Magia ed Amore
di ryry

02/01/12, ore 00:03

O ma come sono carini *-* finalmente sembra che quei due si siano dichiarati...e le cose tra Ale e Draco vanno alla grande.... Ora non posso che aspettarmi qualche guaio... xD O forse sono solo un po' pessimista u.u
A presto, e tanti auguri di Buon anno!
Dru

01/01/12, ore 21:03

Evvai, finalmente Draco e Ale possono tornare ad essere una cosa sola!Ale non ce l'ha mai avuta con Draco per ciò che è successo eppure lui si sentiva in colpa! Che caro! E finalmente grazie a cupido-Ale anche Blaise e Asteria diverranno una coppia! Bene sono proprio felice! Splendido capitolo, come al solito del resto! Spero tu abbia passato un buon ultimo dell'anno! Ciao a presto

01/01/12, ore 16:26

sii bellissimo capitolo :), adoro la nuova coppia che si sta formando tra zabini e astoria non vedo l'ora di come andrà a finire... spero bene

31/12/11, ore 23:25

oohhhh!!! che belloo!! Draco è davvero romantico sotto quella corazza d'acciaio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , ma una curiosità continuerai la FF The vampire's king?

31/12/11, ore 22:13

bellissimo anche questo capitolo
finalmente anche Blaise si è deciso, certo ci è voluta la spinta di Ale e Draco ma alla fine si è deciso, chissà cosa succederà adesso tra lui e Astoria ?
come al solito Draco e Ale sono bellissimi insieme, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo

29/12/11, ore 09:25

Ma ciao!!!Ho finito adesso di leggere questa splendida storia e sappi che l'adoro! Ale è meravigliosa e insieme a Draco un avera bomba...gli avvenimenti sono tutti pasticciati ma credo sia anche questo a rendere la storia più interessante ed intrigante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sento già la mancanza dei tuoi personaggi! A presto e auguri di buon Anno!

27/12/11, ore 22:53

Fantastico, davvero fantastico! Posso solo immaginare come debba sentirsi James quando sua moglie si arrabbia.... Complimenti comunque, bellissimo capitolo! Continua presto!

27/12/11, ore 20:51

è la seconda volta che la rileggo di seguito e non mi stanco mai è davvero molto avvincente, in alcune parti sono rimasta veramente scioccata, insomma non me lo aspettavo: quando si trasforma in tigre e quando si scopre che è la figlia di salazar... ma dove ti vengono queste idee stratosferiche?

26/12/11, ore 16:16

ciao! molto bello anche questo capitolo, anche se un po in ritardo ti auguro Buon Natale e felice anno nuovo !
non vedo l'ora di scoprire che altro succederà

17/11/11, ore 20:21

Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa FF, è davvero fantastica, e tu scrivi divinamente!  Adoro la coppia Ale/Draco, stanno davvero bene insieme! Sono molto curiosa di sapere il seguito! continua presto!
Dru

12/11/11, ore 18:31

era ora ke aggiornassi mi stai faccendo rimanere sulle spine ad attendere un nuovo cap ma questo era proprio da brivido

continua

12/11/11, ore 17:06

ciao! molto bello anche questo capitolo ovviamente, chissà cosa c'era scritto nel foglio che Ale ha raccolto sono curiosa di scoprirlo
non preoccuparti, io continuerò a seguire la tua storia ^^

12/11/11, ore 15:04

mi sono finalmente decisa a leggere questo capitolo ._.
anche se è vecchio lo commento lo stesso.. haha
vado a leggere il continuo..
scusami tantissimo.. ._.

12/09/11, ore 16:32

sono momentaneamente stanca e non sono in grado di formulare un commento decente.. quindi..
dico solo che questi capitoli sono bellissimi e sorprendenti! °-°
sono curiosa di leggere il continuo!

11/09/11, ore 19:32

ciao! bentornata !!!
sono contenta di leggere questo capitolo magnifico, mi è piaciuto molto come tutti i tuoi capitoli d'altronde ^^
sei stata molto brava, mi chiedo ora che succederà, sono proprio curiosa di scoprirlo