Campo di recupero Konoha
di Rebychan

06/01/12, ore 15:23

Ciao, Buona Epifania anche a te!!!!
Mi piace moltissimo anche questo capitolo, finalmente Sasuke si mostra un po più umano e si preoccupa anche per Naruto che invece gli è grato, anche se nessuno dei due ammetterebbe mai di aver provato questi sentimenti, entrambi sono troppo orgogliosi.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, spero che Jiraya stia bene, cosa gli sarà successo ? sono curiosa di scoprirlo
ancora complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere! ^^
ciao e alla prossima

06/01/12, ore 15:14

Ciao, sono rimasta a casa oggi quindi sono riuscita a leggere il capitolo! ^_^
Povero Naruto ci credo che è stressato ed in ansia lo sarei anch'io, anzi io sarei molto più esagitata! Spero solo che Jiraya non si sia fatto sentire per qualche motivo, ma che stia bene! Sasuke qui è stato davvero carina e dolce e beh si sa che lui ha un cuore anche se è rinchiuso all'interno di una teca di vetro per non far trasparire nulla. Sono curiosa di scoprire come andrà la sua "passeggiata" nel campo.
A presto e buona epifania anche a te, kiss

02/01/12, ore 14:09

Un altro giorno è trascorso al campo e i due continuano a ignorarsi... ma per quanto ancora?
Si nota un lieve cambiamento nei due anche se ancora non sembrano rendersene conto.
Kakashi è stato meno duro stavolta ma chissà che in futuro non giochi loro qualche altro brutto scherzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

27/12/11, ore 21:27

Ciao,
bellissimo questo capitolo!!!! (:
non vedo l'ora di leggere il prossimo n.n

22/12/11, ore 13:40

calma piatta, ma bello ^^ per le narusasu dovrò consultare una mia amica ma ti arriverrano no problema u_u.
passiamo al capitolo come ho già detto è calmo ma mi è piaciuto sopratutto il pezzo in cui hai "analizzato" i sentimenti dei due che provano verso l'altro, bah, secondo me sono due zucconi e basta u_u speriamo che capiscano presto *ride* e waaah, naruto che fa una piccola premura a sasutrullo! *^* (ho rubato il nome alla mia amica lol) e sasutrullo che non si accorge di niente, se fosse veramente il genio che acclama di essere si sarebbe reso conto prima di tutto pure del sentimento, poi chiama dobe naruto...la logica mi sfugge (ah, no per il momento lo chiama nullità ma è uguale u_u) XD
continua così! eprchè non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!! alla prossima carissima X3

21/12/11, ore 22:25

ehilà! bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo
per quanto riguarda le NaruSasu per ora non mi viene in mente niente, ma se ne trovo qualche carina ti avviso ok ? io preferisco di più le SasuNaru ma anche quando i ruoli si invertono le storie non sono male ^^
chissà che combineranno nel prossimo capitolo il Dobe e il Teme ^^
quei due hanno tanta voglia di picchiarsi per via dell'attrazione che provano reciprocamente ma non se ne rendono conto, mi fanno quasi tenerezza ^^
ciao e alla prossima, ancora complimenti

21/12/11, ore 21:36

bel capitolo. non mi stancherò mai di dirlo. mi piace veramente questa storia. se trovi belle narusasu fai sapere anche a me. io ne leggo tante ma in inglese.
auguri di buone feste a te e a tutti i tuoi cari

21/12/11, ore 18:33

waaa sono contentissima per l'aggiornamento!!!!!! (:
mi piace tanto questa fan fiction, specialmente i pensieri di Sasuke n.n mi diverto un casino a leggerli!!!!!!!! *w*
non vedo l'ora di un bacietto tra i due *w* *w* oddio che pucciosi!!!
comunque ti auguro un buon proseguimento della storia (:
ti saluto (:

21/12/11, ore 15:05

di solito non commento le storie nè le critico ma questa volta non posso fare altrimenti.
questa storia sta diventando pesantissima ciòè in 37 capitoli sono stati narrati si e no 4 giorni e poi è un rating rosso ma nn c'è nessuna scena tanto cruenta o erotica... all'inizio mi piaceva la storia e anche lo stile ma così è insostenibile non prenderla male solo ho espresso un mio parere niente di più e probabilmente ci sono molti lettori a cui la tua storia piace molto

21/12/11, ore 14:53

Ciao, e così un'altra giornata si è svolta al campo e come era prevedibile Sasuke e Naruto non sono riusciti a prendere Kakashi, ne hanno ancora di progressi da fare entrambi sul loro stile di combattimento...
Sono curiosa di sapere cosa succederà nella prossima giornata.
Per quanto riguarda la tua richiesta di storie, ci penso e se mi viene in mente qualche titolo di faccio sapere! ^_^
Se non ci sentiamo prima auguri di buone feste!
A presto, kiss

08/12/11, ore 14:29

Ciao, un capitolo interessante anche se ai fini della storia non ci sono grandi sviluppi.
Sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà Kakashi questa volta nell'imminente allenamento...
Sicuramente ci sarà da divertirsi, anche se spero sempre in un loro repentino avvicinamento, non vedo l'ora di vederli persi l'uno tra le braccia dell'altro ( mi sa che avrò un bel po' da aspettare ^_^).
Un bacio, a presto

06/12/11, ore 19:01

come non succede niente?? già che entra in scena il mitico rokudo mukuro è un evento! waaaah il nostro maniaco giovane preferito!!! *impazzita* che bello mi è piaciuto questo capitolo!!!>w< beh era ovvio che kurenai li seguiva mica scema lei u_u ora aspetterò buona buona il prossimo *^* alla prossima!
p.s mi fa tanto piacere che ti piacciono le mie recensioni >w<

05/12/11, ore 22:33

ciao! molto bello anche questo capitolo ! chissà cosa gli farà fare Kakashi questa volta, riusciranno a darsela di santa ragione oppure anche questa volta saranno troppo stanchi ?
Mukuro ha preso di mira Sasuke forse ? chi lo sa
ancora complimenti

05/12/11, ore 20:11

bel capitolo. mi è piaciuta la descrizione precisa ma non noiosa.non vedo di legger il prossimo capitolo.ciao

05/12/11, ore 15:01

Ciao, beh devo dire che una scuola bella grossa e spaziosa. Con un sacco di attività. Sono sicura che Kurenai li abbia seguiti per controllarli, inoltre ha ragione Sasuke ci sono un sacco di tipi strani e dai quali bisogna stare alla larga in quella scuola.
Ora aspetto di scoprire cosa si inventerà Kakashi con il nuovo allenamento.
A presto, kiss