Magia ed Amore
di ryry

24/06/11, ore 11:44

povero Draco, spero che se la cavi, in questa fic mi sta simpatico :)
bellissimo anche questo capitolo!
ciao e alla prossima

24/06/11, ore 01:21

Caraaaaaaa! Oddio! avevo ragione ioooo! U.U però tu rischi la vita, io la bacchetta non l'ho rimessa apposto! muahahahah! ù.ù Beeeeeeene! e il suo presentimento era giusto! soffrirà per via di Draco che è ferito! sono curiosa ora! ^^
Come sono andate le prime prove? Dai cara che ce la farai anche nell'ultima! Tu pensa, io ho due debiti quest'anno, mi riporto anche la nostra adorata materia -.-" (economia az) bello no? Dai dai, in bocca al lupo sia per la terza prova che per l'orale! =)
bacione

23/06/11, ore 22:50

Ok ok, visto che il prossimo capitolo si chiama "attesa e risveglio", ti perdono :P
Si, mi aspettavo un colpo di scena del genere :) certo che Bellatrix è proprio una str.... :)
Ok, la smetto, la smetto u.U"

La tua storia mi piace sempre di più *_*
In bocca al lupo per la terza prova e per gli orali :)
Baci baci :)
Bell25_

p.s.: posta presto che i capitoli li hai pronti fino al 60 :P (mi ricordo tutto io u.u")

23/06/11, ore 22:27

Oddio Draco! :'( Ti prego aggiorna appena puoi! Non m'importa ma ti prego, ora non puoi finirlo così! :'(
Ti prego, ti prego! :(
Aspetto più che con ansia il prossimo! Aggiorna presto... Uff...
Sei stata molto brava... ;p
Baci gigantenormi,
Lily <3

23/06/11, ore 22:26

*gongola rinfoderando la bacchetta*
Perchè chiamare i Dissennatori? ù_ù
Meglio ucciderti con le mie mani, anzi Bacchetta.
Ghghghggh *-*
Caspita! Che colpo di scena, finalmente un pò di movimento, prevedibile certo.
La famiglia Branbilla va in vacanza, Serpeverde e Alexia, avevano dei presentimenti, è ovvio che mi aspetto qualcosa caVa.
Bè, Bellatrix mi è sempre stata qui.
Qui dove? Bè qui. Non posso dire dove. Risulterei troppo Volgare v.v
E io sono una brava bambina. (Se come no >.>)
Che bello però, succede tutto così all'improvviso che mi è parso di ritrovarmi in mezzo alla Sala Grande,
e il mouse del pc era la mia bacchetta *-*
Il gatto mi osservava in maniera stranita :3 è normale? XD
*-* bè non posso dire che mi lasci sempre without words. Semplicemente fantastica ragazza, il tuo modo di scrivere mi prende completamente.
Prima e seconda prova andate??
Andateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! *urla e saltella di gioia*
Per la terza prova, credo di affidarmi a santo Serpeverde, sempre e comunque v.v
Bè, attendo impaziente il seguito.
A meno che tu non voglia farti rincorrere da Norberto ù.ù
Bacioni, tua compare di maturità xD
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 10:15 pm)

20/06/11, ore 14:48

Wow questa storia ha davvero dell'incredibile! Mi piace davvero moltissimo speroaggiornerai presto! baci

20/06/11, ore 13:34

Woooow! Le tue idee sono sempre bellissime e devo congratularmi davvero con te!
Serpeverde che dice a Draco di continuare così, oddio! :'D
Bravissima come sempre!
Baci gigantenormi,
Lily <3

20/06/11, ore 11:23

Uff anch'io voglio andare nella camera dei serpenti :(
Vabbè, lasciamo stare XD
Capitolo stupendo, come sempre :)
Draco ed Harry amici XD vabbè, mo non esageriamo XD
Però una convivenza civile è già tanto :)
Brava :) baci!

