Campo di recupero Konoha
di Rebychan

12/09/11, ore 09:55

Dunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ho molto apprezzato la comparsa dei personaggi di reborn in particolare di questi due. Le cose tra Naruto e Sasuke si fanno ancora più tese però lo scatto che ha avuto Sasuke nel difendero è stato molto sospetto, poi l'intervento del personaggio sempre sorridente(chissà chi è XD) mi è molto molto piaciuto. Cosi' come ho apprezzato la risposta che Sasuke ha dato a Sakura e sono curiosa di scoprire di più su cosa ha scoperto Sasuke su Itachi a livello sentimentale. Al prossimo capitolo

12/09/11, ore 09:45

Ovviamene ho molto apprezzato questo finto crossover con i personaggi di Reborn, Hibari è sempre il solito, perfettamente IC quando rimprovera Kurenai, me lo immagino con quel suo faccino perennemente imbronciato, ovviamente spero che nei prossimi capitoli compaia anche Dino. Povero Sasuke più tenta di fare il sostenuto più le situazioni esterne gli si mettono contro. E ovviamente Naruto non può far altro che divertirsi di guato per questa cosa. Ho molto apprezzato il capitolo, complimenti e saluti sublimi

12/09/11, ore 09:40

Dato che oggi sono al lavoro, ne approfitto per recuperare qualche recensione che mi manca delle tue storie, questo è un capitolo di passaggio però almeno sappiamo chi sono i ragazzi del campo, ovviamente Rock Lee non si smentisce mai con le sue teorie sulla giovinezza ma è adorabile proprio per questo. Vado a recuperare gli altri capitoli in modo da mettermi in pari

10/09/11, ore 18:52

ma il professore è Squalo ? sai quello che urla e dice a Yamamoto di lasciare il beasball per il Kendo? mi pare proprio di si !
comunque molto bello anche questo capitolo
e cosi il povero Sasu non sa disegnare, beh non può mica essere perfetto in tutto se no diventa noioso, come ha detto Yamamoto ^^
che bello Naru è un genio nel disegno, chissà che altro succederà nei prossimi capitoli ? e che succede in mensa? sono proprio curiosa di scoprirlo
ciao e alla prossima

10/09/11, ore 17:34

son positivamente sorpresa si veder un sasuke che diversamente dal solito non è perfetto. e in più naruto lo batte su questo.
ed è propio vero quando abbiam delle lacune non possiam fare a meno di ammirare chi a differenza di noi riesce ed eccelle in quel campo.
ancora una volta l'uno ha attirato l'attenzione dell'altro e sento sempre piu vicino il momento dello scontro decisivo fisico e emotivo o almeno spero.
grazie e ciao

10/09/11, ore 11:30

ciao sono di nuovo qui per un nuovo commento! allora, allora che succede in questo capitolo? waaah, si Naruto bravo nel disegno ce lo vedo benissimo *w* (anche se ce lo vedo bene anche con una chitarra elettrica e un microfono a cantare u.u ma queste sono mie futili fantasie non dargli retta XD) lol per il commento di Gokudera-kun XD aaaah gokudera e yamamoto come felice coppietta *sospiro da fangirl yaoista convinta* e non vedo l'ora di scoprire che succederà nella sala mensa, kufufu (anche se mi immagino che arriva Reborn o Mukuro a fare casino stralol XD) aspetta il tipo dai capelli lunghi e grigi e Squalo-san vero?? XDXD vabbè smetto di delirare e aspetto con pazienza il prossimo capter!! ciaossu! :3
p.s. come avrai capito dal delirio questo capitolo mi è piaciuto molto XDXD
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 11:32 am)

09/09/11, ore 22:06

Ciao, sono sicura che riuscirai a rendere bene anche i personaggi da me sconosciuti. Comunque amando Naruto, sono contenta che tu gli abbia dato almeno un'abilità percui vantarsi sul serio e poi così hai reso anche Sasuke più umano, non si può essere perfetti in tutto!
Chissà cosa succederà allora di pranzo.
Solo una cosa il nome del prof all'inizio capitolo è voluto che sia con la "z" o è Asuma?

03/09/11, ore 10:55

capitolo stupendo, come sempre dopo tutto!
sono crepata dalle risate, in senso buono!
mi è piaciuto da morire quando sasuke si è incazzato con sakura per aver trattato male naruto, bravo così si fa!!!!
ok, aspetto il prossimo cap. ciao!

