Magia ed Amore
di ryry

24/07/11, ore 17:18

bellissimo capitolo, spero che Draco ritorni ad essere il Draco di prima, quello più dolce, quello che Alexia ama e desidera e non questo Draco che si porterebbe a letto qualunque ragazza
chissà che altro succederà? sono curiosa
ciao e alla prossima

24/07/11, ore 15:33

Oddiiiiio, che capitolo! ^^
Credo che debba morire per dare la vita a lui... O una cosa del genere... Boh! Mo' ho sparato una cretinata! ahahahahahah
Comunque, gran bel capitolo!
Non me lo aspettavo ASSOLUTISSIMAMENTE da Blaise... °_° Però ha anche fatto bene... Sisi! U_U
Oddeeeo, per un momento ho pensato che fosse arrivato il momento... Si, insomma, che stessero insieme comunque... xD
Aspetto con ansia il prossimo! **
Brava come sempre :*
Baci gigantenormi,
Lily <3

24/07/11, ore 15:22

perfetto drago ha protetto i suoi pensieri da quella stronza bastarada di bella i gli lancederi un avada alla velocità della luce

continua cosi

17/07/11, ore 19:32

uff io sono troppo curiosa però ora.. ._.
voglio sapere come va avanti. devo aspettare..
continua quando puoi io prima o poi commento hahah

17/07/11, ore 19:23

eccomi a commentare.. che bello inizia a ricordare qualcosa *-* vado a leggere..

17/07/11, ore 17:58

Draco comincia a ricordare, aaaaw! *O*
Non posso crederci, che bello!
Vita o morte.. Spero tanto, troppo che non sia quello che penso!
Spero che questa settimana passi in fretta, tesoro ç_ç
Bravissima! ^^
Baci gigantenormi,
Lily <3

17/07/11, ore 09:08

Eccomi qua!!!! *i suoi occhi mandano scintille e saette* ma perchè Alexia non molla tutto e tutti e scappa con Blaise su un'isola deserta??? Sole, palme, cocchi e un bel ragazzo! Mi piace come si sta evolvendo la storia, hai una fantasia niente male!!!! Come sempre brava e divertiti al mare! Baci

16/07/11, ore 21:17

ke coplo di scena x alex credo di capire ke cosa vuol dire l'insegnante di incantesimi ma nn lo dico x paura di essere nel torto e qul dammerino di dray sta incominciando a riccoradare

16/07/11, ore 19:20

ciao carissima! dai dai prepara la valigia che io mi ci nascondo! mi porti con te? xD dove vai di bello cara? =)
uhhhhh! mi intriga sempre di più questa storia dell'Eclissi! chissà cosa succederà. e già che le parole chiave per i due incantesimi sono Vita e Morte, non è che promette bene. ;D buona vacanza allora cara! a settimana prossima! baci

16/07/11, ore 14:41

però chissà di che incantesimi si tratterà? e quali sono queste due straordinarie creature? ci sono cosi tante domande a cui vorrei una risposta ma mi sa che dovrò essere molto paziente no? comunque bellissimo capitolo
ci sentiamo la prossima volta

16/07/11, ore 13:38

*sgranocchia la brioches*
Si cara, mi sono svegliata in this moment, ho letto la tua mail.. e poi ho piacevolmente scoperto che mentre ti rispondevo, tu hai aggiornato *_* Sincronia decisamente perfetta.. Apparte la mia idiozia mattutina, che coincidenza assurda eh?? Vitious che parla dei due incantesimi, vita e morte dici??
Thanatos ed Eros.. >_> Apollo e Dioniso, Nietzscheeeeeeeeeeeeee xDD
Ahahahahah oddio sono qui che me la rido come una cretina, ok devo smettere di sniffare quella roba strana, bianca. Oh povera me, l'estate mi sta dando alla testa.
Bè, come mi avevi anticipato, capitolo corto.. ma non per questo meno interessante! :P
Mi piace parecchio il modo in cui racconti la storia alternando la narrazione dal punto di vista di Draco e Ale, rendi tutto ancora più intrigante e confusionario -.-
xD Confusionario si, perchè mentre sono lì che penso a come potrebbe continuare, come potrebbero essere i due incantesimi, arriva quest'altro con le sue amnesie del cavolo e le ragazzine pon-pon che gli fanno la ola (Pansy&Co.)
Vabbè, continuerò a lavorarci su, mentre tu sei spaparanzata sulla spiaggia. Ahahahahahahah ù.ù
Non ho altro da sparlare come mio solito (promemoria per me: mai recensire appena svegliata, ovvero alle prime luci dell'alba ù.ù)
E corri a finire la valigiaaaaaaaaaaaa, magari avessimo una bacchetta T_T sarebbe tutto decisamente più facile ù.ù
Ok ok, la smetto.
Ancora buona vacanza.

