Campo di recupero Konoha
di Rebychan

06/06/11, ore 23:47

Ehilà! Sai, mi dispiace davvero tanto per questo tuo periodo decisamente difficile; a molti capita di sentirsi depressi e stanchi, ma la cosa importante è cercare di mantenere duro e di dimostrare di che pasta si è fatti. Non ti abbattere e spero che il sostegno morale di tutti coloro che ti seguono ti sia almeno un po' d'aiuto ^__^
Tornando a noi....sono sempre più convinta che ti debbano al più presto erigere una statua e se non lo faranno...beh provvederò io a fare in modo che succeda! Mi spiego meglio: venerdì mi ero già preparata mentalmente al fatto che il nuovo capitolo probabilmente non sarebbe uscito e invece... BAM! Trovo l'aggiornamento settimanale! *_____*
Certamente! Mi sento sempre più soddisfatta quando indovino i personaggi! Aahah :) A proposito... il fatidico amante di Haku è Zabusa, vero? Li trovo carinissimi insieme, anche se mi viene da ridere pensando che Zabusa sia un poliziotto XD
Comunque certo che Haku è proprio il saggio del Campo! Che dolce mentre cerca di difendere e di aiutare Sasuke *.*
Sì, concordo in tutto e per tutto con te riguardo l'odio che lega il dobe e il teme U.U ... non potrei mai lanciarti frutta e verdura, ma se fossi in te non abuserei così tanto della scusa "abbassa la mazza da baseball altrimenti non posso scrivere"...potrei sempre puntare a qualche arto che non implichi l'uso delle mani o delle braccia... Ahahahah XD
A Naruto poi è stato riservato davvero un grandissimo onore: consegnare il regalo a Sasuke! Ahahah il destino a volte gioca brutti scherzi.... per lui =P
Oh beh, in ogni caso si prevedono tempi duri, anzi durissimi per tutti i ragazzi (ma anche insegnanti) del Campo.... chissà quante ne combineranno i nostri bei protagonisti XD
Che bello! C'è anche Suigetsu! C'è anche Suigetsu!! :D Non so ma mi ha sempre attirato questo personaggio =)
Comunque bella l'idea di regalare dei fiori in base al carattere del nuovo venuto! ^___^
.....Ma...ma Tu non puoi finire così il capitoloooo!! T____T Mi dici come farò ad aspettare venerdì? Sigh.... ç__ç Che cosa succederà di così disastroso alla cerimoniaa? Me curiosa XD
Senza la mia dose settimanale di "Campo di recupero Konoha" penso che impazzirei, quindi credo che sia abbastanza chiara la mia opinione in merito: Aggiornamento settimanale a tutto gas! XD
bene, credo di aver detto tutto. Grazie a te, alleata! ^__^
Alla prossima :)

04/06/11, ore 14:37

Ciao, mi spiace che per te sia un periodo così, spero davvero che passi presto e che i tuoi problemi personali si risolvano il più in fretta possibile.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, è vero che io non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, quindi vorrei avere gli aggiornamenti settimanali, però secondo me devi decidere tu come sei più comoda e se deciderai di farli diventare mensili, continuerò a seguirti lo stesso con piacere... ^_^
Passando al capitolo vero e proprio, non avrei mai pensato che fosse Haku però la cosa non mi è affatto dispiaciuta, la sua relazione segreta è con Zabusa vero? Bellissima l'idea di regalare dei fiori in base al carattere ed alla personalità dei nuovi arrivati!
Comunque mamma mia Naruto è davvero infuriato, non oso pensare davvero cosa succederà alla festa di benvenuto, mentre aspetto di scoprire Sasuke come se la caverà per il resto della giornata e nel colloquio con Sarutobi.
A presto, kiss

04/06/11, ore 10:39

Ciao Reby, ho molto molto apprezzato la comparsa di Haku che a me piace moltissimo come personaggio, mi piace anche come hai descritto il suo rapporto di amicizia con Naruto, per quanto riguarda Naruto temo un maxirissone alla festa di Sasuke. Mi è dispiaciuto per Choji poveretto. Mi pare che Haku abbia l'occhio abbastanza lungo e anche se non ha detto nulla temo che abbia capito molte cose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Saluti sublimissimi

04/06/11, ore 10:31

Ciao Reby, dunque ho molto apprezzato il comportamento di Tsunade che è stata in grado di comportarsi in un modo che non potesse imbarazzare Sasuke, mi ha fatto tenerezza Sasuke nel momento in cui ha paragonato Tsunade alla madre povero caro. La parte finale poi è interessante cosi' come interessante è la curiosità di Sasuke nei riguardi di Naruto, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Intanto vado a commentare il prossimo capitolo che avevo già letto in anteprima.

