Campo di recupero Konoha
di Rebychan

18/07/12, ore 00:16

che triste la storia di Naruto, poverino ha sofferto tanto, poi però in Jiraya ha trovato la sua luce nell'oscurità, si é fatto degli amici al campo, é diventato un più calmo, non voglio che soffra ancora, a vederlo così, a leggere i suoi pensieri così dolorosi mi si stringe il cuore
speriamo che si abbia presto notizie di Jiraya, e che siano buone
chissà cosa avrà fatto Sasuke e come avrà agito di conseguenza Naruto ? sono proprio curiosa di scoprirlo
anche questo è stato un capitolo molto bello! complimenti !!

15/07/12, ore 22:40

grazie per il bel capitolo, aspetterò con ansia il nuovo capitolo.*_*

15/07/12, ore 15:49

ç^ç povero naru-chan! gli farei un mare di coccole al momento >_< lo scappellotto glielo dò quando si è ripreso u_u perché deve continuare a fare lo scemo? bah! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
chissà che gli combina sas'ke, però intanto io faccio le mie supposizioni speriamo di azzeccarci XD ok, ora la smetto XDXD
alla prossima ^^

15/07/12, ore 14:45

Ciao, un capitolo incentrato sulla sofferenza di Naruto e sul suo passato, sia prima che arrivasse Jiraya sia come la sua vita è cambiata dopo l'arrivo di quest'ultimo. Hai espresso bene la sofferenza del ragazzo e Sasuke, o meglio il suo pensiero per ora, inconsapevolmente l'hanno aiutato, anche se ora sono curiosa di sapere cosa farà quando entrerà in stanza, lo punzicchiera per cercare di distrarlo? O farà altro?

05/07/12, ore 21:09

capitolo molto bello anche questo, scusami se non ho recensito prima ma in questi giorni ero un po incasinata e anche se riuscivo a mettermi sul pc non ho avuto tempo e modo di leggere il capitolo e quindi lasciare la recensione
come sempre devo farti i miei più sinceri complimenti per il capitolo, é bello
mi chiedo cosa sia successo a Jiraya e come stia Naruto, sono un pi preoccupata
speriamo tutto bene, mi chiedo anche cosa farà Sas'ke

03/07/12, ore 01:34

Nessuno ha notato il continuo ripetersi di "infatti"? E' una cosa sgradevole, appesantisce un sacco la lettura che senza quest'uso spropositato della parola "infatti" risulterebbe molto più fluido. Trama carina e innovativa, ma le ripetizioni mi hanno fatto venire i nervi. Dai un'occhiata a queste cose prima di pubblicare, e cerca dei sinonimi magari!

02/07/12, ore 14:06

grazie per il bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo.*_*

02/07/12, ore 13:32

non preoccuparti per il ritardo capita ^^
eh, bravo sas'ke ha trovato la falla u_u, però ora sono in ansia per Nacchan!!! ç_ç povero bimbo....*si spupazza il peluche di naruto* non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *^*

02/07/12, ore 12:13

Il capitolo è magnifico, però essendo una storia molto lunga dovresti aggironare più spesso. Comunque questa fic è un capolavoro.

02/07/12, ore 09:22

questo caldo, è proprio insopportabile.
Riguardo al capitolo, Sasuke non riesce proprio a lasciar perdere l'idea di evadere... ma ci riuscirà?
E saprà essere più cordiale con Naruto ora che è triste se non depresso??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima!
Un bacione.

01/07/12, ore 14:58

Ciao, non preoccuaprti questo caldo distrugge tutti!
Passando al capitolo, Sasuke è stato bravo e la sua costanza nell'osservare è stata premiata anche se non è detto che riuscirà a mettere in atto il suo piano. Inoltre Naruto ha avuto una brutta notizia accidenti. Spero con tutto il cuore però che Jiraya non sia morto! E cosa farà comunque Sasuke?

11/06/12, ore 15:23

oh, è vero XD e sas'ke diventa più umano e nacchan è così dulce X3 *se li spupazza* checcarini!!

11/06/12, ore 13:05

Ciao, beh si una volta che ho sentito parlare Gaie la mama di Rock Lee era facile intuire quale fosse il segreto e hai fatto bene a rivelarlo subito per questo. Sasuke sta lentamente cambiando anche se lui njon se n'è ancora accorto e ne sono felice. E anche Naruto, solo che non è ancora pronto ad ammettere quello che "prova" per Sasuke.

10/06/12, ore 20:58

mi è piaciuto anche questo capitolo. le reazioni di tutti eran verosimili. trovo giusta la severità di kakashi.è interesante veder la vera natura di sasuke uscir riflettendosi sugli altri ma d'altronde è un'espediente che avevi già usato e mi piace sempre di più.
fino al prossimo capitolo saluti e grazie

10/06/12, ore 16:11

ehlià!!! anche questo è stato un capitolo molto bello, complimenti!!
sia Naruto che Sasuke stanno cambiando, ma non lo vogliono ammettere, si rifiutano di crederci, anche perchè non sanno cosa potrebbe succedere se lo ammettessero, temono un po' il cambiamento, preferiscno che le cose rimangano così o almeno io la penso in questo modo
mi chiedo cosa succederà adesso
ancora complimenti