Campo di recupero Konoha
di Rebychan

20/08/11, ore 14:49

ok questa è la prima volta che scrivo una recensione nella tua fic che sto seguendo con enorme interesse poichè anche se non succede niente rendi il tutto molto interessante e adesso dopo l'apparizione di Hibari-sama (che si auto generatore e non è possibile che sia stato concepito da due comuni esseri umani lol) la fic comincia a piacermi sempre di più visto che katekyo hitman reborn è uno dei miei anime/manga preferiti! non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre continua così che sei bravissima ^w^

20/08/11, ore 08:14

stupendo come sempre!
mi ha sorpreso Hibari, non me l'aspettavo proprio.
una cosa però l'ho azzeccata, avevo immaginato che naruto si sarebbe fatto un bel pacco di risate, e così è stato! per il restante non ho azzeccato un fico secco. grazie per la spiegazione.
al prossimo cap.
bacioni!

20/08/11, ore 01:15

Waaaaaa che bello un nuovo capitolo!!! *saltella dalla gioia*
Ecco scoperto perchè Naruto se la rideva sotto i baffi, la faccia di Sasuke con l'incontro di Kyoya Hibari era uno spasso per il nostro biondino.
Certo che le cose si complicano con l'aggiunta d nuovi personaggi, ci sarà da divertirsi...
Non vedo l'ora che Sasuke e Naruto comincino ad avvicinarsi anche se prevedo che la strada ancora è lunga e che ne succederanno un bel po' prima che ciò accada.
Mi è molto piaciuto questo capitolo, aspetto con ansia di sapere come andranno le cose a scuola al nostro caro Teme! ^_^
Un bacio cara, a presto!
chibikitsune

20/08/11, ore 00:08

ciao! molto bello anche questo capitolo, ora capisco perchè Naru rideva sotto i baffi
devi sapere che Hibari è uno dei miei personaggi preferiti, sono curiosa di scoprire che altri personaggi aggiungerai ^^ mi piacciono quasi tutti , e adoro sia l'anime che manga di Katekyo Hitman Reborn ^^
chissà come farà Sasu per scoprire le regole dell'istituto, spero che Hibari non finisca per 'morderlo a morte' ^^
mi chiedo anche come andrà in classe, hehe ma per scoprirlo dovrò pazientare un po, ma non importa, ne vale la pena ^^

08/08/11, ore 13:35

Ciao! Ieri sera ho letto per la prima volta la tua storia e devo dire mi è piaciuta moltissimo, mi dispiace non averla notata prima e sono felicissima di averla scoperta. Devo farti i miei complimenti, la fic è molto ben scritta e piacevole da leggere e la storia mi intriga parecchio. Mi piace come descrivi Sasuke, i suoi modi di fare e i suoi pensieri sono molto coerenti con l'originale, ma anche Naruto non è da meno. Inoltre sei riuscita a collocare tutti i personaggi dell'anime nel contesto da te creato. Hai talento e mi piace molto come scrivi, spero di leggere presto i prossimi capitoli, non vedo l'ora che i nostri due testardi si accorgano dei sentimenti celati nei loro cuori.
Ti inserisco tra le seguite, a presto!
chibikitsune

08/08/11, ore 11:17

fantastico.perfetta la scelta dei personaggi.immagino già si svolgeranno situazioni davvero interessanti.non vedo l'ora di leggere cosa accadrà(´ェ`*)

07/08/11, ore 11:34

Ciao, sono riuscita ad avere la chiavetta quindi anche se la connessione è quella che è e non c'è sempre sono riuscita a leggere il capitolo, che ho trovato lungo essendoci la presentazione dei vari ragazzi, ma non per quetso pesante, ma anzi ben descritto. Mi sto divertendo in montagna grazie anche se piove spesso.
Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà il presienza, ci sarà una scenetta divertente e tutt'altro, però a giudicare da come Naruto sia venuto volentieri e se la ride sotto i baffi se ne vedranno delle belle! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

07/08/11, ore 00:00

oh mio dio, non puoi fare così e interrompere il capitolo, si è vero, lo faccio anch'io con le mie storie, ma così non arrivo viva alla fine della storia!
sono curiosissima di sapere il continuo, mi immaginerò mille modi di come potrebbe continuare la storia, e scommetto che nessuna si avvicinerà neanche lontanamente grazie alla mia fortuna ;P
Haku è così puccioso!!!!!!!!!!!!!!!
scusa, sono abbastanza ottusa, ma hai detto o non hai detto perchè naruto è al campo?
aspetto il prossimo cap con ansia. ciao!

06/08/11, ore 23:28

hehe chissà che succederà? sono proprio curiosa, chissà chi è il preside? e qual'è il problema? sono impaziente di scoprirlo
naturalmente anche questo capitolo è stato bellissimo, chissà perchè Naruto sembra contento di andare in presidenza?
speriamo che Sas'ke non resti traumatizzato da qualsiasi cosa che succederà heh
beh ora ti saluto, ancora complimenti per il capitolo e la storia

03/08/11, ore 20:54

Adoro questa storia.
Mi piace l'andamento soft, fa capire meglio nei dettagli le cose e soprattutto preannuncia un futuro "scoppio" sfociabile in altro che non le mani xD
Descrivi i personaggi perfettamente e sai, credo proprio che con questo andamento riceverai sempre più consensi perchè ci tieni tutte con il fiato sospeso :)
E' una storia diversa dalle altre, personaggi perfettamente IC :)

Rimarrò con il fiato in gola per molti, molti capitoli xD

Chry__

03/08/11, ore 13:20

Povero Haku avere quell'idiota di Konohamaru come compagno di stanza, scusa ma quel ragzzino proprio non lo reggo. Tornando a Naruto e Sasuke continua la loro battaglia per fingere di ignorarsi e sebbene all'apparenza ci riescano in realtà non è cosi'. Sasuke si dimostra comunque interessato alle cose che riguardano Naruto anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. La rissa è stata sfiorata ma almeno stavolta ce l'hanno fatta a non reagire. E ora sono curiosa di vedere cosa succederà  nel bus e chi si presenterà. Saluti sublimi

03/08/11, ore 13:14

Che carini che sono loro due tentano di ignorarsi ma con dei piccoli gesti cercano di attirare l'attenzione dell'altro, certo che in quanto ad orgoglio non si sa chi è peggio. In alcuni momenti sono stati comici perchè comunque nessuno dei due è riuscito secondo me ad ignorare l'altro anche se hanno tentato, e ora vedremo cosa succede nel prossimo capitolo

01/08/11, ore 16:56

Ciao,miè molto piaciuto il comportamento di Tsunade molto dolce, vedremo se quei due si ignoreranno, ma dubito che sarà cosi'. Kakashi no comment mi ha un pò irritata in questo capitolo e Sasuke vedremo se riuscirà nei suoi intenti. Al prossimo capitolo

30/07/11, ore 14:43

anche questo capitolo è piaciuto.il colllegamento tra la relazione fraterna di sasuke e itachi con quella di naruto e konohamaru è molto interessante.sono curiosa di conoscere i nuovi personaggi dato che adoro come descivi tu

30/07/11, ore 12:43

chissà che altro succederà? questa storia è come al solito bella e il capitolo scritto bene :)
sei brava a scrivere
chi sarà il primo a presentarsi? come andrà a scuola, beh mi toccherà aspettare per scoprirlo, ma in fondo non è un attesa sgradevole