20/06/11, ore 00:11

bellooooooo! ciao carissima! =) che sorpresa questo capitolo! certo che hai un'inventiva... ^^ ora sto morendo di curiosità per il prossimo capitolo! nebbiolina bianca... dissennatori in arrivo? le forze oscure tenteranno un attacco, me lo sento! u.u ahahahah! alla prossima e buona fortuna con gli esami! bacione

19/06/11, ore 23:02

buona fortuna con gli esami! spero che tu riesca a superarli!
bellissimo capitolo, è cosi il basilisco nella tua storia ha un evoluzione, mhh abbastanza interessante, certo che la camera dei serpenti fa venire i brividi, sopratutto per il contenuto
comunque ancora complimenti per il capitolo
in bocca al lupo per gli esami
ciao e alla prossima

19/06/11, ore 22:03

mi hai lasciato col fiato sospeso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

19/06/11, ore 21:47

*Trotterella allegramente finendo di mangiarsi il castagnaccio*
Gnam *-*
Impresa titanica, suvviaaaaa, non è mica nulla ù_ù *sghignazza per niente divertita*
Fooooorte *-* il Basilisco si evolve come i pokémon?? *_*
Me ne presti uno?? Oh, bè tranquilla.. puoi anche scrivere in latino tarocco, io lo prenderei per vero u_u l'ho fatto solo un anno alle medie xD
Perspicace è Draco?? .-.
Strano presentimento??
Bè?? E mi lasci con lo strano presentimento fino a luglio????
*Piange disperata*
Mi piace però l'idea di una nuova stanza stile "Camera dei Segreti" *-* Hogwarts mi è sempre parso un luogo così misterioso e pieno di segreti... sarebbe ganzo essere lì e spulciarne ogni angolo.
Argh, dannata realtà! Basta u.u Mi stò facendo del male fisico e psicologico u.u
xD Via attenderò con ansia il seguito di questa storia che mi sta prendendo sempre di più..
Deduco che farai una prima prova da urlo donna v.v mentre la sottoscritta ti penserà a lungo, sperando di collegarmi alla tua mente e darmi qualche consiglio.
Sisi sono ufficialmente in botta pre-esami xD
>.< spero di vederti aggiornare hearly! *-* Sciiiiiiiiiiiau

19/06/11, ore 20:51

"nella Camera dei Segreti avevo rinchiuso un piccolo Basilisco" ahahahahah questa frase mi ha fatto sbregare!
molto bello questo capitolo, continua così complimenti

19/06/11, ore 14:27

Chiedo venia, chiedo umilmente perdono!
Ma ahimè non ero a divertirmi assieme ad Heidi e le sue adorabili caprette..
Come hai detto tu alla fine del capitolo.
La sQuola è finita.
Ceeeerto. Come no!
C'è solo da affrontare il 22, ovvero tra due interminabili e lunghissimi giorni.
*Imapzzisce infilando nella flebo altro valium*
Non-sono-pazza.
Sono solo diversamente normale, ed è una cosa da maturandi u.u
Normale tu fossi ammessa alla maturità darling, ce l'ho fatta io con 16 orrendi crediti.. -______- e mi vergogno di me stessa, ce la potevi benissimo fare tu.
Apparte questo intermezzo pubblicitario dedicato ad "una notte prima degli esami", spostiamoci al tuo chappy.
O_o
Non posso che non commentarlo con quella faccia,
che è stata decisamente la mia per tuuuuuuuuuuuuuuuutto il capitolo.
Alla faccia di Draco! E' una macchina dell'amore quello! Mio dio v.v
Bè, sei sadica si. Decisamente.
Che dire del capitolo?? Mi è piaciuto certo xD Molto intenso >_<
Non so che altro aggiungere, ultimamente mi mancano le parole e la mia concentrazione sta scemando pian piano.
Stò impazzendoooooooo, si salvi chi puòòòò.
Bene, mi congedo. Attendendo la fine del mondo v.v ovvero tra pochi giorni.
E' stato bello fin che è durato ç_ç
FORSE alla prossima.
Un bacio caVa.

(Recensione modificata il 19/06/2011 - 02:41 pm)

17/06/11, ore 23:28

Oooh, ma che dolci Draco ed Harry che si preoccupano *-*
In bocca al lupo per gli esami e auguri per essere passata ;) che dubbi e dubbi! Sono sicura che sei bravissima u.U
Tornando al capitolo, la passione di quei due è incredibile, ma, allo stesso tempo, bellissima *_*
Posta presto, visto che hai i capitoli pronti!
Un bacio, cara :)
Bell25_