Magia ed Amore
di ryry

25/10/13, ore 22:34

bellismo capitolo!!!!crina la descrizione dell'aambinete della terza prova e originale la scena del vampiro, non so perchè mai mi aspettavo una ninfa :D XD come creatura custode dell0'ulitma prova!!! sono contenta che alexia abbiba superatoa nche questa!!!ryron come l'nicro prima l'ha lasciasta cn una frase un po enigmatica, ma lascia anche alcune speranze, le ha detto che i sogni saranno la sua forza, per cui di nn fermarsi e di continuare a sperare!!!!

23/10/13, ore 15:31

sono sempre più curioso di vedere il seguito....non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento XD

20/10/13, ore 21:04

come già finito=????così corto??? cqmuneu l'ho aprrezzato tnatissimo!!!mi dispiace un pomche alexia, per poter superare la prova con l'unicirno luneatta ,abbia dovuto rinunciare alla possibiità d'avere filgi con il suo ragazzo draco!!la frase con cui l'ha lasciata poi, la creatura magiaca, mi è sembrata molto enigmatica!!!

23/05/13, ore 12:41

Scusa il ritardo ma non ho avuto proprio tempo ho letto questo capitolo durante l'ora di storia quindi in poco tempo :P comunque, come al solito sei molto brava e amo la tua storia piena di intrighi, adesso io mi chiedo che succede dopo ? Le prossime prove ? Non puoi lasciarmi così continua

19/04/13, ore 09:25

Questo capitolo mi ha un po' scombussolato lo ametto e mi chiedo... DA DOVE CAZZO SPUNTA
FUORI STO PEGASO??? No cioè dai solo tu potevi pensare una cosa come questa per render alla storia ancora più intrigante piena di mistero... Nel prossimo però mi aspetto molto di più ( a dirla tutta mi aspettavo un po' di bunga bunga ) ma va bene lo stesso perchè comunque la storia è interessante ma te lo dico così senza peli sulla lingua VOGLIO CHE LEI RIMANGA INCINTA DI DRACO ADESSO spero che leggerai ciò che intendo fra le righe della mia frase poco comprensibile di significato... Detto questo il capitolo come al solito è stupendo e grazie a mia sorella sono riuscita a leggerlo ( lei distraeva mia mamma e io leggevo la computer... Lo so sono malvagia degna di un mangiamorte ) ne è valsa la pena rischiare però adesso voglio il continuo.. Scusa il ritardo e gli errori fatti nella recensione ma non la sto rileggendo perché sono dal cellulare mente e sono in classe quindi comprendimi... Un bacione, al prossimo poema
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 09:27 am)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 09:27 am)

13/04/13, ore 23:33

RYRY-SENSEEEEEEEEEIIIIII!!!!
Scusami scusami scusami scusami!
Il vero motivo per cui non mi sono più fatta 'vedere' era...Perchè...io...Ho dimenticato di controllare la lista dei preferiti -___-"" Sono senza speranza xD
Molto bello questo capitolo, davvero! *^*
Però...'Potty'...?Così sembra quesi simpatica quella Mangiamorte xD
Basci!
Mi-chan ;P

13/04/13, ore 12:52

beh, che dire!!! il capitolo mi lascia in bocca la curiosità di vedere come continuerà la storia......ma a sto punto aspetto con ansia un inserimento sostanziale di altais XD

rimarrò in trepidante attesa del tuo prossimo capitolo!!