03/09/11, ore 01:49

povero Naru, Sakura è proprio cattiva, Sasu si è guadagnato un paio di punti a favore trattandola male, anche se Naruto voleva picchiarlo per questo
certamente ho capito chi sono i 3 personaggi di Katekyo hitman reborn, sono Sawada Tsunayoshi chiamato anche Tsuna, poi abbiamo Gokudera Hayato ( è uno dei miei preferiti ) e anche Yamamoto Takeshi l'idiota del beasball ma che è anche un assassino nato, beh in questa storia probabilmente non lo sarà, comunque è intelligente, manovra le persone certe volte non rendendosene conto ma il suo è un pregio, riesce a far andare gli altri d'accordo sorridendo ^^ mi piace molto anche lui come personaggio e in questo capitolo è stato geniale ^^
molto bello anche questo capitolo, chissà cosa succederà nel prossimo? sono curiosa di scoprirlo ^^

02/09/11, ore 21:55

questo capitolo é stupendo.naruto come compagno di banco non poteva mancare.io l'ho letto il genji monogatari e condivido l'opinione di sasuke ma mi è piaciuto veder un suo riferimento qui.
naruto ha dinuovo catturato l'attenzione di sasuke,un punto in più x lui.
sakura si meritava quello e altro.hai trovato una bella scena x ricrear la tensione del manga.
e ancora una volta a sasuke è venuto in mente itachi comparando di nuovo altre relazioni con la sua. ora che ho capito come funziona sono ancora piu affasscinata.

02/09/11, ore 19:58

Ciao, a me piace molto l'abilità che hai deciso di donare a Sasuke e secondo me non avendo la possibilità di dargli lo sharingan è appropriata...
Questi nuovi personaggi mi incuriosiscono anche perchè non conoscendo quel manga non so che tipi sono.
Aspetto di saperne di più.

02/09/11, ore 19:44

rieccoci! ^w^ anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e trovo buona la tua idea di fare i capitoli un pò alla volta descrivendo tutti gli attimi importanti di questi problematici ragazzi anche perchè con il tuo tipo di scrittura non ci si annoia mai...almeno io non mi annoio mai quando leggo questa storia ^^
mi è piaciuta l'idea del 'bravo lettore' e della figura barbina di naruto (povero cucciolo *patta*) e sakura che fa come al solito l'idiota ma mi sembra giustissimo prendere la situazione dal manga originale perchè così anche se sono in un contensto non loro sono loro non so se hai capito il mio ragionamento contorto XD
e come potevo non riconoscere il fantastico trio?? e yamamoto ha salvato la situazione come sempre, che bravo >w< lui è un genio travestito da idiota XDXD
ah, ho finito sisi e non ringraziarmi per il commento perchè per me è un piacere my lady u.u
ciao ciao al prossimo capitolo!! *saluta con la manina*

02/09/11, ore 17:10

Ed eccoci finalmente al primo giorno di lezione, è andata meglio di quanto avevo immaginato.
Ce lo vedo proprio Sasuke a leggere divinamente davanti all'intera classe adorante e Naruto che fa una delle sue solite figuracce... adorabili!
Mi piace come il moro si irrita per l'insulto di Sakura al nostro volpacchiotto, sotto sotto comincia ad essere protettivo nei suoi confronti a causa di quell'attrazione di cui non si è ancora reso conto. Solo che Naruto non capisce quel gesto e quasi gli si scaglia contro per prendere le difese di Sakura, piccolo ingenuo!
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un bacione a presto!
chibikitsune

29/08/11, ore 13:20

Ciao, scusami se rispondo solo ora, ma sono appena tornata dalle ferie che sono andate molto bene grazie.
Passando al capitolo, secondo me sei riuscita ad inserire molto bene il nuovo personaggio e te la caverai bene anche con gli altri. Non mi aspettavo questo personaggio, però è riuscito a far perdere la sua compostezza a Sasuke quindi non mi dispiace anche se è decisamente altezzoso e pomposo... ^_^
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa deciderà di fare Sasuke io spero ovviamente che chieda a Naruto.

22/08/11, ore 22:59

sempre più interessante e mi piace sempre di più.non vedo l'ora di leggere iò prossimo capitolo.grazie