Campo di recupero Konoha
di Rebychan

14/05/11, ore 15:39

*___* Sono curiosissima di scoprire i personaggi che sceglierai per farli interpretare il ruolo di compagni di scuola! Comunque grandiosa idea :D
Immagino che la tua soluzione sia stata la migliore in tutti i sensi. Ne sono rimasta soddisfatta perchè così l'orgoglio di Sasuke rimane intatto ma allo stesso tempo, come hai detto tu, si sente sconfitto e capisce che non deve sottovalutare Kakashi. E questo è già un passo avanti, e poi l'Uchiha che premedita una vendetta mi piace xD
Ed è entrato in scena anche Iruka!  Ho trovato simpatica l'idea della raccolta punti ^___^
Per il povero Sasuke questa giornata si prospetta davveeero lunga, quindi farà meglio a provvedersi di tanto caffè e camomilla XD La visita medica si annuncia già molto complicata per lui ed esilarante per noi :D Io adoro Kakashi e sono d'accordo con lui riguardo il rapporto tra Naruto e Sasuke. Non mi resta altro che aspettare e leggere come i due inizieranno ad andare d'accordo (anche se immagino ci saranno sempre i loro famosi battibecchi XD) e di come si scopriranno molto più che amici *__* Conto su di te!
Si perchè no XD magari ne possiamo riparlare nel quartier generale delle Narusasu fan, anche se non esiste ma sono dettagli di poco conto U.U  ahahah e per la cronaca sto già pensando a una strategia per la rivolta XD
Mmm il tuo ragionamento non fa una piega XD Quindi sono costretta a trattenermi e a non usare la mazza in qualche modo di cui probabilmente mi pentirò! Ti sei salvata per un pelo xD
Sì anch'io non seguo telefilm in altre lingue ma per The Vampire Diaries ho dovuto fare un'eccezione visto che sono troppo curiosa (non so se si è notato eheh) !! E comunque ne succederanno di tutti i colori, il finale poi è sconvolgente ma non ti dirò altro XD
Sono davvero fiera di me stessa per aver indovinato l'identità dei tre personaggi *_* ahahahah
Come ho già scritto una centinaia di volte grazie a te, alleata :D Alla prossima!

14/05/11, ore 10:48

Ciao Reby il capitolo mi è molto piaciuto anche se Kakashi è davvero irritante. Mi è piaciuta però la sua riflessione sulla similarità tra Naruto e Sasuke nell'aspetto dell'orgoglio la trovo una cosa davvero veritiera. Ho molto gradito la presentazione di Iruka, sembra quasi che sia una sorta di cupido tra i ragazzi o almeno cosi' me lo immagino. Carina anche il fatot della tessera del bar anche io ne ho una e funziona più o meno cosi'. Non vedo l'ora che la storia si animi e per quanto riguarda Gai piace moltissimo anche a me mi fà morire dal ridere. Al prossimo capitolo

13/05/11, ore 19:12

mi è piaciuto molto.concordo sul dire che naruto e sasuke sono simili in fondo e anche sul fatto che confrontarsi tra loro r le loro differenze può portare solo a del bene.comunque sempre il solito sasuke orgoglioso che preferirebbe la morte ad ammettere una sconfitta mi piace e per ora almeno non ci poteva essere un'altra risoluzione.non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo(*・ω・*)

13/05/11, ore 19:03

Ciao, ok sei assolutamente geniale, ma questo te l'avrò già detto un milione di volte ormai. Bellissima l'idea della scheda punti al bar (mi hai fatto venire voglia di cioccolata però! Anche se fa caldo... ^_^) e poi il fatto che Kakashi si sia fermato concendendogli si la vittoria davvero astuta...
Povero Sasuke questa giornata è destinata a non finire mai per lui! Chissà cosa gli combinerà Tsunade, anche se prima andremo a scoprire cosa stanno facendo naruto e company a scuola.
Al prossimo capitolo, kiss

12/05/11, ore 09:09

Buongiorno!!!!!
Capitolo molto interessante!!
Sasuke ha capito che non è molto facile allontanarsi dal campo e che Kakashi lo voleva mettere alla prova:-)
Che dire? Gai è un genio...c'è poco da fare,mi fa divertire un sacco!!:-)
E Kakashi lo adoro,è un tipo tosto...e menomale,altrimenti chi terrà a bada Sasuke??
L'idea della corsa sfiancante per far capire a Sasuke di ascoltare ogni tanto è geniale....mi chiedo se Sasuke si arrenderà ed ammetterà di essere stanco o no...secondo me preferirebbe morire che ammettere di aver sbagliato,ma poi chissà....
Bacioni:-)