LordHidan

12/04/13, ore 09:38

Come al solito stupendo... anzi meraviglioso perchè non c'è azione ne niente eppure è un capitolo stupendo fatto di promesse e amore cosa che io cero poco nelle storie, avevo paura di non riuscire a leggerlo visto che sono il punizione -.- ma quando ho detto a mia mamma che dovevo leggere la fan fiction su Harry Potter mi ha abbuonato due ore punizione... quindi ti do una dritta aggiorna il sabato o la domenica così leggere * si inginocchia e inizia a pregare disperatamente *
dopo questo forse è meglio tornare al capitolo... amo Draco e le sue preoccupazioni verso alexia, odio alexia perchè fa preoccupare Draco, se Altais è libero me lo piglio io, da adesso in poi mi aspetto taaaaanto sesso * no dai scherzo * però voglio vedere un po' di azione perchè sto bambino non lo porterà la cicogna... o forse si comunque aggiorna presto sai che vado pazza per la tua storia, il prima possibile finirò di leggere la tua ff sugli One Direction ( questa punizione non ci voleva ) va be' ciò che è stato è stato adesso la smetto con il mio poema da oscar anzi se scrivi un libro voglio una pagina solo per poter lasciare il commento... ok no basta un bacione alla prossima recensione

09/04/13, ore 15:23

Secondo me questa storia deve essere inserita nelle scelte perchè è originale e ben scritta....
Ha abbastanza recensioni, tutte buone!!!! E... Bè (per la vostra felicità.... È bella

07/04/13, ore 03:29

A mio dio.... Ripeto o mio dio mi sono ritrovata due capitoli postati e in fine questo colpo di scena... O mio dio porco Merlino ci sono rimasta malissimo ti giuro mi mancava il respiro, stavo letteralmente collassando solo per questo finale che mi ha lasciato di stucco * é un barbatrucco * no ok non c'entra niente... Devi assolutamente muovere quel culo da BABBANa é aggiornare perché io muoio davanti al computer per aspettare i tuoi aggiornamenti, detto questo me ne vado a finire la mia di storia che sono le 3:28 di mattina e domani devo alzarmi presto.... * dettagli * alla prossima un bacione

P.s. Ho scritto un poema

05/04/13, ore 01:20

o mio dio!!!

ho letto tutta la tua storia in poco più di un ora....non riuscivo a staccare gli occhi!!! ovviamente l'ho messa fra le mie preferite....e siete solo in due che avete questo "privilegio" XD

è una storia bellissima, davvero piena di colpi di scena! non vedo l'ora di vedere il continuo, sono certo che mi sbalordirai di nuovo!

continua così, sei davvero fenomenale!!!

19/03/13, ore 06:47

Dopo essere quasi andata a sbattere contro un palo per leggere il tuo capitolo eccomi ancora
Viva e vegeta tornata su efp e per fortuna c'era già il tuo capitolo se no mi sarei strappata i capelli COMUNQUE il capitolo come al solito è fantastico anche se ammetto mi aspettavo di più magari qualche altro colpo di scena ma apparte questo il capitolo è perfetto, stupendo unico a modo su, amo lituo stile di scrittura ci sentiamo presto un bacio

06/03/13, ore 23:15

ecco il signore oscuro tornato fra voi, la storia è come sempre avvincente e ti spinge ad attendere il prossimo capitolo, tu vuoi fare morire il signore oscuro orribile babbana solo un mago mezzosangue c'è riuscito e ti dico subito che non mi farò infinocchiare un'altra volta quindi aggiorna presto

06/03/13, ore 14:13

FINALMENTEEEEEE, stavo morendo dalla curiosità e devo dire che ne é valsa la pena, finalmente cavolo, mentre leggevo mi sono messa ad immaginare la scena fra Ale e Voldemort insieme e mi sono venuti i brividi, più che orribile direi che la cosa fa schifo, comunque il capitolo é come al solito stupendo tutti i miei presentimenti erano giusti * magari anche io ho il dono della preveggenza * no ok sogno troppo continua al più presto adesso mi congedò vado a lavarmi il cervello per la brutta immagine di Voldemort

06/03/13, ore 12:15

senti o continui o continui se no ti crucio adesso immediatamente, finalmente lei è uscita e voglio sapere cosa succede all'ordine così potrò sapere cosa stanno tramando e potrò distruggerli muhahahahahahahahahahahahaha