Campo di recupero Konoha
di Rebychan

25/09/11, ore 22:44

Povero Naruto, non gliene va proprio una giusta!
Trovandosi in difficoltà ha dovuto scegliere il male minore e quindi passare per ingordo davanti a tutti pur di non dare soddisfazione al suo nemico naturale.
Alla fine si ritrovano a mangiare tutti insieme con grande disappunto di Sasuke che preferirebbe starsene per i fatti suoi ma non può farci nulla, irritandosi non poco per il suo nuovo disturbatore della quiete, Yamamoto Takeshi.
Mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi e di gustarmi i nuovi sviluppi della storia.
Un bacio cara, a presto!
chibikitsune

25/09/11, ore 16:37

Ciao, io avevo ipotizzato che il ragazzo del sushi avrebbe pensato che Naruto volesse offrire il bento all'Uchiha quindi no non avevo indovinato. Mi hai orpreso ancora una volta e questo nuovo personaggio, Yamamoto è davvero originale ed anche decisamente espansivo, sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Sasuke alla stretta di mano del ragazzo!
Al prossimo capitolo, kiss

25/09/11, ore 16:15

naruto si è veramente scavato la fossa da solo XD e sì sono soddisfatta pienamente!
comunque è ovvio che mi sia piaciuto il capitolo!!! e ti prendo sulla parola per nacchan sexy *v* e si conosco D.Gray-man X3 è uno dei miei anime/manga preferiti e Allen è uno dei miei personaggi preferiti e si sapevo che era una donna dopotutto ha 15 anni lui (incredibile ma vero!) ma sto uscendo fuori tema...ora aspetto qui buona buona il continuo del pranzetto per vedere le altre reazioni ^^ ciao ciao

25/09/11, ore 12:59

ovviamente anche questo capitolo mi piace! ^^
eh si, Sakura mi sta proprio antipatica, anche nel manga e nell'anime di Naruto, lo ha fatto soffrire troppo a Naru, ignorandolo e trattandolo male, la odio troppo
Naru però fa sempre figuracce ma che ci vuoi fare, è fatto cosi ^^'
spero che il rapporto tra Naruto e Sasuke migliori, però anche quando si trattano male non lo fanno sempre per cattiveria ^^
chissà cosa farà adesso Sasuke, sono curiosa di scoprirlo
ancora complimenti per il capitolo

25/09/11, ore 11:06

Ciao, è vero avevo già letto il capitolo e coem sai lo trovo fantastico. Yamamoto è un genio del male lascia spiazzati con il suo modo genuino e diretto di fare. Ovviamente la cosa sconvolge sia Naruto che Sasuke e forse anche Sakura se vogliamo ben guardare. Come sai mi ha colpita la riflessione di Naruto sul fatto che per lui è la prima volta che mangia con persone che non sono i suoi amici. Chissà se  questa cosa porterà a cose positive o a disastri spero non troppo negativi. Rimango in attesa del prossimo capitolo, a presto

24/09/11, ore 07:09

Figo!!!!! ti prego, scrivi presto il prossimo capitolo sono curiossissima. certo che naruto è sempre il solito ... non che sasuke sia meglio!!! mangiare o non mangiare, questo è il problema! alla prossima, ciao!

21/09/11, ore 15:31

Dunque io non so perchè ma temo disastri in avvicinamento. Il capitolo mi è molto piaciuto e Sasuke mi ha fatto tenerezza povero caro. Per me la reazione di Naruto è sospetta sicuri che sia solo per Sakura che si è arrabbiato?Staremo a vedere, al prossimo capitolo

20/09/11, ore 19:11

28 capitoli appassionanti... complimenti!
Non vedo l'ora che arrivi il momento della sfida tra Naruto e Sasuke.

Ciao a presto!

17/09/11, ore 13:06

ciao! molto bello anche questo capitolo, che figura però che ha fatto Naru heh U.U
chissà cosa dirà Yamamoto, offrirà il pranzo anche a lui? forse penserà che si è buttato cosi perchè aveva fame e non aveva come procurarsi del cibo
Sakura mi sta comunque antipatica
poverino Sasu, Naru avrebbe dovuto aiutarlo invece lo ha ignorato
comunque ancora complimenti per il capitolo ^^

16/09/11, ore 22:22

bel capitolo.povero naruto.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.grazie

16/09/11, ore 20:09

wooow! non me l'aspettavo una cosa del genere!! e ora, ora?? non vedo l'ora di sapere che succede *ride come una matta* vediamo che dice quel genio di Yamamoto!!!
comunque ovvio che Naru è un personaggio sexy!! però viene un pò snobbato da tutti *sospira sconsolata* e non vedo l'ora di vedere in che occasione li farai comparire mukuro e reborn (roba che quando ho visto in un video di youtube il doppiatore giapponese che faceva kufufu ho urlato come una scema!! che bono il doppiatore di mukuro!! e la piccoletta che fa reborn stra puccia!! ci sono rimasta male nel vedere che Tsuna è doppiata da una donna però vabbè puccia pure lei okok si la smetto XD)
ok, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere il prossimo!! ciaossu! :3
(arriva reborn puntandomi una pistola alla tempia "non fregarmi più il saluto" me:"perdonoooooooooooo")

16/09/11, ore 15:27

Ciao! Povero Sasuke, che tenerezza mi fa vederlo così spaesato da non sapere nemmeno dove procurarsi da mangiare... Naruto è il solito impulsivo, si è cacciato proprio in una brutta situazione e chissà che adesso non sia costretto ad invitarlo al tavolo con i suoi amici per rimediare. Io ci spero veramente ^_^! Solo un dubbio mi assale. Siamo certi che il nostro biondino si sia ingelosito per Sakura o inconsapevolmente tende già a tenere Sasuke tutto per se? Io spero vivamente la seconda ipotesi perchè non vedo l'ora che capiscano i loro sentimenti. Aspetto con ansia di sapere come finirà il pranzo ma soprattutto il combattimento pomeridiano tra i due perchè sono sicura che ci sarà da divertirsi. Al prossimo capitolo! baci, chibikitsune

16/09/11, ore 15:06

Ciao, scusa se recensisco solo adesso ma rimedio subito!
Bel capitolo, mi è molto piaciuto vedere il perfetto Sasuke negato in qualcosa, nessuno è perfetto e nemmeno il nostro caro teme che in questo modo risulta più umano e piacevole. Una bella sorpresa anche per me nello scoprire il talento di Naruto, in fondo non è poi così disastroso come a volte appare, anche lui come tutti ha i suoi pregi. La storia mi intriga sempre più, volo immediatamente al prossimo capitolo!
Baci, chibikitsune

16/09/11, ore 14:01

Ciao, interessante in effetti non avevo pensato al problema della puasa pranzo e devo dire che Sauke è stato decisamente fortunato.
Naruto invece è la solita testa calda che prima agisce e poi pensa... ^_^
Comunque cosa dirà il ragazzo del sushi?
Magari giustificherà Naruto dicendogli, che si era precipitato lì perchè voleva offrirglielo lui il pranzo? Oppure no...
Aspetto di scoprirlo.
Kiss

12/09/11, ore 10:09

Che carino questo capitolo, come al solito Naruto non perde tempo per mettersi in mostra, Sasori non poteva far altro se non il professore di arte, è proprio da lui, spero che compaia presto Deidara. E' stata molto carina la sua osservazione su Yammoto e Gokudera che mi è sembrato lievemente geloso degli apprezzamenti fatti da Yamamoto a Naruto. Sarebbe bello se interagissero un pò di più con i personaggi di Naruto o almeno a me piacerebbe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa. A presto e saluti sublimissimi