Magia ed Amore
di ryry

11/09/11, ore 16:17

ho si ti prego di continuare kissà come va a finire

nn metterci troppo tempo ad aggiornare

17/08/11, ore 15:14

Woow.... è un capitolo pieno! Come la volta scorsa non ho molto tempo, ma è un capitolo stupendo, e Draco mi fa tantissima tenerezza, lo adoro!
Vediamo come si svolgerà tra Asteria e Blaise, Ale è dolcissima come sempre! *-*
E tu, ovviamente, continua ad essere bravissima! <3
Baci gigantenormi,
Lily <3

16/08/11, ore 21:38

Quelle luride viscide sporche sgualdrine!! Come osano provarci con il nostro Dray!! Ooo ma la pagheranno!!!
Spero che tu aggiorni appena torni perchè qui noi andiamo in astinenza!! Voglio proprio vedere la faccia di quei due quando si troveranno con quei 4 bonazzi dei fondatori!!! E poi voglio sapere del Natale al quartier generale!! Oh Salazar voglio sapere troppe cose!!! Ahahaha
Beh aggiorna prestooo!!!!
Kiss kiss

16/08/11, ore 15:18

ciao!
ed eccomi di nuovo qua, ma Alexia è una animagus? o almeno adesso lo è diventata perchè mi pare che non abbia usato la bacchetta per trasformarsi e l'unico modo di trasformarsi cosi è quello di diventare un animagus, ma come ha fatto? sono proprio curiosa
molto bello anche questo capitolo
spero che tu passi dei bei momenti al mare e che ti diano la carica per scrivere dei nuovi capitolo al tuo ritorno
Alexia vuole fargli conoscere i 4 fondatori vero?
ciao e alla prossima

16/08/11, ore 14:18

ho culo culetto quelle p......... ci stavano dinnuovo provando co il caro drago nn oso immaginare quello ke accadra' ed ora credo ke alex farà conoscere loro i fondatori mi kiedo ke cosa succederà tra il dolce godric e il caro harry

13/08/11, ore 17:47

Finalmente, sono COMMOSSA! Scusa ma non ho molto tempo per recensire, ti dico solo che è un capitolo fenomenale <3
Baci gigantenormi,
Lily <3

13/08/11, ore 16:20

halleluia halleluia era ora ke quella testa bakata di drago riabracciasse la dolce lady sempreverde

continua così

13/08/11, ore 14:07

wow *O* Meno male! *rotolasuldivanoperlafelicità* che carino Draco :3 Me lo posso rubare? *-* Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto! Brava ryry *clap clap* Ora sono curiosa di vedere il continuo! :) With love, Altheda

13/08/11, ore 10:28

Oh Salazar sto piangendo!! Finalmente ricorda!!!! Oh Salazar non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Dray è tornato alla faccia di quelle puttanelle vi sta bene!!! Aggiorna presto!! Che entro in astinenza!! xDD
Kiss kiss

12/08/11, ore 23:15

oddio finalmente ha ricordato tutto! questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti! lo trovo molto doce.. cioè draco è stato dolce.
non pensavo che sarebbe riuscito a recuperare tutti i ricordi ma ce l'ha fatta.
sono felicissima e non vedo l'ora di leggere il continuo!
questa storia è bellissima, veramente!

12/08/11, ore 21:32

ciao !
eccomi ancora qui come vedi, spero di essere gradita! ^^
bello anche questo capitolo, finalmente Draco ha recuperato la memoria ma non è finita qui, la storia deve andare avanti e Voldemort deve fare le sue mosse, chissà che succederà? sono proprio curiosa di scoprirlo ^^
ancora complimenti per il capitolo
ciao e alla prossima ^^

06/08/11, ore 18:07

bellisimo questo capitolo (e il precedente) dvvero, colpisce, ora che Draco ha nuovamnte i suoi ricordi mi sento MOOOOOLTO meglio, ormai ci avevo fatto il callo!
Cassy

05/08/11, ore 12:43

E' due giorni che leggo questa Fan Fiction perchè , sfortunatamente, sono arrivata tardi, ma meglio tardi che mai! Mi piace tantissimo! Brava brava brava! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio

02/08/11, ore 21:30

Dopo aver letto fino adesso la storia solo adesso ho deciso di recensire e mi piace un sacco poi quando ho letto il cap in cui draco fa capire di aver perso la memoria mi sono sentita proprio giu di morale però nell'iltimo cap nn ho cap di chi è il pov.
mentre stavo vedendo la tua pagina di autrice ho letto un'altra storia su harry potter ma la storia è concentrata sulla coppia draco/hermione la storia s'intitola wolves,mi domandavo quando avresti voluto continuarla cioè quando avresti postato il prossimo cap.

baciMoira

02/08/11, ore 09:47

bellissimo capitolo, le cose si sono rimessa al loro posto per ora, ma chissà che succederà? Draco si farà perdonare? come la prenderanno le puttanelle (muahaha mi immagino la scena)
come hai detto anche tu i guai stanno per cominciare, ne succederanno di tutti i colori, spero solo che tu non faccia soffrire troppo i nostri eroi
ciao e alla prossima