03/06/11, ore 10:20

Ciao!!!!!!!!!!!!
Ho adorato questo capitolo,è bellissimo:-)
Mi ha fatto morire dal ridere immaginare Sasuke allarmato dal comportamento di Tsunade mentre cerca di capire come uscire vivo dall'infermieria...e che dire...senza dubbio Kakashi è un genio..e un osso molto duro...mi sa che non sarà facile per Sasuke aggirarlo e ingannarlo...per nulla...
Mi è piaciuto moltissimo il finale con quell'accenno a Jiraya...spero che faccia prima o poi la sua comparsa nella storia...è un personaggio che apprezzo moltissimo:-)
Ho adorato anche l' evidente curiosità di Sasuke riguardo al rapporto tra Naruto e Jiraya...potrà dire quello che vuole,ma Naruto mi pare un po' troppo presente nei suoi pensieri per uno che dichiara di essere del tutto indifferente:-)
Complimentissimi per il capitolo:-)
Baci:-)
PS venerdì partirò per due settimane,quindi purtroppo non potrò leggere subito gli aggiornamenti,ma prometto di rifarmi al ritorno!!

01/06/11, ore 13:17

bello anche questo capitolo.mi è piaciuto come hai affrontato il tema della sessualità di sasuke in modo semplice ma non superficiale e molto fedele al personaggio.di solito tsunade non mi piace ma qui invece l'ho apprezzata.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

29/05/11, ore 22:25

Ciao! Bel capitolo, come sempre ^_^
Devo dire che questo nuovo metodo adottato da Kakashi per far scoprire emotivamente Sasuke è stato sicuramente meno indolore, fisicamente ovviamente. Intanto i propositi di vendetta vanno ad accumularsi e sì, Kakshi farebbe meglio a guardarsi per bene le spalle.
Ho adorato il lato materno di Tsunade *__* E' stata molto carina con Sasuke,  ha capito subito la sua psicologia e ha usato un approccio molto più delicato, a differenza di molti altri . Credo proprio che il suo modo di fare abbia avuto un forte impatto sull'Uchiha, tanto da fargli pensare alla madre. Che tenerezza quando Sasuke ha ricordato la dolcezza e la comprensione che caratterizzavano la mamma T_T
Tanto perchè è diventata un'abitudine indovinare i personaggi che accenni soltanto... allora la prima fotografia ritrae Tsunade, Orochimaru e Jiraya mentre nella seconda sono rappresentati Dan, di nuovo Tsunade e Nawaki. Anche se credo che sia stato piuttosto facile per chiunque indovinare i soggetti nelle foto XD Per quanto riguarda il personaggi di cui hai parlato a fine capitolo si tratta di Jiraya, giusto?
Okay, okay credo che dovrò riprendere in esame la storia sulla mazza da baseball. Mi vuoi proprio ammazzare con tutta quest'attesa, eh? *Pensa e ripensa a un altro legame che tiene uniti Sasuke e Naruto... mmm...*
Concordo con te riguardo il rapporto tra Choji e Shikamaru! ^___^ Spero che Choji riuscirà a coronare il suo sogno d'amore. Mi dispiacerebbe se prendessa una batosta xD
Immagino che nella sala computer sia entrato Haku =) ...Posso osare sperare che nel prossimo capitolo Sasuke avrà un nuovo faccia a faccia con Naruto? *__* *incrocia le dita*
Ti farò sapere presto riguardo il piano :D
E grazie mille per regalarci ogni settimana un nuovo capitolo senza mai saltarne una.
A presto, alleata ^__^

27/05/11, ore 20:51

Ciao, Kakashi è davvero terribile! ^_^ Però in questo modo è riuscito a far scoprire un pò di più Sasuke e le sue emozioni. Anche secondo me hai fatto bene a far agire Tsunade in questo modo, anche se Sasuke si è sentito "minacciato" lo stesso, perchè teme di poter cedere troppo davanti ad un atteggiamento che gli ricorda la dolcezza di sua madre, è stato meglio farla agire così.
La persona di cui parlano invece è Jiraya giusto?
Ora aspetto di scoprire chi sarà il tizio nella sala computer e cosa accadrà con Naruto, voglio scoprire se è Sai o qualcun'altro.
Inoltre non vedo l'ora che ci sia un nuovo "confronto" tra Sasuke e Naruto! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

27/05/11, ore 13:07

Ciao!!
Scusami ma posso lasciare solo un mini commentino.........
Il capitolo è carino,mi piace che si incentri un po' anche su Shikamaru,lo adoro!!:-)
Prometto di fare meglio alla prossima,bacioni:-)

24/05/11, ore 21:46

un altro splendido capitolo.shikamaru sembra un bel personaggio.non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio.grazie

