Magia ed Amore
di ryry

24/01/14, ore 18:44

Inizio partendo da una semplice evidenza.. chi di noi non vorrebbe andare ad Hogwarts?
Questa fan fiction promette bene, davvero bene! Mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta. E' un'idea che è passata per l'anticamera del cervello di chiunque, immaginarsi ad Hogwarts, ma forse sei la prima che realmente mette nero su bianco questa storia. Fantastico! Assolutamente Fantastico!
Baci Fede ;)

17/01/14, ore 22:12

bellissimo questo capitolo!!!!!!mi è paiciuto motlo!!!!hai rappresentato eprfttamente le emozioni che tutti glis tudenti provano, e in particolare anche quelle di alexia e draco!!!!cotnina così!!! ovvimanete io spero che vinca il bene sul male!!!!e che nono ci sinao morti tra i buoini, come nei film e nei libri!!!!

13/01/14, ore 19:01

ottimo captiolo!!!!alexia é d

04/01/14, ore 21:18

ottimo capitolo!!!!mi è paiciuta molto questa rinunione di famiglia e quest'ultimo chiariemnto,tra i genitori di draco ed altais e alexia!!!!bella anche la visione di lei, su quello che credo sarà los contro decisvo!!!

01/01/14, ore 21:12

ecco forse la prima notte avrei aspettato e non li avrei fatti subito copulare..insomma lei è davvero sconvolta e ancje se lui ha un mese di tempo, una notte si poteva anche aspettare...

24/12/13, ore 23:03

ottimo capitolo!!!che bel regalo che ha fatto alexia a draco e ad atalis, ha resuscitato i loro geitori!!!!credo che una parte degli ingredienti li ha raccolti a legendy,dalle quattro creaturee delel quattreo sfide che ha afforntato, oltre che dal cavallo alato che l'ha portata sdu ll'isola!!!non vedo l'ora di lòeggere il rpssomo per sapre cosa succedrà!!!

15/12/13, ore 22:03

oh che carino draco così coccoloso e premurosos nei cofnornti di alexia!!!!!perfetta l'accoglienza dei loro amici quando la rivedono, ed anche le loro domande sull'appetito di ale!!!!!cosetta è un mito!!!ale ha fatto bene, ad aspetttare a parlare riguardo alla sua condizione:
1) ha evitato un infarto al suo padre , oltre che alla mdre
2 ha evitato di venire estromessa da eventuai future missioni o battaglie,,lameno per ora
3 per ora, può godersi in santa pace la ritrovata compagnia di drqo!!!
tanto quando riterranno opportuno il moento diranno la bella novella ai loro amici, olitri che ai rispettivi genitori!!!

03/12/13, ore 19:54

beellissimissimo questo cpaitolo!!!!!ah sono cotneta che alexia sia viva, incinta del loro bamibno e che anche draco adesso nono rishci più di morire, ma sia vivo e vegeto, e iperprotettivo nei confornit della sua futura consorte e del bamino, che grazie all''unicrono lunetta non corrre rischi!!!!! :)
direi che sono d'accorso motivi di tenere nascosta la gravidqnza di alexia, ma nono credo che rimarrà segreta tanto a lungo, specialmente con i gemllo e glia mici che si ritrovano i due, e con gli altri fondatori amici di salazar!!!!!

30/11/13, ore 12:09

eh eh eh .....ti dico la verità: quando era morta mi è venuto un colpo, non petvo crederci ma l'avevi scritto talmente bene che sembrava reale, e invece è ancora viva...

la scena in cui a malfoy viene una specie di infarto è fantastica!!! continua così e ti prego, non farmi aspettare così tanto per un aggiornamento!!! potrebbe venire anche a me l'infarti altrimenti XD

sei sempre più brava, nulla da dire!!

27/11/13, ore 20:51

ottimo capitoloc arissima!!!!sono coenta che alexia non sia morta , ma che l'abbiano lascaita viva, ma percaso la lieta novella per la strana sensazione che ha provato alla luce, èd vouta al fatto che sia incinta'???è un dubbio che mi è venuto rileggendo quella frase più volte!!!!immaigno che la facciano adnare prima in infermeria per pot4er fare rinvenire il povero draco e fare uan sropresa, anche ad alatasi e al resto die loro amici!!!

04/11/13, ore 23:10

Nononononoooo falla tornare in vita o cose cosi non puo morireeee

04/11/13, ore 09:22

ottimo cpaitolo, moto introspettivo!!!!ci stava, nella situazune in cui adessomsi ritrovano, ci sta !!!!ho apprexzzato il non perdersi d'animo di balise ,harry ed altais pòer portarlo subito in infemeria!!!!spero che trovino una situazione sia per lui sia per lei!!!

01/11/13, ore 23:27

ok mi sono persa due o tre capitoli e non me ne sono neanche accorta.
mi hai stupita, devo dire che mi ai spiazzata, lei non può morire non adesso, dopo quello che ha passato.
devo ammettere che pensavo non aggiornassi più, avevo anche smesso di controllare da un po', ma sono più che contenta che tu abba messo il capitolo così ho avuto ben tre capitoli, spero tu aggiornata presto un bacio <3

28/10/13, ore 12:03

... mi hai totalmente spiazzato!!! ora come ora non ho idea di cosa pensare....XD

non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curioso di sapere se è morta davvero o se torna (anche se ovviamente spero torni...XD)

grande storia, continuerò a dirtelo!!!

26/10/13, ore 18:23

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!l'ulitma prova è stta la più difficile e la più tremenda!!!!!!!!!!!!!alexia è stata molto corraggiosa e generosa, ha offerto la propria a vita, e ha dimostratoil suo amore per draco, pur di lascirlo vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace che sia dovuta morire, a questo punto mis embrano un po strane le frasi che le avevano detto l'unicorno e il vampiro sul non perdere le spoeranze e che i suoi sogni erano la sua forza oltre al non tutto è come sembra!!!!non so prprio cos'aspettarmi dal prossimo capitol!!! se non la dispoerazione di draco e altasi, oltre che di quella dei quatrtro fondaotir, in partiolcare del padre di alexia, e degli amici di alexia !!!!