Campo di recupero Konoha
di Rebychan

04/06/12, ore 10:41

Bellissimo capitolo. Ci voleva Deidara per far crollare Sasuke.
Non vedo l'ora di sapere cosa ha ascoltato.
Ciao a presto!
Un bacione

04/06/12, ore 00:08

propio un bel capitolo. ho sempre pensato che passionale fosse un aggettivo che descrivesse perfettamente sasuke. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/06/12, ore 22:40

il capitolo è bellissimo, voglio prorio sapere chi c'è dietro la porta.

03/06/12, ore 16:39

ciao! non ti preoccupare per il ritardo capita, e si sa a che cosa è dovuto quindi non è un problema ^^ ora andiamo al capitolo:
povero sacchan, mi sono quasi commossa ç_ç ; è incredibile che quello che gli ha fatto recuperare il controllo fosse proprio Naruto (ma anche no XD) stupido orgoglioso u_u.
Sono curiosa anche io di leggere cosa sente sasuke-kun *^* (dovrò andare a leggere i capitoli indietro perché non mi ricordo chi c'era entrato prima D: dannata memoria da pesciolino rosso) i promemoria a fine capitolo sono veramente utili! secondo me hai fatto una genialata! XD alla prossima che ci sentiamo ^^

03/06/12, ore 15:35

capitolo molto bello come al solito, i miei più sinceri complimenti, e per quanto riguarda il ritardo non preoccuparti
mi dispiace per Sasuke, deve essere dura per lui, anzi è stato capace di trattenersi, è veramente forte
posso capire l'atteggiamento di Deidara, voleva far reagire Sasuke, ma così ha esagerato
mi chiedo cosa abbia attirato l'attenzione di Sasuke, sono curiosa di scoprire cosa sia
ancora complimenti
alla prossima

03/06/12, ore 14:21

Ciao, accidenti Deidara ci ha dato prprio dentro eh?! L'essere ignorato da parte di Sasuke e l'essere guardato con quegli occhi pieni di sufficienza l'ha mandato fuori del tutto. Povero Sasuke non doveva dire quelle cose, è normalissimo che il ragazzo stesse soffrendo ed anche se involontariamente anche qui Naruto gli è stato di aiuto.
Ora sono curiosa di scoprire cosa ha destato l'attenzione del moro.
Al prossimo capitolo, kiss

19/05/12, ore 23:11

ok o.o OMG!! non ci credo! hai inserito anche i personaggi di katekyo hitman reborn io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.La storia è fantastica,mi sono contorta dalle risate nella scena in cui Naruto arriva davanti a Sasuke è dice "NO!" xD
spero continuerai così,quindi continuerò a leggere.
Bacioni
MOI

07/03/12, ore 19:27

e come al solito eccomi in enorme ritardo a commentare!! però devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto molto!! e sono curiosa di sapere cosa si diranno sasuke e sasori!!! Neji non si è regolato e la rezione di roc lee è stata esilarante!!! oltre al fatto che sono certa sia gai il padre di lee!!!
bel capitolo posta al più presto!! :)

28/02/12, ore 20:17

Amo questa ff, sei veramente un'eccellente scrittrice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, muoio proprio dalla voglia!!!
Quindi tantissimi complimenti complimentosi e tante cose belle per il futuro:)
Al prossimo capitolo :)

27/02/12, ore 17:22

Questa storia sta diventando insostenibile, in quarantuno capitoli ancora non è successo praticamente nulla. Sono convinto che l'abilità di un autore stia anche nel riuscire a gestire i tempi di modo da interessare il lettore e da non annoiarlo e penso che tu non lo stia facendo. E poi c'è un altra cosa che mi infastidisce, seguo altre tue storie e questi finali di capitoli sempre tesi e pieni di suspense innervosiscono e a lungo andare stancano. Probabilmente non te ne farai niente di questa critica, ma volevo esprimere lo stesso il mio punto di vista.
personalmente ti consiglio di accettare le critiche come spunto per migliorare, perché non si migliora solo con la grammatica ma ci sono tante altre cose, tra cui il riuscire a gestire una storia e renderla capitolo dopo capitolo sempre più interessante.

26/02/12, ore 22:40

Ciao, adesso ne sappiamo di più anche su Neji e Rock Lee!
La cosa che mi ha entusiasmato di più in questo capitolo è la presenza di Deidara, non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno lui e Sasuke e come fa a conoscere Itachi.
Al prossimo capitolo cara, un bacio
chibikitsune

24/02/12, ore 22:48

Ciao!! Allora comincio col dire che ho aggiunto la tua storia alle seguite sin dai primi capitoli e che l'ho anche recensita -anche se brevemente.
La tua storia è originale e i personaggi non sono piatti e ognuna delle loro sfaccettature ha una motivazione dietro.
il fatto che tu stia dando uno spazio anche ai personaggi secondari rende il tutto ancora più interessante. L'unica cosa che ti vorrei farti notare è che i tempi sono un po’ "fastidiosi", e non mi riferisco alla frequenza in cui aggiorni, ma alla narrazione vera e propria. In 40 capitoli hai narrato pochi fatti e molti sono lasciati in sospeso, come il passato di Sasuke e quello di Naruto.
Questa attesa può diventare stressante a lungo andare.
Spero che prenderai in considerazione questo mio punto di vista.
Ho notato anche una piccola anomalia nella costruzione del ultimo capitolo.
Hai raccontato cio' che succede -nel caso di Rock Lee- come se se fosse un narratore estero a vedere la scena e non Sasuke che sta ad una debita distanza e che non puo' vedere proprio tutto le espressioni facciali, i movimenti dettagliati o la tensione che si percepisce nell'aria.
Oltretutto mi sembra strano che ognuna delle discussioni ,che hai fatto avere hai personaggi secondari, avvenisse dopo l'altra e non contemporaneamente -o almeno in parte.
Quindi mi sembra ancora più strano che Sasuke abbia capito tutto quelli che viene detto.
Al prossimo capitolo
Cecilia

24/02/12, ore 21:07

capitolo come al tuo solito stupendo, complimenti!!!!
che sia Gai il padre di Lee ? dal comportamento della madre e dal sensei mi verrebbe da pensare che sia cosi, ma a quanto pare Lee non se n'è accorto
hahaha povero Lee, appena si riprende e ci ripensa mi sa che salterà su Neji per picchiarlo per via del bacio
mi spiace per la situazione famigliare di Neji, ma posso capire il suo comportamento, non si fida dei suoi famigliari, pensa che il padre sia morto per via dello zio, mi chiedo quale sia le verità dietro alla faccenda
come reagirà Sasuke ? darà di matto e colpirà Deidara o manterrà il sangue freddo ?
ancora complimenti
alla prossima

24/02/12, ore 18:39

Rock Lee è il figlio illeggittimo di Gai!!! ne sono sicura!!!! XD e.... e...che cosa ha fatto Neji??? °^°
oh, povero Lee... Neji lo ha zombificato XDXD
e mo che vuole Deidara??? me curiosaaaaaaaaaaaa >^< non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!! senza fretta l'attesa lo rende più gustoso XDXD
alla prossima XD

24/02/12, ore 17:55

bel capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo.*_*