09/05/11, ore 14:35

Sono un po' in ritardo lo so, ma in realtà il capitolo l'avevo letto venerdì solo che non avevo molto  tempo per recensire XD comunque...eccomi qui!
Si vede che ti piace scrivere e a me piace leggere ciò che scrivi :D
Già adoro l'idea di un crossover, spero solo che tu la metta in atto *incrocia le dita speranzosa*
Io amo ufficialmente Sasuke e Kakashi *.* Credo che si daranno parecchio filo da torcere prima che il loro rapporto diventi significativo per entrambi...non vedo l'ora XD Però penso che Kakashi sia stato un po' troppo duro con Sasuke, anche se devo ammettere che il metodo da lui adottato sia efficace, e molto anche. Non so neanch'io che cosa mi piacerebbe leggere nel prossimo capitolo: Sasuke che continua la sua corsa ma che poi sviene per la stanchezza o Sasuke che ammette di aver bisogno di riposarsi? Mmm questo è il dilemma, ma credo di preferire la seconda scelta altrimenti non ci sarebbe nessun cambiamento tra i due.
Ma guarda che non mi offendo se dici qualcosina di troppo *__*
Ma noo! Non potrei mai prenderti a legnate! *nasconde dietro la schiena una mazza da baseball e sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi* XDD
Io invece ho seguito The Vampire Diaries sottotitolato in italiano e adesso è finita la seconda stagione T___T Penso proprio che adesso a risollevarmi il morale ci sarà solo la tua fic ^__^
Evviva, ho indovinato! XD Adesso mi sorge un altro dubbio... i tre ragazzi di cui hai parlato sono Gaara (il ragazzo), Sasori (il sensei) e il terzo è Kankuro? Mmm spero di averci azzeccato :D
Si in effetti delle Narusasu se ne trovano sempre di meno ç__ç A maggior ragione sono dalla tua parte! XP Prima o poi dovremmo organizzare una rivolta... XD
Buona fortuna e ci sentiamo nel prossimo capitolo, alleata :D
Grazie a te ^___^

08/05/11, ore 19:18

anche questo capitolo è stupendo.quello è propio sasuke orgoglioso che preferisce soffrire piuttosto che ammettere una debolezza.non vedo l'ora di leggere cosa farà.

08/05/11, ore 11:48

Salve (:
Volevo farti sapere che è da un po' che seguo questa storia e finalmente mi sono decisa a commentarla :P
Bene, prima di tutto vorrei farti i miei complimenti per come scrivi, davvero la lettura è molto scorrevole e la storia cattura, almeno la mia, attenzione.
Non vedo l'ora che la storia vada avanti e magari scoprire qualcosa del passato di alcuni personaggi di cui ancora non si sa il motivo di cui sono in quel campo.
Dopo questo capitolo vorrei vedere le reazioni di sasuke, magari cederà :D e lo spero vivamente anche perchè vedere lui ferito nell'orgoglio e sconfitto mi piace da morire anche se sarebbe fin troppo poco uchiha xD
Vabbè, non so cos'altro dire, insomma il punto della questione è che la fic mi piace e spero di leggere presto il seguito.
Un bacione!

07/05/11, ore 11:33

la storia è molto bella e devo dire che scrivi anche molto bene !  XD
i personaggi sono molto  realistici e Sasuke ,secondo me, è quello che ti è venuto meglio
spero che aggiornerai presto un abbraccio
kik_ketta

06/05/11, ore 22:04

Dunque innanzitutto sono felice perchè è comparso Sasori *___*, non vedevo l'ora e come ho già detto non vedo l'ora che sia approfondito. Ovviamente ho adorato Gai decisamente quell'uomo sembra scemo ma poi è il più intelligente di tutti e lo ha dimostrato ampiamente. La lotta tra Sasuke e Kakashi continua spero che Sasuke non ceda cosi' presto anche se mi pare sul punto di farlo. Non vedo l'ora che posti il prossimo

06/05/11, ore 20:35

Ciao, accidenti adoro sempre di più questo Campo che ha mille e più sfaccettature ed attività, secondo e me ci vorrebbero anche nella realtà dei campi così, sarebbero decisamente di aiuto...
Si mi è piaciuto come l'astuzia di Kakashi ha messo alla prova Sasuke, soprattutto la seconda prova con il metodo sfiancamento per fargli abbassare cresta ed orgoglio... Anche se quello è sempre stato la caratteristica di Sasuke e degli Uchiha quindi dubito che cederà anche se forse riuscirà a trovare una scappatoia in qualche modo, anche perchè se no crollerà al suolo... XD
Al prossimo capitolo, kiss

