! Questo vuol dire più aggiornamenti in futuro, vero? ^^ alla prossima. bacione
Ps. La mia bacchetta è sempre sguainata, ma sei fortunata perché l'ho abbassata. xD

27/06/11, ore 20:04

*Sfoglia distrattamente la tesina, leggendo la fiction*
.....
Aspetta, scusa.
Ho letto male vero?
Draco non è al S. Mungo,
e non ha perso la memoria.
Vero?? E' solo frutto della mia mente che ultimamente mi gioca brutti, bruttissimi scherzi!
Cioè, scusa.
Non ti senti un pò bastard inside? XDDDDD
Io torno distrutta dalla terza prova, crollo sul divano, e quando torno a leggere la tua storiella bella bella..
trovo tutto questo?
Mia cara, la maturità ti ha dato alla testa.
Insomma ti pare uno scherzo da fare?? T_T
E' tornato il Draco brutto e cattivo che tanto odiavoooooo..
Mannaggia.
Vedi di rimediare, o altro che Crucio ti faccio! :P
Insomma povera Al.. :((
Spero davvero tu riesca ad aggiornare presto, anche se capisco che non è cosa facile.
Questi esami mi stanno buttando sul lastrico, stò andando in banca rotta. Si pago i prof u.u
XDDD
Vabbè spero ti sia andata bene la terza prova, e che tu non ne sia uscita arrabbiata come me -_-
Matematica e lo studio completo di una funzione, mi ha portato via un sacco di tempo, sa essere rognosa sta materia, mannaggia.
Attendo impaziente il prossimo chappy, anche se dovrò prepararmi per l'orale.
Al solito, ormai ho un contenzioso aperto con il WWF a causa della strage di lupi che ho fatto, ti sono vicina.
Dai che poi è finita definitivamente!

26/06/11, ore 18:40

Povera Ale, Draco è tornato ad essere uno stronzo e dire che avevo cominciato a apprezzarlo, a sua discolpa però si può dire che non è stata colpa sua, spero solo che gli ritorni la memoria prima che faccia qualche stronzata gigantesca della quale poi si pentirà
bel capitolo anche se triste e duro
auguri per la terza prova!!! sono sicura che c'e l'ha farai
ciao e alla prossima

26/06/11, ore 17:33

i ti lacio un avada kedrava alla velocità della luce poi ti taglio a tronketti eti brucio
e cazzo la lestarge mi va davvero incazzare se la prendo la strangolo vedi di far tornare la memorya al furetto

26/06/11, ore 16:58

Ma... Ma... DDDDDD:
Cosa hai fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!?
Pazza, pazza, pazza,pazza,pazza,pazza! T_T * si dispera come un'indemoniata*
Ora, domani, o massimo di concedo dopo-domani, aggiorni mia cara! Questo è un ordine! Ti prego,
dimmi che recupererà in fretta la memoria, Bellatrix la odio, nonostante adori letteralmente Helena Carter, ne ha fatti fuori un sacco!
Guarda, non ti crucio solo perchè potresti perdere la memoria pure te! ><
Uffa, povera Ale... Immagino come si sia sentita uno schifo..
Complimenti per il capitolo, come al solito scrivi meravigliosamente :*
Io aspetto :D
Baci gigantenormissimi,