15/07/11, ore 23:19

Libeeeeeraaaaa cooooomeeee l'aaaaariiiiaaaa! Ci stiamo divertendo tutte e due, vedo, neodiplomate che non fanno un' emerito bip dalla mattina alla sera se non stare tutto il giorno in spiaggia(almeno nel mio caso!) Ma non divaghiamo...bellssimo capitolo, come tutti gli altri del resto!!! Finalmente Dracuccio inizia a ricordare qualcosa della cara Alexia. Io sinceramente non avrei resistito a Draco se contro il muro ci fossi stata io (:Q___________). Visto che domani aggiornerai aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ah, mentre sei al mare pensa a cosa scrivere negli altri. Continua a sorprenderci! Baci

15/07/11, ore 22:56

*Accarezza tranquillamente il gatto, godendosi la brezza leggera di un venerdi sera ESTIVO*
Macciao anche a te terrestre in vacanza, neo-diplomata, adulta, donna LIBERA e aiutami ad aggiungere altri aggettivi per descriverti, mi correggo.
Per descriverci e descrivere tutti quei beatissimi neo-diplomati sparsi per la terra italiana.
ù_ù
Non sono pazza, non ho perso il cervello (anzi il mio unico neuorne-criceto si sta riprendendo alla grande, l'ho tenuto con me stretto stretto xD) sono solo stramegaultrarilassata dopo la maturità, godendomi appieno l'estate.
Bene *inizia a far scorrere la pagina di EFP sulla fanfiction di ryry*
Che posso dirti su questo capitolo?
Mi piace parecchio (stò divenendo monotona e noiosa I know darling) mi piace perchè è semplice, ma nella sua semplicità esprime tante cose.
Insomma, Draco non si è dimenticato di Ale, si è solo protetto da Bellatrix per celarle i suoi ricordi.
Chefigo *-*
E poi la descrizione dei libri letti dalla Ale... divina. Insomma non ci avrei mai pensato, IO.
Ahahahahah mi hai fatto morire poi, quando Draco arriva in Biblio.
Insomma ho pensato "Oddio, ora me la stupra qui. A scuola.."
Scusami non volevo essere volgare, ma insomma me la sono vista brutta u_u XD e giuro, sarei sbucata da uno dei quadri di Hogwarts, giusto per urlare a Draco che i ricordi che gli stavano tornando alla mente erano realemente suoi, per quanto possa essere strano, e che Ale stava con lui e insomma mi sono arrabbiata ù.ù
Non mi pare di avere altro da aggiungere (finalmente questa si ammutolisce) ah, si giusto!
Divertiti e passa una buona vacanza, ti aspetteremo in trepidazione.
E don't worry, la bacchetta è qui nella tasca dei jeans..
Pronta per essere sguainata come fosse una spada, in caso tu non rispettassi la tua promessa.. Dai scherzo :P
Vado a vedere il film domani *_* in 3D certo *_*
E non vedo l'ora.
Ok ok, mi dileguo e finisco qui il mio sproloqui-monologo.
Bacioni e buon'estate.
P.S mi sono iscritta ai test dell'Università xD si ricomincia con lo studio. Argh.

15/07/11, ore 18:03

io sono andata a vederlo mercoledi, anche io in 3d, era magnifico :)
bellissimo anche questo capitolo, Draco comincia a ricordare anche se è stato solo un frammento :) spero che recuperi presto la memoria
ciao e alla prossima

14/07/11, ore 20:22

e no!!!!!!!!!!!!!!!!! questa faccenda stà prendendo una brutta piega se becco la cara bella la lincio x le feste e poi gli lancio un avada

spero ke ale e i ragazzi riescano a fargli riccordare la sua memoria