Magia ed Amore
di ryry

07/04/11, ore 20:38

oh bene, ci mancava solo Bellatrix ._.
è scritto molto bene il capitolo, cioè mi sono immaginata tutta la battaglia, dall'inizio alla fine. è staba "bella" anche la litigata con Draco anche se non è stato uno dei miei capitoli prefetiti.. visto che avete litigato! haha
coomunque sei bravissima e lo ripeterò sempre! u.ù
continua quando puoi! (:

07/04/11, ore 16:47

Amo la tua storia, Rika! Ho trovato un vero millesimo di secondo per leggere i capitoli mancanti e ti dico che questa storia è incredibilmente megagalatticamente stupefacente!
Amo Alexia.. la adoro! ^^ Davvero molto carina, ma mi hai fatto disperare con quest ultimo capitolo... questa storia, come mi hai detto tu, è davvero fantastica, la migliore tra quelle che abbia letto, che sottolineo, sono ugualmente molto belle!
Le tue idee sono insostituibili e inappagabili, semplicemente indescrivibili... Magari fosse venuta a me un'idea del genere! Dio, sarei stata proprio fiera di me stessa, quindi devi esserlo anche tu!
Per quanto hai messo la storia come OOC, Draco non lo vedo molto diverso... diciamo solo leggermente più sciolto e mooolto meglio! E ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo!
E' tutto fantastico e perfetto, non c'è che dire... lo stile è inequivocabilmente il tuo e, devo proprio dirlo, nello scrivere le scene hot sei davvero disinvolta, bravissima!
Sono fiera di conoscere una persona come te!
Spero spasmodicamente che il prossimo capitolo arrivi presto perchè adesso spero che il petto caldo su cui è finita Alexia non sia quello di Voldemort... forse quello di suo Padre?
No dai, se mi fai che è quello di Draco mi fai contenta un botto, così fanno pace e io sono contenta oltre l'irreparabile! :D

<< Andiamo, devi solo entrare e chiederle di seguirti... solo così potremo farle sapere la verità >>
<< Forse tu non ti rendi conto del fatto che vedrò mia figlia addormentata tra le braccia di quel ragazzo e per di più senza nulla addosso! >>
<< E’ maggiorenne e sa badare a sé stessa >>
<< Sei invidioso del biondino che le può stare accanto, ammettilo! >>
<< Non sono invidioso di nessuno! >>
<< Allora non capiamo dove sia il problema >>

Questa parte è semplicemente fantastica! :D
Beh che dire... aspetto sul serio il prossimo...
Un'ultima cosa e poi ti lascerò davvero in pace... Non meriti tutte queste poche recensioni... ne ho viste di quelle "demenziali" e davvero stupide che ne avevano tantissime, e tutte le più belle, come queste, ne hanno poche o niente. :|
La gente è pazza, lo penso ancora di più!
Per cui, cercherò davvero di farti valere le mie recensioni il doppo, no che dico, il triplo, no anzi, il quadruplo e così via fino all'infinito, per sostituire gli stupidi che non commentano  ( mi perdonano i diretti interessati xD ) questa storia fantastica! Tskè...
E così... ( -finalmente- penserai ) me ne vado, che forse è meglio! :P
Continua così, bambina!
Dai, da oggi sarò io io il Draco! Muhahah :)
Ti voglio tantissimo bene, Rika! <3
Bacioni gigantenormi,
Lily Evanna<3

P.S. Potrei avere una foto di Alexia? *.* Pour favor! J'aime elle... Je l'adore! :P
Au revoir! Bye, swettie! Ciao, tesoro! ^^

Violetta del pensiero*

05/04/11, ore 16:31

O.O belloooooo! Nuuuu! non possono già iniziare a litigareeee! che succederà??? riusciranno a battere questi cavolo di Mangiamorte? sta in braccio a qualcuno che conosce quindi... ma chi sarà? Draco? o Salzar? muahahahah io mi aspetto il secondo ma non credo. xD buona fortuna per la terza prova!! sei già stata in gita? se si, dove sei andata di bello? bacione! =)

31/03/11, ore 16:07

e così è figlia di salazar! bene bene..la cosa si fa interessanta :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e aggiungo che quest'ultimo mi è piaciuto molto! alla prossima!

30/03/11, ore 11:16

chebellochebello!!! X°D certo che salazar sa come fare entrate di scena!!! X°°D non vedo l'ora di sapere come continua, putroppo non ho altre parole dopo questa suspence!

29/03/11, ore 23:50

questo capitolo è bellissimo!
mi piace troppo la fine! aah sei Una serpeverde! u.ù
è troppo bello quando trasformi sirius in un pollo hahaha ed è inutile dire che adoro i dialoghi tra te e draco! .__.
continua quando puoi! :)

29/03/11, ore 15:44

O.O che grande colpo di scenaaaaa! fantasticooo! ahahah che carina la scena in cucina! xD dai dai che ora sono sempre più curiosa!!!! *______* scrivi troppo bene! e mi piace troppo quello che scrivi! ^^ ciao ciao. bacione =)

24/03/11, ore 17:16

oh si, mi hai stupito!
e ora sono più curiosa di prima... -.-
sei bravissima ma questo lo sapevo già.. aspetto il continuo.
e scusa se sono in ritardo ma non ho molto tempo.. .__.

24/03/11, ore 17:09

mmmmh che bello fare l'amore con Draco. xD
non ha proprio limiti quel ragazzo! haha
continuo a leggere.

24/03/11, ore 16:56

*w* lo adoro
mi piace troppo leggere questi momenti.
u.ù
si sono un pò pervertita.haha siete dolcissimi.
continuo a leggere va..

24/03/11, ore 16:50

oddio oddio
è bellissimo!
cioè ma tipo quelli erano i fondatori?? O.O va beh
sono curiosa ora continuo a leggere. u.ù

24/03/11, ore 16:44

sto cercando ri recuperare i capitoli! ._.
scusami ma non ho tempo...comunque è bellissimo!

22/03/11, ore 10:07

Non è che hai dato molte informazioni in più, però si può immaginare. Spero di leggere presto il resto, a presto baci baci.

19/03/11, ore 21:52

wow! la rivelazione mi ha lasciata abbastanza scioccata! che alexia fosse speciale era già evidente, ma che fosse figlia di uno dei fondatori di hogwarts...non ho capito bene se è godric o salazar, ma credo il secondo visto che lei parla serpentese, giusto? o magari è sempre per quella storia delle essenze fuse nella bacchetta ed è figlia di godric XD comunque, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! a presto :)

16/03/11, ore 10:04

Ciao,volevo lasciarti il segno del mio passaggio, la storia mi piace e sono curiosa di leggere cosa succederà ad Alexis. Baci baci.