05/05/11, ore 11:16

Ciao!!!!!!!
Scusa per il terribile ritardo ma sono stati giorni di fuoco!
Purtroppo non ho molto tempo ma un commentino ci tenevo a lasciartelo:-)
Ho molto apprezzato questo capitolo e soprattutto come Sasuke e Kakashi si "fronteggiano"...sembrano misurarsi a vicenda per capire quanto possono esporsi...molto realistico:-)
Sono un po'spaventata però dalla richiesta di Sasuke...spero che l'abbia fatta solo per valutare le libertà che gli sono concesse....e non per combinare guai...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:-)
PS:per sapere chi sono i personaggi su cui mi ero scervellata posso aspettare il prosieguo della storia,così resta la suspance:-)
Bacioni:-)

02/05/11, ore 22:33

Sono un po' in ritardo, ma finalmente stasera ho trovato un po' di pace per leggere il nuovo capitolo... e che bel capitolo ricco di novità!!! Finalmente scopro come passano le giornate al campo, l' idea delle attività individuali legate alle attitudini dei vari personaggi è bellissima... di sicuro anche queste aiuteranno a delineare al meglio tutti i protagonisti della storia. Sono sicura che Sasuke alla fine cederà, forse incosciamente, senza neanche accorgersene, alla nuova routine: dopotutto mi sembra un ottimo compromesso quello che gli viene proposto in questo campo; di sicuro tutto l' ambiente lo aiuterà a superare questa fase da vendicatore. Infatti un aspetto che apprezzo molto di questa storia è proprio l' ambiente che hai ricreato, come lettrice percepisco un grande senso di positività nel campo, e credo questo fosse quello che volevi trasmettere, giusto? ^^ Per passare alle altre novità, geniale la trovata relativa a Shikamaru: è perfetto come hacker, dopotutto non poteva aver commesso reati che non fossero legati alla mente più che all' agire in sè... ah, come mi piace questa cosa!!! Ma anche l' accenno al fallimento di Sarutobi come maestro di Orochimaru è una chicca, perfettamente in linea con l' opera originale e tremendamente precisa nell' inserirsi in questa vicenda. Per non parlare del riferimento a Deidara e alle sue manie esplosive... insomma, mi piace proprio tanto il modo in cui stai inserendo man mano tutti i personaggi lasciandoli comunque legati a quelle che sono le caratteristiche date loro da Kishimoto... Poi, per tornare in tema Sasuke, finalmente si scopre qualcosina sui suoi precedenti, il che mi stuzzica da impazzire... intanto rifletto per crearmi un quadro completo della sua situazione, ma non vedo l' ora di scoprirla leggendola (non che la voglia conoscere subito, mi piace anche questa suspance che mi permette di ragionare tra un capitolo e l' altro, anche se poi le mie supposizioni si rivelano sbagliate... ^^). Ma prima di passare alle mie elucubrazioni, volevo farti sapere che ho apprezzato molto in questo capitolo la sfida tra Kakashi e Sasuke, è una trovata divertente e utile sia per ottenere nuove informazioni pratiche sia per conoscere altre sfaccettature dei personaggi; adoro queste battaglie mentali all' ultima deduzione!!! Ultimissima cosa, spero solo che Sasuke non debba davvero sottoporsi al discorso di benvenuto... quando Kakashi ha detto che è più una formalità che un vero obbligo ho tirato un sospiro di sollievo per il moro, infatti a me viene l' ansia al solo pensare di dover parlare davanti ad una folla di gente, anche se la folla è composta da dieci persone scarse... eheheh, qualcuno direbbe che ho una forma d' ansia da prestazione (?! mah...) comunque mi hai fatto prendere un mezzo colpo quando ho letto questa parte!!! Per ora è tutto, al prossimo capitolo, baci!!!

02/05/11, ore 14:34

molto carina questa scuola,mi ricorda un po le scuole giappponesi con i vari club.
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

02/05/11, ore 11:26

Ciao Reby, come al solito il capitolo mi piace. Molto interessante questa "lotta" tre Kakashi e Sasuke anche se come tu sai io detesto profondamente Kakashi quindi ho fatto un pò di fatica a leggerlo solo per questo motivo, però mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che la storia si sviluppi, sono davv ero curiosa di vedere cosa hai in mente anche se in parte lo so già però non vedo l'ora che arrivino gli altri perchè come sai ho una spiccata preferenza per le fic corali e la maggior parte delle tue storie sono cosi'. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sono curiosa di vedere cosa si cela oltre la porta. Un bacione