24/05/11, ore 16:25

Sono di nuovo in ritardo, lo so! Sorry XD
Speravo che avresti fatto comparire i personaggi degli altri manga in questo capitolo e invece mi sa che dovrò aspettare ancora T__T
Beh infatti Sasuke è famoso per la sua capacità di portare rancore mooolto a lungo, quindi consiglio a Kakahi di prendere tutte le misure di sicurezza necessarie XD
Se dici così non fai altro che accrescere la mia curiosità! Voglio leggere il prossimo capitolo sulla visita medicaaaa >__< Venerdì ma perchè ci metti così tanto a venire? ahahah (sì, sono entrata nella modalità sclero totale...) xD
In effetti tutto quell'odio nei confronti di Sasuke da parte di Naruto è davvero strano e anche sospetto. Va bene che non hanno iniziato col piede giusto ma, come dice Shikamaru, Naruto è buono e sensibile, quindi il suo comportamento mi lascia diffidente. Vabbè non che mi dispiaccia tutto questo astio verso l'Uchiha, in fondo "chi disprezza vuol comprare" eheh =P
Comunque bel capitolo, davvero! Finalmente hai fatto un po' di luce sul passato di Sasuke :D E adesso sappiamo anche il motivo per cui Choji è al Campo. Trovo davvero ammirevole la lealtà che ha quest'ultimo nei confronti di Shikamaru *__* E poi non mi sarei mai aspettata che Choji amasse così tanto Ino. In effetti questa cosa mi ha fatto piacere poichè nessuno prende mai in considerazione i suoi sentimenti amorosi, poverino!
Non so perchè ma inizio a pensare che non sarà tanto piacevole la festa di benvenuto, e si prospetta già molto movimentata! XD
Ma..Itachi è davvero morto? Spero di no con tutto il cuore! *fa occhioni dolci sbriluccicanti*
Mmm... la strategia è ancora da definire e non me la sento di anticiparti tutto senza un buon piano di battaglia, ma ti prometto che non appena sarà perfetto tu sarai la prima a saperlo! :D
Io ho letto che The Vampire Diaries andrà in onda in Italia il 10 ottobre sul canale Mya, e ovviamente io lo rivedrò tutto *___*
E poichè ormai è diventata una tradizione, grazie a te, alleata =)
A venerdì! :D

20/05/11, ore 16:02

Avendo io un debole per Shikamaru non potevo non apprezzare il capitolo, come al solito lui è geniale in tutto quello che fà e sono contenta che anche lui avrà il suo spazio in questa storia, sono curiosa di vedere cosa succederà da Tsunade, non devi ringraziarmi per i commenti lo faccio con piacere. Spero vivamente per Sasuke che non ci siano Ino e Sakura in infermeria altrimenti poveretto. L'odio di Naruto è ben descritto anche se un antico proverbio dice molto spesso è cosi' che nascono le storie d'amore più belle. Sono sicura che non mi deluderai con i prossimi capitoli e non vedo l'ora che la storia si animi, però per paicere fai comparire Kakashi il meno possibile ne va della mia pazienza XD, meglio che mi astenga dal commentare il mio pensiero su di lui. Al prossimo capitolo

20/05/11, ore 15:34

Ciao, beh se si considerasse solo il fatto che Sasuke è orgoglioso dubito che sarebbe andato in infermeria, ma la giornata è ancora lunga e Kakashi lo sottoporrà ancora ad altre prove, quindi penso che anche lui sappia che gli conviene rimettersi in sesto.
Sapevo che Shika avrebbe cercato delle notizie al suo conto e sospettavo che Choji fosse dentro per qualcosa legato all'amico e mi piace, sono davvero uniti loro due, anche se mi piacerebbe che fosse Shika quello che si metterà con Ino, amando lo ShikaIno come sai... ^_^
Naruto non vuole sentire ragioni nei confronti di Sasuke almeno per ora, ma cosa sarà la faccenda che infiammerà ancora di più il suo animo ora? Sono curiosa, aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Kiss

20/05/11, ore 11:51

Ciao!!!
Scusa l'immenso ritardo ma il tempo scarseggia:-)
La soluzione per la corsa è azzeccatissima secondo me...non vedevo altra possibilità...e per ora mi pare meglio non forzare troppo Sasuke:-)
Ho adorato la scena al bar di Iruka...mi ha fatto sorridere immaginare la faccia di Sasuke che si accorge di prendere la stessa bevanda di Kakashi:-)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Tsunade!! e menomale che Sakura e Ino sono a scuola,altrimenti mi sa che Sasuke dall'infermieria non ne sarebbe uscito vivo:-)
Alla prossima,bacioni:-)

16/05/11, ore 21:29

Hola, rieccomi qui a commentare la tua fic.
Sai aspettavo con ansia questo capitolo, curiosa di sapere come si concludeva la storia della corsa, e devo dire che mi è piaciuta molto la "scappatoia" che hai ideato, credo che se il "vero" Sasuke si trovasse in una situazione del genere avrebbe reagito come hai narrato tu.
Poi mi devo complimentare perchè mi piace come sta proseguendo la fic, mi spiego: Non sei frettolosa nel raccontare le cose e questo mi piace molto perchè rende tutto più reale.
Spero che continuerai così.
Aspetto (sempre con ansia xD) il prossimo capitolo, magari sperando anche in qualche chiarimento riguardante la scuola e le attività pomeridiane.
Ah, non vedo l'ora di scoprire di chi si parlerà nel prossimo capitolo e di scoprire il suo passato, mi ha preso molto sapere perchè quei ragazzi si trovino in quel posto.
Bhè, credo di aver detto tutto, se mi sono dimenticata qualcosa mi rifarò nel prossimo commento, per ora ti dico che la storia mi sta piacendo quindi continua così ^_-